Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 04/12/2017 ore 10.34.35 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoAdesso chi li sente ,. i leghisti di questo forum

8519683
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2017/12/04/salvini-minacciato-su-facebook-ora-vi-scandalizzate_da1baebf-b079-4f49-b237-f2...
Discussione
04/12/2017 10.34.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Valchiria03 Valchiria03 04/12/2017 ore 10.37.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Adesso chi li sente ,. i leghisti di questo forum

...................Salvini: 'Minacciato su Facebook, ora vi scandalizzate? %-)
Valchiria03 Valchiria03 04/12/2017 ore 10.38.07 Ultimi messaggi
segnala

E denuncio. Imbavagliato sotto simbolo BR in post 'vento ribelle'

"Incredibile. Questa è vera violenza. Non mi fanno paura, mi danno ancora più forza: andiamo a governare!" Così il segretario della Lega Matteo Salvini su Facebook dove ieri ha postato una foto di "vento ribelle" che ritrae Salvini imbavagliato davanti al simbolo delle brigate rosse con il commento "ho un sogno". "Oggi stesso denunceremo l'autore - dice Salvini - e attendo reazioni scandalizzate come quelle dei giorni scorsi dove è stato detto tutto e il suo contrario su episodi di presunta violenza". %-)
Valchiria03 Valchiria03 04/12/2017 ore 21.38.28 Ultimi messaggi
segnala

Chi sa come mai i leghisti del forum :haha non hanno commentato questa notizia.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 04/12/2017 ore 21.40.56 Ultimi messaggi
segnala

"Oggi stesso denunceremo l'autore - dice Salvini .. :clap Bravo . chi compie questi gesti deve essere denunciato come quelli che manifestano l'apologia del fascismo %-)
Near87 Near87 04/12/2017 ore 22.13.53 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Chi sa come mai i leghisti del forum non hanno commentato questa notizia

Be' e' una minaccia di morte questa!!! Non posso fare altro che esprimere piena solidarieta' a Salvini...
A differenza tua non sto dando la colpa al PD dicendo che fomenta l'odio di certi estremisti contro Salvini!
E non affermo che e' in pericolo la democrazia a causa delle BR!
Valchiria03 Valchiria03 04/12/2017 ore 22.17.46 Ultimi messaggi
segnala

@Near87 scrive:
A differenza tua non sto dando la colpa al PD
Perche devi dare la colpa al PD? . cosa centra il pd con questa minaccia che hanno fatto su facebook a Salvini,. penso chè non dovrebbe essere difficile nel scoprire chi abbia posato questa immagine ed minacciare Salvini %-)
thanos1961 thanos1961 04/12/2017 ore 23.08.12 Ultimi messaggi
segnala

Se ho intenzione di minacciare qualcuno non mi spreco mica a minacciarlo.
Anzi, faccio di tutto per ispirargli fiducia.
Near87 Near87 05/12/2017 ore 00.06.51 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Perche devi dare la colpa al PD? . cosa centra il pd con questa minaccia che hanno fatto su facebook a Salvini,. penso chè non dovrebbe essere difficile nel scoprire chi abbia posato questa immagine ed minacciare Salvini

Ma infatti non ho dato la colpa al PD!
Intendevo dire che se fosse apparsa la foto della Raggi imbavagliata con dietro una bandiera nazista TU avresti subito puntato il dito contro Salvini! Avresti chiesto lo scioglimento della Lega per salvaguardare la democrazia e organizzato una marcia contro li xenofobi razzisti fascisti nazisti leghisti.
ComePioveva ComePioveva 05/12/2017 ore 00.33.58 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Chi sa come mai i leghisti del forum non hanno commentato questa notizia..

Tra lui e Grillo stessa solfa...
Near87 Near87 05/12/2017 ore 00.41.23 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Repubblica:
La minaccia è stata pubblicata sulla pagina Fb 'Vento ribelle' (gruppo seguito da 113mila utenti che si definisce antifascista, antirazzista, anticapitalista, antimilitarista, anticolonialista e anti imperialista) il cui sottotitolo è "Disprezzo assoluto al sistema e al suo governo, né omertà né padroni su questa terra". Membri del team risultano Vito Matera, Gian Piero Sartiani, Davide Codenotti. Quest'ultimo espone nel suo profilo Fb il simbolo del Movimento 5 Stelle.
19705696
@Valchiria03 : Repubblica: La minaccia è stata pubblicata sulla pagina Fb 'Vento ribelle' (gruppo seguito da 113mila utenti che...
Risposta
05/12/2017 0.41.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 05/12/2017 ore 06.56.55 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : un gruppo che si definisce "vento ribelle" e posta Salvini imbavagliato sotto la bandiera dei 5 stelle br ?? ma ribelle di cosa? ribelle a salvini?? se non sono dementi questi allora si e' perso completamente il senso della ragione. gruppi piu' dementi e coglioni di questo difficile trovarli. e' una barzelletta da ridere. si ribellano imbavagliando Salvini? ma andate a pascolare le pecore se ne siete capaci. DEMENTI.
19705712
@Valchiria03 : un gruppo che si definisce "vento ribelle" e posta Salvini imbavagliato sotto la bandiera dei 5 stelle br ?? ma...
Risposta
05/12/2017 6.56.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
CAVAJO CAVAJO 05/12/2017 ore 07.01.08 Ultimi messaggi
segnala

@Near87 scrive:
La minaccia è stata pubblicata sulla pagina Fb 'Vento ribelle' (gruppo seguito da 113mila utenti che si definisce antifascista, antirazzista, anticapitalista, antimilitarista, anticolonialista e anti imperialista) il cui sottotitolo è "Disprezzo assoluto al sistema e al suo governo, né omertà né padroni su questa terra". Membri del team risultano Vito Matera, Gian Piero Sartiani, Davide Codenotti. Quest'ultimo espone nel suo profilo Fb il simbolo del Movimento 5 Stelle.

un gruppo anti-minchia. un gruppo piu' stupido di questo difficile trovarlo. ma tu guarda il cervello che fine brutta che ha fatto. gruppo vento ribelle de che??? ma andassero a zappare .........temo che sono incapaci di farlo.
19705713
@Near87 scrive: La minaccia è stata pubblicata sulla pagina Fb 'Vento ribelle' (gruppo seguito da 113mila utenti che si definisce...
Risposta
05/12/2017 7.01.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
CAVAJO CAVAJO 05/12/2017 ore 07.01.08 Ultimi messaggi
segnala

@Near87 scrive:

un gruppo anti-minchia. un gruppo piu' stupido di questo difficile trovarlo. ma tu guarda il cervello che fine brutta che ha fatto. gruppo vento ribelle de che??? ma andassero a zappare .........temo che sono incapaci di farlo.
19705714
@Near87 scrive: La minaccia è stata pubblicata sulla pagina Fb 'Vento ribelle' (gruppo seguito da 113mila utenti che si definisce...
Risposta
05/12/2017 7.01.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 05/12/2017 ore 12.46.21 Ultimi messaggi
segnala

@Near87 scrive:
ntendevo dire che se fosse apparsa la foto della Raggi imbavagliata con dietro una bandiera nazista TU avresti subito puntato il dito contro Salvini! Avresti chiesto lo scioglimento della Lega per salvaguardare la democrazia e organizzato una marcia contro li xenofobi razzisti fascisti nazisti leghisti.
Come si fa nel dare addosso a Salvini :haha . vedi come sei mal pensante
. inutile chi vota lega nord deve per forza avere una certa cattiveria dentro . sè no non si spiega perche odiate gl'immigrati , i rom pure i meridionali odiate ci stava il Salvini chè cantava forza vesuvio . i napoletani puzzano uno che vuole governare un paese canta queste cose contro quel che pensa di governare ma come si fa nel chiedere poi i voti a questo popolo prima lo insulta anzi spera chè il vesuvio lo possa inghiottire ed poi elemosinare i loro voti chè credibilità può mai avere un soggetto cosi. le parole rimangono però si dice la bocca non tiene ossa , ma li rompe le ossa su cosa poi esce da quella bocca ed il popolo non dimentica %-)
Valchiria03 Valchiria03 05/12/2017 ore 12.50.04 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO : chè dirti si spera che o si prenda presto l'autore di questo poster. magari per capire sè l'hanno fatto loro pure e un falso,. comunque gesto ignobile .non e con la violenza con questi gesti . che bisognerebbe lottare contro certi personaggi come Salvini , anche perche un Salvini si commenta da solo SI SQUALIFICA DA SOLO COME PERSONA . %-)
Valchiria03 Valchiria03 05/12/2017 ore 12.55.44 Ultimi messaggi
segnala

@R.ITornoAcamelot scrive:
vediamo quando mettono il di battista, di maio il tuo iman g. ..aahahaahhahahhahahhaah

vedremo come canti l'alleluia.ahahahhahahhahahah

PERCHè DOVREBBERO METTERE IL MIO ADORATISSIMO DI MAIO ,MICA LUI ODIA GL'IMMIGRATI, OPPURE SE LA PRENDE CON I ROM , MICA DICE CHè SU GLI AUTOBUS NON DEVONO SALIRE I NEGRI ,UNA PERSONA PACIFICA DEMOCRATICA COME IL MIO DI MAIO :kissy :bacio AD OGGI MICA Cè DENTRO QUEL PARLAMENTO ,AL MIO DI MAIO LE PERSONE LO AMANO IN TUTTA L'ITALIA, PERCHE VEDONO QUANTO E ONESTO,SINCERO , BRAVO E NON ODIA NESSUNO . %-)
paolowill paolowill 05/12/2017 ore 13.00.57 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
IL MIO ADORATISSIMO DI MAIO ,MICA LUI ODIA GL'IMMIGRATI, OPPURE SE LA PRENDE CON I ROM , MICA DICE CHè SU GLI AUTOBUS NON DEVONO SALIRE I NEGRI

Un bel esempio che date agli italiani ....pagare il biglietto di un autobus e un dovere di ogni cittadino ....incitare l evasione del pagamento è un atto criminale verso lo stato e verso i cittadini che lo pagano tutti i giorni ...ecco perché la reggo non riesce a risollevare la tav non fa pagare i biglietti agli i migranti ma solo ai romani ...
19705818
@Valchiria03 scrive: IL MIO ADORATISSIMO DI MAIO ,MICA LUI ODIA GL'IMMIGRATI, OPPURE SE LA PRENDE CON I ROM , MICA DICE CHè SU...
Risposta
05/12/2017 13.00.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 05/12/2017 ore 13.08.59 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
Un bel esempio che date agli italiani ....pagare il biglietto di un autobus e un dovere di ogni cittadino ....incitare l evasione del pagamento è un atto criminale verso lo stato e verso i cittadini che lo pagano tutti i giorni ...ecco perché la reggo non riesce a risollevare la tav non fa pagare i biglietti agli i migranti ma solo ai romani ...
PER QUESTO MOTIVO POI Cè CHI GIOCAVA AFFONDIAMO I BARCONI QUESTA è UNA SCUSANSA PER ODIARE POI QUESTE PERSONE. DI MAIO INTANTO CONDANNA I PORTOGHESI SI CHIAMANO CON QUESTO TERMINE CHI NON PAGA I BIGLIETTI UNA COSA SONO I DOVERI ED I DIRITTI . DI TUTTI I CITTADINI ,UN'ALTRA COSA E L'ODIO RAZZISTA %-)
belial2013 belial2013 05/12/2017 ore 13.16.01 Ultimi messaggi
segnala

GRATTA IL GRILLINO TROVI IL PIDDINO.....IL 90%dei voti ai grulli grillini sono delle donne a cui piace DI MAIO E GLELA DAREBBERO PURE.AHAHAH I GRILLLINI SONO PEGGIO DEI PIDDDIIOTI
19705828
GRATTA IL GRILLINO TROVI IL PIDDINO.....IL 90%dei voti ai grulli grillini sono delle donne a cui piace DI MAIO E GLELA DAREBBERO...
Risposta
05/12/2017 13.16.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
belial2013 belial2013 05/12/2017 ore 13.22.44 Ultimi messaggi
segnala

Pietro Grasso sembra il frutto proibito del M5s

Domenico Ferrara - Mar, 05/12/2017 - 12:28
commenta

Pietro Grasso sembra il frutto proibito del M5s. Tra le fila pentastellate serpeggia una sorta di amore sfocato, una liasion da tenere lontana dai riflettori mediatici, da lasciare in cantina e da mettere sul tavolo per le migliori occasioni.

Ossia il giorno dopo le elezioni. Infatti, secondo quanto riporta La Stampa, il nuovo leader della sinistra sarebbe il partner ideale per tentare una convergenza programmatica (il termine "alleanza" è naturalmente bandito dal vocabolario pentastellato) e per raggiungere un'eventuale maggioranza in Transatlantico.

Eppure, non è che il M5s abbia sempre usato parole dolci nei confronti del presidente del Senato, anzi. Nel giorno della sua elezione ci fu una minoranza pentastellata che gli concesse il suo voto e subito partì una sorta di caccia al dissidente grillino. "'Come cittadina e come portavoce del Movimento 5 Stelle mi piacerebbe che i miei colleghi senatori che hanno votato Grasso dichiarassero in trasparenza il loro voto e le loro motivazioni per permettere a tutti di giudicare il loro operato con serenita'', affermava Roberta Lombardi, capogruppo alla Camera del Movimento 5 Stelle.

Quando ha lasciato il Pd, c'è stato poi chi ha puntato il dito contro di lui. L'accusa? Di averlo fatto in ritardo. "Doveva farlo prima e così avrebbe evitato di mettere il suo nome tra i responsabili dell'approvazione del Rosatellum", tuonava il senatore Vito Crimi.

Nell'aula del Senato le liti per questioni procedurali non sono poi mancate. Un esempio su tutti? Sui vaccini, il 20 giugno scorso, il capogruppo M5S al Senato Carlo Martelli accusava Grasso di avere "palesemente violato il Regolamento del Senato. Questa votazione è un abuso vero e proprio, un atto di prepotenza dinanzi al quale non possiamo rimanere in silenzio". Oppure nel luglio del 2013 quando venne attaccato dal M5s alla Camera per aver difeso Mattarella spiegando che in Aula non si può citare il nome dell'inquilino del Quirinale.

Ancora più pesante fu l'accusa dell'ottobre 2015 fatta da Gianluca Castaldi, presidente dei senatori M5S in merito al ddl Boschi: "Lei ha detto che non voleva essere il boia della Costituzione, in effetti gli assassini sono stati il Pd e il governo, lei però si è prestato a farne l'aiutante. Sicché oggi la Costituzione è morta e sepolta insieme ai suoi valori fondamentali per colpa vostra".

Tornando alle cronache recenti, Giancarlo Cancelleri nel giugno di quest'anno non ha usato mezzi termini per apostrofare Piero Grasso e l'ipotesi - poi scongiurata - di candidatura alla presidenza della Regione siciliana: "Non mi pare che sia un candidato di assoluta novità, è la solita scelta di ripiego del Pd nei confronti di una persona che ha una storia riconoscibile, un volto dell'antimafia, un copione visto e rivisto, cotto e ricotto".

Nell'ottobre di quest'anno Crimi in Aula ha chiesto a Grasso di "fermare gli abusi in Parlamento" e lo aveva invitato "a non rendersi complice" e dai banchi pentastellati sono piovuti insulti al grido di "Codardo", "dimettiti". Insomma, non sembra proprio un amore viscerale. E se a ciò si aggiungono i rumors politci secondo cui dietro Grasso si nasconde D'Alema, il paradosso grillino raggiunge vette altissime.

Tag: piero grassoM5S
COMMENTI
Libertà75
Mar, 05/12/2017 - 13:04
dovrebbero allearsi prima del voto, visto che esistono dei collegi uninominali... e solo in questo modo farebbero sparire il PD, il quale si troverebbe ad essere una terza forza schiacciata da 2 poli... Dopo il voto non serve a nulla, cmq sia per governare dovrebbero fare una coalizione m5s+sinistra+pd e sarebbero punto e a capo e destinati a sparire in 5 anni
belial2013 belial2013 05/12/2017 ore 13.29.38 Ultimi messaggi
CAVAJO CAVAJO 05/12/2017 ore 19.26.22 Ultimi messaggi
segnala

@belial2013 scrive:
Mar, 05/12/2017 - 13:04
dovrebbero allearsi prima del voto, visto che esistono dei collegi uninominali... e solo in questo modo farebbero sparire il PD, il quale si troverebbe ad essere una terza forza schiacciata da 2 poli... Dopo il voto non serve a nulla, cmq sia per governare dovrebbero fare una coalizione m5s+sinistra+pd e sarebbero punto e a capo e destinati a sparire in 5 anni

sono camaleontici in loro c'e' tutto e il contrario di tutto il peggio che abbiamo gia' visto.
sono la SINTESI del peggio.
19706087
@belial2013 scrive: Mar, 05/12/2017 - 13:04 dovrebbero allearsi prima del voto, visto che esistono dei collegi uninominali... e...
Risposta
05/12/2017 19.26.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/12/2017 ore 19.29.46 Ultimi messaggi
segnala

Vento Ribelle è un blog che si chiara: “Anti fascista, anti razzista, anti capitalista, anti militarista, anti colonialista e anti imperialista”. (link)

Anti-tutto, insomma, questi non sanno nemmeno perché sono "anti"... che gente :nono
CAVAJO CAVAJO 05/12/2017 ore 19.31.14 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
PER QUESTO MOTIVO POI Cè CHI GIOCAVA AFFONDIAMO I BARCONI QUESTA è UNA SCUSANSA PER ODIARE POI QUESTE PERSONE. DI MAIO INTANTO CONDANNA I PORTOGHESI SI CHIAMANO CON QUESTO TERMINE CHI NON PAGA I BIGLIETTI UNA COSA SONO I DOVERI ED I DIRITTI . DI TUTTI I CITTADINI ,UN'ALTRA COSA E L'ODIO RAZZISTA

sei ammirabile per la devozione che esterni. un po' mi spiace anche per te. sei una radicale del 7 stellato ami il rosario stellato.
19706093
@Valchiria03 scrive: PER QUESTO MOTIVO POI Cè CHI GIOCAVA AFFONDIAMO I BARCONI QUESTA è UNA SCUSANSA PER ODIARE POI QUESTE...
Risposta
05/12/2017 19.31.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 05/12/2017 ore 20.25.31 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
DI MAIO INTANTO CONDANNA I PORTOGHESI SI CHIAMANO CON QUESTO TERMINE CHI NON PAGA

a verona si chiamano criminali dato che hanno pestato a sangue e mandato all'ospedale i controllori ...tosi all'inizio ha dovuto utilizzare la polizia di stato per scortare gli autisti e i controllori adesso vengono accompagnati dalle guardie giurate con costi maggiori per i cittadini ..voi con il vostro movimento incitate l'odio verso chi rispetta le normali legge del vivere comune ...voi odiate chi vuole le leggi che siano rispettate ...
thanos1961 thanos1961 05/12/2017 ore 21.48.31 Ultimi messaggi
segnala

Qualcuno procuri un oculista al povero belial.
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2017 ore 13.15.46 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
sei ammirabile per la devozione che esterni. un po' mi spiace anche per te. sei una radicale del 7 stellato ami il rosario stellato.
Cosa dovremo amare chi va dicendo in giro chè i mafiosi sono tutti degli eroi . oppure bisogna amare coloro che ci vogliono far rivivere le piu brutte cose chè il fascismo a regalato a questo paese %-)
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2017 ore 13.18.36 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
.voi odiate chi vuole le leggi che siano rispettate ...
Voi chi intanto non voterei mai chi elogia ed definisce eroi Mafiosi come Mangano ed i dell'Utri .. %-)
VioIa18 06/12/2017 ore 15.02.31 Ultimi messaggi
segnala

@Near87 scrive:
E non affermo che e' in pericolo la democrazia

Qui l'unica cosa che vedo in pericolo è l'intelligenza! Ma voi obietterete che nel mondo leghista l'intelligenza è materia da sempre sconosciuta...e su questo vi do ragione...:-)))
CAVAJO CAVAJO 06/12/2017 ore 19.41.48 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Cosa dovremo amare chi va dicendo in giro chè i mafiosi sono tutti degli eroi . oppure bisogna amare coloro che ci vogliono far rivivere le piu brutte cose chè il fascismo a regalato a questo paese

ama te stessa non i maestri della parola. vuote
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2017 ore 19.46.09 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
QUI Sè Cè UN VUOTO HA PERDERE, QUELLO SEI PROPRIO TU %-)
CAVAJO CAVAJO 06/12/2017 ore 19.53.36 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
@CAVAJO scrive:
QUI Sè Cè UN VUOTO HA PERDERE, QUELLO SEI PROPRIO TU

BENE PASSI AL PERSONALE. TU NON MI CONOSCI MIA DEVOTA 7STELLATA. OGNI BENE.
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2017 ore 20.09.39 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
BENE PASSI AL PERSONALE. TU NON MI CONOSCI MIA DEVOTA 7STELLATA. OGNI BENE.
Chi ti vuole conoscere. alla larga da personaggi come te ,chè hanno una visione della vita e del mondo diversa dalla mia... siamo come l 'ovest , con l'est per fortuna. %-)
:many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2017 ore 20.11.54 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO : Scusami un attimo :haha chè devo fare una certa pulizia del mio post sento una puzza che non la sopporto .. %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2017 ore 20.15.32 Ultimi messaggi
segnala

Chè bella certa pulizia. :haha adesso si chè si respira aria fresca.. :haha ogni tanto lascio la finestra aperta , ed come sempre quel cattivo odore nauseante mi entra sempre dentro i miei post %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2017 ore 20.18.21 Ultimi messaggi
segnala

wALKI è LA SOCIA DE VIOLA...UN BRANCHETTO FANTASTICO....

SE POI SI AGGIIUNGE LA FILO maduro....

aahhahahhhhahaha uno spettacolo con fuochi artificiali, cammlli e elefanti...hhiihiihih
Chè branchetto la Valchiria . :-p cavalca sempre da sola %-)
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2017 ore 20.20.44 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO : Tu non entrare sul personale. :hoho vedrai chè la Valchiria non entrerà nel tuo personale ok %-)
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2017 ore 20.22.09 Ultimi messaggi
segnala

vedrai quando taglieranno le gole a gente come voi, come frignerete disperati.

altro che proclami tirpo: "io sto dalla parte dell'isis" "bisogna capirli"
Cioè vuoi tagliare la gola alle persone come me ' ed al mio adorato Di Battista.. ;-(
%-)
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2017 ore 20.24.46 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

ridatece la sgrena e paolo! inginocchiati!
Pure i due marò oppure l'hai dimenticati chè grazie al fascista . dell'allora ministro della difesa che avuto la buona idea di mettere i nostri militari nel difendere le navi mercantili %-)
VioIa18 06/12/2017 ore 20.25.07 Ultimi messaggi
segnala

@R.ITornoAcamelot : di sicuro in un mio rutto c'è più saggezza e studi impegnati, pregni di ogni possibile sentimento e sapienza, di quanto fino ad oggi ha visto il vostro cielo leghista e volendo pure la terra per non parlare delle acque...
thanos1961 thanos1961 06/12/2017 ore 23.08.50 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Cioè vuoi tagliare la gola alle persone come me ' ed al mio adorato Di Battista..

Se voglio tagliare la gola ad una persona non glielo vado mica a dire prima.
Piuttosto sfoggio il mio sorriso più suadente ed aspetto il momento opportuno in cui mi volta le spalle ed attorno non c'è nessuno.

19716710
@Valchiria03 scrive: Cioè vuoi tagliare la gola alle persone come me ' ed al mio adorato Di Battista.. Se voglio tagliare la gola...
Risposta
06/12/2017 23.08.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 07/12/2017 ore 06.12.05 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
@CAVAJO : Tu non entrare sul personale. vedrai chè la Valchiria non entrerà nel tuo personale ok

non sono mai e ancora entrato nel "TUO PERSONALE" :ok se entro ti fai male :ok :picche
19716749
@Valchiria03 scrive: @CAVAJO : Tu non entrare sul personale. vedrai chè la Valchiria non entrerà nel tuo personale ok non sono...
Risposta
07/12/2017 6.12.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 07/12/2017 ore 13.04.48 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
non sono mai e ancora entrato nel "TUO PERSONALE" se entro ti fai male
...................................RILEGGITI .. ,
LA MIA PORTA LA TENGO APERTA. %-)
thanos1961 thanos1961 07/12/2017 ore 16.04.45 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
...................................RILEGGITI .. ,
LA MIA PORTA LA TENGO APERTA.

Se devi fare quello che è giusto fare è meglio che subito dopo la richiudi per non insospettire i vicini ed attendi le ore più tarde della notte per sbarazzarti di ... di ... di ... beh, ci siamo capiti. ;-)
19717066
@Valchiria03 scrive: ...................................RILEGGITI .. , LA MIA PORTA LA TENGO APERTA. Se devi fare quello che è...
Risposta
07/12/2017 16.04.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 07/12/2017 ore 18.57.28 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 : L'avverti tu , chè il loro unico esponente politico che li rappresentava in Sicilia gliel'hanno indagato %-) :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.