Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 Momo.55 26/09/2017 ore 10.01.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: io sto con il coreano..

@i4lui scrive:
Una nazione, puo' anche costruirsi l'atomica, ma non sbandierarlo ai quattro venti e minacciare le altre nazioni.L'Iran si, e' fatto l'atomica, se n'e' parlato per un po', poi, tutto e' rientrato nella normalita' e ora tutto tace.

In realtà no visto che con la denuclearizzazzione si doveva prevenire la corsa agli armamenti distruttivi per il pianeta e alla non proliferazione degli stessi negli Stati che già hanno il nucleare. Ora il punto è che più o meno gli Stati che hanno il nucleare non hanno interesse a scatenare una guerra nucleare, quindi c'è una sorta di equilibrio. Altro problema sono invece questi staterelli iperaggrissivi dove, col nucleare, minacciano il mondo. Vedi appunto la Corea oggi, ma anche l'Iran dove la mediazione è Stata 'ok, fatti la bomba ma non rompere' perchè non si è stati in grado di impedirglielo a causa delle ideologie autodistruttive dell'occidente che sono ben espresse nel post iniziale, determinato da stupidità e odio irrazionale antiamericano. Questo genere di idee vivono anche su molti media che in nome di un egualitarismo del peggio sembrano non rendersi conto dei rischi.
memoriella memoriella 26/09/2017 ore 10.26.51
segnala

@babuska.adin : segnati i nick di momo,cajo e trumpano,non accettano discussioni se non la pensi come loro,ah il post è tuo cancellali senza lamentarti,fanno bannare anche cenerentola con l'accondiscendenza dello staff
memoriella memoriella 26/09/2017 ore 10.28.28
segnala

@i4lui scrive:
ma non sbandierarlo ai quattro venti e minacciare le altre nazioni.

chi è che minaccia scusa....
memoriella memoriella 26/09/2017 ore 10.29.18
segnala

@Dasein1960 : si ma attento che se lo dici spesso fai irritare la cupola
Sanjura Sanjura 26/09/2017 ore 10.33.35
segnala

Tu stai sempre con i dittatori, da quando ti leggo.
Ti piace essere dominato.
RItornareacamelot RItornareacamelot 26/09/2017 ore 10.35.17
segnala

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

forza Donald, scappano come sorci, è successo anche a cuba..è storia non pinzilacchere e quaraquaquà!

una bella ogiva su per il deretano dello scemo nano komunista e tutto il mondo dopo ringrazierà!
cajo.021079 cajo.021079 26/09/2017 ore 11.00.21 Ultimi messaggi
segnala

@memoriella scrive:
segnati i nick di momo,cajo e trumpano,non accettano discussioni se non la pensi come loro

Rilassati.
Per me puoi discutere all'infinito.
Specialmente quelle come te.
19657851
@memoriella scrive: segnati i nick di momo,cajo e trumpano,non accettano discussioni se non la pensi come loro Rilassati. Per me...
Risposta
26/09/2017 11.00.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 26/09/2017 ore 11.47.55 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin : TU STAI COL COREANO PERCHE HAI UN CERVELLO MOLTO PICCOLO.. NON E' CHE TRUMP SIA UN CAPO DI STATO ESEMPLARE MA QUELLA FACCIA MAIALESCA DI QUELLO SQUILIBRATO IMMATURO COREANO CHE GIOCA COL FUOCO RAPPRESENTA UN PERICOLO PER TUTTI PERCHE POTREBBE INNESCARE UNA GUERRA SENZA CONTROLLO
19657898
@babuska.adin : TU STAI COL COREANO PERCHE HAI UN CERVELLO MOLTO PICCOLO.. NON E' CHE TRUMP SIA UN CAPO DI STATO ESEMPLARE MA...
Risposta
26/09/2017 11.47.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
babuska.adin babuska.adin 26/09/2017 ore 12.09.39 Ultimi messaggi
Gessica1986 Gessica1986 26/09/2017 ore 12.10.04 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
quota
segnala
(Nessuno)io sto con il coreano..
IO STO CON IL COREANO.
gli americani vogliono denuclearizzare tutti,

Brava hai tutto il mio appoggio, lascia stare nn dare retta qui ci sono una massa di cretinetti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.