Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

RItornareacamelot RItornareacamelot 18/10/2017 ore 20.57.23
segnala

(Nessuno)i parenti del ladro bastardo, si son già palesati! come scritto oggi..

vogliono giustizia e chiedono i danni.

invece che una medaglia d'oro all'avvocato per aver eliminato un farabutto entrato nella sua casa.

spettacolo allo stato puro.
RItornareacamelot RItornareacamelot 18/10/2017 ore 20.58.21
segnala

(Nessuno)RE: i parenti del ladro bastardo, si son già palesati! come scritto oggi..

peggio della mafia siciliana.
con0senza con0senza 18/10/2017 ore 22.24.16
segnala

(Nessuno)RE: i parenti del ladro bastardo, si son già palesati! come scritto oggi..

beh..la medaglia d'oro si da agli eroi...diciamo che forse l'avvocato poteva accontantarsi di sparare uan sola volta..
questo epidosdio è sicuramente eccesso di legittima difesa ,però pensare di pagare i danni a chi ha violato la proprietà privata con intenti i cui sviluppi troppo spesso portano a morte e stupri di soggetti indifesi,beh...mi sembra eccessivo: i delinquenti devono prendersi il rischio di quello che potrebbe accadere nell'ambito della loro attvità illegale...basta una assicurazzione sulla vita e i familiari sono a pposto!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/10/2017 ore 22.32.52 Ultimi messaggi
segnala

Io capisco che un padre o un fratello soffrano per la perdita del loro caro, ci mancherebbe... ma si parla di un rapinatore... almeno il risarcimento, eviterei di chiederlo. Per decenza.
boccanera boccanera 19/10/2017 ore 07.17.26 Ultimi messaggi
segnala

@RItornareacamelot scrive:
vogliono giustizia e chiedono i danni.

quando al governo c'è un partito che ha azzerato lo stato di diritto che giustifica il fatto di essere rapinati in casa con la mancanza di un buon antifurto e ha sdoganato il mestiere di delinquente, i parenti del ladro stanno dalla parte della ragione :ok
RItornareacamelot RItornareacamelot 19/10/2017 ore 08.24.26
segnala

@boccanera :

siamo passati dalle brigate rosse che erano kompagni che sbagliavano, agli auguri di Natale ai mafiosi brusca, spatuzza e il ciancy. adesso al diritto di rubare e violentare impunemente.

con la claque al seguito.

maledetti!
i4lui i4lui 19/10/2017 ore 10.18.09 Ultimi messaggi
segnala

basterebbe cancellare dal codice il reato di eccesso di autodifesa. se uno si difende, e' perche e' attaccato e non ha nessuna colpa se qualcuno ci rimette le penne.
mery1981 mery1981 19/10/2017 ore 14.46.48 Ultimi messaggi
segnala

@RItornareacamelot : ma se questo tizio invece de anna' a latina era rimasto a napoli non je succedeva gnente :ok
mery1981 mery1981 19/10/2017 ore 14.48.44 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : concordo con te e' questo anche il mio pensiero mo se so imparati uno va' a rapinare poi se pja n'a bella briscolata i parenti vonno risarcimenti? ma ddaje su almeno zitti stiano
RItornareacamelot RItornareacamelot 19/10/2017 ore 23.28.12
segnala

@con0senza :

vorrei vedere te......io non posseggo armi, ma lo avrei infilzato con un forcone!

lurido ladro e infame!
i4lui i4lui 20/10/2017 ore 10.10.06 Ultimi messaggi
segnala

si tratta solo di eliminare dalla legge , l'eccesso di legittima difesa. E' chiaro che se uno mi da un pugno,io non mi accontento di darglielo indietro ma , se ci riesco, glie ne do tanti da lasciarlo a terra.e cio', non puo' essere illegittimo,

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.