Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 08/01/2018 ore 00.12.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Chi potrebbe essere il nuovo sindaco di Roma?

Domanda rivolta in particolare agli anti5s del forum.Supponiamo che la Raggi venga condannata e quindi in base al codice etico dei 5s dovrà dimettersi,chi pensate che potrebbe sostituirla degnamente, chi potrebbe avere le competenze e le capacità di risolvere i problemi di Roma in poco tempo?
8531151
Domanda rivolta in particolare agli anti5s del forum.Supponiamo che la Raggi venga condannata e quindi in base al codice etico...
Discussione
08/01/2018 0.12.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 08/01/2018 ore 07.52.44 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 08/01/2018 ore 12.16.51 Ultimi messaggi
cajo.021079 cajo.021079 08/01/2018 ore 12.21.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Chi potrebbe essere il nuovo sindaco di Roma?

@agos.62 scrive:
e chi è ?

Fondamentalmente un fascistello.
Chiedi a quelli del clan Spada.
bl.ross1 bl.ross1 08/01/2018 ore 12.25.23 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Fondamentalmente un fascistello.
Chiedi a quelli del clan Spada.

E cosa ti aspettavi da questi del NOI!! :many
Valchiria03 Valchiria03 08/01/2018 ore 14.21.16 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Domanda rivolta in particolare agli anti5s del forum.Supponiamo che la Raggi venga condannata e quindi in base al codice etico dei 5s dovrà dimettersi,chi pensate che potrebbe sostituirla degnamente, chi potrebbe avere le competenze e le capacità di risolvere i problemi di Roma in poco tempo?

Il mio adorato :bacio Di Battista., penso che solo lui può continuare nel terminare il buon lavoro della Virginia d'Arco ... %-)
19737547
@agos.62 scrive: Domanda rivolta in particolare agli anti5s del forum.Supponiamo che la Raggi venga condannata e quindi in base...
Risposta
08/01/2018 14.21.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 08/01/2018 ore 14.28.39 Ultimi messaggi
segnala

Da quando il m5 stelle sta governando certe citta come Roma :haha come mai nelle loro giunte non si sente pou parlare di consiglieri che rubano che corrompono.. IN TUTTI I COMUNI DEL M5 STELLE DOVE LI GOVERNANO NON Cè UN SOLO LORO CONSIGLIERE CHE SIA USCITO NELLA CRONACA NERA COME PRESUNTO LADRO . IL M5 STELLE HA FATTO QUESTO NEL PORTARE LA LEGALITà ED LA DIGNITAàDOVE MANCAVA :clap :kissy :kissy :kissy :kissy GRAZIE M5 STELLE PER AVERCI RIDATO IN QUESTE GIUNTE COMUNALI PERSONE ONESTE. QUANDO NON GOVERNAVATE VOI IN QUESTI COMUNI OGNI GIORNO LEGGEVAMO CHE UN SINDACO ERA STATO ARRESTATO PERCHE RUBAVA CORROMPEVA OGGI GRAZIE AL BUON VOSTRO ED DIGNITOSO LAVORO QUESTE NOTIZIE SI SONO RIDOTTE . NON C è IN UN MODO PER POTERVI RINGRAZIARE . IL 4 MARZO VOTARE IN MASSA PER IL M5 STELLE. IO SARò LA PRIMA NEL VOTARVI :kissy :kissy :bacio :kissy :kissy :kissy %-)
mery1981 mery1981 08/01/2018 ore 14.31.53 Ultimi messaggi
segnala

LA MELONI E' DEGNA DI ESSE VERAMENTE IL SINDACO DEI ROMANI EFORSE ANCHE ITALIANI NON I GRULLOTTI VISTO I DANNI CHE CONTINUANO A FARE VALKI PORTATELI TUTTI A CASA TUA STI BECERI DEI GRULLOTTI CHE STARNAZZANO E POI NON SONO CAPACI AFFA' GNENTE VISTO CHE SO AMICHI DEI SINITRI NON PENSANO AGLI ITALIANI E TANTO PIU' AI CITTADINI DOVE GOVERNANOMA BENSI' PENSANO A DARE I SODI AI PARASSITI EXCOMUNITARI E AI PARASSITI ROM
19737561
LA MELONI E' DEGNA DI ESSE VERAMENTE IL SINDACO DEI ROMANI EFORSE ANCHE ITALIANI NON I GRULLOTTI VISTO I DANNI CHE CONTINUANO A F...
Risposta
08/01/2018 14.31.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 08/01/2018 ore 14.48.29 Ultimi messaggi
mery1981 mery1981 08/01/2018 ore 15.50.46 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 08/01/2018 ore 16.02.32 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Chi potrebbe essere il nuovo sindaco di Roma?

È uno preso a caso, che non capisce nulla del mestiere di sindaco, non ti preoccupare è un sistema già sperimentato con l'attuale, e dicono che funzioni!
19737628
È uno preso a caso, che non capisce nulla del mestiere di sindaco, non ti preoccupare è un sistema già sperimentato con...
Risposta
08/01/2018 16.02.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
beatofrock beatofrock 08/01/2018 ore 16.04.06 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 08/01/2018 ore 16.16.32 Ultimi messaggi
segnala

Buzzi e carminati appena chiederanno la :haha riabilitazione alla corte suprema europea ... :many :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 08/01/2018 ore 16.18.49 Ultimi messaggi
segnala

@Ha.lfano scrive:
otello celletti ahahahahah
Mitico film di Albertone nazionale :rosa . chè da lassu possa proteggere il m5 stelle visto che troppe persone cattive gli remano contro .. %-)
DuPalle DuPalle 08/01/2018 ore 16.21.50 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Chi potrebbe essere il nuovo sindaco di Roma?

@beatofrock scrive:
Cecconi Bruno

Oppure Erminio Ottone, anche detto Er mignottone!
beatofrock beatofrock 08/01/2018 ore 16.24.54 Ultimi messaggi
segnala

potyremmo affidarci ad uno de fora

Bastiano, il barista di Ceccano
Secret.Love Secret.Love 08/01/2018 ore 16.59.27 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Nessuno risolverà i problemi della Capitale. Roma è un insieme di "interessi mafiosi" fatti tra imprenditori, classe politica e giornali.
CAVAJO CAVAJO 08/01/2018 ore 17.16.23 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
@CAVAJO : e chi è ?

per me va bene simone di stefano. hai lanciato una domanda e ti ho risposto senza sgradevoli e insulse parole. se nn va bene Di Dtefano provate con SPELACCHIO e non cambia niente.
19737689
@agos.62 scrive: @CAVAJO : e chi è ? per me va bene simone di stefano. hai lanciato una domanda e ti ho risposto senza sgradevoli...
Risposta
08/01/2018 17.16.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 08/01/2018 ore 17.54.28 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : lei e i suoi sodali pensate di essere ironici ma invece dimostrate solamente che le vostre critiche sono gratuite e prive di fondamento.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 08/01/2018 ore 19.35.14 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle :

er conte tacchia....ed è pure dea lazzie.
x.nutella89 x.nutella89 08/01/2018 ore 19.36.11 Ultimi messaggi
segnala

Papa Francesco, se proprio non vuole allora Dupalle!
agos.62 agos.62 09/01/2018 ore 00.44.21 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
per me va bene simone di stefano. hai lanciato una domanda e ti ho risposto senza sgradevoli e insulse parole. se nn va bene Di Dtefano provate con SPELACCHIO e non cambia niente.

Immagino che lei abbia scelto questa persona perchè a differenza della Raggi non ha avuto problemi con la Giustizia e non ha cattive frequentazioni,mi corregga se sbaglio.Inoltre vorrei chiederle cosa ha in mente per Roma questo signore, ci può anticipare qualcosa del suo programma?
CAVAJO CAVAJO 09/01/2018 ore 05.39.33 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Immagino che lei abbia scelto questa persona perchè a differenza della Raggi non ha avuto problemi con la Giustizia e non ha cattive frequentazioni,mi corregga se sbaglio.Inoltre vorrei chiederle cosa ha in mente per Roma questo signore, ci può anticipare qualcosa del suo programma?

io non ho niente contro la raggi e mi spiace pure si e' messa in mezzo ad un mare di delinquenti, parlo di tutto l'apparato capitolino. io non so se DI STEFANO si candiderebbe a sindaco roma (m non credo, lui aspira a livello nazionale) ma siccome e' un ragazzo che apprezzo preparato e con idee chiare in sintonia con tante mie convinzioni credo lo sosterro' a livello nazione il 4 marzo. lei ha lanciato una domanda ed io le ho risposto con una persona che ritengo valida, altri nome sono tutti peggio di spelacchio.
CAVAJO CAVAJO 09/01/2018 ore 05.43.40 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Immagino che lei abbia scelto questa persona perchè a differenza della Raggi non ha avuto problemi con la Giustizia e non ha cattive frequentazioni,mi corregga se sbaglio.

lei con questa domanda e' stato molto capzioso. con me non serve. vada a parlare con Di Stefano E SI RENDE CONTO SE E' UN DELINQUENTE MALAVITOSO.
nera1965 09/01/2018 ore 05.48.09 Ultimi messaggi
segnala

Chiunque può fare meglio di questi inetti che stanno gestendo Roma in questo momento.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.