Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 07/12/2017 ore 07.58.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)FORZA NUOVA! Posso dire?...Siete delle teste di cazzo!

Ve lo rimprovero convinto, perché io vi capisco. Voi non siete per nulla spregevoli, violenti, anche se tali vi fanno sembrare, e voi spesso agevolate questo compito, perché siete reattivi: pensate per reazione, agite per reazione, sbagliate per reazione! Lo so, vi fanno perdere la testa, i Sinistri, che vogliono comandare, assimilarci, imporci il loro credo, spesso stupido, ma sacro per loro, magari solo perché diverso da quello professato dai "nemici". Capisco, vi irritano, perché ladri, corrotti, ipocriti, si atteggiano a francescani che amano il prossimo loro come loro stessi, quindi come a loro stessi convenendo...
Ad un certo punto, mi compenetro, anche voi, non ce la fate più, e reagite, e "assalite", per esempio, i giornali di questi Mascalzoni, giustamente ritenuti il loro Min Cul Pop, e così, però, sballando tutto!...
Eh si, perché, La Repubblica, L' Espresso, si stanno sputtanando per conto loro, i loro giornalisti, asserviti al Padrone, perciò mai onesti, sinceri, si sono screditati, ma voi, teste di cazzo!, fate gli "squadristi", e loro si vestono da partigiani, si frignano eroi, e si rimettono a prendere tutti per il culo!...
Dico io, volete "attaccare" quei giornali? E manifestate calmi! E calmi ricordate che De Benedetti ruba alla povera gente, provoca morti, malati, con le sue centrali velenose, e paga mai nulla! Ed è sempre, morbosamente, N. ONE del PD!
Che...che ci vuole?! Solo un po' di più sale in zucca, ma voi...
8529792
Ve lo rimprovero convinto, perché io vi capisco. Voi non siete per nulla spregevoli, violenti, anche se tali vi fanno sembrare, e...
Discussione
07/12/2017 7.58.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cajo.021079 cajo.021079 07/12/2017 ore 08.43.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FORZA NUOVA! Posso dire?...Siete delle teste di cazzo!

@zorro.2014 scrive:
Che...che ci vuole?! Solo un po' di più sale in zucca

Hai detto poco.
RW2602 RW2602 07/12/2017 ore 09.14.08 Ultimi messaggi
segnala

@zorro.2014 scrive:
Che...che ci vuole?! Solo un po' di più sale in zucca, ma voi...

cercare buon senso da quelle parti? missione impossibile.
cercare gente con il sale in zucca negli appartenenti a forza nuova o specularmente nei centri sociali, è come cercare l'onestà dell'informazione nei giornalisti di rupubblica
VioIa18 VioIa18 07/12/2017 ore 10.29.10
segnala

@zorro.2014 scrive:
Voi non siete per nulla spregevoli, violenti, anche se tali vi fanno sembrare

Insomma: "Io non sono cattiva è che mi disegnano così"
Jessica Rabbit

...così tanto per citare...
Dasein1960 Dasein1960 07/12/2017 ore 11.33.29 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 scrive:
come cercare l'onestà dell'informazione

L'informazione è "onesta" solo quando dichiara il proprio punto di vista
Poi esiste una "falsa coscienza necessaria"convinta di esserne priva
Fra questi illusi molti sono pseudoliberali style diciottesimo secolo
19716829
@RW2602 scrive: come cercare l'onestà dell'informazione L'informazione è "onesta" solo quando dichiara il proprio punto di vista...
Risposta
07/12/2017 11.33.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
maba65 maba65 07/12/2017 ore 18.27.37 Ultimi messaggi
segnala

@zorro.2014 scrive:
ma voi, teste di cazzo!, fate gli "squadristi", e loro si vestono da partigiani

ma perchè e obbligatorio che se i sinistri sono coglioni devono diventare tutti come loro ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.