Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 07/12/2017 ore 14.07.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'orco di forza italia

Lamezia, “abusi sessuali su una 14enne”: fermato un consigliere di Forza Italia..... :vomitino .......
..........Luigi Muraca, 49 anni, secondo la Procura e la Finanza, è stato agevolato da una "situazione culturale di difficoltà" della vittima che fino a ieri ha negato, prima di ammettere (davanti alle prove raccolte) cos'era successo...........’orco indossava la giacca e la cravatta e sedeva in consiglio comunale, a Lamezia Terme, fino a due settimane fa quando l’amministrazione sciolta due settimane fa per infiltrazioni mafiose. Questa volta, però, la politica e la ‘ndrangheta non c’entrano. C’entrano abusi e violenze sessuali che la Procura contesta al consigliere nei confronti di una 14enne. Al termine di un’inchiesta condotta dal Gico e dal nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza e coordinata dal procuratore ......IlFattoQuotidiano.it ........ %-) ...
8529814
Lamezia, “abusi sessuali su una 14enne”: fermato un consigliere di Forza Italia..... :vomitino ....... « immagine »...
Discussione
07/12/2017 14.07.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DuPalle DuPalle 07/12/2017 ore 14.08.46 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: L'orco di forza italia

@Valchiria03 : vabbè, il forza italia te lo potevi risparmiare, c'entra poco!
Valchiria03 Valchiria03 07/12/2017 ore 14.09.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'orco di forza italia

in questa forza politica di FORZA ITALIA non si fanno mancare nulla mafiosi , andraghetisti , frodatori fiscali . corruttori , ,puttanieri .adesso pure violentatori di minorenni %-)
Valchiria03 Valchiria03 07/12/2017 ore 14.11.00 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
vabbè, il forza italia te lo potevi risparmiare, c'entra poco!
Già meno male, chè Silvio c è . %-)
Valchiria03 Valchiria03 07/12/2017 ore 14.55.30 Ultimi messaggi
segnala

Sè malaguratamente era un assessore chè militava dentro il movimento 5 stelle sto tizio chi sa cosa avrebbero scritto dentro questo forum . ed sopratutto i tg , ed i giornali . sicuramente quelli che difendono il condannato d'arcore aprivano i loro post con ecco pure il movimento 5 stelle tiene il suo maniaco di minorenni . invece silenzio , anche perchè cosa posso mai obbiettare chi in quel partito hanno votato che Ruby era maggiorenne ed era la nipote di Mubarak magari questo assessore era pure convinto che la Ruby era maggiorenne , ed pure la nipote di Mubarak %-)
Valchiria03 Valchiria03 07/12/2017 ore 15.09.29 Ultimi messaggi
segnala

@R.ITornoAcamelot : Calmati . tanto lo sai pure tu chè appena Salvini dinanzi al suo elettorato si presentera dicendogli chè farà l'inciucio con il condannato d'arcore . neanche piu quei voti a doppia cifra prenderà . Salvini aveva detto presentandosi come il nuovo , che mai piu . regalava al paese una nuova alleanza con il partito del frodatore fiscale , adesso c cosa s'inventerà , come si presenterà nel chiedere al suo elettorato i voti , un affronto cosi l elettorato leghista non lo perdonerebbe piu si sentirebbe tradito due volte. DIPENDE TUTTO DA SALVINI DIRE NO , OPPURE DIUE DI SI, PERò POI RITROVARSI UN ELETTORATO CHE ALLE URNE NON LO PERDONERANNO MAI PIU .. QUESTO COMPORTERà L'ALLEANZA CON IL FRODATORE FISCALE %-)
DuPalle DuPalle 07/12/2017 ore 15.13.40 Ultimi messaggi
segnala

@R.ITornoAcamelot : qui ti sbagli di grosso
DuPalle DuPalle 07/12/2017 ore 15.25.07 Ultimi messaggi
segnala

@R.ITornoAcamelot : non ho scritto che il pd non farà l'inciucio con il nano, ho detto che io non lo voterò, è semplice, basta leggere con attenzione!
:-)))
19717033
@R.ITornoAcamelot : non ho scritto che il pd non farà l'inciucio con il nano, ho detto che io non lo voterò, è semplice, basta...
Risposta
07/12/2017 15.25.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 07/12/2017 ore 15.25.38 Ultimi messaggi
segnala

@R.ITornoAcamelot scrive:
hai visto la grillina consigliera in sicilia e assenteista a torino come insegnate..

che schifo! grillini,,seeeeeeeeeeeeee saprei io dove ficcarvi il grillino...
Non sò . appena leggo tutta la notizia ti risponderò . chi sa per quale motivi si sarà assentata. bisogna valutare tutto . %-)
Valchiria03 Valchiria03 07/12/2017 ore 15.26.29 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
non ho scritto che il pd non farà l'inciucio con il nano,
Hai pure dei dubbi :haha
%-)
DuPalle DuPalle 07/12/2017 ore 15.32.27 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Hai pure dei dubbi

Non ho dubbi, e neanche li ho avuti mai, dai tempi della prima leopolda, e da chi ci stava in mezzo
Valchiria03 Valchiria03 07/12/2017 ore 15.37.43 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Non ho dubbi, e neanche li ho avuti mai, dai tempi della prima leopolda, e da chi ci stava in mezzo
FIGURATI IO LO SI SAPEVA, DA QUELLE SUE VISITE DI NASCOSTO DA SINDACO :hoho DENTRO LA VILLA D'ARCORE., PRIMA ANCORA DELLA LEOPOLDA LA VALCHIRIA L' AVEVA INTUITO DEL TRADIMENTO CHè STAVANO PROGETTANDO . PER SPAZZARE VIA GLI ULTIMI VERI POLITICI CHE DIFENDEVANO I VERI DIRITTI DELLA SINISTRA NON PARLO DI BERSANI NE DI DA LEMA,SAPEVANO ED NON HANNO FATTO NULLA., PERCHè PURE LORO HANNO LE LORO COLPE %-)
maba65 maba65 07/12/2017 ore 18.05.21 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
in questa forza politica di FORZA ITALIA non si fanno mancare nulla mafiosi , andraghetisti , frodatori fiscali . corruttori , ,puttanieri .adesso pure violentatori di minorenni

basta raccontar balle , lo so che siamo sotto elezioni ma quanto ti da il pd per queste stronzate
Valchiria03 Valchiria03 07/12/2017 ore 19.08.04 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 scrive:
@Valchiria03 scrive:
in questa forza politica di FORZA ITALIA non si fanno mancare nulla mafiosi , andraghetisti , frodatori fiscali . corruttori , ,puttanieri .adesso pure violentatori di minorenni

basta raccontar balle , lo so che siamo sotto elezioni ma quanto ti da il pd per queste stronzate
Mica sò scema chè te lo direi quanto non mi da il pd , anche perchè votare pd significherebbe rivotare per il delinquente d'arcore . tu trovi differenze tra il pd del pinocchio . ed il partito del condannato d'arcore
, la detto pure Angelino Alfano chè gli sembrava che stava governando insieme a Berlusconi. ALFANO NON HA VISTO NESSUNA DIFFERENZA NEL AVER GOVERNATO CON RENZI .PER LUI ERANO GLI STESSI OGGETTI POLITICI INSOMMA IL RENZUSCONI %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.