Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 07/12/2017 ore 21.30.34 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoDi Maio ....perchè ,inventarsi bugie su di lui

..........................PERCHè CERCARE LA DISONESTA ,COSA CHè NON APPARTIENE AL MIO ADORATO DI MAIO :bacio PERCHè ESSERE COSI CATTIVI CON L'UNICO PERSONAGGIO POLITICO ONESTO COME IL MIO ADORATISSIMO DI MAIO PERCHè ,PERCHè ,PERCHè !!!! %-)
8529829
« immagine » ..........................PERCHè CERCARE LA DISONESTA ,COSA CHè NON APPARTIENE AL MIO ADORATO DI MAIO :bacio PERCHè ...
Discussione
07/12/2017 21.30.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Valchiria03 Valchiria03 07/12/2017 ore 21.32.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Di Maio ....perchè ,inventarsi bugie su di lui

Smontata anche l'ultima fake news del Pd contro Luigi Di Maio......................................................................................................................di Luigi Di Maio

A proposito di fake news: alcuni giornali continuano a sostenere che io mi sia avvalso dell’immunità parlamentare per sfuggire alle querele di un gruppo di giornalisti. È falso.
Abbiamo sempre detto che i portavoce del MoVimento 5 Stelle non utilizzano l’immunità prevista per i parlamentari e così è.

In merito alla querela ricevuta, e archiviata dal gip di Roma, i fatti sono i seguenti:

non mi è stata notificata alcuna querela, ma solo una richiesta di nomina di difensore;
la Procura non mi ha mai contestato alcun reato;
non mi è stato mai notificato il decreto di archiviazione e non ho mai avuto accesso agli atti.

Dunque non ho potuto né invocare l’immunità, né rinunciarvi.
Il giudice che ha archiviato ha evidentemente ritenuto applicabile il diritto di critica, riconosciuto a tutti i cittadini.

>>>Ecco il comunicato dell'avvocato di Luigi Di Maio<<<

Nella mia qualità di difensore di fiducia dell’on. Luigi DI Maio, mi corre l’obbligo di chiarire che le dichiarazioni di recente rilasciate dalla giornalista Elena Polidori in ordine alla volontà dell’on. Di Maio di non rinunciare alla immunità parlamentare, affermazioni poi riproposte dall’on. Alessia Morani, sono del tutto prive di fondamento ed ingiustamente attribuiscono all’on. Di Maio una condotta non improntata a correttezza e buona fede.
Non corrisponde al vero che l’on. Di Maio abbia avuto conoscenza del contenuto di atti processuali e segnatamente del contenuto della querela, in quanto egli è stato destinatario unicamente dell’invito a nominare un difensore di fiducia.
Dovrebbe essere comune conoscenza che, a seguito della sola notifica di tale invito, non è consentito alcun accesso al fascicolo del PM ed è quindi inibita la conoscenza degli atti processuali.
Deve essere chiarito, inoltre, che la richiesta di archiviazione non è stata comunicata all’on. DI Maio ed il relativo decreto di archiviazione è stato emesso dal Giudice senza alcun contraddittorio.
Chi ha avuto visione del contenuto del fascicolo in questione, quindi, è pienamente consapevole che l’on. Di Maio, anche per il tramite del suo avvocato difensore, non ha mai avuto accesso al fascicolo processuale, né è stato destinatario di alcuna notifica diversa dall’invito a nominare un difensore di fiducia.
Per questi motivi, è assolutamente infondata la gratuita illazione che l’on. Di Maio non abbia rinunciato alla immunità parlamentare, in quanto egli non è mai stato chiamato ad esprimere alcuna dichiarazione di volontà in merito alla vicenda processuale in questione, che si è svolta e si è conclusa senza alcuna partecipazione difensiva, evidentemente in ragione di una ben precisa valutazione di merito da parte della competente Autorità Giudiziaria.
Avv. Maurizio Lojacono..... :clap :clap :clap :ok :clap :clap %-)
Valchiria03 Valchiria03 07/12/2017 ore 21.37.00 Ultimi messaggi
segnala

la Procura non mi ha mai contestato alcun reato. pensare chè in Italia abbiamo avuto n presidente del consiglio che per raggirare i suoi reati sè inventato le leggi aprsonam . dove grazie ad una lega nord chè gliela votate utte questo soggetto politico che definiva eroi dei msfiosi quanti reati gli sono stati poi condonati per pescrizioni e per aver fatto si nel cambiargli il suo reato grazie alle leggi apersonam %-)
con0senza con0senza 07/12/2017 ore 23.23.57 Ultimi messaggi
segnala

certo su berlusconi tutto ok..possiamo sputtaanarlo a sangue ...per questo fighettino dobbiamo attenzioni particolari..è delicato il bimbo poi va dalla mamma apiangere!!
thanos1961 thanos1961 07/12/2017 ore 23.46.45 Ultimi messaggi
segnala

@con0senza scrive:
certo su berlusconi tutto ok..possiamo sputtaanarlo a sangue ...per questo fighettino dobbiamo attenzioni particolari..è delicato il bimbo poi va dalla mamma apiangere!!

La legislazione italiana prevede non solo la rinuncia all'immunità parlamentare ma anche alla prescrizione.
Ha fatto ricorso a tale rinuncia Enzo Tortora, perché si sapeva innocente delle accuse rivoltegli e pretendeva giustamente una assoluzione.
Vi avrei fatto ricorso anch'io se il processo nel quale mi sono trovato coinvolto fosse andato per le lunghe perché da altrettanto innocente potevo pretendere una assoluzione con formula piena.
Non vi ha mai fatto ricorso il berlusconi che citi per motivi facilmente comprensibili.
Blackeagle64 Blackeagle64 08/12/2017 ore 10.40.58 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :
https://www.lineapress.it/di-maio-messo-allangolo-spuntano-le-carte-che-lo-sbugiardano/
Ecco le carte che smentiscono il goffo tentativo di Di Maio di non sapere niente. D'altronde è impensabile che uno nomini un avvocato senza sapere per quale motivo.
Il movimento 2.0 sta facendo progressi!!!!!!
Blackeagle64 Blackeagle64 08/12/2017 ore 10.58.09 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Ora che è accertato che è un traditore(visto che è stato archiviato perché ha immunità parlamentare e non per diritto di espressione come ben specificato nella sentenza di archiviazione) sarà epurato o sarà santo subito????
19717577
@Valchiria03 : Ora che è accertato che è un traditore(visto che è stato archiviato perché ha immunità parlamentare e non per...
Risposta
08/12/2017 10.58.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 08/12/2017 ore 12.42.53 Ultimi messaggi
segnala

@con0senza scrive:
Questo fighetto non ha detto chè i mafiosi sono eroi, questo fighetto non ha governato un paese mentendo al popolo che la Ruby era la nipote di Mubarak , questo fichetto non a frodato il fisco per milioni di euro , questo fighetto , non sè fatta nessuna legge apersonam . come vedi sarà per questo motivo chè persone oneste come il mio Di Maio :kissy non possono essere sputtanati, PERSONE COME IL MIO ADORATISSIMO DI MAIO SI DEVONO SOLO AMARE :kissy :kissy :bacio :kissy :kissy :kissy %-)
thanos1961 thanos1961 08/12/2017 ore 12.49.15 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Ti ho mai detto che questo tuo evidente tifo di stampo calcistico a volte mi deprime?
Cioè, o sei tu che credi troppo o sono io che credo troppo poco nel mio prossimo.
Valchiria03 Valchiria03 08/12/2017 ore 13.10.58 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Ti ho mai detto che questo tuo evidente tifo di stampo calcistico a volte mi deprime?
Cioè, o sei tu che credi troppo o sono io che credo troppo poco nel mio prossimo.
Tantissime volte. non posso farci nulla dinanzi all'onestà politica del movimento 5 stelle . divento euforica . sono troppo troppo ,onesti politicamente i miei Di Maio :kissy , i Di Battista i Torinelli la Raggi , l'Appendino come si fa nel non volergli bene IO LI AMOOOOOOOOOOOOOOO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SOLO LORO POSSONO RIDARE LA DIGNITà POLITICA A QUESTO PAESE :kissy
:kissy :kissy :kissy :bacio :kissy :clap :kissy :kissy %-)
thanos1961 thanos1961 08/12/2017 ore 13.15.53 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Qualche anno fa sono stato contattato da un paio di rappresentanti un suo esponente (del M5S).
Avrei dovuto sentirmi lusingato?
Dopo i convenevoli d'obbligo ho chiesto carta bianca inerente i compiti ai quali sarei stato preposto.
Non hanno potuto garantirmeli, ed ho conseguentemente rifiutato.

Oggi lo chiedo a te, fervente tifosa di tale movimento:
Ti fideresti di un lupo rabbioso e dalle zanne aguzze come me? ;-)
eaccabbadda eaccabbadda 08/12/2017 ore 13.18.17 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 08/12/2017 ore 13.28.57 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Dopo i convenevoli d'obbligo ho chiesto carta bianca inerente i compiti ai quali sarei stato preposto.
Non hanno potuto garantirmeli, ed ho conseguentemente rifiutato.
Carta bianca , in chè senso in nessun posto ti ci danno csrta bianca solo dentro casa tua l'avrai . , visto chè ci sono regole da rispettare in ogni dove specialmente dentro una forza politica, . non capisco cosa ti riferivi nel chiedere carta bianca . , visto chè da quando si nasce . fin quando moriremo dobbiamo rispettare certe regole. . la carta bianca la cercavano i nazisti per mettere a ferro, ed a fuoco le città . . %-)
Valchiria03 Valchiria03 08/12/2017 ore 13.31.01 Ultimi messaggi
segnala

ECCO ARCHIVIATO :clap IL SUO REATO ASSOLTO CON FORMULA PIENA :haha SENZA LEGGE APERSONAM .. :clap :clap :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy LA GIUSTIZIA TRIONFA SEMPRE%-)
eaccabbadda eaccabbadda 08/12/2017 ore 13.52.06 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
ECCO ARCHIVIATO

archiviato per l'articolo 68 della costituzione......
e tu sicuramente sai cosa recita l'articolo 68 della cotituzione.....
thanos1961 thanos1961 08/12/2017 ore 14.02.15 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Carta bianca , in chè senso in nessun posto ti ci danno csrta bianca solo dentro casa tua l'avrai . , visto chè ci sono regole da rispettare in ogni dove specialmente dentro una forza politica, . non capisco cosa ti riferivi nel chiedere carta bianca . , visto chè da quando si nasce . fin quando moriremo dobbiamo rispettare certe regole. . la carta bianca la cercavano i nazisti per mettere a ferro, ed a fuoco le città . .

Quando anni fa mi sono trovato a gestire l'amministrazione di una multiaziendale (fatturazione, carico e scarico IVA, gestione pagamenti a fornitori, controlli contabili incrociati, gestione resi e rapporti con i clienti e con istituti di credito e factoring, ecc.)con la qualifica di vicedirettore ho chiesto a quest'ultimo carta bianca sulla scelta dei metodi da seguire, ed ho conseguito buoni risultati.
Lo stesso quando ho collaborato come consulente esterno presso un autosalone dove mi occupavo di gestire gli incroci tra coloro che volevano vendere e coloro che volevano acquistare (mi sono in una occasione a dover gestire sei clienti che reciprocamente dovevano vendere ed acquistare automobili di altrettanto reciproco interesse), ed anche in quel caso i risultati non sono stati poi tanto male.
Il fatto è che ho bisogno di sentirmi a briglia sciolta per poter rendere al meglio.
Diciamo che sono uno di quei cavalli i quali se il fantino non tocca nemmeno le redini lo portano a bersi una birra dopo il traguardo mentre gli altri devono ancora arrivare, ma se il fantino tira le briglie o usa gli speroni non esce nemmeno dalla stalla.
Blackeagle64 Blackeagle64 08/12/2017 ore 16.01.22 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : direi che il tuo fanatismo è quasi ridicolo, mi ricordi quelle persone contro cui il movimento si era sempre battuto. Ma ora che è stato appurato che Di Maio ha violato il regolamento interno verrà epurato oppure no?
https://www.lineapress.it/wp-content/uploads/2017/12/luigi-di-maio-querela-identificazione-540x720.jpgEcco l'atto di identificazione della ricevuta notifica
Half.anoo Half.anoo 08/12/2017 ore 16.14.57 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
La legislazione italiana prevede non solo la rinuncia all'immunità parlamentare ma anche alla prescrizione.

si muovano quei fancazzisti, invece di lavorare solo mezza giornata con 2 mesi di vacanze all'anno.

si diano una mossa, ché i processi italiani sono già i più lunghi del mondo, e uno non può stare vent'anni col collo sotto la ghigliottina perchè quei pelandroni di giudici lavorano come tartarughe e se la prendono comoda
Valchiria03 Valchiria03 08/12/2017 ore 20.13.09 Ultimi messaggi
segnala

la Procura non mi ha mai contestato alcun reato;
non mi è stato mai notificato il decreto di archiviazione e non ho mai avuto accesso agli atti.
FORSE NON SAPETE LEGGERE COSA SCRIVE DI MAIO . DOPO TUTTO COSA POSSONO MAI SCRIVERE CHI DISPREZZA IL MOVIMENTO 5 STELLE , LORO MICA INTERESSA POSTARE TUTTA LE VERITà DEL DISCORSO . PRENDONO CIò CHè PIU GLIè CONVENIENTE
%-) :many :many
Blackeagle64 Blackeagle64 08/12/2017 ore 22.14.59 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : hai dimenticato che ha anche affermato "non mi è stata notificata alcuna querela" cosa smentita dai documenti, vedi l'identificazione obbligatoria eseguita all'atto di notifica.... è inutile che ti arrampichi sugli specchi....ha infranto il regolamento, quindi deve essere epurato e segnalato come traditore. Non è così che funziona nel movimento 2.0? O il discorso non vale per il direttorio?
Come diceva giustamente Grillo all'inizio: informatevi, aprire gli occhi...ma quelli erano altri tempi, ora siamo nel movimento 2.0 dove l'azienda viene prima di tutto!!!!!!

beatofrock beatofrock 08/12/2017 ore 22.18.30 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Di Maio ....perchè ,inventarsi bugie su di lui

su Di Maio non è difficile inventarsi bugie...è inutile

basta sentirlo parlare :hehe
Valchiria03 Valchiria03 08/12/2017 ore 22.32.54 Ultimi messaggi
segnala

@ %-) Blackeagle64 : ATTO DI NOTIFICA DI COSA, Cè SCRITTO ASSOLTO, MICA L'HANNO INTERPELLATO, SAI LEGGERE
Valchiria03 Valchiria03 08/12/2017 ore 22.33.30 Ultimi messaggi
segnala

NON GLI HANNO CONTESTATO NESSUN REATO SAI LEGGERE %-) :many :many :many
con0senza con0senza 08/12/2017 ore 22.34.38 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Questo fighetto non ha detto chè i mafiosi sono eroi

e quadno mai berlusconi ha sostenouto sta roba qui...semmai un eroe è stato mangano perchè non si è fatto comprare dagli inquirenti. lo sai cche era gravemente malato ei magistrati gli avevano promesso la "guarigione" da uomo libero se solo avesse sputtanato berlusconi...altro che eroe ,al suo posto anche tu sti saresti inventato qualsiasi cosa anche sua tua madre. svegliaati amica, non ti sei accorta che berlusconi è stato indagato rivoltato rigirato... altro che come un calzino...eppure solo qualche lira al fisco e qualche fighettaa nel bunga bunga?

un po poco per iempire pagine e pagine di accuse...come sta l'assassino con suv?
Blackeagle64 Blackeagle64 08/12/2017 ore 22.47.08 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : atto di notifica della querela... archiviato in base all'articolo 68 della costituzione.....forse chi non sa leggere o non sa cosa legge sei tu!!!!!!!!
con0senza con0senza 08/12/2017 ore 22.58.29 Ultimi messaggi
segnala

lui poi le racconta bene le palle...ha una ccompagna o moglie esperta di pnl... è lei che lo programma . in fondo i grillini sono turri programmati , non hanno una loro personalità definita..
hanno bisogno dei rocco casalino e di esperti in pnl...tu sapprai di cosa parlo programmazione neuro lingusitica..., comunque ha un futuro come rappresentate della folletto.. di maio può stare tranquillo
Valchiria03 Valchiria03 09/12/2017 ore 13.44.00 Ultimi messaggi
segnala

@Blackeagle64 scrive:
@Valchiria03 : atto di notifica della querela... archiviato in base all'articolo 68 della costituzione.....forse chi non sa leggere o non sa cosa legge sei tu!!!!!!!!

L'hanno assolto neanche gliel'hanno contestato questo reato %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 09/12/2017 ore 13.48.35 Ultimi messaggi
segnala

@con0senza scrive:
lui poi le racconta bene le palle.
Per superare il condannato d'Arcore lui si lo eh campione nel raccontate palle :haha visto chè gli ha fatto pure credere hai suoi palamentari che Ruby era la vera nipote di Mubarak .Pensa te chè campione di frittole è questo frodatore fiscale :many
:many %-)
con0senza con0senza 09/12/2017 ore 13.59.01 Ultimi messaggi
segnala

di maio è un burattino telecomandato...va bene per tutte le stagioni, domani lo ritroveremo in fratelli d italia o rifondazione comunista...un sacco vuoto da riempire all'occorrenza come in nostro thanos ...mi ca sa per chi votare , deve consultare la cartomante!
Valchiria03 Valchiria03 09/12/2017 ore 15.16.33 Ultimi messaggi
segnala

@con0senza scrive:
di maio è un burattino telecomandato...va bene per tutte le stagioni, domani lo ritroveremo in fratelli d italia o rifondazione comunista...un sacco vuoto da riempire all'occorrenza come in nostro thanos ...mi ca sa per chi votare , deve consultare la cartomante!
Ti stai confondendo CON IL PIZZAROTTI ,. DI MAIO E TUTTI QUELLI CHE AMANO QUESTO MOVIMENTO 5 STELLE MAI LO TRADIREBBERO . CHI TRADISCE IL MOVIMENTO 5 STELLE VUOL DIRE CHè NON èUNA PERSONA CHè %-) RIVUOLE VEDERE DENTRO QUELLE STANZE DEL POTERE POLITICI ONESTI , IL MOVIMENTO 5 STELLE HE NATO PER QUESTO MOTIVO PERCHè SEMPRE DI PIU IL POPOLO ITALIANO STAVA PERDENDO LA CREDIBILITà SULLA POLITICA VISTO LE SCHIFEZZE DI POLITICI CI HA REGALATO QUESTO VENTENNIO DOPO L'ENTRATA IN POLITICA DI UN CERTO DELINQUENTE D'ARCORE ..Sè NON ESISTEVA IL MOVIMENTO 5 STELLE LE DESTRE ESTREME GIA ERANO CON LA DOPPIA CIFRA . ALTRO CHE VEDERLI SOTTO LA REDAZIONE DI UN TRIBUNALE . A QUEST'ORA ERANO DENTRO QUELLE REDAZIONI MAGARI CI REGALAVANO UN SOLO UOMO AL COMANDO .MAGARI COME PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CI SAREMO RITROVATE L'UOMO DI ARCORE. AMICO DEI MAFIOSI . IL SOGNO DELLE DESTRE E QUESTO IMPOSSESSARSI DI TUTTI I POTERI ..VISTO CHE DESTRA ESTREMA E DESTRA MODERATA NON Cè NESSUNA DIFFERENZA ENTRAMBI SONO LA STESSA FACCIA, DELLA STESSA MEDAGLIA
Blackeagle64 Blackeagle64 09/12/2017 ore 15.46.38 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Dove leggi nella sentenza che è stato assolto?? È stato archiviato il caso in base all'articolo 68. Beata tifoseria, imparare a leggere le notizie da più fonti non solo dal blog!!!!!
Valchiria03 Valchiria03 09/12/2017 ore 15.54.33 Ultimi messaggi
segnala

@Blackeagle64 scrive:
Dove leggi nella sentenza che è stato assolto?? È stato archiviato
HAI DETTO NULLA. ARCHIVIATO. PIU CHè ASSOLTO PRCHè IL FATTO NON SUSSISTE NON L'HANNO NEANCHE PRESO IN CONSIDERAZIONE ED POI PERCHE INTASARE LA GIUSTIZIA PER DELLE COSE COSI DICIAMO DI POCO CONTO . PENSA INVECE IL FOGLIETTO DI FALCONE ECCO LI SI CHè BISOGNS FARE LUCE ,DEL COME MAI BERLUSCONI AVEVA QUESTE AMICIZIE ED COME MAI PAGAVA QUESTI MAFIOSI.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 09/12/2017 ore 15.55.57 Ultimi messaggi
segnala

@Blackeagle64 : BOSSI ASPETTA ANCORA LE RISPOSTE DELLE SUE 10 DOMANDE , COME ANCORA LI STA spettando il giornale la repubblica %-)
Valchiria03 Valchiria03 09/12/2017 ore 15.58.28 Ultimi messaggi
segnala

@con0senza :
Ecco la giustizia deve poter fare luce a queste di cose non intasare la giustizia per cose banali come quelle del mio dorato Di Maio %-)
Blackeagle64 Blackeagle64 09/12/2017 ore 15.59.52 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Come non detto, non leggi o non sai cosa leggi... Ora se è vero che rinuncerà all'immunita' vedremo se viene archiviata ancora!!!!!
BiBi1969 BiBi1969 09/12/2017 ore 16.02.31 Ultimi messaggi
segnala

Di Maio candidato a diventare Presidente del Consiglio è sicuramente lo spettacolo comico più riuscito di Grillo.
Al peggio non c'è limite. Giggino o ripetente vorrebbe fare il premier , si però del condominio in fondo a destra del rione Sanità a Napoli.
Valchiria03 Valchiria03 09/12/2017 ore 16.09.55 Ultimi messaggi
segnala

@BiBi1969 scrive:
Di Maio candidato a diventare Presidente del Consiglio
Magari per te meglio uno chè come amici tiene dei mafiosi chè dire , di uno chè faceva credere chè Ruby era la nipote di Mubarak . . con una condanna per frode fiscale. cantiamo insieme meno male chè Silvio cè . :haha HAI VITO IL VIDEO DELLE DIECI DOMANDE FATTE A SUO TEMPO NO DAL FATTO QUOTIDIANO ,ED TANTO MENO DAL BLOG DI BEPPE GRILLO,. MA BENSI DAL GIORNALE DELLA LEGA NORD LA PADANIA. :hehe CHI SA DOVE SARà FINITA QUELLA LEGA NORD LI., PRIMA DI VENDERSI MANI ,E PIEDI AL FRODATORE FISCALE, ECCO IL POPOLO PADANO RIVUOLE QUELLA LEGA LI ED NO LA LEGA NORD CHE SALVINI GLI VUOLE FaR RIVIVERE INSIEME AL CONDANNATO D'ARCORE %-) :many :many
BiBi1969 BiBi1969 09/12/2017 ore 16.24.40 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Impara a digitare normalmente: buffona!
Valchiria03 Valchiria03 09/12/2017 ore 16.28.38 Ultimi messaggi
segnala

@BiBi1969 scrive:
@Valchiria03 :

Impara a digitare normalmente: buffona!
Tu impara nel essere intanto educata :haha . sempre sè la tieni l'educazione , ne dubbio visto cosa vai difendendo %-)
:many
19718451
@BiBi1969 scrive: @Valchiria03 : Impara a digitare normalmente: buffona! Tu impara nel essere intanto educata :haha . sempre sè...
Risposta
09/12/2017 16.28.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BiBi1969 BiBi1969 09/12/2017 ore 16.32.14 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :
Tu impara l'italiano e a digitare. Fan di giggino o' ripetente!
FreeAsACat FreeAsACat 09/12/2017 ore 16.35.29 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Valchí, e scrivi un pochetto meglio, sembri mery, che cavolo.
Tanto a questo si puó rimediare, se si é maleducati e tracotanti come la signora qua non ci sta molto da fare.... fra l´altro mi sembra anche una vecchia conoscenza!
19718464
@Valchiria03 : Valchí, e scrivi un pochetto meglio, sembri mery, che cavolo. Tanto a questo si puó rimediare, se si é maleducati...
Risposta
09/12/2017 16.35.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 09/12/2017 ore 16.38.39 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat : Vero chi nasce quadra , non può morire tonda . :hoho almeno io posso migliorare nella scrittura %-)
Valchiria03 Valchiria03 09/12/2017 ore 16.39.52 Ultimi messaggi
segnala

@BiBi1969 scrive:
Tu impara l'italiano e a digitare. Fan di giggino o' ripetente!
Meglio essere una fans, del mio dorato Giggino , chè essere una fans di chi elogia mafiosi %-)
:many :many
Valchiria03 Valchiria03 09/12/2017 ore 16.42.40 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
fra l´altro mi sembra anche una vecchia conoscenza!
Non mi dire :hoho sai chè ci sono arrivata pure io credo chè sia uhmmmmmm....poi te lo dico comincia con la "M , ed finisce con la vocale .. O". %-)
" :many :many
BiBi1969 BiBi1969 09/12/2017 ore 16.44.31 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : A' pescivendola, sarai tifosa tu dei mafiosi, non io.

Di Maio è una nullità e tu ne sei una degna epigona.

Valchiria03 Valchiria03 09/12/2017 ore 16.53.59 Ultimi messaggi
segnala

@BiBi1969 scrive:
@Valchiria03 : A' pescivendola, sarai tifosa tu dei mafiosi, non io.

Vedi come sei annebbiata. :hoho chè non sai neanche leggere visto chè ci sta scritto chè tu non sei tifosa dei mafiosi , però sei tifosa di un politico chè elogia i mafiosi :haha vedi dai della pescivendola a me ,quando tu non sai neanchè mangiare ciò chè vai comprando %-) .
:many :many
Valchiria03 Valchiria03 09/12/2017 ore 16.58.54 Ultimi messaggi
segnala

@BiBi1969 scrive:

Lo valuterò solo quando diventerà presidente del consiglio allora lo valuterò se definirlo una nullità come e stato per Berlusconi ed poi con Renzi. vedremo cosa sarà capace di fare , non valuto mai le persone finchè non vedo con i miei occhi cosa sono capaci di saper fare e come lo fanno %-)
BiBi1969 BiBi1969 09/12/2017 ore 17.01.40 Ultimi messaggi
segnala

Ma che dici??? Io non sono tifosa di nessuno. Fino a prova contraria sei tu che fai il tifo, come allo stadio.

Ti sbagli di grosso! Io aborro Berlusconi. Lo considero una vergogna nazionale.

Non faccio certo il tifo per Di Maio. Avremmo bisogno di gente capace, non di nullità o di delinquenti naturali.
Valchiria03 Valchiria03 09/12/2017 ore 17.05.54 Ultimi messaggi
segnala

@BiBi1969 scrive:
Non faccio certo il tifo per Di Maio. Avremmo bisogno di gente capace non di nullità o di delinquenti naturali.
Dunque quali sono secondo te queste persone capaci .. almeno cosi ci confrontiamo . visto chè hai detto chè aborri Berlusconi,. %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.