Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

etruscainfiore 11/01/2018 ore 19.26.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Non manco di nulla. Il Signore e' il mio pastore.

Vista e considerata la campagna denigratoria contro ogni cassonetto che tracima di spazzatura, vista la notevole incompetenza della Sindaca Raggi, considerata la piccola fuga di Di Maio , vista la paura di Maroni e considerato il cerchio magico della tribù di Bossi

mi appello

alle tartarughe di Marino, al mondo di mezzo di Buzzi e Carminati, alle feste dionisiache della Polverini, alle tasche piene di tutti gli affaristi intrallazzatori, voltagabbana, alla nullita' felpata di Salvini, a tutti i banchieri che c'erano per gli stipendi milionari senza essere responsabili di niente....

Siamo certi che il pericolo siano i Cinque Stelle, oppure il pericolo e' la continuità di quelli di cui sopra?

P.s. su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquille mi conduce.
Rinfranca l'anima mia, mi guida per il giusto cammino.
8531374
Vista e considerata la campagna denigratoria contro ogni cassonetto che tracima di spazzatura, vista la notevole incompetenza...
Discussione
11/01/2018 19.26.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
x.nutella89 x.nutella89 11/01/2018 ore 19.28.31 Ultimi messaggi
Momo.55 Momo.55 11/01/2018 ore 19.45.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non manco di nulla. Il Signore e' il mio pastore.

@etruscainfiore scrive:
Vista e considerata la campagna denigratoria contro ogni cassonetto che tracima di spazzatura, vista la notevole incompetenza della Sindaca Raggi, considerata la piccola fuga di Di Maio , vista la paura di Maroni e considerato il cerchio magico della tribù di Bossi

mi appello

alle tartarughe di Marino, al mondo di mezzo di Buzzi e Carminati, alle feste dionisiache della Polverini, alle tasche piene di tutti gli affaristi intrallazzatori, voltagabbana, alla nullita' felpata di Salvini, a tutti i banchieri che c'erano per gli stipendi milionari senza essere responsabili di niente....

Siamo certi che il pericolo siano i Cinque Stelle, oppure il pericolo e' la continuità di quelli di cui sopra?

Vedo che fai riferimenti romani. Sei di Roma? Vedi, Marino e la Polverini sono stati dimissionati appunto per le loro carenze. Non so come dirti, ma noi pensiamo ci sia di meglio. E ora tu invece mi vieni a dire che di meglio è la spazzatura per strada, riassumere i ladri, premiare fancazzisti e fannulloni, far fallire le imprese pubbliche? Dici davvero? Perchè io continuo a pensare che ci sia di meglio e i grillino sono addirittura peggio di quelli. Qualcosa di normale che non uno che fa le piroette in biciletta davanti alle tv o una che non capisce mai dove si trova e di che si sta parlando.

19739767
@etruscainfiore scrive: Vista e considerata la campagna denigratoria contro ogni cassonetto che tracima di spazzatura, vista la...
Risposta
11/01/2018 19.45.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dasein1960 Dasein1960 11/01/2018 ore 19.53.33 Ultimi messaggi
segnala

Rarisssimo esemplare di momoimpertinente petolarum
nera1965 nera1965 11/01/2018 ore 20.12.17 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore scrive:

I cinque stelle sono tali e quali di coloro che hanno sostituito, sono la loro continuità, lo hanno ampiamente dimostrato.
Se questa doveva essere la risposta della società civile alla gestione banditesca di Roma, stiamo freschi.
Servirebbe uno normale, ma non c'è.
19739786
@etruscainfiore scrive: Siamo certi che il pericolo siano i Cinque Stelle, oppure il pericolo e' la continuità di quelli di cui...
Risposta
11/01/2018 20.12.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 11/01/2018 ore 21.09.54 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
I cinque stelle sono tali e quali di coloro che hanno sostituito, sono la loro continuità, lo hanno ampiamente dimostrato.
Se questa doveva essere la risposta della società civile alla gestione banditesca di Roma, stiamo freschi.

Ti dirò, sono peggio. Se non riesci nemmeno in quelle che era il primo compito di un amministratore, ovvero ripulire dai rifiuti la città....
etruscainfiore etruscainfiore 12/01/2018 ore 09.01.32 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 :

Come al solito tu capisci fischi per fiaschi! :-(
CAVAJO CAVAJO 12/01/2018 ore 09.12.59 Ultimi messaggi
etruscainfiore etruscainfiore 12/01/2018 ore 09.16.23 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:

Il senso del mio post non si può fraintendere.
Non si possono demonizzare ad oltranza ed a reti unificate i Cinque Stelle, le ampie dimostrazioni di tutto il centrodestra e del centrosinistra sono molto più esplicative del maiale che si aggira per Roma.
(tutta la razza suina che ha pappato e distrutto ogni speranza non può nemmeno sussurrare.
Continuiamo cosi', amplifichiamo gli errori altrui per nascondere i propri.
Questo si chiama progresso e civiltà.
19740015
@nera1965 scrive: Servirebbe uno normale, ma non c'è. Il senso del mio post non si può fraintendere. Non si possono demonizzare...
Risposta
12/01/2018 9.16.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
CAVAJO CAVAJO 12/01/2018 ore 09.19.56 Ultimi messaggi
Dasein1960 Dasein1960 12/01/2018 ore 09.25.19 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore :
Pier luigi bersani ieri sera con la consueta sagacia popolana ha sintetizzato benissimo la situazione
"A forza di bastonare il cane poi finisce che la gente sta col cane"
Specie se chi lo bastona lo fa sulla pubblica piazza,con meschine motivazioni ,e lascia trasparire tutte le forme del verro in calore da potere
19740018
@etruscainfiore : Pier luigi bersani ieri sera con la consueta sagacia popolana ha sintetizzato benissimo la situazione "A forza...
Risposta
12/01/2018 9.25.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
etruscainfiore etruscainfiore 12/01/2018 ore 09.29.07 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 :

Aforisma perfetto.
D'altra parte a Bersani piacciono tanto i cani, le macchie a leopardo, i giaguari..
Siam mica qui a togliere le occhiaie ai panda! :-)))
etruscainfiore etruscainfiore 12/01/2018 ore 09.41.35 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 :

Dimenticavo quella più appropriata:
Oh, ragassi... se il maiale vuol diventare una porchetta non va mica dal parrucchiere”.
Questa, caro Dasein, e' piu' pertinente alla situazione.
Non sto buttandola sullo scherzo, sto sdrammatizzando le "note ataviche delle assurdità".
etruscainfiore etruscainfiore 12/01/2018 ore 09.43.25 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
@etruscainfiore :

Che devo dire, non si puo' sintetizzare oltre.
Sono "le reti tristi" della politica.
DuPalle DuPalle 12/01/2018 ore 10.21.23 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Non manco di nulla. Il Signore e' il mio pastore.

@etruscainfiore : mia cara, essendo tu romana de roma, avresti dovuto sintetizzare il tuo corretto post con un bel "er più pulito ce ha la rogna"! Sarebbe forse bastato, e se non lo fosse avresti dovuto aggiungere "er bove che dice cornuto all'asino"
19740031
@etruscainfiore : mia cara, essendo tu romana de roma, avresti dovuto sintetizzare il tuo corretto post con un bel "er più pulito...
Risposta
12/01/2018 10.21.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 12/01/2018 ore 10.37.10
segnala

@etruscainfiore :

ho già pubblicato questo meraviglioso Salmo di Re David!

Salmo 23 o 22 antico testamento. :-* :-* :-*
etruscainfiore etruscainfiore 12/01/2018 ore 10.52.45 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle :

Oh ragazzi, lo strutto dietico non esiste mica! :-)))
Momo.55 Momo.55 12/01/2018 ore 11.31.03 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore scrive:
Come al solito tu capisci fischi per fiaschi!

Davvero? Sei sicura di non essere tu a non aver capito il mio di post?
Momo.55 Momo.55 12/01/2018 ore 11.32.43 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore scrive:
Non si possono demonizzare ad oltranza ed a reti unificate i Cinque Stelle, le ampie dimostrazioni di tutto il centrodestra e del centrosinistra sono molto più esplicative del maiale che si aggira per Roma.
(tutta la razza suina che ha pappato e distrutto ogni speranza non può nemmeno sussurrare.

Quindi nessun fraintendimento. Assurdo poi che ti preoccupi della demonizzazione dei 5 stelle e non vedi le altre di demonizzazioni. Ma tant'è, ognuno vede quel che vuole. Pure i maiali.
Momo.55 Momo.55 12/01/2018 ore 11.34.28 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Pier luigi bersani ieri sera con la consueta sagacia popolana

Definire Bersani, politico di professione, uno con sagacia popolana, solo perchè finge, in stile prodi, di parlare con un linguaggio povero.... beh, direi che significhi che gli specchietti per le allodole con alcuni funzionano.
19740061
@Dasein1960 scrive: Pier luigi bersani ieri sera con la consueta sagacia popolana Definire Bersani, politico di professione, uno...
Risposta
12/01/2018 11.34.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 12/01/2018 ore 11.35.31 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore scrive:
Dimenticavo quella più appropriata:
Oh, ragassi... se il maiale vuol diventare una porchetta non va mica dal parrucchiere”.
Questa, caro Dasein, e' piu' pertinente alla situazione.
Non sto buttandola sullo scherzo, sto sdrammatizzando le "note ataviche delle assurdità".

WoW!!!!
Incredibile. Ma ops, ti sei dimenticata che Bersani fa parte di quelli che hanno sfruttato tutto il sistema fin dove potevano?
19740063
@etruscainfiore scrive: Dimenticavo quella più appropriata: Oh, ragassi... se il maiale vuol diventare una porchetta non va mica...
Risposta
12/01/2018 11.35.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
etruscainfiore etruscainfiore 12/01/2018 ore 12.01.38 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Incredibile. Ma ops, ti sei dimenticata che Bersani fa parte di quelli che hanno sfruttato tutto il sistema fin dove potevano?

Non mi sono dimentica di nulla. Se vuoi farneticare per conto tuo fai pure, lo spazio abbonda.
Ho solo sottolineato che ha individuato un problema, niente di piu'.
Ma poi, che perdo tempo a fare!
19740074
@Momo.55 scrive: Incredibile. Ma ops, ti sei dimenticata che Bersani fa parte di quelli che hanno sfruttato tutto il sistema fin...
Risposta
12/01/2018 12.01.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Dasein1960 Dasein1960 12/01/2018 ore 12.29.04 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Definire Bersani, politico di professione, uno con sagacia popolana, solo perchè finge, in stile prodi, di parlare con un linguaggio povero.... beh, direi che significhi che gli specchietti per le allodole con alcuni funzionano.

Finge un par de balle!!
Tu nn capisci veramente ma veramente un cazzo
NN esiste nessuna contraddizione fra essere un politico navigato e pure culturalmente molto piu raffinato di quanto molti imbecilli credono
E esprimersi in modo naturale in linguaggio popolano con metafore similitudini,ricolme di arguzia anche comica, ma sempre esplicativa della complessità costretta alla semplicità comprensibile
Questa caratteristica unica nel panorama politico italiano è ulteriore inequivocabile segnale di intelligenza
NN mi stupisce che i monoimbecilli cronici nn lo capiscano
gio52b gio52b 12/01/2018 ore 12.38.11 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Pier luigi bersani ieri sera con la consueta sagacia popolana ha sintetizzato benissimo la situazione
"A forza di bastonare il cane poi finisce che la gente sta col cane"

Buon per lui che ha imparato la lezione. Per anni e anni, non si è servito, forse perchè non l'aveva, della "sagacia polpolana" e si accanito contro Berlusconi lo voleva smacchiare, e poi è finito lui smacchiato.... :many
19740094
@Dasein1960 scrive: Pier luigi bersani ieri sera con la consueta sagacia popolana ha sintetizzato benissimo la situazione "A...
Risposta
12/01/2018 12.38.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Dasein1960 Dasein1960 12/01/2018 ore 12.43.00 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b scrive:
Buon per lui che ha imparato la lezione. Per anni e anni, non si è servito, forse perchè non l'aveva, della "sagacia polpolana" e si accanito contro Berlusco.

Ma cosa stai sbavazzando ????
Bersani è sempre stato cosi
Anchi'io mi sarei accanito contro berlusconi
lo consideravo e continuo a considerarlo un dovere civico
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 12/01/2018 ore 12.43.48
segnala

@gio52b :

il nano ne ha "smacchiato più di qualcuno..... aahahahahhhahahahahahhhhahah

prova ne è che adesso tutti lo amano...ahahahahahahahaa

da le monde al the economist, dal direttore scalfari al resto della baracca......aahhahhaahahah

e gli odiatori impazziscono...con mio sommo gaudio.....
gio52b gio52b 12/01/2018 ore 12.48.02 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 :
Si, salvo poi fare la figura dell'idiota cronico e finire nel dimenticatoio...
Dasein1960 Dasein1960 12/01/2018 ore 12.50.20 Ultimi messaggi
segnala

NN poteva mancare ancora una volta l'escrescenza catarrale
la sputacchiera di cui ogni italiano si dovrebbe vergognare
Dasein1960 Dasein1960 12/01/2018 ore 12.54.56 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b scrive:
Si, salvo poi fare la figura dell'idiota cronico e finire nel dimenticatoio...

Dimenticatoio cosa?
Confondi la politica con l'auditel
Valchiria03 Valchiria03 12/01/2018 ore 12.58.34 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
il nano ne ha "smacchiato più di qualcuno..

Deve ringraziare il patto del Nazareno sè ancora oggi respira nel mondo della politica , chi sa per quale motivo questo vecchio di 80 anni ogni qualvolta che lo si stà seppellendo politicamente in SUO soccorso arriva subito un esponente del Pd . prima Veltroni . ed adesso il pinocchio Renzocchio , lo fanno risorgere come fu per il LAZZARO .... :many :many :many %-)
CAVAJO CAVAJO 12/01/2018 ore 13.06.04 Ultimi messaggi
segnala

IL POLIPO SI CUOCE NELLA PROPRIA ACQUA. (O' PURP S' COCE 'RINT A L'ACQUA SOI...)
nera1965 nera1965 12/01/2018 ore 13.30.13 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore scrive:

Il carretto adesso lo stanno guidando loro e quindi si assumano le loro responsabilità.
Io da cittadina non ho niente da spartire con nessun partito né del passato né del presente, io non sussurro, io parlo. Io parlo contro Salvini, contro Berlusconi, contro D'Alema e contro chiunque non mi aggrada.
19740131
@etruscainfiore scrive: Il senso del mio post non si può fraintendere. Non si possono demonizzare ad oltranza ed a reti unificate...
Risposta
12/01/2018 13.30.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 12/01/2018 ore 13.36.54 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Perchè io continuo a pensare che ci sia di meglio e i grillino sono addirittura peggio di quelli.

Ed è quello che penso anch'io, perché oltre a fare proclami che poi puntualmente non mantengono, stanno dimostrando incapacità gestionali enormi.
etruscainfiore etruscainfiore 12/01/2018 ore 14.28.16 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
io parlo

Non era rivolto a te : quel sussurrare era rivolto alla categoria scelta dei magnamagna.
Eppure era molto chiaro. :-(
Molte volte mi perdo nei vostri meandri e girigogoli infiniti, ma questa era proprio come dice la Lollo: a'semplicita'. :-)))
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 12/01/2018 ore 15.44.32
segnala

@CAVAJO :

w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) non buttare il brodo o purp....
x.nutella89 x.nutella89 12/01/2018 ore 16.50.54 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore :
Devi capirle/i a stè poveracce/i, poichè finora hanno votato e sostenuto la peggior feccia politica e continueranno a farlo, dandoti ragione smentirebbero tutta la loro esistenza.
Momo.55 Momo.55 12/01/2018 ore 17.01.05 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore scrive:
Non mi sono dimentica di nulla. Se vuoi farneticare per conto tuo fai pure, lo spazio abbonda.
Ho solo sottolineato che ha individuato un problema, niente di piu'.

E' bello vedere che non dimentichi di insultarmi. E questo dopo avermi sostanzialmente detto che non capisco niente. E dimmi, come mai hai questa singolare propensione all'insulto gratuito?

Cosa che mi ha anche sorpreso, non sapevo facessi parte della congregazione degli insultatori er che avessi anche tu questa singolarissima esigenza da esprimere alla prima occasione. Mi era anche sembrato che fossi religiosa, ma mi sono evidentemente sabaliata. Forse si tratta di un altro tipo di religione.

Detto ciò, sii un pò meno presuntuosa, ciò che per te ouò essere un problema non è detto che lo sia per altri. Il mondo non ti gira intorno.
Momo.55 Momo.55 12/01/2018 ore 17.03.56 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Finge un par de balle!!
Tu nn capisci veramente ma veramente un cazzo
NN esiste nessuna contraddizione fra essere un politico navigato e pure culturalmente molto piu raffinato di quanto molti imbecilli credono
E esprimersi in modo naturale in linguaggio popolano con metafore similitudini,ricolme di arguzia anche comica, ma sempre esplicativa della complessità costretta alla semplicità comprensibile
Questa caratteristica unica nel panorama politico italiano è ulteriore inequivocabile segnale di intelligenza
NN mi stupisce che i monoimbecilli cronici nn lo capiscano

Ed ecco l'altro il cui livello culturale si riduce a sequele di insulti. In effetti c'è da stupirsi di certa gente. Ma non hai un filo di dignità con te stesso? Possibile che il tuo livello sia sempre codesto?
Evidentemente si. Abbocca ad ogni sciocchezza e poi si urta se c'è gente che non lo fa.
Momo.55 Momo.55 12/01/2018 ore 17.05.37 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Ma cosa stai sbavazzando ????

E di nuovo.

C'è fente che non è in grado di controllarsi. Eppure dovrebbe essere un dovere di ogni persona civile non eccedere nelle proprie espressioni.
Momo.55 Momo.55 12/01/2018 ore 17.06.51 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
NN poteva mancare ancora una volta l'escrescenza catarrale
la sputacchiera di cui ogni italiano si dovrebbe vergognare

Evvai, un linguaggio sempre più schifoso in cui indulgere e sfogare le proprie emozioni incontrollabili-.
Momo.55 Momo.55 12/01/2018 ore 17.08.10 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ed è quello che penso anch'io, perché oltre a fare proclami che poi puntualmente non mantengono, stanno dimostrando incapacità gestionali enormi.

Non dirlo, anzi, anche vietato pensarlo. :hihi
Momo.55 Momo.55 12/01/2018 ore 17.12.36 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
@etruscainfiore :
Devi capirle/i a stè poveracce/i, poichè finora hanno votato e sostenuto la peggior feccia politica e continueranno a farlo, dandoti ragione smentirebbero tutta la loro esistenza.

Come vedi potrai dire che non manchi di nulla al tuo signore, in specie degli insulti e degli insultatori invitando qui chi predilige tale atteggiamento e che si è immediatamente riconosciuto nel tuo. Guarda che razza di discussione hai avviato. Piena appunto di insulti e odio e zero ragionamenti. Complimenti. Chissà che ne pensa il tuo signore. Che ne pensi te è chiaro a tutti.

Ma roba da matti. Uno le risponde civilmente e questa ti insulta. Mah. Mi domando dove sia finita l'educazione.
x.nutella89 x.nutella89 12/01/2018 ore 17.17.09 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore :
Hai trovato pure lo stipendiato a cottimo, (con contratto a tempo determinato poi dipende da come vanno le elezioni) che ti riporta il topipc in alto, che vuoi di più. :haha Questo è peggio dei bimbiminkia
Dai almeno cosi, si guadagna lo stipendio :ok
x.nutella89 x.nutella89 12/01/2018 ore 17.18.47 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore scrive:

Mai parole furono più sagge!!
Kissss
etruscainfiore etruscainfiore 12/01/2018 ore 17.46.31 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 :

Non immaginavo che il termine farneticare fosse un'offesa per chi e' abituato alla discussione politica.
Evidentemente certe sensibilità non vengono sempre espresse.

etruscainfiore etruscainfiore 12/01/2018 ore 17.47.24 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 :

Mi arrendo per impossibilita' di adeguamento. :-)))
c.hicca44 c.hicca44 12/01/2018 ore 18.13.39 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore : strano che tu non lo immaginassi, sei "anziana" di chat credo....e solo di chat sia chiaro
etruscainfiore etruscainfiore 12/01/2018 ore 18.37.18 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

una volta ero più presente, ma ora entro sempre di fretta e mi soffermo pochissimo.
Oggi sono stata ai lavori forzati.... ;-)
Comunque quanto a "quell'immaginare" ho preferito spostarmi altrove.
c.hicca44 c.hicca44 12/01/2018 ore 18.39.50 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 12/01/2018 ore 20.26.18 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Devi capirle/i a stè poveracce/i,

Poveraccia lo dici a tua madre che non ti ha saputo educare.. questo per puntualizzare.
19740450
@x.nutella89 scrive: Devi capirle/i a stè poveracce/i, Poveraccia lo dici a tua madre che non ti ha saputo educare.. questo per...
Risposta
12/01/2018 20.26.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 nera1965 12/01/2018 ore 20.27.16 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Guarda che razza di discussione hai avviato. Piena appunto di insulti e odio e zero ragionamenti. Complimenti.

è il suo livello. Sa solo insultare e fare copia/incolla.
19740451
@Momo.55 scrive: Guarda che razza di discussione hai avviato. Piena appunto di insulti e odio e zero ragionamenti. Complimenti. è...
Risposta
12/01/2018 20.27.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 12/01/2018 ore 20.29.43 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Mi domando dove sia finita l'educazione.

Non ce l'ha.. entra e puntualmente offende chi non è comunista come lei.
eaccabbadda eaccabbadda 12/01/2018 ore 20.30.30 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore :
non ho capito il nesso col salmo.......
nera1965 nera1965 12/01/2018 ore 20.33.48 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore scrive:
Non era rivolto a te : quel sussurrare era rivolto alla categoria scelta dei magnamagna.

Siccome hai scritto: "Continuiamo cosi', amplifichiamo" ecc ecc.. pensavo ti rivolgessi anche a chi qua dentro si lamenta dei 5 stelle..
x.nutella89 x.nutella89 12/01/2018 ore 23.50.05 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Poveraccia lo dici a tua madre

E' vero avrei dovuto chiamarti come é noto, ovvero la scema del forum che è gia un titolo, ma solo una poveraccia sei e lo sai bene.
E quando citi mia madre lavati prima la bocca con la candeggina, perché non sei degna. A una come lei a stento puoi pulire la suola delle scarpe.
Visto che nei prossimi giorni sarò fuori città, ti puoi divertire a sparlare ( cioè ragliare) e fare quello che ti viene naturale, ma prima di insozzare il mio nik, toccandolo, chiedi il permesso
Momo.55 Momo.55 13/01/2018 ore 01.24.34 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore scrive:
Non immaginavo che il termine farneticare fosse un'offesa per chi e' abituato alla discussione politica.
Evidentemente certe sensibilità non vengono sempre espresse.

Ma davvero? Quindi tu vai normalmente in giro a dire alle persone che farneticano? Perchè a me non è mai capitato una volta nella vita a parte qui dentro con gli insultatori seriali dei quali, evidentemente, fai parte.
E si sa, chi si somigli a si piglia.
19740582
@etruscainfiore scrive: Non immaginavo che il termine farneticare fosse un'offesa per chi e' abituato alla discussione politica....
Risposta
13/01/2018 1.24.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 13/01/2018 ore 01.26.16 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
è il suo livello. Sa solo insultare e fare copia/incolla.

A quanto pare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.