Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ritornandoacamelot ritornandoacamelot 10/01/2018 ore 12.39.20
segnala

(Nessuno)RE: anno 2011, anno 2018 il debito pubblico è aumentato di 1000 miliardi.

@Valchiria03 :

dopo le dichiarazioni di le monde, ti convine tenere le antenne dritte e controllare ogni giorno la posta....

ciao walki...che figura di m.....di maio da vespa...ma non era vietato farsi intervistare da vespone e fazio?

:-p :-p :-p :-p :-p disperati e insufficientii....adesso l'euro per il ridicolo primo ministro in pectore..(vedi su yuo tube che significa...in pectore...), non è più una priorità!

ricordsgli che il referendum sull'euroè vietato e serve una modifica Costituzionale, se sai il senso di cosa significhi costituzione.

ciao
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 10/01/2018 ore 12.42.48
segnala

(Nessuno)RE: anno 2011, anno 2018 il debito pubblico è aumentato di 1000 miliardi.

@laprimaluna :

può essere coem scrivi..non cambai di una virgola il senso....

ho solo riortato le dichiarazioni di molti ieri sera.. da rai 2/7/1......................

ho volutamente evitato grasso e in parte di battista, anche se apprezzo molto, (se è vero) che jha ridato 220 mila euro al partito per le attività o roba del genere...vedremo con la liquidazione.

ma non si trova uno straccio di documento su questo..sennon un disperato fideismo...rivoluzionario. e sappiamo bene che significa...
laprimaluna laprimaluna 10/01/2018 ore 12.46.16 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
può essere coem scrivi..non cambai di una virgola il senso....

Se vuoi ti faccio il calcolo di quando c'era Tremonti ai cordoni della spesa.
Anche in quel caso il debito non dovrebbe essere diminuito.
paolowill paolowill 10/01/2018 ore 12.51.35 Ultimi messaggi
segnala

Devo dare atto che almeno il governo di sinistra non ha aumentato le tasse ...ma si sono dimenticati di fare i tagli alla spesa pubblica ....leggevo ieri che hanno sbagliato le misure del nuovo tunnel per la metropolitana di Napoli le carrozze nuove non ci passano ....devono usare quelle di 30 anni fa' dei mondiali di calcio che sono più piccole ...qualcuno deve pagare ....sapete come andrà a finire che nessuno è stato a sbagliare
Valchiria03 Valchiria03 10/01/2018 ore 12.58.48
segnala

ciao walki...che figura di m.....di maio da vespa...ma non era vietato farsi intervistare da vespone e fazio?

Magari per te visto cosa difendi non l'hai visto bravo . Invece lo trovato come sempre delizioso :bacio bravo , . sempre pronto nel dare le risposte e senza che gli venivano state scritte prima per paura che li potesse dimenticare , :hoho sai dopo il caso del vecchio di 80 anni li si che figura di m..a.. li teneva scritte ed con tutto quello . si confondeva nel dare le risposte . :hihi dicono che soffre fortemente di demenza senile, pensa te riaffidare nelle mani nuovamente il nostro paese ad uno come sto vecchio di 80 anni sai le risate che si rifaranno i grandi della terra appena lo rivedrebbero , intanto sembra la fotocopia di FANTOMAS .. Solo ha guardalo mette paura ,sembra il bambolotto assassino ... %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 10/01/2018 ore 13.07.36
segnala

@ritornandoacamelot : Ecco CHI ASSOMIGLIA il vecchio di 80 anni...................................................................DI QUANTA PLASTICA SE MESSA NEL VISO ASSOMIGLIA ADESSO A QUESTI PERSONAGGI DI COME SE FATTO BRUTTO .,. IL VECCHIO 80 ENNE D'ARCORE.. :many . :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 10/01/2018 ore 13.08.59
segnala

@ritornandoacamelot : :many :many :many %-)
Criostasis Criostasis 10/01/2018 ore 13.14.05 Ultimi messaggi
segnala

credo di averlo scritto una decina di volte, dopo il 4 marzo lo spreed esploderà. nel caso di una vittoria del centrodestra.

brusca, spatuzza e ciancy verrranno richiamati a gran voce in servizio .

e quindi non fai altro che confermare che lo spread non dipende dai nostri indicatori economici (ora il debito pubblico italiano e la nostra disoccupazione sono molto più alti rispetto al 2011)ma dipende da una volontà politica ESTERA (Bruxelles alias Germania) e NOSTRANA (ossia i nostri politici traditori che tutto fanno tranne che gli interessi degli italiani). Se questa è democrazia, io sono UFO ROBOT....
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 10/01/2018 ore 13.18.09
segnala

@Criostasis :

punti di vista....

non ho bisogno che mi spieghi niente ..basta guardare la storia patria e non...

non amo molto i pseudo missionari.....ne ho conosciuti a sufficienza.

non le ho chiesto di sposare le mie teorie.....quindi esprima il suo punto di vista senza distribuire patenti... ciao
Criostasis Criostasis 10/01/2018 ore 13.20.21 Ultimi messaggi
segnala

punti di vista...

L'ho già espresso il mio punto di vista. Non sono un missionario. Voto secondo i mie interessi economici. Come legittimamente ognuno fa. Non si preoccupi, non sposerò mai le sue teorie. Saluti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.