Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 08/01/2018 ore 18.37.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Suggerimento ai miei alleati leghisti.

Lo dico suggerimento, ma è per proporre una riflessione, in merito all' appena raggiunto accordo del Cdx, nelle sue linee essenziali almeno. Dunque, molti certo non hanno gradito l' esito positivo della riunione ad Arcore, e molti tenteranno di smontarne i supporti, di attaccarne la struttura essenziale, e anche di creare dissidi fra i principali attori della coalizione.
Tutti i giornali, le tv, di quanti temono la forza, forse ormai ritenuta determinante, del Cdx unito, si occuperanno, ogni giorno di debilitarla, creando motivi di dissidi su questioni politiche, di alimentare antipatie personali, di ispirare gelosie, sospetti, malumori. Lo faranno con i soliti retroscena, i soliti "si dice che", che sono falsità travestite da rivelazioni.
Batteranno molto su Berlusconi, perché lo ritengono l' asse portante della coalizione, perché è così, e, pur capendo il malumore che vi assale nel dovere constatare questa verità, dovreste abituare a non reagire riottosi, indispettiti e quindi dispettosi, al punto da rompere tutto!... I nostri avversari giocano a farvi saltare i nervi, solleticheranno il vostro orgoglio, quello stupido nell' eventualità di vostro cedimento, faranno finta di apprezzarvi per questo, e ci fregheranno tutti. Dovreste reagire tranquilli, smontarli, mostrando primaria la volontà di rimanere uniti, determinati a vincere, certi anche che, come da accordo, chi prenderà un voto in più, quello esprimerà il Premier. Va bene?
8531201
Lo dico suggerimento, ma è per proporre una riflessione, in merito all' appena raggiunto accordo del Cdx, nelle sue linee...
Discussione
08/01/2018 18.37.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
selene.015 selene.015 08/01/2018 ore 18.50.23
segnala

(Nessuno)RE: Suggerimento ai miei alleati leghisti.

@zorro.2014 :

quando iniziano a diventare troppo pesanti ..io evito . punto !
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/01/2018 ore 19.02.34 Ultimi messaggi
segnala

Di fatto, chi comanderà è sempre il cavaliere, così... secondo me la Lega sta perdendo un'occasione per fare qualcosa di nuovo e veramente innovativo, ma va beh..
19737760
Di fatto, chi comanderà è sempre il cavaliere, così... secondo me la Lega sta perdendo un'occasione per fare qualcosa di nuovo e...
Risposta
08/01/2018 19.02.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 08/01/2018 ore 19.04.57 Ultimi messaggi
segnala

@zorro.2014 :

il nostro Silvio è il più grande di tutti!

secondo me stanno impazzendo.... ;-) ;-) ;-) ;-)

zorro che dici, quando uscirà la prima "bomba" sul nano?

fantastico, vederli dimenarsi, raccontare, spiegare.....ahahahaha
19737763
@zorro.2014 : il nostro Silvio è il più grande di tutti! secondo me stanno impazzendo.... ;-) ;-) ;-) ;-) zorro che dici, quando...
Risposta
08/01/2018 19.04.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 08/01/2018 ore 19.16.15 Ultimi messaggi
segnala

@zorro.2014 :

Silvio vive e lotta con noi!

un grande, Santo subito!
zorro.2014 zorro.2014 08/01/2018 ore 19.23.43 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
zorro che dici, quando uscirà la prima "bomba" sul nano?

Non sarà solo una, ma tante, di continuo. Al momento giusto, ci sarà qualche olgettina, qualche Pm...
19737776
@ritornandoacamelot scrive: zorro che dici, quando uscirà la prima "bomba" sul nano? Non sarà solo una, ma tante, di continuo. Al...
Risposta
08/01/2018 19.23.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 08/01/2018 ore 19.26.36 Ultimi messaggi
segnala

@zorro.2014 :

non dimenticarti gli amici de santooro e dei komu....

gli odiatori me fanno il botto...e io godo come un puerco mexixNO!

19737780
@zorro.2014 : non dimenticarti gli amici de santooro e dei komu.... gli odiatori me fanno il botto...e io godo come un puerco...
Risposta
08/01/2018 19.26.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 08/01/2018 ore 19.28.31 Ultimi messaggi
segnala

@zorro.2014 :

NON VEDO PERCHè NOI NON SI FACCIA UGUALE?

saremo mica sempre innamorati. io vedo che delle buone e sane lezioni proletarie tipo ostia, sistemano molte cosette...stanno tutti belli attenti.

si frignano se lamentano, bestemmiano...ma avvicinarsi manco ci pensano...
paolowill paolowill 08/01/2018 ore 21.47.13 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
secondo me la Lega sta perdendo un'occasione per fare qualcosa di nuovo e veramente innovativo, ma va beh..

infatti io avrei presentato la lega da sola con un buon programma ...
19737883
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: secondo me la Lega sta perdendo un'occasione per fare qualcosa di nuovo e veramente innovativo, ma...
Risposta
08/01/2018 21.47.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 08/01/2018 ore 22.09.10 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
:clap
:ok %-)
Valchiria03 Valchiria03 08/01/2018 ore 22.14.09 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:

Salvini lo pagherà salato, questo tradimento il popolo leghista se sentito preso in giro per l'ennesima volta l'aveva avvertito al Salvini piu tosto meglio stare all 'opposizione ,anziche un'altra ALLEANZA CON IL VECCHIO DI 80 ANNI DI ARCORE .. %-) :many :many
laprimaluna laprimaluna 08/01/2018 ore 22.21.09 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:

Per prendere qualche seggio e fare opposizione in eterno ?
Meglio cosi.
Via la Fornero subito e il resto viene da se.
19737908
@paolowill scrive: infatti io avrei presentato la lega da sola con un buon programma ... Per prendere qualche seggio e fare...
Risposta
08/01/2018 22.21.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 08/01/2018 ore 22.27.50 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna scrive:
Meglio cosi.

Vendesi al miglior offerente :haha d'altronde la dignità non sta di casa in certi partiti. ed Salvini non fa eccezione . IL POPOLO LEGHISTA CHE ALLA SUA DIGNITà CI CONTA . PER STO MOTIVO IL 4 SALVINI AVRà UNA BELLA SORPRESA CHE GLI RISERVERà PROPRIO IL SUO ELETTORATO INTANTO ANCORA NON HANNO UNO STRACCIO DI PROGRAMMA VISTO SOLO ANNUNCI ED NON CI MOSTRANO IL PROGRAMMA PER INTERO CON TANTO DI COPERTURE . DI MAI SPERAVA CHE DA QUESTO INCONTRO VENIVA FUORI IL LEADER DI TUTTO IL CENTRO DESTRA . IL CONIGLIO DI MAI0 ASPETTA L INCONTRARSI CIN CHI DEVE ESSERE QUESTO FANTOMATICO LEADER DI TUTTO IL CENTRO DESTRA . SPUNTA LA LUNA DAL MONTE :haha ALTRO CHE PRIMALUNA... QUI DICONO CHE DOPO L'ELEZIONI SI SAPRA CHI DEVE ESSERE IL LEADER DI TUTTO IL CENTRO DESTRA COSA SI FA PUR DI SFUGGIRE ALL 'ONESTà DEL MIO ADORATISSIMO DI MAIO :many :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 08/01/2018 ore 22.29.55 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna scrive:
Via la Fornero subito e il resto viene da se.

INCLUSE LEGGE APERSONAM . ED MAGARI ALTRI TIPI DI BUNGA BUNGA :haha . COSA SI VEDRà SOLITA MINESTRA VISTA RIVISTA :many :many %-)
zorro.2014 zorro.2014 09/01/2018 ore 06.25.02 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:

Abbè...sarebbe stato un successone! Avrebbe avuto il 16% almeno, non sarebbe servito in cazzo ma...vuoi mettere...avrebbe fatto una grande opposizione, che non sarebbe servita un cazzo, però...da soli...che figata!
19737973
@paolowill scrive: infatti io avrei presentato la lega da sola con un buon programma ... Abbè...sarebbe stato un successone!...
Risposta
09/01/2018 6.25.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
CAVAJO CAVAJO 09/01/2018 ore 06.29.09 Ultimi messaggi
segnala

niente cambia tutto resta............solo estrema ratio.
paolowill paolowill 09/01/2018 ore 14.28.40 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna scrive:

Le coalizioni non servono a nulla basti pensare cosa è successo nel 2013 ...questa legge proporzionale nessuno avrà la maggioranza ....io prevedo Berlusconi e Renzi assieme ...
19738235
@laprimaluna scrive: Per prendere qualche seggio e fare opposizione in eterno ? Le coalizioni non servono a nulla basti pensare...
Risposta
09/01/2018 14.28.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
laprimaluna laprimaluna 09/01/2018 ore 15.05.16 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
.io prevedo Berlusconi e Renzi assieme ...

Per questo Salvini sta promettendo cose che non riuscirà mai a mantenere ?
paolowill paolowill 09/01/2018 ore 20.24.28 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna scrive:
Per questo Salvini sta promettendo cose che non riuscirà mai a mantenere ?

bhe se hai dato un occhiata al programma della lega di alcuni anni fa' tutto e' possibile ...ma deve allerasi con berlusconi ...come elettore leghista vorrei ministero degli interni alla lega ...questo mi basta
paolowill paolowill 09/01/2018 ore 20.53.37 Ultimi messaggi
segnala

@zorro.2014 : bhe senza dubbio berlusconi in caso di vittoria sa' benissimo che sara' il suo ultimo governo politicamente parlando ...spero che gli interessi dei cittadini siano la cosa piu' importante ...ormai sono 5 anni che continuiamo a sentir parlare di banche non ne possiamo piu' ....i mangia lumache e i mangia patate sono coalizzati contro di noi .....serve un governo forte per contrastarli ....
giorgio60 giorgio60 09/01/2018 ore 21.04.21 Ultimi messaggi
segnala

berlusconi sta cercando di portare voti a fi e se i numeri lo consentiranno non si fara' scrupoli ad andare al governo con il pd...

secondo me salvini sta perdendo una grande occasione non andando da solo...
io ad esempio avrei potuto votarlo e non lo voto...
19738490
berlusconi sta cercando di portare voti a fi e se i numeri lo consentiranno non si fara' scrupoli ad andare al governo con il pd....
Risposta
09/01/2018 21.04.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.