Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 12/01/2018 ore 12.28.38 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoUno buono questo P.d ,lo tiene dentro le sue fila...

..........................Nel Lazio il #PartitoDisuburra.... :many :many :many %-)
8531406
« immagine » ..........................Nel Lazio il #PartitoDisuburra.... :many :many :many %-)
Discussione
12/01/2018 12.28.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Valchiria03 Valchiria03 12/01/2018 ore 12.31.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Uno buono questo P.d ,lo tiene dentro le sue fila...

di MoVimento 5 Stelle

Su alcuni organi di stampa leggiamo che il sindaco Pd di Fiumicino, Esterino Montino, avrebbe ceduto in gestione dei locali di sua proprietà alla famiglia Casamonica, avvalendosi peraltro di un avvocato, tale signor Capoccia, arrestato nei mesi scorsi e in passato consulente del Comune di Roma durante le amministrazioni Veltroni, Alemanno e Marino, in piena Mafia Capitale.

Ora, non possiamo esprimerci sui profili giuridici del caso perché non spetta a noi farlo ma alla magistratura, rileviamo tuttavia una evidente questione di opportunità politica. Tra tutte le persone a cui poteva dare in gestione (nemmeno in affitto, ma in gestione!) i suoi locali, Montino sceglie proprio i Casamonica? Francamente, il fatto è scioccante e getta ombre su tutto il Pd Lazio, di cui Montino in Regione è “illustre” esponente (già vicepresidente nel Lazio con Marrazzo).

A questo punto, immaginiamo che qualcuno debba chiarire, non solo nelle sedi opportune, ma anche ai cittadini. Montino in primis e i vertici del Pd poi. Se un politico amministra i propri affari personali relazionandosi con dei famigerati delinquenti, allora è lecito avere il sospetto che faccia lo stesso con la cosa pubblica. Giudicheranno i cittadini, lasciateci però dire che guardando ai fatti riportati, il Pd Lazio sembra sempre di più il Partito di Suburra! Ed il povero Marino E STATO CONDANNATO PER COSA PER AVER FATTO 76 CENE.... :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/01/2018 ore 12.33.25 Ultimi messaggi
segnala

TUTTO IL LAZIO ,NON SOLO LA CITTà DI ROMA QUESTO PD LA INQUINATO REGALANDO OVUNQUE BUZZI CASAMONICA E CARMINATI :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/01/2018 ore 12.36.53 Ultimi messaggi
segnala

ALTRO CHE LO SPELACCHIO ,E MAIALI TRASPORTATI PER POI FARLI SCENDERE DOVE MAGARI POSSONO FARGLI QUALCHE FOTO :haha PER DARLA IMPASTO HAI COSI DETTI ANALFABETI FUNZIONALI :many :many :many :many :many %-)
SwissRe SwissRe 12/01/2018 ore 12.38.11 Ultimi messaggi
segnala

Si, ma dico io: i genitori di quest'uomo gli dovevano proprio voler male per chiamarlo EsterINO MontINO.
In pratica lo hanno rovinato gia' quando lo hanno battezzato dandogli questo nome ridicolo in rima col cognome.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 12/01/2018 ore 12.46.22 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

walki ma che cavolo ha sul collo di maio?

l'ho visto molto provato e affaticato......poveraccio, questo nun regge!

auguri al ragazzo!
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 12/01/2018 ore 12.49.46 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

ma se abbiamo fatto un funerale coi controfiocchi...eliccotero e petali di rosa, musica e balli.

ferrari, lamborghini, mg, lotus, mercedes a bizzeffe, bentley, rolls, bara trainata da 4/6 cavalli eri e carro funebre da sballo......casamonica e i rom sono roma.

e 5000 euro son pochi, ne vogliono cinquantamila.....aahahhahahahah
Valchiria03 Valchiria03 12/01/2018 ore 12.49.56 Ultimi messaggi
segnala

COME SI PUò MAI SALVARE QUESTO PAESE, FIN QUANDO I PARTITI CI REGALERANNO QUESTI PERSONAGGI POLITICI COME STO ESTERINO . POI SI DOMANDANO . COME FA NEL POTER CRESCERE NEI SUOI SONDAGGI IL M.5 STELLE UNO BUONO NE AVEVANO IL POVERO MARINO ED HANNO FATTO DI TUTTO PER TOGLIERLO DI MEZZO , CON MARINO I RUBINETTI PER FAR INGRASSARE I SOLITI AMICI LI STAVA CHIUDENDO .. :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/01/2018 ore 12.51.04 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot : CHI SA Sè QUEL MAIALE, CHE GIRONZOLAVA PER LE VIE DI ROMA NON TIENE QUEL MARCHIO :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/01/2018 ore 12.52.38 Ultimi messaggi
segnala

PORCHETTA CASAMONICA . UNA marca una garanzia , voi ordinate ed la porchetta ve la ritrovate sotto casa :many :many :many :many :many :many :many %-)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 12/01/2018 ore 12.54.59 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

marino: sentenza politica....

:
:many :many :many :many :many :many :many :many :many

du annetti, ma c'è ancora il terzo grado......certo che 12mila euro de cene e pranzi.....???? e la panda rossa......sempre in divieto.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 12/01/2018 ore 12.57.03 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

non ho capito un cazzo......giuro.

dicono che i casaminica abitino in case non in regola e col caminetto sempre acceso.

adesso che ci siete voi...un controllino?

ciao, vado a governare capre e api...a stasera..... :bacio
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 12/01/2018 ore 12.58.26 Ultimi messaggi
segnala

...e i maiali. se non sapete dove mettere quelli che gironzolvno tra la munnezza....ricorati che io li prendo in carico tutti e non ne faccio porchette.
Valchiria03 Valchiria03 12/01/2018 ore 13.03.00 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
du annetti, ma c'è ancora il terzo grado......certo che 12mila euro de cene e pranz

HAI LETTO IL NUMERO DELLE CENE, E DEI PRANZI ANZI PENSO CHE COME PREZZO GLI HANNO FATTO PURE LO SCONTO ..NON SI CAPISCE COME MAI IN PRIMO GRADO L'HANNO ASSOLTO MAH SE ERANO CENE ED PRANZI DI ORDINARIA AMMINISTRAZIONE COME OGNI SINDACO FA MI SA CHE MARINO CHIEDE PURE I DANNI :many
Valchiria03 Valchiria03 12/01/2018 ore 13.05.47 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
..e i maiali. se non sapete dove mettere quelli che gironzolvno tra la munnezza....ricorati che io li prendo in carico tutti e non ne faccio porchette.

Ci credo che tu con i :pig hai una certa affinità, visto cosa difendi politicamente un vecchio :pig di 80 anni .. :many :many %-)
CAVAJO CAVAJO 12/01/2018 ore 13.07.24 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe scrive:
Si, ma dico io: i genitori di quest'uomo gli dovevano proprio voler male per chiamarlo EsterINO MontINO.
In pratica lo hanno rovinato gia' quando lo hanno battezzato dandogli questo nome ridicolo in rima col cognome.

SONO 60 ANNI CHE MUNGE LA VACCA STATO.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.