Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 19/01/2018 ore 23.34.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Su Facebook i 5 stelle sono....

Stavo dando un'occhiata ai suggerimenti di amicizia che fecebook propone. Quelli di FB ti propongono prima di tutto gli amici degli amici. Quindi ti ritrovi una fila di persone con indicato quanti amici in comune si hanno. Poi passano agli amici degli amici degli amici e via di seguito. Quindi sostanzialmente una sfilza di sconosciuti con foto varie e di ogni tipo.
E chi è che balza agli occhi in quella sfilza di anonimi senza caratteristiche di alcun tipo? Ma i 5 stelle ovviamente. Gli unici che si sentono diversi da tutti, gli unici che devono dire a tutta FB chi sono e per chi votano. Manco non vi fosse altro nella vita. Ma quel che loro devono dire è che sono dei 5 stelle.
Nessuno usa le immagini del profilo per fini politici, a parte loro.
Che siano degli esaltati si vede anche da questo.
8531789
Stavo dando un'occhiata ai suggerimenti di amicizia che fecebook propone. Quelli di FB ti propongono prima di tutto gli amici...
Discussione
19/01/2018 23.34.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 20/01/2018 ore 00.08.07
segnala

(Nessuno)RE: Su Facebook i 5 stelle sono....

@Momo.55 scrive:
Che siano degli esaltati si vede anche da questo.

NON TI SMENTISCI MAI . MA COLORO CHE VOTANO PD . CHE SI TROVANO SU FB . LI NON VEDI NIENTE NON FANNO COMMENTI NON HANNO FOTO %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 20/01/2018 ore 00.09.21
segnala

Nessuno usa le immagini del profilo per fini politici, a parte loro. MA COME NON FA ALTRO CHE IL PINOCCHIO RENZOCCHIO MANDARE MESSAGGINI SU WAZZAP STA SEMPRE LI :many :many :many %-)
Momo.55 Momo.55 20/01/2018 ore 00.25.20 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
NON TI SMENTISCI MAI . MA COLORO CHE VOTANO PD . CHE SI TROVANO SU FB . LI NON VEDI NIENTE NON FANNO COMMENTI NON HANNO FOTO

Ma nemmeno quelli che votano gli altri partiti. Non c'è nessuno che va su FB e si stampa in faccia il simbolo del partito. A parte voi. Sai com'è, magari c'è altro nella vita, ci sono altri momento che non sbattere sul muso alla gente cosa si vota.
Momo.55 Momo.55 20/01/2018 ore 00.27.04 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Nessuno usa le immagini del profilo per fini politici, a parte loro. MA COME NON FA ALTRO CHE IL PINOCCHIO RENZOCCHIO MANDARE MESSAGGINI SU WAZZAP STA SEMPRE LI

Ma quello rappresenta un partito, fa la sua propaganda. C'è differenza fra lui, i vostri capi politici, altri politici e la gente qualunque. Siete gli unici a fare così. E non è normale. Vai a vedere, vai a vedere in giro per il mondo com'è. Solo voi usate FB così.
agos.62 agos.62 20/01/2018 ore 01.09.10 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Nessuno usa le immagini del profilo per fini politici, a parte loro.

Certo che lei ha una faccia tosta nel dire queste stronzate! Su fb scrivono i simpatizzanti di tutti i partiti non solo i 5stelle.
nera1965 nera1965 20/01/2018 ore 05.00.59 Ultimi messaggi
segnala

Più li osservi e più ti rendi conto che sono una setta.
i4lui i4lui 20/01/2018 ore 10.34.29 Ultimi messaggi
segnala

ogni tanto salta fuori un nome nuovo che sale ai vertici dei cinque stelle, di questi, non si conosce nulla, salve capire dopo aver avuto una nomina, che sarebbero piu' adatti ad andare a zappare la terra
Momo.55 Momo.55 20/01/2018 ore 11.34.00 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Certo che lei ha una faccia tosta nel dire queste stronzate! Su fb scrivono i simpatizzanti di tutti i partiti non solo i 5stelle.

Concordo, ma io non ho detto questo, bensì che i 5 stelle sono gli unici a sbandierare AI 4 VENTI CHI SONO nel profilo. Solo voi fate così. Quelli degli altri partiti evidentemente non sono così esaltati da comportarsi in questo modo. Immagino che dopo di voi, e sottolineo dopo, altri che fanno così saranno i tifosi di calcio.
Momo.55 Momo.55 20/01/2018 ore 11.35.04 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Più li osservi e più ti rendi conto che sono una setta.

E tifosi. Che non è una cosa positiva.
Valchiria03 Valchiria03 20/01/2018 ore 12.57.22
segnala

IL M 5 STELLE LO DEFINISCONO SETTA, PERCHE PER TROVARE POLITICI CHE PUZZANO DI ODORE DI MAFIA BISOGNA ANDARE ALTROVE COME IN FORZA ITALIA , :haha DOVE IL SUO FONDATORE UNO DEI SUOI FONDATORI SCONTA UNA CONDANNA PER INFILTRAZIONI MAFIOSE PER NON PARLARE DEI COSENTINI MENTRE IL PD DOVE GOVERNANO I LORO COMUNI UNO SI, ED L'ALTRO PURE GLI VENGONO SCIOLTI PER INFILTRAZIONI MAFIOSE :many . :many :many %-)
Momo.55 Momo.55 20/01/2018 ore 13.32.06 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Dimmi cara, perchè sei 03 e risulti iscritta solo a novembre? Vuoi dire che sei al terzo ban?
Valchiria03 Valchiria03 20/01/2018 ore 13.33.18
segnala

@Momo.55 scrive:
Dimmi cara, perchè sei 03 e risulti iscritta solo a novembre? Vuoi dire che sei al terzo ban?

TU 55 DIMMI IL PERCHè :many
:many :many %-)
Momo.55 Momo.55 20/01/2018 ore 15.12.39 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Anno di nascita, non è un segreto. Ma tu hai 41 anni e c'eri anche prima di novembre. Quindi è un ban.
Valchiria03 Valchiria03 20/01/2018 ore 15.16.23
segnala

@Momo.55 scrive:
Quindi è un ban.

Allora.,sei contenta. infatti sò pure la colpevole :hoho infatti nei miei topic appena la si legge zak la eliminano .. :many %-)
Momo.55 Momo.55 20/01/2018 ore 15.20.50 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Allora.,sei contenta. infatti sò pure la colpevole infatti nei miei topic appena la si legge zak la eliminano ..

Cioè nel senso che insultavi esagerando. Come appunto voi esagerate su FB. Diciamo la verità, avete la tendenza ad esagerare, sarà dura per te raccogliere l'indicazione di Di Maio col no agli urlatori. O ce la farai?
Valchiria03 Valchiria03 20/01/2018 ore 15.35.41
segnala

@Momo.55 scrive:
Come appunto voi esagerate su FB.
QUI CHI ESAGERA QUELLA SEI SOLO TU CON IL TUO MODO DI FALSA PERBENISTA NON FAI ALTRO CHE INSULTARE CON ELEGANZA
.. SEI COME QUELLA CHE TIENE LA PUZZA SOTTO AL NASO ,PERO LA SUA PUZZA NON LA SENTE %-) :many :many
Momo.55 Momo.55 20/01/2018 ore 17.33.36 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
QUI CHI ESAGERA QUELLA SEI SOLO TU CON IL TUO MODO DI FALSA PERBENISTA NON FAI ALTRO CHE INSULTARE CON ELEGANZA
.. SEI COME QUELLA CHE TIENE LA PUZZA SOTTO AL NASO ,PERO LA SUA PUZZA NON LA SENTE

Il punto di vista dei tifosi non è attendibile. O credi che loro pensino a se stessi come gente che tende ad esagerare? E così voi altri.

Detto ciò, non è carino che mi dici che puzzo. Anzi, è offensivo. E invece non vedo insulti qui nei tuoi confronti. Poi dopo sei costretta a numerarti perchè appunto esageri.
agos.62 agos.62 20/01/2018 ore 19.45.13 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Concordo, ma io non ho detto questo, bensì che i 5 stelle sono gli unici a sbandierare AI 4 VENTI CHI SONO nel profilo.

ma è falso, giusto ieri ho incamerato una discussione su fb con gente di estrema sx, ma c'era nome e cognome!
Momo.55 Momo.55 20/01/2018 ore 20.03.07 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
ma è falso, giusto ieri ho incamerato una discussione su fb con gente di estrema sx, ma c'era nome e cognome!

Guarda, ne avrò fatti scorrere qualche centinaio. La media è che ogni 5 persone col profilo classico, ovvero la foto sua o comunque cose non politicamente schierate, ne arrivava uno a 5 stelle nel profilo. Tutti fatti con 5 o 6 stili, immagino pescato sui vostri siti. Ma non mi è capitano nessuno che avesse ... che so, il simbolo di Berlusconi, del PD...., qualcuno della sinistra comunista, quelli ci sono ma rarissimi. Come loro tra l'altro. Ma voi altri siete lì apparentemente per fare propaganda. %Tutti i 5 stelle usano ogni mezzo possibile per fare propaganda. Anche FB. E lo fate praticamente solo voi.
Ma guarda che è una cosa verificabile da chiunque. Basta che scorra le proposte della gente che puoi conoscere. Prova e vedrai.
agos.62 agos.62 20/01/2018 ore 23.30.50 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Prova e vedrai.

già fatto, e le ripeto che non è come dice lei!
Momo.55 Momo.55 21/01/2018 ore 00.52.00 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

Lo è. Anche perchè vorrei proprio vedere che solo a me capitino proposte di FB con così tanti 5 stelle che si dichiarano tali.

Ma potete sempre dare l'ordine che la piantino.

Scommetto che anche voi che siete qui su FB avete il marchio 5 stelle.
agos.62 agos.62 22/01/2018 ore 10.54.52 Ultimi messaggi
Momo.55 Momo.55 22/01/2018 ore 11.03.31 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
no, io ho il mio nome.

E 5 stelle e il nome del movimento.
agos.62 agos.62 22/01/2018 ore 23.27.48 Ultimi messaggi
Momo.55 Momo.55 23/01/2018 ore 11.02.20 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
si certo...

Allora, te lo ripeto e tu puoi negare ciò che tutti possono andare a vedere: la gente mette generalmente il proprio nome sul profilo e proprie foto. Voi siete gli unici che aggiungono, ripeto, aggiungono, i simboli dei 5 stelle.
Chiaro così? E invito ognuno a fare l'esperimento.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.