Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 06/12/2017 ore 19.13.51 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoQuando in un paese come l'italia

Gli si da l 'opportunità nel far diventare assessore ad una schifezza umana come questo soggetto, ditemi voi chè valori può avere un popolo come il nostro .......................................................................................http://www.beppegrillo.it/2017/12/la_giunta_di_mu.html :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino %-)
8519782
Gli si da l 'opportunità nel far diventare assessore ad una schifezza umana come questo soggetto, ditemi voi chè valori può avere...
Discussione
06/12/2017 19.13.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2017 ore 19.28.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quando in un paese come l'italia

............................................La giunta di Musumeci sta contro il Pm antimafia Nino Di Matteo :clap :clap :clap :clap :ok %-)
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2017 ore 19.29.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quando in un paese come l'italia

di Giancarlo Cancelleri

Stamattina Vittorio Sgarbi, da pochi giorni assessore regionale ai Beni culturali in Sicilia nella giunta di centrodestra di Nello Musumeci, intervenendo ad Agorà su Rai3 ha detto che il PM Nino Di Matteo, oggi sostituto alla Direzione nazionale antimafia, "ha tratto beneficio delle minacce di morte ricevute dal carcere da Totò Riina. Ha cavalcato l'onda per fare il martire."

Le parole Di Sgarbi sono inaccettabili, spero che Musumeci abbia il coraggio di prendere le distanze da questa vergogna, gli ritiri le deleghe e lo mandi via, a questo punto è inaccettabile anche la sua presenza come assessore di questa Regione.

Musumeci deve scegliere con chi stare, con Nino Di Matteo e la lotta alla mafia o con Sgarbi e chi infanga e offende la storia degli eroi antimafia di questa terra e chi oggi rappresenta la migliore presenza dello Stato.

A Nino Di Matteo la mia solidarietà e quella di tutto il gruppo parlamentare del M5S all’Ars. %-)
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2017 ore 19.39.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quando in un paese come l'italia

Come si combattono queste schifezze , come il condannto d'arcore gente che rappresentano le istituzioni . uno che definiva eroi i Mangano . ed i dell 'Utri . un'altro che addirittura definisce un servitore dello stato che combatte il cancro d'italia come la mafia chè arriva nel dire che Di Matteo ha beneficiato delle minacce di Totò Riina. CI RENDIAMO CONTO DOVE Sè SPINTO STA SCHIFEZZA UMANA. MA QUESTO SGARBI . NON GLI SI DOVREBBE DARE PIU NESSUN INCARICO. IL BELLO CHè ANCORA LO INVITANO NELLE TV DI STATO UNA MONNEZZA DI QUESTO GENERE . AD UNO COSI PER AVER DETTO QUESTE FRASI GLI SI DOVREBBE DARE IL MASSIMO DELLA PENA COME CHI DIFENDE L'APOLOGIA FASCISTA IN QUESTO PAESE PURTROPPO PER COMBATTERE QUESTE SCHIFEZZE ,CI VOGLIONO DEI GESTI FORTI CI SI PASSA SOPRA CON MOLTA SUPERFICIALITà SU CERTE PAROLE DETTE CHI CI DEVE RAPRESENTARE ED OCUPPANO INCARICHI PUBBLICI ED ISTITUZIONALI %-)
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2017 ore 19.44.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quando in un paese come l'italia

"ha tratto beneficio delle minacce di morte ricevute dal carcere da Totò Riina. Ha cavalcato l'onda per fare il martire."CI RENDIAMO CONTO DOVE Sè SPINTO QUESTO SGARBI . A CHE TITOLO DICE QUESTE COSE CHI CON LA SUA VITA STA COMBATTENDO LA MAFIA . MA A STA SCHIFEZZA DI SGARBI I FALCONI I BORSELLINO . E I TANTI MARTIRI CHE SONO CADUTI PER LE MANO DELLA MAFIA COSA HANNO INSEGNATO . E QUESTO INSEGNA LA CULTURA. CI RENDIAMO CONTO DIAMO SPAZIO NELLE NOSTRE TV DI STATO ,E NON AD UNA PERSONA CHE DICE QUESTE COSE UN UOMO DI CULTURA.. CULTURA DI COSA. AD UN VOMITO UMANO DI QUESTO GENERE :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.