Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

valchiria2.0 valchiria2.0 12/10/2017 ore 12.51.34
segnala

SarcasmoIl regalo del pinocchio.

IL PINOCCHIO RENZOCCHIO DOVEVA PUR DESBITARSI . ED ECCO CHŔ SIŔ INVENTATA UNA LEGGE ELETTORALE CHE PERMETTERÓ HAI VERDINI . GLI ALFANI DI RIPOTERSI ACCOMODARE IN QUELLE POLTRONE . ED FORSE FARÓ PURE ACCOMODARE IL DELINQUENTE D'ARCORE,. PENSARE CHŔ UN CONDANNATO PUO NUOVAMENTE DETTARE DELLE LEGGI :hoho MENTRE UN POVERO GIOVANE . SŔ TIENE UNA CONDANNA NON PU˛ PERMETTERSI NEANCHE DI POTER PARTECIPARE AD IN CONCORSO PUBBLICO %-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/10/2017 ore 13.15.25 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 12/10/2017 ore 13.25.56 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Il regalo del pinocchio.

@valchiria2.0 scrive:
HAI VERDINI

Treccani, inteso non come numero di partecipanti alla manifestazione, non mi permetterei, ma come quel coso con tante pagine dove si possono leggere pillole di cultura.
:-)))
19668811
@valchiria2.0 scrive: HAI VERDINI Treccani, inteso non come numero di partecipanti alla manifestazione, non mi permetterei, ma...
Risposta
12/10/2017 13.25.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mery1981 mery1981 12/10/2017 ore 17.14.40 Ultimi messaggi
mery1981 mery1981 12/10/2017 ore 17.15.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il regalo del pinocchio.

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : ma lasciala perde lei dice ma non capisce manco chi ce sta' al governo mo eheheheh
valchiria2.0 valchiria2.0 12/10/2017 ore 18.00.56
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Ehm... Renzi non Ŕ pi¨ al Governo...
SŔ PER QUESTO AVEVA DETTO CHE SŔ GLI SI BOCCIAVANO IL REFERENDUM, SI SAREBBE RITIRATO DAL MONDO DELLA POLITICA. sempre un segretario che detta la linea del partiti e mi sembra chŔ al governo non ci sia zio Tom bensi' ci sono i suoi paladini DAI mirketto ritenta chŔ sarai piu fortunato . avevano giÓ deciso da molto tempo questa legge , perdevano solo del tempo il regalo al Alfano , ed al suo amico Verdini, ed specialmente al suo migliore alleato il delinquente d'arcore ,il pinocchio doveva pur farglielo non ti sembra %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 12/10/2017 ore 18.04.03
segnala

@DuPalle scrive:
Treccani, inteso non come numero di partecipanti alla manifestazione, non mi permetterei, ma come quel coso con tante pagine dove si possono leggere pillole di cultura.
Da romano visto che ti lamenti di questa legge . perchŔ non sei in quella piazza con la tua bella bandierina rossa . I treccani magari con te diventavano quattro cani :hoho giÓ tu sei il Vato di questo forum proposito di pillole di cultura %-)
:many :many
valchiria2.0 valchiria2.0 12/10/2017 ore 18.06.50
segnala

@mery1981 scrive:
@MIRKO.CUOREROSSOBLU : ma lasciala perde lei dice ma non capisce manco chi ce sta' al governo mo eheheheh
Dai chŔ forse rivedrai nuovamente al governo di questo paese il delinquente d'arcore con i ladri di diamanti forza MERY %-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/10/2017 ore 19.34.50 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 : al Governo c'Ŕ Gentiloni. Renzi Ŕ ancora Segretario de Pd mi pare.
valchiria2.0 valchiria2.0 12/10/2017 ore 19.44.00
segnala

@valchiria2.0 : al Governo c'Ŕ Gentiloni. Renzi Ŕ ancora Segretario de Pd mi pare.
CHŔ BRAV0O CHŔ SEI . PER˛ DIMENTICHI CHE IL PINOCCHIO E SEGRETARIO DEL PD SVEGLIA LA LINEA POLITICA LA DIRIGE LUI MICA IL GENTILONI MIRKO . MA TU CI SEI OPPURE CI FAI DAI CHE IL PINOCCHIO TI REGALERÓ NUOVAMENTE IL VERDINI . ED I TANTI ALTRI DELINQUENTI POLITICI DENTRO AL PARLAMENTO DI NOMINATI %-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/10/2017 ore 19.51.52 Ultimi messaggi
valchiria2.0 valchiria2.0 12/10/2017 ore 19.53.42
segnala

@valchiria2.0 : va bene, mi arrendo. Circondatemi.
Sai sono i fatti nel farti arrendere :haha mica ci˛ che scrivo io %-)
:many :many :many :many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/10/2017 ore 19.56.22 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 : in realtÓ mi arrendo all'evidenza che con te, Ŕ come parlare con uno dei tanti parlamentari grillini che si danno arie e pensano di conoscere i meccanismi politici meglio di chi ci sta da decenni, in parlamento.
valchiria2.0 valchiria2.0 12/10/2017 ore 20.01.11
segnala

@valchiria2.0 : in realtÓ mi arrendo all'evidenza che con te, Ŕ come parlare con uno dei tanti parlamentari grillini che si danno arie e pensano di conoscere i meccanismi politici meglio di chi ci sta da decenni, in parlamento.
I MECCANISMI POLITICI . DAI PARLAMI DI QUESTI MECCANISMI POLITICI SAREBBERO QUALI QUELLI CHE TRA NON MOLTO QUESTO GOVERNO REGALERÓ NUOVAMENTE AL POPOLO ITALIANO LA SOLITA LEGGE ELETTORALE TRUFFALDINA SONO QUESTI I TUOI MECCANISMI POLITICI . PER RIVEDERE SEMPRE AL GOVERNO I SOLITI PINOCCHI RENZIANI ED I SOLITI DELINQUENTI D'ARCORE LO VUOI CAPIRE CHŔ L UNICA FORZA POLITICA CHE STA PER ROMPERE QUESTI LORO SPORCHI GIOCHI Ŕ IL SOLO MOVIMENTO 5 STELLE . PER QUESTO MOTIVO HANNO FATTO QUESTA LEGGE SCHIFOSA PERCHŔ HANNO UNA Paura matta , %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 12/10/2017 ore 20.04.13
segnala

meglio di chi ci sta da decenni, in parlamento.
infatti per questo motivo hanno psaura matta perche sono li da decenni magari grazie a persone come te . ma non vedi come t'incarti
da solo scrivi cose chŔ poi giustamente una persona coma fa non poterti rispondere u ci˛ che vai scrivendo . ma ti rileggi quando scrivi %-) :many :many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/10/2017 ore 20.06.05 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 : non ho ben capito se mi stai perculando o no :mmm non votiamo Governi da 10 anni, spiegami chi caspita ha messo al posto che hanno i parlamentari da Monti in poi? :sbong
valchiria2.0 valchiria2.0 12/10/2017 ore 20.11.14
segnala

@valchiria2.0 : non ho ben capito se mi stai perculando o no
ASSOLUTAMENTE NO.MICA COLPA DEL MOVIMENTO 5 STELLE SŔ DENTRO AL PARLAMENTO POI CI SI RITROVANO POLITICI CHE SIEDONO DENTRO QUELLE STANZE DA DECENNI. INFATTI LO STATUTO DEL MOVIMENTO 5 STELLE E PER SOLI DUE MANDATI NESSUNA ALTRA FORZA POLITICA TIENE UNA REGOLA COSI . DEI DUE MANDATI EPPOI TUTTI A CASA %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 12/10/2017 ore 20.13.21
segnala

non votiamo Governi da 10 ann
S˛ PASSATI 10 ANNI EPPURE MI SEMBRA CHŔ 5 ANNI FA SIAMO ANDATI HA VOTARE AVEVA VINTO UN CERTO BERSANI, ED POI VOLEVA GOVERNARE CON I VOTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE SENZA DARE NULLA IN CAMBIO MIRKO . SVEGLIATI DA 5 ANNI CHŔ NON VOTIAMO MICA 10 %-)

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/10/2017 ore 20.17.30 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 : quella votazione non servý a nulla, di fatto non viene eletto un governo da 10 anni :ok che poi non and˛ proprio come racconti ;-) al M5S era solo richiesto di votare la riforma elettorale congiuntamente, e fare quel che andava fatto subito per stabilizzare il Paese... fu Grillo a porsi di traverso urlando NO a qualsiasi eventualitÓ :-)
valchiria2.0 valchiria2.0 12/10/2017 ore 20.20.11
segnala

@valchiria2.0 : quella votazione non servý a nulla, di fatto non viene eletto un governo da 10 anni che poi non and˛ proprio come racconti al M5S era solo richiesto di votare la riforma elettorale congiuntamente, e fare quel che andava fatto subito per stabilizzare il Paese... fu Grillo a porsi di traverso urlando NO a qualsiasi eventualitÓ

DEVO PREPARARE CENA TI RISPONDER˛ PIU TARDI CIAO . :hoho comunque non Ŕ andata come stai dicendo vedo chŔ tralasci pezzi per strada.. : %-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/10/2017 ore 21.41.06 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 : lungo la strada trovo qualche pezzo che lasci, li raccolgo e vediamo di differenziarli :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.