Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 15/11/2017 ore 12.50.23 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoIL suo, primo giorno

Il primo giorno del mio adorato vice presidente della camera ovvero il piu sincero puliti onestò tra tutti i politici chè oggi ci rappresentano lui . il mio amabile dolcissimo , adorato Luigi Di Maio................................................................................................................http://www.beppegrillo.it/2017/11/il_primo_giorno_di_luigi_di_maio_negli_stati_uniti.html :kissy :kissy :kissy :bacio :kissy :kissy :bacio :kissy :kissy :bacio :kissy :kissy :bacio :kissy :kissy :kissy :cuore :kissy :cuore :kissy :bacio :kissy :kissy %-)
8518899
Il primo giorno del mio adorato vice presidente della camera ovvero il piu sincero puliti onestò tra tutti i politici chè oggi ci...
Discussione
15/11/2017 12.50.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Valchiria03 Valchiria03 15/11/2017 ore 12.52.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL suo, primo giorno

..............................................................................................................................................................Il primo giorno di Luigi Di Maio negli Stati Uniti :clap :kissy :clap :kissy :kissy %-)
Valchiria03 Valchiria03 15/11/2017 ore 12.53.16 Ultimi messaggi
segnala

di Luigi Di Maio

Ciao a tutti. Vi aggiorno sul mio viaggio negli Stati Uniti. Ieri è cominciata la mia prima giornata di incontri qui a Washington in veste di candidato premier del MoVimento 5 Stelle. Sono stato al Dipartimento di Stato americano, dove ho incontrato il Vice Assistente Segretario, Conrad Tribble.

A seguire ho avuto un incontro anche con il majority whip della Camera dei Rappresentanti Steve Scalise. Esco da questi colloqui molto soddisfatto, soprattutto per la cordiale accoglienza che abbiamo ricevuto e per l’interesse sincero che i rappresentanti del governo americano e lo stesso Scalise hanno manifestato nei confronti del Movimento 5 Stelle e delle nostre proposte.

Da parte loro era tanta la voglia di conoscerci da vicino ed io sono stato ben contento, e anche orgoglioso, di presentare loro un’immagine davvero autentica del MoVimento. Ho raccontato cosa siamo, cosa abbiamo fatto in Parlamento e sui territori in questi anni, e soprattutto come vogliamo governare l’Italia, quali sono le nostre proposte e ho detto loro che questo nostro programma vogliamo attuarlo con una squadra di uomini e donne di eccellenza. È stato facile, parlando, smentire le etichette che ci sono state appiccicate addosso da chi in Italia ha fatto tanta, troppa disinformazione su di noi e ha alimentato all’interno della comunità internazionale pregiudizi nei nostri confronti.

Come prima cosa ho chiarito che il MoVimento 5 Stelle non è isolazionista né filorusso, come una parte della stampa italiana in questi anni ha voluto dipingerci: al contrario ci interessa avere più relazioni internazionali e interlocutori possibili, come è sempre stato per il nostro Paese, in un'ottica in cui gli Usa sono e resteranno uno dei nostri principali alleati e la Russia un nostro interlocutore storico.

Ho spiegato che non mettiamo in discussione la nostra permanenza nella Nato, ma vogliamo che la nostra voce venga ascoltata perché le cose che non ci vanno bene sono molte e si possono cambiare.

Non ci interessa nemmeno uscire dall’Europa, ma riteniamo sacrosanto mettere in discussione i trattati economici che fino ad oggi ci hanno impedito di fare investimenti a deficit, perché questa è l’unica strada per sviluppare il nostro progetto di innovazione tecnologica e tornare a crescere.

Insomma, ho voluto spiegare che il MoVimento 5 Stelle non è una forza da demonizzare, ma a cui guardare con interesse per le proposte e la nuova idea di Paese di cui siamo portatori. I feedback che ho ricevuto sono stati tutti positivi. Ho incontrato anche alcuni membri del Congresso e personalità della comunità scientifica italiana. Più tardi vi aggiornerò sul proseguimento della missione. Un abbraccio da Washington! :kissy :kissy :kissy :bacio :kissy :clap :clap :kissy :clap :clap :kissy :kissy :clap :clap :kissy :kissy %-)
Valchiria03 Valchiria03 15/11/2017 ore 12.55.12 Ultimi messaggi
segnala

Non ci interessa nemmeno uscire dall’Europa, ma riteniamo sacrosanto mettere in discussione i trattati economici che fino ad oggi ci hanno impedito di fare investimenti a deficit, perché questa è l’unica strada per sviluppare il nostro progetto di innovazione tecnologica e tornare a crescere. :clap
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :ok :kissy :kissy :kissy :clap :clap :clap %-)
cajo.021079 cajo.021079 15/11/2017 ore 13.01.52 Ultimi messaggi
segnala

Non ci capisco più nulla.
Ma non era pro Putin e voleva uscire dall'euro ?
Valchiria03 Valchiria03 15/11/2017 ore 13.06.48 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Non ci capisco più nulla.
Ma non era pro Putin e voleva uscire dall'euro ?
Chi dove quando . l'hai lette queste cose posa il link .
il movimento non a mai detto soprstutto Di Maio dessere pro Putin , ed di voler uscire dall'europa ..dove hai letto dall'euro . leggi bene europa.. . si esce dalla moneta dell'euro sè non cambiano certe regole ed poi la parola aspetta sempre al popolo ,come a sempre detto il movimento 5 stelle . %-) :many :many
RItornareacamelot RItornareacamelot 15/11/2017 ore 13.44.39 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

che figura di m..... il dimaio...nun se lo è cagato nessuno!

delle fotografie.... :haha :haha :haha :haha :haha
19693262
@Valchiria03 : che figura di m..... il dimaio...nun se lo è cagato nessuno! delle fotografie.... :haha :haha :haha :haha :haha
Risposta
15/11/2017 13.44.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mery1981 mery1981 15/11/2017 ore 14.57.06 Ultimi messaggi
mery1981 mery1981 15/11/2017 ore 14.57.48 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : ao' fatte l'immaginetta a mo' de santino e mettiala su er tuo comodino ahahahahahhahaha
discrimine discrimine 15/11/2017 ore 14.59.49 Ultimi messaggi
segnala

@RItornareacamelot :

Tornasse la peste bubbonica... è già alle Seichelles , noto ritrovo dei politici.
Solo la Morte Nera ci salverà dai politici.
19693300
@RItornareacamelot : Tornasse la peste bubbonica... è già alle Seichelles , noto ritrovo dei politici. Solo la Morte Nera ci...
Risposta
15/11/2017 14.59.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VioIa18 VioIa18 15/11/2017 ore 15.04.41 Ultimi messaggi
segnala

@discrimine scrive:
Solo la Morte Nera ci salverà dai politici

...che la forza sia con te...
VioIa18 VioIa18 15/11/2017 ore 15.05.49 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : ma di preciso l'hanno invitato o ce l'hanno mandato?
mery1981 mery1981 15/11/2017 ore 15.06.53 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa18 : c'e' annato alle spese degli italiani cioe' a scrocco e l'americani ce lo hanno mannato de corsa in italia ahahahaha
RItornareacamelot RItornareacamelot 15/11/2017 ore 20.08.45 Ultimi messaggi
RItornareacamelot RItornareacamelot 15/11/2017 ore 20.10.54 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 :

mery, spero vivamente che il biglietto se lo abbia pagato di tasca sua .... prima e seconda classe o businesse o top...non è dato sapere...basta si sia pagato tutto.
Valchiria03 Valchiria03 15/11/2017 ore 20.12.45 Ultimi messaggi
segnala

:haha VICE PRESIDENTE DELLA CAMERA DEL PARLAMENTO EUROPEO UN GRILLINO . :many MALOOX PER DON SILVIO D'ARCORE APPENA GLI DARANNO LA NOTIZIA . . :haha SPERO CHE LA PROSSIMA VISITA NEGLI STATI UNITI IL MIO ADORATO DI MAIO :bacio LA POSSA FARE CON LA CARICA DA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO :many :many :many :many :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :bacio :kissy :kissy :kissy :many :kissy :kissy :kissy %-)
thanos1961 thanos1961 15/11/2017 ore 20.13.37 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Se di maio è davvero onesto, affidabile e corretto potrebbe dare agli americani una immagina degli italiani differente dalla realtà. ;-)
Valchiria03 Valchiria03 15/11/2017 ore 20.14.38 Ultimi messaggi
segnala

@RItornareacamelot scrive:
mery, spero vivamente che il biglietto se lo abbia pagato di tasca sua .... prima e seconda classe o businesse o top...non è dato sapere...basta si sia pagato tutto.
Come quelli che se pagsto il salvini quando sè recato nella corea del nord hai . letto il mio post Salvini nega l'autista a Bossi . Cè NE PER CROZZA %-)
:many :many :many :many
RItornareacamelot RItornareacamelot 15/11/2017 ore 20.18.53 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

di maio un cialtrone coniglione!

allora se lo è pagato il biglietto? e in che classe ha viaggiato? :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino

che ottido personaggio......pure filo Trump..."sono andato in ammmerika per copiare la riforma fiscale di Donald Trump"

ha avvisato l'imam e il popolo delle 5 stalle?
Valchiria03 Valchiria03 15/11/2017 ore 20.26.28 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Se di maio è davvero onesto, affidabile e corretto potrebbe dare agli americani una immagina degli italiani differente dalla realtà.
L'americani sanno chè popolo sia quello italiano mica e cambiato dallo loro entrata in sicilia .. "seconda guerra mondiale" per capirci ,,sempre quello e rimasto grazie a quelle politiche chè da sempre hanno permesso nel non poterli farli cambiare .ecco perche spero nel movimento 5 stelle no di poterli cambiare almeno nel dargli la speranza i non potersi vendere la loro dignità magari non sò non sia mai vendersela regalando nuovamente stò paese al berlusconismo, visto chè la sinistra gli sta offrendo nuovamente stò paese in un piatto d'argento nuovamente nelle mani del berlusconismo . spero chè il movimento 5 stelle possa fermarlo ., per non fsrci rivivere nuovamente quei brutti ricordi %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.