Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 14/11/2017 ore 11.52.03 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoL 'avvoltoio Salvini, subito da la colpa ..

Italia fuori dal mondiale, Salvini: “Colpa dei troppi stranieri in Serie A, stop invasione”

c: https://www.fanpage.it %-)
8518840
Italia fuori dal mondiale, Salvini: “Colpa dei troppi stranieri in Serie A, stop invasione” c: https://www.fanpage.it %-)
Discussione
14/11/2017 11.52.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 11.56.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L 'avvoltoio Salvini, subito da la colpa ..

Se l’Italia ha fallito la qualificazione ai prossimi mondiali di calcio che si terranno in Russia nel 2018, la colpa è degli stranieri che giocano nel nostro campionato. Almeno secondo il leader della Lega Matteo Salvini che ha espresso sui suoi profili social la sua opinione dopo il match che si è svolto a Milano contro la Svezia e che è terminato sullo zero a zero, qualificando così la nazionale scandinava alla competizione mondiale dopo la vittoria per uno a zero dell’andata.. Chè uomo squallido questo Salvini . non sarà colpa perchè la nazionale e stata affidata ad un presidente fascista .lo si sa il fascismo non a mai portato nulla di buono ., infatti grazie a stò Tavecchio .ha fatto si nel distruggere oure il mondo del calcio . tutto ciò chè tocca il fascismo prima o poi lo si distrugge %-)
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 12.01.14 Ultimi messaggi
segnala

Stò Salvini dimentica cosa diceva che la nazionale di calcio non era la sua nazionale .lui tifava per la padania adesso stà uscendo questo spirito nazionalistà stò venduto. fino a poco tempo fa cantava ballava chè i napoletani puzzavano , chè l'etna doveva sotterrare con la sua lava l'intera sicilia, che brutto personaggio , la fezza dell'italia sono politici come Salvini %-)
19692201
Stò Salvini dimentica cosa diceva che la nazionale di calcio non era la sua nazionale .lui tifava per la padania adesso stà uscen...
Risposta
14/11/2017 12.01.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 12.03.04 Ultimi messaggi
VioIa18 VioIa18 14/11/2017 ore 12.03.52 Ultimi messaggi
segnala

...allora io ho visto un'altra partita dove El Shaarawy e Jorginho sono gli unici che mi sono piaciuti... ma forse lui si riferiva agli svedesi...:-(
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 12.06.06 Ultimi messaggi
segnala

SICCOME TANTI HANNO LA MEMORIA CORTA , ECCO COSA DICEVA IL SALVINI NEL 2011......................................................................................................................... %-)
ilputeolano ilputeolano 14/11/2017 ore 12.06.40 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Colpa dei troppi stranieri in Se
Populismo di comodo, ma... ha ragione. :ok
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 12.08.31 Ultimi messaggi
segnala

L'eurodeputato leghista Salvini
"Il tricolore non mi rappresenta"
La bandiera italiana "non è la mia bandiera", ha detto il capogruppo consiliare del Carroccio
a Palazzo Marino. "La sentirò mia quando diventeremo un Paese con meno ruberie al Sud"
L'eurodeputato leghista Salvini "Il tricolore non mi rappresenta" L'europarlamentare leghista Matteo Salvini
400 Bad request
Your browser sent an invalid request.

"Il tricolore non mi rappresenta, non la sento come la mia bandiera". Lo ha detto l'europarlamentare e capogruppo consiliare della Lega Nord a Palazzo Marino, Matteo Salvini, a Radio 24.

"A casa mia ho solo la bandiera della Lombardia e quella di Milano", :vomitino continua l'esponente del Carroccio. "Il tricolore è solo la Nazionale di calcio, per cui non tifo. Mi rappresenta quando diventeremo un Paese normale con meno sprechi e ruberie al Sud".
(23 ottobre 2011)

19692213
L'eurodeputato leghista Salvini "Il tricolore non mi rappresenta" La bandiera italiana "non è la mia bandiera", ha detto il...
Risposta
14/11/2017 12.08.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 12.11.14 Ultimi messaggi
segnala

"Il tricolore è solo la Nazionale di calcio, per cui non tifo. Ed adesso tutto d'un colpo per convenienza stà fezza umana mi siè diventato difensore della nazionale italiana di calcio :vomitino queste cose . a stò buffone glieli si devono far ricordare. stò buffone ,pagliaccio %-)
19692218
"Il tricolore è solo la Nazionale di calcio, per cui non tifo. Ed adesso tutto d'un colpo per convenienza stà fezza umana mi siè...
Risposta
14/11/2017 12.11.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 12.14.50 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Colpa dei troppi stranieri in SePopulismo di comodo, ma... ha ragione.
Sè rimaneva coerente leggi cosa diceva, prima sulla nazionale di calcio . cosa centra lui adesso con la NOSTRRA NAZIONALE I CALCIO
, UNO CHE COME BOSSI DICEVA CHè CON IL TRICOLORE CI SI PULIVA IL :assy , ED LUI CHè DICE CHè IL TRICOLORE NON LO RAPPRESENTA IL BELLO CHè ADESSO SI PRESENTA CHE VUOL DIVENTARE , COME COLUI . CHè VUOLE RAPPRESENTARE TUTTO IL POPOLO ITALIANO STò BUFFONE %-)
19692227
@ilputeolano scrive: Colpa dei troppi stranieri in SePopulismo di comodo, ma... ha ragione. Sè rimaneva coerente leggi cosa...
Risposta
14/11/2017 12.14.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Half.anoo Half.anoo 14/11/2017 ore 12.14.57 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Italia fuori dal mondiale, Salvini: “Colpa dei troppi stranieri in Serie A, stop invasione”

è vero

in serie A giocano centinaia di stranieri.

ma l'hai vista la lista dei titolari della nazionale? gente che nelle proprie squdre di club è un mircolo se non fa panchina... gente che insieme non ha mai giocato.

l'ultima volta che l'italia vinse un mondiale "meritato" schierava gente come zoff gentile cabrini scirea tardelli causio bettega paolo rossi che nella juventus avevano giocato decine e decine di partite insieme.

il “blocco Juventus” aveva 6 uomini tra i convocati (5 erano dell’Inter, 5 della Fiorentina, 2 del Milan, 1 di Torino, Roma, Udinese e Cagliari).

se si esclude il paio di "senatori" superstiti, questi di oggi sono pochi, giocano poco perchè non trovano spazio, e sono quasi tutti seconde scelte panchinare che non hanno mai giocato una partita insieme.

con questi presupposti dove vuoi che andassimo? la soluzione è allevare e poi far giocare i giovani italiani, altrimenti rafforzeremo solo le altre nazionali e non risorgeremo più
ilputeolano ilputeolano 14/11/2017 ore 12.16.04 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
NOSTRRA NAZIONALE I CALCIO
Nulla ma...ha ragione. :ok
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 12.22.43 Ultimi messaggi
segnala

@Half.anoo scrive:
è vero

in serie A giocano centinaia di stranieri.

ma l'hai vista la lista dei titolari della nazionale? gente che nelle proprie squdre di club è un mircolo se non fa panchina... gente che insieme non ha mai giocato.

l'ultima volta che l'italia vinse un mondiale "meritato" schierava gente come zoff gentile cabrini scirea tardelli causio bettega paolo rossi che avevano giocato decine e decine di partite insieme.

il “blocco Juventus” aveva 6 uomini tra i convocati (5 erano dell’Inter, 5 della Fiorentina, 2 del Milan, 1 di Torino, Roma, Udinese e Cagliari).

se si esclude il paio di "senatori" superstiti, questi di oggi sono pochi, giocano poco perchè non trovano spazio, e sono quasi tutti seconde scelte panchinare che non hanno mai giocato una partita insieme.

con questi presupposti dove vuoi che andassimo? la soluzione è allevare e poi far giocare i giovani italiani, altrimenti rafforzeremo solo le altre nazionali e non risorgeremo più
Magari qui non posso chè dsrti ragione . però la coerenza di Salvini . , , tu mi dirai solo le persone stupide non cambiano mai opinioni . però non può un salvini dire chè la nazionale il tricolore non lo rappresenta mi sta bene tutto . però nel arrivare nel dire queste cose , e non le diceva oggi . perchè l'italia ha perso . ma nel lontano 2011, quando l Italia non faceva faville , però giocava benino , STò SALVINI Sè RILEVATO UN CAMBIA BANDIERA DI COME GLI TIRA IL VENTO . INFATTI PURE SU BERLUSCONI DICEVA AL SUO ELETTORATO CON LUI MAI PIU UN ALLEANZA . TOH ECCOTI SERVITO IL PATTO DELL'ARANCINO . CI SI PUò MAI FIDARE DI UN PERSONAGGIO COSI TANTO SQUALLIDO. INFATTI L'UNICO CHè DIFENDEVA IL PRESIDENTE TAVECCHIO CE STATO LUI TRA RAZZISTI . SI CAPIVANO.. %-)
19692237
@Half.anoo scrive: è vero in serie A giocano centinaia di stranieri. ma l'hai vista la lista dei titolari della nazionale? gente...
Risposta
14/11/2017 12.22.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Half.anoo Half.anoo 14/11/2017 ore 12.23.23 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa18 scrive:
El Shaarawy e Jorginho sono gli unici che mi sono piaciuti...

a me invece son piaciuti emerson, eder e balotelli ahahahah

ecco che arrivano i veri sciacalli, i falliti rossi che adesso approfittano del disastro itagliano per infilarci lo ius soli ahahahah

per avere una nazionale italiana che sembra il senegal, come la francia.

19692238
@VioIa18 scrive: El Shaarawy e Jorginho sono gli unici che mi sono piaciuti... a me invece son piaciuti emerson, eder e balotelli...
Risposta
14/11/2017 12.23.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 12.24.17 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Nulla ma...ha ragione.
Ok . uno chè insulta un popolo ,che schifa il tricolore permetti che mai eppoi mai gli darei ragione ma sono punti di vista. %-)
19692239
@ilputeolano scrive: Nulla ma...ha ragione. Ok . uno chè insulta un popolo ,che schifa il tricolore permetti che mai eppoi mai...
Risposta
14/11/2017 12.24.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Half.anoo Half.anoo 14/11/2017 ore 12.26.23 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
però non può un salvini dire chè la nazionale il tricolore non lo rappresenta mi sta bene tutto .

salvini dice quel cazzo che vuole.

o bisogna essere milanisti per criticare montella? o interisti per criticare spalletti?

tanto più che stavolta salvini ha ragione da vendere, visti i brocchi di cui poteva disporre ventura
19692243
@Valchiria03 scrive: però non può un salvini dire chè la nazionale il tricolore non lo rappresenta mi sta bene tutto . salvini...
Risposta
14/11/2017 12.26.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 12.27.20 Ultimi messaggi
segnala

@Half.anoo scrive:
a me invece son piaciuti emerson, eder e balotelli ahahahah

ecco che arrivano i veri sciacalli, i falliti rossi che adesso approfittano del disastro itagliano per infilarci lo ius soli ahahahah

per avere una nazionale italiana che sembra il senegal, come la francia.
Sento piu come un vero italiano uno come Balotelli , chè un paraculo come Salvini chè dice il tricolore non lo rappresenta, chè la nazionale di calcio non e la sua nazionale.. %-)
19692245
@Half.anoo scrive: a me invece son piaciuti emerson, eder e balotelli ahahahah ecco che arrivano i veri sciacalli, i falliti...
Risposta
14/11/2017 12.27.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VioIa18 VioIa18 14/11/2017 ore 12.27.33 Ultimi messaggi
segnala

@Half.anoo : ... a proposito la Francia si è qualificata per il mondiale in Russia?...abbi pazienza ma non mi è giunta voce dal Min.Cul.Pop.

...(ma come si fa ad essere così stupidi?)
19692246
@Half.anoo : ... a proposito la Francia si è qualificata per il mondiale in Russia?...abbi pazienza ma non mi è giunta voce dal...
Risposta
14/11/2017 12.27.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ilputeolano ilputeolano 14/11/2017 ore 12.28.03 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Ok . uno chè insulta un popolo ,che schifa il tricolore permetti che mai eppoi mai gli darei ragione ma sono punti di vista.
La rovina nostra e proprio quella di non dare ragione quando chi ha ragione ( repetita) sta dall'altra parte. Questo vale per tutti. :ok ?
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 12.30.11 Ultimi messaggi
segnala

@Half.anoo scrive:
salvini dice quel cazzo che vuole.

o bisogna essere milanisti per criticare montella? o interisti per criticare spalletti?

tanto più che stavolta salvini ha ragione da vendere, visti i brocchi di cui poteva disporre ventura
Eh no uno chè mi rappresenta come eurodepudato non può dire cio che vuole . quello lo poteva fare quando non si pappava i miei soldi , forse dimentichi chè stò pagliacco viene pagato da tutti i contribuenti italiani , quindi deve moderarsi quando parla di tricolore e della nazionale di calcio , %-)
Half.anoo Half.anoo 14/11/2017 ore 12.30.45 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
"Il tricolore è solo la Nazionale di calcio, per cui non tifo. Ed adesso tutto d'un colpo per convenienza stà fezza umana mi siè diventato difensore della nazionale italiana di calcio

ma quale difensore? non capisci nemmeno che la sta criticando la nazionale?

una nazionale di brocchi, completamente priva di affiatamento e completamente priva di campioni degni di tal nome.
campioni che non emergono perchè non trovano spazio
19692253
@Valchiria03 scrive: "Il tricolore è solo la Nazionale di calcio, per cui non tifo. Ed adesso tutto d'un colpo per convenienza...
Risposta
14/11/2017 12.30.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Half.anoo Half.anoo 14/11/2017 ore 12.32.04 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Eh no uno chè mi rappresenta come eurodepudato non può dire cio che vuole

non rappresenta te, come renzi e di maio non rappresentano me

Half.anoo Half.anoo 14/11/2017 ore 12.34.48 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
dimentichi chè stò pagliacco viene pagato da tutti i contribuenti italiani

come di maio, di battista e come il grullo siculo che vi hanno arrestato stamattina.

e allora? siccome di battista lo pago anche io, dovevo concordare con lui quando quel bastardo giustificava i tagliagole dell'isis
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 12.35.37 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
La rovina nostra e proprio quella di non dare ragione quando chi ha ragione ( repetita) sta dall'altra parte. Questo vale per tutti. ?
Sè pure tu dai ragione chi schifa il tricolore sono tuoi punti di vista , ripeto uno chè andava schifando il tricolore . ed tifava contro la nazionale di calcio . oggi per correttezza dovrebbe starsene zitto e no tuffarsi come un avvoltoio dicendo che adesso il tricolore la nazionale la sente sua prima la schifa , ed adesso la sente sua %-)
19692268
@ilputeolano scrive: La rovina nostra e proprio quella di non dare ragione quando chi ha ragione ( repetita) sta dall'altra...
Risposta
14/11/2017 12.35.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 14/11/2017 ore 12.36.43 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Sè pure tu dai ragione chi schifa il tricolore sono tuoi punti di vista , ripeto uno chè andava schifando il tricolore . ed tifava contro la nazionale di calcio . oggi per correttezza dovrebbe starsene zitto e no tuffarsi come un avvoltoio dicendo che adesso il tricolore la nazionale la sente sua prima la schifa , ed adesso la sente sua
Rileggimi... ;-(
;-( ;-( :bacio
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 12.37.44 Ultimi messaggi
segnala

@Half.anoo scrive:
ma quale difensore? non capisci nemmeno che la sta criticando la nazionale?
Non capisci tu lui non la sta criticando uno chè non la sentiva sua non può oggi criticarla,uno chè fino a pochi mesi fa diceva chè la sua NAZIONALE ERA LA PADANIA , CHè IL TRICOLORE NON LO RAPPRESENTA %-)
19692271
@Half.anoo scrive: ma quale difensore? non capisci nemmeno che la sta criticando la nazionale? Non capisci tu lui non la sta...
Risposta
14/11/2017 12.37.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 12.41.14 Ultimi messaggi
segnala

@Half.anoo scrive:
non rappresenta te, come renzi e di maio non rappresentano me
Siccome nessuno gli ha detto fare politica ed siccome viene pagato da tutti i cittadini italiani sè sbaglia tengo il diritto di criticarlo . come tu hai diritto di criticare l' operato di Di Maio , oppure di Renzi visto chè nel bene e nel male sti personaggi rappresentano il popolo italiano %-)
19692276
@Half.anoo scrive: non rappresenta te, come renzi e di maio non rappresentano me Siccome nessuno gli ha detto fare politica ed...
Risposta
14/11/2017 12.41.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 12.45.37 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Rileggimi...
Cosa devo rileggermi, che hai scritto per me tiene ragione. una cosa hai scritto chè non condivido non darò mai ragione ad uno come Salvini chè fino a poci mesi fa andava in giro dicendo chè la nazionale di calcio il tricolore non lo rappresentava GLI SI DICA AL SIGNOR SALVINI , CHè IERI IN CAMPO NON CI STAVANO NE ROM . NE IMMIGRATI MA ERANO TUTTI GIOCATORI ITALIANI . FORSE CON I BALOTTELLI CHE PER ME MERITEREBBE D'ESSERE PIU ITALIANO DI LUI :haha . LA NAZIONALE SI QUALIFICAVA %-)
19692282
@ilputeolano scrive: Rileggimi... Cosa devo rileggermi, che hai scritto per me tiene ragione. una cosa hai scritto chè non...
Risposta
14/11/2017 12.45.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Half.anoo Half.anoo 14/11/2017 ore 12.47.06 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Sento piu come un vero italiano uno come Balotelli

ecco appunto: proprio uno da prendere ad esempio di italiano perbene ahahahh

un cretino che ha abbandonato la figlia, che dà fuoco alle stanze d'albergo e che in nazionale è stato talmente fallimentare che non l'hanno più convocato nè conte e nè ventura
Fradiavolo.X Fradiavolo.X 14/11/2017 ore 12.50.49 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Non capisci tu lui non la sta criticando uno chè non la sentiva sua non può oggi criticarla,uno chè fino a pochi mesi fa diceva chè la sua NAZIONALE ERA LA PADANIA , CHè IL TRICOLORE NON LO RAPPRESENTA smile

@Valchiria03 scrive: Siccome nessuno gli ha detto fare politica ed siccome viene pagato da tutti i cittadini italiani sè sbaglia tengo il diritto di criticarlo . come tu hai diritto di criticare l' operato di Di Maio , oppure di Renzi visto chè nel bene e nel male sti personaggi rappresentano il popolo italiano smile

Se questa signora è giapponese o, comunque, extracomunitaria, mi complimento per come scrive in italiano. Ma se, sia mai, fosse italiana, le domanderei perchè ha stracciato il libro di grammatica ed il sussidiario e continua a scrivere in un forum depistando il ...linguaggio :mmm
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 12.51.17 Ultimi messaggi
segnala

@Half.anoo scrive:
siculo che vi hanno arrestato stamattina.
Subito cacciato ,le mele marce il movimento 5 stelle li caccia all'istante dentro gl'altri partiti invece li promuovono..Comunque qui stavamo parlando del comportamento di Salvini , sè vuoi parlare delle mele marce che ci sono in tutte le forze politiche apri un post , SONO CONTENTA DI REPLICARE , SU LE MELE MARCE Cè CHI LI CACCIA ,ED INVECE Cè CHI Sè LI TIENE, COME GL IMPRESENTABILI... %-)
:many
thanos1961 thanos1961 14/11/2017 ore 12.51.42 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Mia cara nibelunga:

E' inutile che te la prendi tanto.
Il salvini sa a quale tipo di elettorato si rivolge.
E' lo stesso mantra della lega bossiana: Roma ladrona, secessiun, fora di ball.
Solo le parole sono diverse, ma il file rimane uguale, come uguale è il livello del software deputato ad elaborarlo. ;-)
Non dimenticare che, soprattutto in Italia, anche gli imbecilli hanno il diritto di voto, e se un popolo è composto da mille imbecilli ed un paio di dozzine di individui capaci ed intelligenti da candidato mi conviene rivolgermi ai primi, mica ai secondi. ;-)
19692287
@Valchiria03 : Mia cara nibelunga: E' inutile che te la prendi tanto. Il salvini sa a quale tipo di elettorato si rivolge. E' lo...
Risposta
14/11/2017 12.51.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 12.53.42 Ultimi messaggi
segnala

@Fradiavolo.X scrive:
Ma se, sia mai, fosse italiana, le domanderei perchè ha stracciato il libro di grammatica ed il sussidiario e cotinua a scrivere in un forum depistando il ...linguaggio
"a scrivere," certo chè la grammatica è un tuo forte %-)
:many :many :many
Fradiavolo.X Fradiavolo.X 14/11/2017 ore 12.56.51 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
"a scrivere," certo chè la grammatica è un tuo forte smile
smile smile smile

forse qualcosa avrai da dire. Il problema sta nel fatto che solleciti troppo la fantasia altrui per provare a capirti...
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 12.59.33 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
E' inutile che te la prendi tanto.
Figurati sè per uno come Salvini vale la pena prendeserla. MI DIVERTO NEL FAR TOCCARE :hehe CON LE LORO MANI CHI DIFENDE QUESTO PERSONAGGIO POLITICO DI COME PUò ESSERE COSI MESCHINO, UN MISERABILE OPPORTUNISTA.. %-)
19692295
@thanos1961 scrive: E' inutile che te la prendi tanto.Figurati sè per uno come Salvini vale la pena prendeserla. MI DIVERTO NEL...
Risposta
14/11/2017 12.59.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 13.04.27 Ultimi messaggi
segnala

@Fradiavolo.X scrive:
forse qualcosa avrai da dire. Il problema sta nel fatto che solleciti troppo la fantasia altrui per provare a capirti...
Senti fra diavolo te lo dico in caratteri cubitali .stai al tema del post oppure . mi costringi nel cancellsare i tuoi interventi . sè vuoi aprire un post sulla mia grammatica aprilo magari come titolo :haha ti dò il suggerimento . Valchiria , la sua grammatica parliamone. :hoho QUI SI PARLA DI SALVINI %-)
:many :many :many
thanos1961 thanos1961 14/11/2017 ore 13.06.18 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Figurati sè per uno come Salvini vale la pena prendeserla. MI DIVERTO NEL FAR TOCCARE CON LE LORO MANI CHI DIFENDE QUESTO PERSONAGGIO POLITICO DI COME PUò ESSERE COSI MESCHINO, UN MISERABILE OPPORTUNISTA..

Se non esistesse un corpo elettorale ottuso, meschino ed opportunista non esisterebbero nemmeno candidati ottusi, meschini ed opportunisti nei quali il primo può riconoscersi.
Non ci avevi pensato? ;-)
19692300
@Valchiria03 scrive: Figurati sè per uno come Salvini vale la pena prendeserla. MI DIVERTO NEL FAR TOCCARE CON LE LORO MANI CHI...
Risposta
14/11/2017 13.06.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 13.09.21 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Se non esistesse un corpo elettorale ottuso, meschino ed opportunista non esisterebbero nemmeno candidati ottusi, meschini ed opportunisti nei quali il primo può riconoscersi.
Non ci avevi pensato?
Mi stai dicendo chè sti soggetti, :haha magari si soffermano sulla pagliuzza . ma non vedono le trave chè hanno dinanzi hai loro occhi.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 13.13.28 Ultimi messaggi
segnala

@Fradiavolo.X scrive:
Il problema sta nel fatto che solleciti troppo la fantasia altru
NESSUNO TI HA DETTO, DI ENTRARE NEI MIEI POST , PER SOLLECITARE LA TUA FANTASIA. %-)
thanos1961 thanos1961 14/11/2017 ore 13.15.50 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Mi stai dicendo chè sti soggetti, magari si soffermano sulla pagliuzza . ma non vedono le trave chè hanno dinanzi hai loro occhi..

Ti sto dicendo che non siamo tutti uguali, ci sono i migliori ed i peggiori.
E visto che i peggiori hanno un peso elettorale analogo a quello dei migliori è chiaro che da candidato privo di competenze personali, iniziative concrete e risultati positivi precedenti da rivendicare devo solo fare in modo che siano sempre di più per soddisfare i miei interessi.

P.S.: E' più facile manipolare un milione di imbecilli che un singolo individuo capace, colto ed intelligente, ben vengano quindi i primi che mi consentono di dare libero spazio alla fantasia invece di costringermi a produrre fatti.
19692312
@Valchiria03 scrive: Mi stai dicendo chè sti soggetti, magari si soffermano sulla pagliuzza . ma non vedono le trave chè hanno...
Risposta
14/11/2017 13.15.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 14/11/2017 ore 13.16.18 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : se tu leggessi qualche altro giornale oppure ascoltando rai radio uno che hanno intervistato alcuni dei piu' importanti giornalisti sportivi vedrai che quello che ha detto salvini lo dicono tutti quello del settore del calcio ...non ha detto nulla di piu' ...
19692313
@Valchiria03 : se tu leggessi qualche altro giornale oppure ascoltando rai radio uno che hanno intervistato alcuni dei piu'...
Risposta
14/11/2017 13.16.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thanos1961 thanos1961 14/11/2017 ore 13.19.39 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
se tu leggessi qualche altro giornale oppure ascoltando rai radio uno che hanno intervistato alcuni dei piu' importanti giornalisti sportivi vedrai che quello che ha detto salvini lo dicono tutti quello del settore del calcio ...non ha detto nulla di piu' ...

Premetto che non desidero polemizzare.

Ma perché in Italia il calcio è tanto importante?
Te lo chiedo solo perché personalmente non riesco a distinguere una partita dall'altra ed i tizi in mutande che inseguono un pallone mi sembrano tutti uguali.
paolowill paolowill 14/11/2017 ore 13.20.31 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : aggiungo come hanno detto questa mattina ...ci sono i giovani italiani tipo under 21 che sono bravi ma poi restano in panchina nelle grandi squadre ...secondo me ' prendersela con salvini e' una speculazione gratuita voi vedete razzismo ovunque se non c'e lo fate voi ....
paolowill paolowill 14/11/2017 ore 13.31.46 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
non riesco a distinguere una partita dall'altra ed i tizi in mutande che inseguono un pallone mi sembrano tutti uguali.

a me dispiace solo per l'indotto ..bhe questa mattina hanno fatto un po' di conti ..non ci saranno la vendita dei televisori di nuova generazione in super hd ....la rai quindi lo stato aveva gia' stipulato i contratti pubblicitari con una media di 20 milioni di telespettatori a partita erano soldi puliti .....i bordelli russi faranno meno soldi ...questa l'ho letta su whatsapp....secondo me quello che penso della nazionale si raffigura in un foto montaggio che mi e' arrivato questa mattina che sicuramente vi arrivera' nelle prossime ore ...la foto della nazionale di calcio con scritto sotto formentera estate 2018 ....bellissima ...salvini avra' sentito qualche esperto di calcio e lo ha riportato in una sua dichiarazione anche questa mattina tutti dicevano che ci sono troppi stranieri nel campionato italiano...quindi sono tutti razzisti ?
19692337
@thanos1961 scrive: non riesco a distinguere una partita dall'altra ed i tizi in mutande che inseguono un pallone mi sembrano...
Risposta
14/11/2017 13.31.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Half.anoo Half.anoo 14/11/2017 ore 14.13.04 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Subito cacciato ,le mele marce il movimento 5 stelle li caccia all'istante

ah ecco, lo avete cacciato dopo che lo hanno beccato,

fino a ieri era un portabandiera della legalità questo ladro.

quindi chissà quanti altri ne avete di ladruncoli di galline nel 5 stelle, tipo quello che rubava nei portafogli della palestra ahahhahaha

thanos1961 thanos1961 14/11/2017 ore 14.13.50 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :

Ognuno ha i suoi sport preferiti.
A me piacciono molto trial e biliardo.
E, senza voler offendere nessuno, del campionato italiano di calcio ne so quanto può saperne un ultras del campionato argentino di carambola. ;-)
Half.anoo Half.anoo 14/11/2017 ore 14.15.46 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
se tu leggessi qualche altro giornale oppure ascoltando rai radio uno che hanno intervistato alcuni dei piu' importanti giornalisti sportivi vedrai che quello che ha detto salvini lo dicono tutti quello del settore del calcio ...non ha detto nulla di piu' ..

quella non capisce niente di politica, perchè dovrebbe capirne di calcio?
Half.anoo Half.anoo 14/11/2017 ore 14.19.20 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:

perchè sostituisce i gladiatori e le guerre. è la valvola di sfogo delle pulsioni violente. veicola l'aggressività e la diluisce su binari controllabili rendendola inoffensiva ;-)
mery1981 mery1981 14/11/2017 ore 14.59.10 Ultimi messaggi
mery1981 mery1981 14/11/2017 ore 15.00.06 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill : ma se po' da retta a una che guarda sente solo er grullotto? non fa ne paragoni ne discorsi sensati ehehehe :ok
mery1981 mery1981 14/11/2017 ore 15.15.51 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : a valkiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahah hanno fatto un quesito ahahahaha vince salvini il 93% che ha ragione ahahahahaha il quesito dice:Flop della Nazionale, voi siete d'accordo con Salvini? SI O NO
93% 7% :many
:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many a roma se dice pja pesa incarta e porta a casa cmq se te vai a legge su Google quello che dici te non e' vero i calciatori stranieri a quel tempo erono regolari anche avevano tutta la documentazione da dove provenivano non dire stupdaggini se non sei piu' che informata
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 17.09.52 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
@Valchiria03 : se tu leggessi qualche altro giornale oppure ascoltando rai radio uno che hanno intervistato alcuni dei piu' importanti giornalisti sportivi vedrai che quello che ha detto salvini lo dicono tutti quello del settore del calcio ...non ha detto nulla di piu' ...

Lo ripeto ben vengano le critiche da chi ama l'Italia , la bandiera . e la nazionale . li trovo piu chè giustè,,,, Non accetto invece le sue critiche . IL MOTIVO LO SPIEGATO NEI MIEI INTERVENTI DEL PERCHè, VEDO CHè SEI SEI TU CHè NON LEGGI.. IO QUALSIASI CRITICA FATTA DA UNO COME SALVINI SULLA NAZIONALE LA TROVO PIU CHE DISGUSTOSA.DA UNO CHè NON Sè MAI SENTITO PARTE DI QUESTA ITALIA UNITA ,E SOPRATUTTO DELLA NOSTRA NAZIONALE DI CALCIO .ED ADESSO OGNI SUO INTERVENTO LO TROVO STRUMENTALE %-)
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 17.20.58 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
TE LO CHIEDI PURE, PER NON INTERESSARSI DI COSA FA POI LA POLITICA :haha SERVE A QUESTO CHIEDITI COME MAI AD OGNI VITTORIA DELLA NOSTRA NAZIONALE . I GOVERNI NE A PROFITTAVANO NEL RIEMPIRCI DI TASSE , OPPURE DI AUMENTARSI I VITALIZI , IL POPOLINO DEVE SVAGARSI NON DEVE PENSARE PIU DI TANTO . IL POPOLINO NEI BAR , NEI POSTI DI LAVORO DEVE COMMENTARE IL GIORNO DOPO DI UNA PARTITA COSA HA FATTO LA SUA SQUADRA DEL CUORE, MICA POSSONO COMMENTARE L'AUMENTO DELLE TASSE LEGGI APERSONAM , REGALIE ALLE BANCHE ECT.. OPPURE CHè SALVINI CON TUTTI I SOLDI PUBBLICI CHè SI PRENDEVA PER GESTIRE IL SUO GIORNALE LA PADANIA ,LA FATTO FALLIRE LO STESSO. ALTRO CHè ARRESTATO QUELL'ATTIVISTA DENUNCIATO DA DUE SUOI DIPENDENTI PERCHè VOLEVA PAGARLI IN NERO , SALVINI CON I NOSTRI SOLDI PUBBLICI HA FATTO SI CHE IL GIORNALE LA PADANIA FALLISSE LASCIANDO A CASA NON Sò QUANTI PADRI DI FAMIGLIA CHE LAVORAVANO IN QUEL GIORNALE
%-)
thanos1961 thanos1961 14/11/2017 ore 17.23.29 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
SALVINI CON I NOSTRI SOLDI PUBBLICI HA FATTO SI CHE IL GIORNALE LA PADANIA FALLISSE LASCIANDO A CASA NON Sò QUANTI PADRI DI FAMIGLIA CHE LAVORAVANO IN QUEL GIORNALE

Peggio per loro.
Quando balli col diavolo non puoi lamentarti se ti pesta i piedi.
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 17.26.18 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
@Valchiria03 : a valkiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahah hanno fatto un quesito ahahahaha vince salvini il 93% che ha ragione ahahahahaha il quesito dice:Flop della Nazionale, voi siete d'accordo con Salvini? SI O NO
93% 7%
a roma se dice pja pesa incarta e porta a casa cmq se te vai a legge su Google quello che dici te non e' vero i calciatori stranieri a quel tempo erono regolari anche avevano tutta la documentazione da dove provenivano non dire stupdaggini se non sei piu' che informata
Sono sicura chè questo sondaggio l'hanno fatto in quel locale dove lui cantava ,ballava con il boccale di birra nelle mani . i napoletani puzzano ,evviva il vesuvio . l'avranno fatto li questo sondaggio.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 17.29.00 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Peggio per loro.
Quando balli col diavolo non puoi lamentarti se ti pesta i piedi.[/quote Invece a me dispiace quando un attività chiude ,per chè magari chi la doveva gestire pensava non sò hai diamanti della Tazania , invece di pensare di come poter migliorare quella attività %-)
thanos1961 thanos1961 14/11/2017 ore 17.32.07 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Peggio per loro.
Quando balli col diavolo non puoi lamentarti se ti pesta i piedi.[/quote Invece a me dispiace quando un attività chiude ,per chè magari chi la doveva gestire pensava non sò hai diamanti della Tazania , invece di pensare di come poter migliorare quella attività

Ti ricordo che è stato proprio il salvini a ritirare la costituzione della lega come parte civile.
E non lo ha fatto per solidarietà nei confronti del bossi o del belsito.
19692565
@Valchiria03 scrive: Peggio per loro. Quando balli col diavolo non puoi lamentarti se ti pesta i piedi.[/quote Invece a me...
Risposta
14/11/2017 17.32.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 17.45.53 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Ti ricordo che è stato proprio il salvini a ritirare la costituzione della lega come parte civile.
E non lo ha fatto per solidarietà nei confronti del bossi o del belsito.
Lo so, questo quanto riguarda i diamanti . ed il giornale la padaNIA . chè pur prendendo soldi pubblici il salvini la fatto fallire lasciando a casa non sò quanti padri di famiglia . mentre un attivista del movimento 5 stelle per non aver rinnovato hai due dipendenti il loro contratto di lavoro pagandoli poi in nero cosi almeno si dice NELLE CARTE . l'hanno arrestato subito , ed Salvini non dovrebbe rispondere di come spendeva i soldi pubblici dati al giornale la padania .facendola fallire.. ripeto lasciando a casa poi padri di famiglia . %-)
thanos1961 thanos1961 14/11/2017 ore 17.52.45 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Lo so, questo quanto riguarda i diamanti . ed il giornale la padaNIA . chè pur prendendo soldi pubblici il salvini la fatto fallire lasciando a casa non sò quanti padri di famiglia . mentre un attivista del movimento 5 stelle per non aver rinnovato hai due dipendenti il loro contratto di lavoro pagandoli poi in nero cosi almeno si dice NELLE CARTE . l'hanno arrestato subito , ed Salvini non dovrebbe rispondere di come spendeva i soldi pubblici dati al giornale la padania .facendola fallire.. ripeto lasciando a casa poi padri di famiglia .

Poiché i padani non sono italiani ma extracomunitari senza permesso di soggiorno posso riservare nei loro confronti considerazione analoga a quella che un qualsiasi leghista riserva ad altri extracomunitari.
In parole povere non me ne frega un beneamato cazzo.
Se sono padani vadano a rivendicare i loro diritti in padania invece di frignare in Italia a spese di veri italiani.
19692585
@Valchiria03 scrive: Lo so, questo quanto riguarda i diamanti . ed il giornale la padaNIA . chè pur prendendo soldi pubblici il...
Risposta
14/11/2017 17.52.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 14/11/2017 ore 18.17.54 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Poiché i padani non sono italiani ma extracomunitari senza permesso di soggiorno posso riservare nei loro confronti considerazione analoga a quella che un qualsiasi leghista riserva ad altri extracomunitari.
In parole povere non me ne frega un beneamato cazzo.
Se sono padani vadano a rivendicare i loro diritti in padania invece di frignare in Italia a spese di veri italiani.
Ti faccio presente chè non tutte le persone che vivono in padania si sentono mica fortunatamente padani bensi ITALIANI visto chè nella cosi detta padania . la maggior parte della gente ama tutta l'italia intera non canta i napoletani puzzano oppure il vesuvio , l'etna devono fare il loro dovere,queste persone non dicono chè con il tricolore i puliscono il loro :assy . fortunatamente nella padania esistono pure queste brave persone..queste persone mica credono ad uno che da un palco gli dice mai con berlusconi . mai con forza italia . ed poi scende giu in sicilia nel fare il patto dell'arancino il vero popolo cosi detto padano mica dimentica ciò chè andava dicendo con quella scopa in mano il Salvini . ed deve dsrne conto in queste elezioni come farà nel ridirgli cari padani sapete che ho fatto mi sò inciuciato nuovamente con il delinquente d'arcore. %-)
Fradiavolo.X Fradiavolo.X 14/11/2017 ore 18.51.15 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Ti faccio presente chè non tutte le persone che vivono in padania si sentono mica fortunatamente padani bensi ITALIANI visto chè nella cosi detta padania . la maggior parte della gente ama tutta l'italia intera non canta i napoletani puzzano oppure il vesuvio , l'etna devono fare il loro dovere,queste persone non dicono chè con il tricolore i puliscono il loro smile . fortunatamente nella padania esistono pure queste brave persone..queste persone mica credono ad uno che da un palco gli dice mai con berlusconi . mai con forza italia . ed poi scende giu in sicilia nel fare il patto dell'arancino il vero popolo cosi detto padano mica dimentica ciò chè andava dicendo con quella scopa in mano il Salvini . ed deve dsrne conto in queste elezioni come farà nel ridirgli cari padani sapete che ho fatto mi sò inciuciato nuovamente con il delinquente d'arcore. smile

Ok, mi attengo all'incipit e mi esprimerò su Salvini dicendo:
Se Salvini leggesse quello che scrivi e come lo scrivi, si getterebbe nel Po gridando viva la Padania. Scrivere e parlare la lingua italiana è troppo difficile per alcuni :(
Per quanto riguarda il calcio e Salvini: ma siamo sicuri che nelle squadre italiane giochino gli italiani? Comincio a pensare che i calciatori italiani, per giocare in squadre italiane, dovranno richiedere un permesso speciale alla Lega
thanos1961 thanos1961 14/11/2017 ore 19.08.28 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Ti faccio presente chè non tutte le persone che vivono in padania si sentono mica fortunatamente padani bensi ITALIANI visto chè nella cosi detta padania . la maggior parte della gente ama tutta l'italia intera non canta i napoletani puzzano oppure il vesuvio , l'etna devono fare il loro dovere,queste persone non dicono chè con il tricolore i puliscono il loro . fortunatamente nella padania esistono pure queste brave persone..queste persone mica credono ad uno che da un palco gli dice mai con berlusconi . mai con forza italia . ed poi scende giu in sicilia nel fare il patto dell'arancino il vero popolo cosi detto padano mica dimentica ciò chè andava dicendo con quella scopa in mano il Salvini . ed deve dsrne conto in queste elezioni come farà nel ridirgli cari padani sapete che ho fatto mi sò inciuciato nuovamente con il delinquente d'arcore.

Andiamo per ordine:

1° Se la padania non è Italia i cittadini padani residenti in Italia devono conseguire un permesso di soggiorno atto a legittimare la loro presenza su territorio nazionale conforme ai requisiti richiesti agli stranieri regolari.

2° Se la padania non è Italia un quotidiano edito in Italia a cura degli interessi e dell'informazione padana deve essere finanziato dall'amministrazione padana, non da quella italiana.

3° Ogni centesimo ricevuto da strutture politiche, amministrative o editoriali padane dall'Italia è un credito che lo stato Italia vanta nei confronti dello stato padania.

4° Se lo stato padano non gode di riconoscimento internazionale, struttura politica o amministrativa ed identità territoriale sono cazzi suoi, non dell'Italia.

5° Un cittadino padano residente in Italia gode di diritti analoghi a quelli di un cittadino europeo residente in padania, se tali diritti non sono sanciti da una Carta Costituzionale riconosciuta a livello internazionale sono cazzi della padania, non del resto d'Europa.

6° La dignità di un cittadino padano, cioè extracomunitario apolide senza permesso di soggiorno, residente in Italia è analoga a quella di un clandestino residente abusivamente sul territorio padano.

Nient'altro da aggiungere.
19692729
@Valchiria03 scrive: Ti faccio presente chè non tutte le persone che vivono in padania si sentono mica fortunatamente padani...
Risposta
14/11/2017 19.08.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
CAVAJO CAVAJO 14/11/2017 ore 19.21.51 Ultimi messaggi
segnala

Salvini ha perfettamente ragione la penso uguale , la nazionale di calcio e' lo specchio del paese , tutte le certezze che avevamo sono sparite. in nome del globalismo scellerato e dannoso per tutti i popoli ormai senza identita' nei prossimi mondiali fra 5 anni manderemo 11 rondinelle migranti accellerate pure dallo ius soli che il tuo guru e guretti appoggeranno, il 7 stelle non e' altro che una forma camaleontica del sinistra piu' becera itagliana cioe' quella che ha disastrato questo paese i 7 stelle completeranno l'opera definitivamente. Salvini ha perfettamente ragione.
thanos1961 thanos1961 14/11/2017 ore 19.25.36 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
Salvini ha perfettamente ragione la penso uguale , la nazionale di calcio e' lo specchio del paese , tutte le certezze che avevamo sono sparite. in nome del globalismo scellerato e dannoso per tutti i popoli ormai senza identita' nei prossimi mondiali fra 5 anni manderemo 11 rondinelle migranti accellerate pure dallo ius soli che il tuo guru e guretti appoggeranno, il 7 stelle non e' altro che una forma camaleontica del sinistra piu' becera itagliana cioe' quella che ha disastrato questo paese i 7 stelle completeranno l'opera definitivamente. Salvini ha perfettamente ragione.

Ekkisenefotte?
19692748
@CAVAJO scrive: Salvini ha perfettamente ragione la penso uguale , la nazionale di calcio e' lo specchio del paese , tutte le...
Risposta
14/11/2017 19.25.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 14/11/2017 ore 20.09.29 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: L 'avvoltoio Salvini, subito da la colpa ..

@Valchiria03 : Lo ha detto anche Pochesci l'allenatore della Ternana che tutte le serie professionistiche, anche quelle minori, sono piene di giocatori stranieri non utilizzabili in nazionale, avvoltoio pure lui? E lo dicono da tempo gli addetti ai lavori che invocano più cura per le giovanili ed i vivai italiani così da avere il giusto ricambio generazionale come accade in Germania e in Spagna che sono da anni ai vertici del calcio europeo e mondiale...
ComePioveva ComePioveva 14/11/2017 ore 20.14.06 Ultimi messaggi
segnala

Doveva scendere in campo Grillo; avremmo vinto perché con la sua cantilena avrebbe addormentato l'avversario! 0:-)
thanos1961 thanos1961 14/11/2017 ore 20.16.33 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Doveva scendere in campo Grillo; avremmo vinto perché con la sua cantilena avrebbe addormentato l'avversario!

Doveva scendere in campo il berluka.
Avrebbe comprato l'arbitro, i guardalinee, i giocatori in campo, le riserve in panchina e tutti i tifosi avversari. :-)))

P.S.: Ognuno vince a modo suo, no? ;-)
ComePioveva ComePioveva 14/11/2017 ore 20.26.19 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Ognuno vince a modo suo, no?

La tua proposta va bene come la mia. Ci saremmo trovati 22 giocatori con la casacca azzurra! 0:-)
Half.anoo Half.anoo 14/11/2017 ore 21.08.33 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
i padani non sono italiani ma extracomunitari senza permesso di soggiorno

allora non rompere i coglioni quando beccano un padano che non paga le tasse a questo stato fallito.

quell'evasore ha il diritto di fare quello che non fanno i terronazzi parassiti scrocconi e senza dignità laggiù da voi in africa
Half.anoo Half.anoo 14/11/2017 ore 21.16.51 Ultimi messaggi
segnala

@Fradiavolo.X scrive:
ma siamo sicuri che nelle squadre italiane giochino gli italiani?

in serie A solo un italiano delle giovanili su 10 poi trova spazio in prima squadra dove i posti sono tutti occupati dagli stranieri.

sarà un caso che è da un decennio che la nazionale italiana non vince più nulla?

19692962
@Fradiavolo.X scrive: ma siamo sicuri che nelle squadre italiane giochino gli italiani? in serie A solo un italiano delle...
Risposta
14/11/2017 21.16.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
RItornareacamelot RItornareacamelot 14/11/2017 ore 22.13.08 Ultimi messaggi
segnala

ha ragione Salvini!

totalmente ragione.
tu di clandestini quanti ne ospiti a casa tua? vai avanti tu, io poi te seguo....
thanos1961 thanos1961 14/11/2017 ore 22.15.55 Ultimi messaggi
segnala

@RItornareacamelot scrive:
ha ragione Salvini!

totalmente ragione.
tu di clandestini quanti ne ospiti a casa tua? vai avanti tu, io poi te seguo....

Quanti clandestini indossano la maglia delle varie squadre di calcio italiane?
19693033
@RItornareacamelot scrive: ha ragione Salvini! totalmente ragione. tu di clandestini quanti ne ospiti a casa tua? vai avanti tu,...
Risposta
14/11/2017 22.15.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RItornareacamelot RItornareacamelot 14/11/2017 ore 22.16.31 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

pensa quanti è chi ha insultato il tuo schifoso imam.... :vomitino :vomitino :vomitino

persino una scienziata mondiale di quasi 100 anni.
RItornareacamelot RItornareacamelot 14/11/2017 ore 22.20.52 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

quale itaglia? ahahahahahahah parla della trinacria.

tu che ami il tricolore ahhaahahahahahahhaahhahahahahahahahaha
Gio.1947 Gio.1947 15/11/2017 ore 00.35.44 Ultimi messaggi
segnala

Tutti quelli al di fuori della Padania che lo votano sono dei coglioni e se sono meridionali lo sono il doppio
19693131
« immagine » Tutti quelli al di fuori della Padania che lo votano sono dei coglioni e se sono meridionali lo sono il doppio
Risposta
15/11/2017 0.35.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Half.anoo Half.anoo 15/11/2017 ore 08.43.52 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:

Lo ripeto ben vengano le critiche da chi ama l'Italia , la bandiera . e la nazionale . li trovo piu chè giustè,,,, Non accetto invece le sue critiche

insomma tu sei favorevole o meno a una tesi non in base alla sua logicità ma solo in base al nome di chi sostiene quella tesi.....

se un domani grillo dicesse che la terra è piatta, mentre salvini che è rotonda, tu daresti ragione a grillo e non a salvini perchè ti è più simpatico grillo?

sei uguale a mommo55, ché se d'alema dice che il ghiaccio è freddo, lei lo nega solamente perchè è stato d'alema a dirlo ;-)
belial2013 belial2013 15/11/2017 ore 10.37.31 Ultimi messaggi
segnala

E allora per la nazionale non abbiamo giocatori italiani adeguati.i club usano gli stranieri perchè sono + bravi,non vogliono impegnarsi alla crescita dei giocatori italiani
per voi comunisti piddini
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2017-11-14/mps-pm-baggio-manager-usavano-scudo-e-conti-offshore-125739.shtml?uuid=AEmzzBBD
belial2013 belial2013 15/11/2017 ore 10.43.39 Ultimi messaggi
segnala

@Half.anoo : bravo è proprio cosi.come ne lavoro cercasi specialista tornitore.ma se nessuno insegna ai giovani a fare i tornitori come si può cercare uno specialista?
Valchiria03 Valchiria03 15/11/2017 ore 12.34.17 Ultimi messaggi
segnala

@Half.anoo scrive:
insomma tu sei favorevole o meno a una tesi non in base alla sua logicità ma solo in base al nome di chi sostiene quella tesi.....

se un domani grillo dicesse che la terra è piatta, mentre salvini che è rotonda, tu daresti ragione a grillo e non a salvini perchè ti è più simpatico grillo?

sei uguale a mommo55, ché se d'alema dice che il ghiaccio è freddo, lei lo nega solamente perchè è stato d'alema a dirlo
Nessuna tesi . la mia tesi e quella di vedere il comportamento di certi politici , chè una volta dicono una cosa . per poi rimangiarsi il tutto in sicilia tali personaggi sai come li chiamiamo quaquàraquà.. SALVINI IN QUESTA CATEGORIA DI PERSONE RIENTRA PIENO TITOLO . NON PUò SALIRE IN UN PALCO CON UNA SCOPA TRA LE MANI NEL DIRE AL SUO ELETTORATO MAI PIU CON BERLUSCONI . MAI CON FORZA ITALIA . ED POI Sè VA A CENA CON LUI SIGILLANDO IL PATTO DELL'ARANCINO Salvini non sà neanche dove stà di casa la coerenza . pooi di cosa diceva sul tricolore e sulla nazionale di calcio nel 2011 li meglio stendere un velo pietoso sulla sua meschinità.. %-)
belial2013 belial2013 15/11/2017 ore 14.03.20 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 : I PADANI SONO DERUBATI DA ROMA,NOI NE FAREMMO A MENO MA SICCOME LA PADANIA VERSA A ROMA 200 MILIARDI L'ANNO MI GIRANO LE SCATOLE E LEGGI QUESTO ARTICOLO TUTTA LA ROGNA CHE CI HA RIFILATO RENZI,GENTILONI.
https://www.money.it/Italia-rischia-commissariamento-al-buio-manovra-2018
AH SENZA LOMBARDIA,E VENETO L'ITALIA SPARIREBE
19693269
@thanos1961 : I PADANI SONO DERUBATI DA ROMA,NOI NE FAREMMO A MENO MA SICCOME LA PADANIA VERSA A ROMA 200 MILIARDI L'ANNO MI...
Risposta
15/11/2017 14.03.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RItornareacamelot RItornareacamelot 15/11/2017 ore 14.05.45 Ultimi messaggi
segnala

@belial2013 :

dobbiamo andarcene....il resto son chiacchere al vente.
belial2013 belial2013 15/11/2017 ore 14.06.56 Ultimi messaggi
segnala

GLI OSPEDALI LOMBARDI CURANO TUTTI I RESIDENTI DELLE REGIONI DEL SUD,E LE REGIONI DEL SUD NON PAGANO
belial2013 belial2013 15/11/2017 ore 14.12.02 Ultimi messaggi
segnala

Sto pretendo la decisione se andarmene,ma i miei genitori rompono,ma quando mi girerà bene vado in RUSSIA. dove non vedrò più i piddini e compani
RItornareacamelot RItornareacamelot 15/11/2017 ore 14.17.21 Ultimi messaggi
segnala

@belial2013 :

sbagliato! riprendiamoci il nostro mondo e i nostri sogni.

teniamoci i nostri soldi, decidiamo noi chi aiutare!

RItornareacamelot RItornareacamelot 15/11/2017 ore 14.17.59 Ultimi messaggi
thanos1961 thanos1961 15/11/2017 ore 16.25.13 Ultimi messaggi
segnala

@belial2013 scrive:
I PADANI SONO DERUBATI DA ROMA

Cazzi loro.
Io non mi lamento con la padania se un borsaiolo mi sfila il portafoglio.
thanos1961 thanos1961 15/11/2017 ore 16.26.16 Ultimi messaggi
segnala

@belial2013 scrive:
Sto pretendo la decisione se andarmene,ma i miei genitori rompono,ma quando mi girerà bene vado in RUSSIA. dove non vedrò più i piddini e compani

Per quale motivo invece di dichiarare di andartene e restare qui non te ne vai senza dirlo a nessuno?
19693344
@belial2013 scrive: Sto pretendo la decisione se andarmene,ma i miei genitori rompono,ma quando mi girerà bene vado in RUSSIA....
Risposta
15/11/2017 16.26.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Half.anoo Half.anoo 15/11/2017 ore 16.48.30 Ultimi messaggi
segnala

@belial2013 scrive:
Sto pretendo la decisione se andarmene

invece di costringere i nostri giovani e le persone perbene ad andarsene dall'italia, dovermmo buttare fuori tutti i politici coccolanegri che l'hanno ridotta a un immondezzaio del terzo mondo. assieme ai loro elettori coglioni e autolesionisti che votano per l'asini.stra :ok

19693358
@belial2013 scrive: Sto pretendo la decisione se andarmene invece di costringere i nostri giovani e le persone perbene ad...
Risposta
15/11/2017 16.48.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Half.anoo Half.anoo 15/11/2017 ore 16.57.05 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Io non mi lamento con la padania se un borsaiolo mi sfila il portafoglio.

guarda che non è un furto: è un'elemosina ai parenti pezzenti sfaticati e bunianulla perchè non rompano i coglioni.

come quando allunghi la 100 euro al cugino miserabile purchè se ne stia alla larga dalla tua zona, perchè ti vergogni di lui e non vuoi che i tuoi amici sappiano con che congiunto fallito e senza dignità sei imparentato :-)

come la cortellesi nel film "un boss in salotto" ahahahhaahha
19693361
@thanos1961 scrive: Io non mi lamento con la padania se un borsaiolo mi sfila il portafoglio. guarda che non è un furto: è...
Risposta
15/11/2017 16.57.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.