Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Azzurro72 13/09/2017 ore 18.56.42 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRoma: turista belga denuncia tentato stupro sulla scalinata del Campidoglio...

8515963
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/roma-turista-belga-denuncia-tentato-stupro-sulle-scale-del-campidoglio_3094307-201702...
Discussione
13/09/2017 18.56.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.hicca44 c.hicca44 13/09/2017 ore 19.21.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma: turista belga denuncia tentato stupro sulla scalinata del Campidoglio...

@Azzurro72 : da parte di un immigrato o di un carabiniere?
Azzurro72 Azzurro72 13/09/2017 ore 19.59.41 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Roma: turista belga denuncia tentato stupro sulla scalinata del Campidoglio...

@c.hicca44 : Dicono che è stato fermato un ragazzo israeliano di 25 anni...entrambi si sono conosciuti in un locale del centro poi sono andati via insieme e lui l'avrebbe violentata...
c.hicca44 c.hicca44 13/09/2017 ore 20.01.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma: turista belga denuncia tentato stupro sulla scalinata del Campidoglio...

@Azzurro72 : eddai azzurro adesso non si sente altro. ma buone ntizie mai?
Azzurro72 Azzurro72 13/09/2017 ore 20.04.35 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Roma: turista belga denuncia tentato stupro sulla scalinata del Campidoglio...

@c.hicca44 : Che devo dirti? Mi pare che stanno impazzendo tutti!
intermezzo intermezzo 13/09/2017 ore 20.59.35 Ultimi messaggi
segnala

Mi spiace dirlo, ma c'è una polemica in corso: le donne vogliono potersi ubriacare e rientrare di notte a casa da sole. Viene detto come se fosse un impegno che il governo in carica deve prendersi per poterlo mettere in atto e dargliene l'opportunità.

Non è possibile.

Le donne se si ubriacano devono farlo solo se sono in compagnia di persone di cui si fidano assolutamente (i carabinieri non possono accompagnarle, lo facciano fare agli amici o alle amiche sobrie), e se vogliono rientrare a casa da sole alle tre di notte, non devono a meno che non siano cinture nere. Sono stronzi gli uomini, sono dei maiali, sono dei potenziali stupratori tutti quanti? Niente affatto. Ma ce ne sono, e sono sempre di più, anche se dicono che in Germania sia anche peggio. Ci sono gli stupri in famiglia? Chi ha la fortuna di vivere in una famiglia di gente onesta (ossia 999 su 1000) però di questo ha paura. Tutte le dichiarazioni di intenti sono fandonie. L'educazione non può nulla, perché l'educazione fallisce in un caso su cinque. Se poi si deve imparare con lo smartphone, mi chiedo perchè la Boldrini non abbia ancora alzato la mano.....
Azzurro72 Azzurro72 13/09/2017 ore 21.05.24 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : Io mi chiedo come mai queste ragazze dopo aver conosciuto un tizio da nemmeno un'ora ci escono insieme da sole di notte...non ci vuole sto scienziato per capire che il tizio vuole trombare no? Allora se ste donne vogliono trombare pure loro con lo sconosciuto non è che se quello ci prova poi si tirano indietro starnazzando che il tipo ha equivocato, che ca..o ha equivocato? Ora nessuno difende questa gente però ci si mette a rischio da sole assumendo tra l'altro considerevoli quantità di alcol che riducono di molto le facoltà intellettive...
intermezzo intermezzo 13/09/2017 ore 21.14.04 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Allora se ste donne vogliono trombare pure loro con lo sconosciuto non è che se quello ci prova poi si tirano indietro starnazzando che il tipo ha equivocato, che ca..o ha equivocato? Ora nessuno difende questa gente però ci si mette a rischio da sole assumendo tra l'altro considerevoli quantità di alcol che riducono di molto le facoltà intellettive...

Io mi riferisco anche al racconto di una ragazza di Scandicci. Tornando sabato notte a casa da sola, è stata avvicinata (assolutamente contro il suo volere) da un tizio da cui è dovuta scappare fin sotto casa. il suo commento, che non fa una grinza, recita: "Mi chiedo perché non ho la stessa libertà di un mio coetaneo maschio di tornare a casa all'ora che mi pare senza avere il timore di non arrivarci". Io mi sento in imbarazzo, non so cosa rispondere se non che questa libertà non la avrà mai.
Azzurro72 Azzurro72 13/09/2017 ore 21.19.33 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: Roma: turista belga denuncia tentato stupro sulla scalinata del Campidoglio...

@intermezzo : E' diverso: la signora tornava da sola e il tipo l'ha avvicinata per usarle violenza...chi si conosce in un locale e dopo breve tempo se la squagliano insieme cosa vorranno fare? Non prendiamoci in giro, se io fossi donna e conoscessi uno in un locale non è che dopo mezz'ora vedo via dal locale con lui eh?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.