Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 Momo.55 07/11/2017 ore 19.23.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: In sicilia si evince il fallimento del movimento 5 stelle

@Holly.Good scrive:
No, tu non dici - o non hai capito - quello che ormai hanno capito milioni di italiani. Pensa e spera pure che Renzi e i uoi floricoltori possano aspirare a riprendersi un 40% alle prossime elezioni. Ormai, con lui, il Pd è alla resa dei conti interna. Con buona pace di quelli che, come te, ne tessono ancora le (infondate) lodi.

E dimmi, dove sono le mie di lodi? Ti sei immaginata anche quelle come ti sei immaginata che le aziende che scappano dagli anni 80' siano colpa di Renzi. Ma vi sentite quando parlate? Infilate cazzate paurose perchè oggi in certe testi è la fake nuws che comanda.

Ora, sei convinta che avete vinto e milioni di italiani vi seguono? Ok, e chi sono io per dire il contrario? Hai vinto, avete vinto col ruggito del coniglio che scappa come una lepre quando è il momento.
E a proposito di conigli: il vostro coniglio mentendo ha indetto un incontro con Renzi e poi si è dato. A Roma uguale. Di tante promesse nulla si è visto perchè che ben dimostra il coniglio certa gente dice una cosa ma poi ne fa di sicuro un'altra.
etruscainfiore etruscainfiore 07/11/2017 ore 19.24.06 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
c'e' qualche dichiarazione sul voto da parte di renzi?

Si, c'e' questa: dopo il treno, l'autombulanza. E' lo stesso se e' di Vauro?
asgv6 asgv6 07/11/2017 ore 19.24.19
segnala

@Momo.55 : ovvio dopo 6 anni di pd... la disoccupazione è raddoppiata .
lecchini e euroservi.... ma la gente vi ha dato una bella pedata
Holly.Good Holly.Good 07/11/2017 ore 20.17.49 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
E a proposito di conigli: il vostro coniglio mentendo ha indetto un incontro con Renzi e poi si è dato. A Roma uguale. Di tante promesse nulla si è visto perchè che ben dimostra il coniglio certa gente dice una cosa ma poi ne fa di sicuro un'altra.

Mi dispiace davvero confermare che l'ossessione dei grillini ti ha letteralmente stressata fino all'allucinazione. Vedi grillini ovunque, spero che in casa non scambi anche l'abat-jour per Di Battisti o Di Maio... Ti ho più volte scritto di non avere nessuna simpatia per il M5S, e se fosse il contrario, non avrei alcun timore di ammetterlo. Io ritengo soltanto più che deludente, NEFASTO, il periodo di governo sotto la guida del tuo "assistito". Molti in Italia avevano riposto in lui speranze. Ma "lui" è risultato essere soltanto un chiacchierone e ha solo fatto danni al Paese. Non per niente lo hanno generalmente definito il "pinocchio".
Capisco che tu, probabilmente, avendo molto tempo a disposizione, ti concedi ampi spazi nel forum per contrastare le opinioni contro il ragazzotto affossatore del PD. Noto, oltretutto, che usi lo stesso metodo e identica strategia usata dai portavoce renziani, evidentemente adeguatamente allenati dal capo scout, pronti a rinnegare ogni evidenza ed ad attaccare a testa bassa chi ha opinioni diverse. Ma. i risultati sono evidenti. Raccontela anche tu come piace a quelli del giglio magico. Ormai non convinci nessuno che non sia appartenente alla stessa tua parrocchia politica.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.