Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 21/11/2017 ore 11.54.12
segnala

Sarcasmo Berlusconi lo si "condanna"

Innanzitutto nel aver devasto il cervello di milioni di giovani tramite i suoi programmi spazzatura , Inutile elencare quali sono questi programmi , lo si condanna nel aver regalato a questo paese politici come i Cosentini,. i Dell'utri , i Verdini . lo si condanna perchè invece di pensare di risolvere i guai di questo paese . pensava di risolvere i suoi di guai inutile elencare come(LEGGI A PERSONAM ) , , lo si condanna perchè i suoi amici erano personaggi vicini al mondo mafioso come i Mangano , insomma Berlusconi lo si condanna nell'essere stato l'artefice della piu schifosa pagina politica di questo paese %-)
mery1981 mery1981 21/11/2017 ore 11.58.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Berlusconi lo si "condanna"

@Valchiria03 : senti m a la smetti de di fregnacce? visto che il tuo ignorante di maio come de corsa e' annato a 5 colonna? ma falla finita de sputa' sentenza alla grullotto voi sapete solo offendere per nel vostro dna c'e' molta ignoranza sia culturalmente che politicamente dite le cose solo perché le dice il grullotto riccone non paga le tasse in italia ha dovuto chidere i favore a Berlusconi per la sanataoria della sua villa tiene i 10% ed e' socio di una banca ma pensa alle sifenze del tuo partito va e poi? che hanno i grullotti? apartamenti in centro e pagano pochi euro percio' prima guarda in casa del tuo diciamo partito che manco lo e' e poi par degli altri
19697275
@Valchiria03 : senti m a la smetti de di fregnacce? visto che il tuo ignorante di maio come de corsa e' annato a 5 colonna? ma...
Risposta
21/11/2017 11.58.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 21/11/2017 ore 12.02.27
segnala

@mery1981 scrive:
@Valchiria03 : senti m a la smetti de di fregnacce? visto che il tuo ignorante di maio come de corsa e' annato a 5 colonna? ma falla finita de sputa' sentenza alla grullotto voi sapete solo offendere per nel vostro dna c'e' molta ignoranza sia culturalmente che politicamente dite le cose solo perché le dice il grullotto riccone non paga le tasse in italia ha dovuto chidere i favore a Berlusconi per la sanataoria della sua villa tiene i 10% ed e' socio di una banca ma pensa alle sifenze del tuo partito va e poi? che hanno i grullotti? apartamenti in centro e pagano pochi euro percio' prima guarda in casa del tuo diciamo partito che manco lo e' e poi par degli altri
Ok prendiamo per buono cosa delirando :haha . però di ciò chè ho posato al riguardo del tuo Berlusconi ti risulta il suo biglietto da visita di come lo descritto , e del perchè lo si condanna %-)
:many :many
mery1981 mery1981 21/11/2017 ore 14.36.02 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : ma te deliri ahahahahah se sai legge passa da zio Google ahahah e vedi le skifenze dell'amico tuo grullotto ahaha
19697393
@Valchiria03 : ma te deliri ahahahahah se sai legge passa da zio Google ahahah e vedi le skifenze dell'amico tuo grullotto ahaha
Risposta
21/11/2017 14.36.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 21/11/2017 ore 19.24.29
segnala

@mery1981 scrive:
Vedo chè non rispondi dimmi. eppure la domanda del post e cosi facile del come mai . Berlusconi non lo voterò mai . . %-)
thanos1961 thanos1961 21/11/2017 ore 19.34.48 Ultimi messaggi
segnala

Con un sistema di voto selezionato il problema non verrebbe a porsi.
Con il livello intellettivo, cognitivo e morale che hanno dimostrato i berluscocosi potrebbero ottenere la patente di voto solo per mezzo di una reincarnazione.
19697683
Con un sistema di voto selezionato il problema non verrebbe a porsi. Con il livello intellettivo, cognitivo e morale che hanno...
Risposta
21/11/2017 19.34.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 21/11/2017 ore 19.38.13
segnala

@thanos1961 scrive:
i berluscocosi potrebbero ottenere la patente di voto solo per mezzo di una reincarnazione.
:many
:many :many :many :clap :many :many %-)
agos.62 agos.62 21/11/2017 ore 23.58.36 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
senti m a la smetti de di fregnacce?

Allora ci dica lei quello che Berlusconi ha fatto di buono per gli italiani... :-)))
19697987
@mery1981 scrive: senti m a la smetti de di fregnacce? Allora ci dica lei quello che Berlusconi ha fatto di buono per gli...
Risposta
21/11/2017 23.58.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 22/11/2017 ore 09.04.43 Ultimi messaggi
segnala

VALCHIRIA ormai sei proprio irrecuperabile ..non c'e' nessuna cura per te. vedi la furbata del discepolo di battista, il movimento 7 stelle prevede solo due mandati parlamentari, e cosi il discepolo alle prossime elezioni non si candidera' per poi ricandidarsi come come aspirante premier fra 5 anni e intanto come tradizione "sinistra" vive e campa e magna mungendo la vacca-stato. complimenti. siete il pensiero sinistro 3.0 alleluja. ma andate a lavorare seriamente qualche volta.
19698020
VALCHIRIA ormai sei proprio irrecuperabile ..non c'e' nessuna cura per te. vedi la furbata del discepolo di battista, il...
Risposta
22/11/2017 9.04.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 22/11/2017 ore 12.10.44
segnala

@CAVAJO scrive:
VALCHIRIA ormai sei proprio irrecuperabile
Ok passi chè sono una persona irrecuperabile , mi dici cosa non ti risulta di vero su ciò chè ho posato in questo post al riguardo del perchè lo si condanna Berlusconi , poi sè vuoi parlare del mio Di Battista , apri un post tuo , COMUNQUE TI DARò UN ASSAGGIO del motivo del perchè se preso diciamo una pausa lontano dai palazzi del potere .forse perchè avrà visto chè in questo momento e molto piu utile fuori dai palazzi nel aiutare la causa del movimento 5 stelle .Ed secondo me giusta decisione nel ricandidarsi magari dopo questa legislatura ,sai due assi come Di Maio , perchè metterli in pista in questa legislatura visto che questa sarà l'ultima legislatura Di Maio , meglio che dopo Di Maio poi il suo posto lo prenda lui :hihi , nel fra tempo gl'altri si faranno le ossa , però sempre due legislature sono , QUESTO NON LO DIMENTICARE. dopo di chè tutti a casa , a casa nel modo di dire visto chè nel movimento 5 stelle tutti valgono uno , nessuno è mai inutile visto che si può fare politica anche fuori da quelle poltrone DEL POTERE.. %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.