Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo 07/12/2017 ore 13.34.03 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatoi palestinesi sono come le suore dal ginecologo

Una entra nello studio e chiede al tottore tutta preoccupata: dottore, sto malissimo, e sono convinta che su di me stia operando il diavolo: trovo spesso al mattino coriandoli blu nelle mutande.
Il dottore: stia serena, sorella.
Macche' diavolo.
Si risolve tutto togliendo i bollini dalle banane.
:sbong
Per me, la suora e' il popolo palestnese, la banana e' la loro feroce stupidita', il bollino blu e'l'intifada, atgaccata alla loro atroce coglionaggine, ed il dottore e' trump che gli mostra chiaramente ed onestamente il loro destino.
:sbong
8529810
Una entra nello studio e chiede al tottore tutta preoccupata: dottore, sto malissimo, e sono convinta che su di me stia operando...
Discussione
07/12/2017 13.34.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
paolowill paolowill 07/12/2017 ore 13.45.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i palestinesi sono come le suore dal ginecologo

Quello che ha dichiarato trump è quello che pensano tutti i capi di stato europei...solo che noi europei non conviene la pace ...se ricordo bene l Italia e la prima come fatturato come esportazioni di sistemi militari in Israele e anche di armi leggere poi la Francia è la Germania è ovvio che il governo italiano e contro una soluzione di pace di trump ...anzi ...l Europa spera nelle dichiarazioni di trump ricomincino a farsi la guerra ...una volta avevo letto che l Italia esporta quasi 500 milioni di armi verso Israele ....scusate a chi le vendiamo se fanno pace grazie a trump ....? L ipocrisia del Europa condanna le parole di trump ...i soldi fanno questo ed altro
19716921
Quello che ha dichiarato trump è quello che pensano tutti i capi di stato europei...solo che noi europei non conviene la pace...
Risposta
07/12/2017 13.45.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 07/12/2017 ore 14.23.32 Ultimi messaggi
segnala

Devo aggiungere che trovo irritante la tendenza al melodramma dei culallaria.
Peoclamano i giorni della collera.
Robb de matt.... ridicoli.
Come le bambole sul letto rifatto.
Non so come li crescono i loro bambini.
In qualunque modo siano allevati, i risultati sono una chiavica
:-)))
19716958
Devo aggiungere che trovo irritante la tendenza al melodramma dei culallaria. Peoclamano i giorni della collera. Robb de matt.......
Risposta
07/12/2017 14.23.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 07/12/2017 ore 14.28.30 Ultimi messaggi
FreeAsACat FreeAsACat 07/12/2017 ore 14.40.23 Ultimi messaggi
segnala

@R.ITornoAcamelot scrive:
sparare alle spalle, mettere bombe e aggredire se si è soli.

Dici che i palestinesi si comporteranno come gli israeliani? Mi par difficile, molto!
FreeAsACat FreeAsACat 07/12/2017 ore 14.52.19 Ultimi messaggi
segnala

no! saranno i palestinesi che si comporteranno come i mafiosi siciliani!

Non vedo il nesso, ma mi par di capire che quindi li sosterrai se mutano comportamento!
FreeAsACat FreeAsACat 07/12/2017 ore 14.58.37 Ultimi messaggi
segnala

DICONO MOLTO

se lo dici tu va bene, figurati... ma una volta che i palestinesi faranno come i mafiosi entreranno automaticamente nelle tue grazie, no?
19716999
@R.ITornoAcamelot scrive: DICONO MOLTO se lo dici tu va bene, figurati... ma una volta che i palestinesi faranno come i mafiosi...
Risposta
07/12/2017 14.58.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cajo.021079 cajo.021079 07/12/2017 ore 17.40.10 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
il governo italiano e contro una soluzione di pace di trump

Tu vedi nelle parole del Donald la soluzione del conflitto israeliano-palestinese ?
19717125
@paolowill scrive: il governo italiano e contro una soluzione di pace di trump Tu vedi nelle parole del Donald la soluzione del...
Risposta
07/12/2017 17.40.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
maba65 maba65 07/12/2017 ore 18.11.34 Ultimi messaggi
segnala

ebrei e palestinesi hanno occupato suolo arabo abusivamente , ora che vogliono ?
sarà la stessa cosa che toccherà a noi quando i negretti diranno che questa ormai e la loro africa , vicino a casa mia spuntano già bandiere straniere.
cajo.021079 cajo.021079 07/12/2017 ore 18.42.34 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 scrive:
sarà la stessa cosa che toccherà a noi quando i negretti diranno che questa ormai e la loro africa , vicino a casa mia spuntano già bandiere straniere.

Se non ricordo male i tuoi antenati fecero la stessa cosa a loro
19717203
@maba65 scrive: sarà la stessa cosa che toccherà a noi quando i negretti diranno che questa ormai e la loro africa , vicino a...
Risposta
07/12/2017 18.42.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nino251 nino251 07/12/2017 ore 19.04.00 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
Quello che ha dichiarato trump è quello che pensano tutti i capi di stato europei...solo che noi europei non conviene la pace ...se ricordo bene l Italia e la prima come fatturato come esportazioni di sistemi militari in Israele e anche di armi leggere poi la Francia è la Germania è ovvio che il governo italiano e contro una soluzione di pace di trump ...anzi ...l Europa spera nelle dichiarazioni di trump ricomincino a farsi la guerra ...una volta avevo letto che l Italia esporta quasi 500 milioni di armi verso Israele ....scusate a chi le vendiamo se fanno pace grazie a trump ....? L ipocrisia del Europa condanna le parole di trump ...i soldi fanno questo ed altro

quale sarebbe la soluzione di pace di trump?
paolowill paolowill 08/12/2017 ore 13.53.22 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Tu vedi nelle parole del Donald la soluzione del conflitto israeliano-palestinese ?

no assolutamente ...all'europa conviene questa guerra che dura da una vita ...in questo caso se devo guardare i miei interessi trump deve starsene fuori ..
paolowill paolowill 08/12/2017 ore 14.12.56 Ultimi messaggi
segnala

@nino251 scrive:
quale sarebbe la soluzione di pace di trump?

riconoscere gerusalemme come capitale di israele e' un passo molto avanti bisognerebbero che lo facessero tutti gli stati del mondo ...in italia lo facciamo gia' ....poco tempo fa' un giudice ha accettato la proposta di conciliazione riguardo ad uno stupro... condannare ad un anno l'uomo ...il giudice ha deciso al posto della ragazzache subito la violenza .....

RIBADISCO CHE IO SONO CONTRARIO ALLA PACE ...TRUMP SI DEVE METTERE DA PARTE ..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.