segnala
Suggerimento ai miei alleati leghisti.
Lo dico suggerimento, ma è per proporre una riflessione, in merito all' appena raggiunto accordo del Cdx, nelle sue linee essenziali almeno. Dunque, molti certo non hanno gradito l' esito positivo della riunione ad Arcore, e molti tenteranno di smontarne i supporti, di attaccarne la struttura essenziale, e anche di creare dissidi fra i principali attori della coalizione.
Tutti i giornali, le tv, di quanti temono la forza, forse ormai ritenuta determinante, del Cdx unito, si occuperanno, ogni giorno di debilitarla, creando motivi di dissidi su questioni politiche, di alimentare antipatie personali, di ispirare gelosie, sospetti, malumori. Lo faranno con i soliti retroscena, i soliti "si dice che", che sono falsità travestite da rivelazioni.
Batteranno molto su Berlusconi, perché lo ritengono l' asse portante della coalizione, perché è così, e, pur capendo il malumore che vi assale nel dovere constatare questa verità, dovreste abituare a non reagire riottosi, indispettiti e quindi dispettosi, al punto da rompere tutto!... I nostri avversari giocano a farvi saltare i nervi, solleticheranno il vostro orgoglio, quello stupido nell' eventualità di vostro cedimento, faranno finta di apprezzarvi per questo, e ci fregheranno tutti. Dovreste reagire tranquilli, smontarli, mostrando primaria la volontà di rimanere uniti, determinati a vincere, certi anche che, come da accordo, chi prenderà un voto in più, quello esprimerà il Premier. Va bene?
8531201
Lo dico suggerimento, ma è per proporre una riflessione, in merito all' appena raggiunto accordo del Cdx, nelle sue linee...
Discussione
08/01/2018 18.37.11
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote
2