Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 15/11/2017 ore 08.38.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Io non vorrei avesse ragione, ma la avesse, la ragione...

...Il Vicepresidente della Commissione europea, quello che, dicono, i conti li sa fare, li sa valutare, ci sa leggere insomma...
Gentiloni (Renzi, il PD di Renzi) ha ieri invitato i giornalisti ad una conferenza-stampa, per condividere, magnanimo!, con questi, la gioia del salto in alto del nostro PIL, 1.08 su base annua, misura che ci avrebbe regalato la medaglia d' oro mondiale, sempre del salto in alto (dell' Economia).
I nostri 13 milioni di Poveri si incazzano, si infuriano con Gentiloni, perché gli contestano che la fame, la sofferenza, a loro non paiono ridotti in alcun modo. Ma i poveri...che vuoi sappiano di Economia?!...
Io pensavo questo, e, suggestionabile come sono, mi sono consolato, anche perché molto desideroso, di essere consolato, pur non avendo avvertito alcun mio effettivo miglioramento...
Poi la notizia: il Vicepresidente della Commissione europa rimprovera all' Italia che i conti pubblici non sono migliorati, che bisogna fare di più, che i cittadini italiani, io pure, debbono essere informati, debbono essere a conoscenza di come stanno realmente le cose, per regolarsi...
Ecco questo Signore mi ha rimesso di malumore, rimastomi, a conforto, solo l' enorme fiducia che ho in Gentiloni, Padoan, Renzi, il PD, che chi non la avrebbe, l' enorme fiducia?!...(mi viene da piangere!)
8518889
...Il Vicepresidente della Commissione europea, quello che, dicono, i conti li sa fare, li sa valutare, ci sa leggere insomma......
Discussione
15/11/2017 8.38.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Half.anoo Half.anoo 15/11/2017 ore 10.32.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Io non vorrei avesse ragione, ma la avesse, la ragione...

@zorro.2014 scrive:
il Vicepresidente della Commissione europa rimprovera all' Italia che i conti pubblici non sono migliorati, che bisogna fare di più, che i cittadini italiani, io pure, debbono essere informati, debbono essere a conoscenza di come stanno realmente le cose

sono trucchi contabili dei PDocchi per spostare il problema in avanti e fare in modo che il bubbone scoppi quando governerà la destra....

quei delinquenti hanno solo avvelenato i pozzi a berlusconi, procrastinando la resa dei conti
excristian1977 excristian1977 15/11/2017 ore 11.42.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Io non vorrei avesse ragione, ma la avesse, la ragione...

@Half.anoo scrive:
@zorro.2014 scrive:
il Vicepresidente della Commissione europa rimprovera all' Italia che i conti pubblici non sono migliorati, che bisogna fare di più, che i cittadini italiani, io pure, debbono essere informati, debbono essere a conoscenza di come stanno realmente le cose

sono trucchi contabili

esatto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.