Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 22/12/2017 ore 14.20.51
segnala

(Nessuno)RE: M5S

@Gio.1947 scrive:
I magistrati stanno cercando di capire le scelte che hanno portato a non iscrivere a bilancio la restituzione dei 5 milioni di euro di caparra dovute alla Ream per l'annullamento del progetto sull'area ex Westinghouse.
Tu hai scritto indagata per corruzione , dimmi dove stà questa corruzione.leggi stanno cercando di capire . cercando di capire perche la messi nel bilancio . questi 5 milioni chè già la chiarito ok tutto apposto . adesso dimmi un solo politico del m5 che sia stato arrestato oppure condannato per corruzione
%-)
agos.62 agos.62 22/12/2017 ore 14.23.01 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 : le ricordo che i 5s sono al governo da 5 anni ormai,direi che un po' di esperienza adesso ce l'hanno. Molte delle indagini che riguardano i 5s sono atti dovuti per indagini ereditate dalle giunte precedenti e comunque le mele marce vengono subito espulse.Difficile che i 5s vengano corrotti dalla politica perché hanno l'obbligo dei due mandati quello del codice etico.
19727445
@Gio.1947 : le ricordo che i 5s sono al governo da 5 anni ormai,direi che un po' di esperienza adesso ce l'hanno. Molte delle...
Risposta
22/12/2017 14.23.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MalaSalus MalaSalus 22/12/2017 ore 18.43.28 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
E' vero hai perfettamente ragione.
Forse non ti sei accorto che diversi del 5s sono anche indagati

già, credo tutti per questioni ereditate dai professionisti :D
Near87 Near87 23/12/2017 ore 00.03.42 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Io invece affermo da vent'anni che chi non possiede livelli intellettivi, culturali e morali atti a ben gestire il proprio diritto di voto dovrebbe esserne privato.

Ho sentito varie volte Monti dire che e' un ottima cosa non far votare il popolo,ad esempio si riferiva al referendum sull'uscita dall' euro ...Semplicemente poche persone comandano il mondo(sottomettendo anche la politica e la democrazia) , fingono di operare per il bene di tutti ma in realtà operano solo per tutelare loro stessi,si credono delle divinità e per questo trovano naturale sottomettere tutto il popolino.
Tu ragioni come loro,per questo ti ritengo un soggetto molto interessante da studiare!
Mi hai fatto capire tante cose e ti ringrazio per questo...perche' sei onesto e non nascondi i tuoi pensieri,loro non possono ovviamente farlo,perche' devono apparire all'opinione pubblica come persone ''Sobrie,competenti e rassicuranti''... vedi lo stimato Monti,che ha distrutto il paese ma viene considerato da alcuni come il suo salvatore.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.