Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 31/01/2018 ore 19.38.44
segnala

SarcasmoRiflessione sul vecchio , Berlusconi...

Allora questo vecchio ormai la sua vita sè la fatta. ed vista ormai la sua benemerita età . cosa può mai piu dare a questo paese, perchè vi faccio queste domande. voi affidereste mai una macchina potente nelle mani di un vecchio, con sintomi di demenza senile. sicuramente gli si direbbe caro nonnino vista la tua età . meglio che ti prendi un taxi,che ti fai accompagnare. ecco il punto questo vecchio ormai cosi avanzato con i suoi anni cosa gli può piu importare di questo paese. sopratutto che non potra neanche candidarsi. ed leggendo tutti questi schifosi politici che sta mettendo nelle sue liste lo dimostrano che a questo vecchio del bene di questo paese ormai non gli frega piu nulla..lui se l italia va in malora ditemi cosa gl importa ormai..cioè lui candidare un corruttore , un mafioso , un frodatore fiscale non gl importa un accidente.tanto cosa tiene da perdere. vista la sua età. %-)
Valchiria03 Valchiria03 31/01/2018 ore 19.42.21
segnala

(Nessuno)RE: Riflessione sul vecchio , Berlusconi...

Il sogno di questo vecchio secondo me e sempre stato nel vedere andare in malora questo paese sè no non si spiegherebbe il motivo che stà ricandidando tutti quei schifosi politici che già una volta avevano portato questo paese sull 'orlo del baratro . %-) :many :many
c.hicca44 c.hicca44 31/01/2018 ore 19.44.31
segnala

@Valchiria03 : valchiria non mi piace berlusconi, spero si noti, ma neppure mi piace , e già te l'ho detto, che si derida la vecchiaia. che poi sia proprio lui a deriderla, altro discorso
Valchiria03 Valchiria03 31/01/2018 ore 19.47.46
segnala

@c.hicca44 scrive:
che si derida la vecchiaia

Non derido la vecchiaia ,derido proprio la schifezza di questo essere. lo trovo ripugnante un essere squallido, perfido ,cattivo.non trovo aggettivi peer poterlo definire... %-)
c.hicca44 c.hicca44 31/01/2018 ore 19.49.01
segnala

@Valchiria03 [/b ecco ok!!!! concordo! ma non c'entra la vecchiaia!
Valchiria03 Valchiria03 31/01/2018 ore 19.56.55
segnala

@c.hicca44 scrive:
@Valchiria03 [/b ecco ok!!!! concordo! ma non c'entra la vecchiaia!

Allora una schifezza del genere. quando non tiene rispetto di chi vota per il m5 stelle. ovvio che ogni dispregiativo su questo essere gliè poi dovuto... si per me è un vecchio non trovo altro aggettivo per definire uno che tiene 80 anni pure con la demenza senile. visto che si dimentica pure le risposte che gli vengono scritte nei suo dibattiti . cioè le persone voteranno un partito che o comanda uno cosi . che gia una volta l'aveva mandato in malora pur di farsi i suoi soliti sporchi affari .. %-) :many :many
c.hicca44 c.hicca44 31/01/2018 ore 20.00.18
segnala

@Valchiria03 : bah...sei libera di fare la tua propaganda. io rispetto l'essere umano, vecchio o giovane. non rispetto berlusconi , il quale non me ne vorrà. gli 80 anni ti auguro di raggiungerli senza demenze . ciao
c.hicca44 c.hicca44 31/01/2018 ore 20.01.20
segnala

@Valchiria03 : ah....mia madre va per gli 80. per ora non è demente
Valchiria03 Valchiria03 31/01/2018 ore 20.01.40
segnala

@c.hicca44 scrive:
io rispetto l'essere umano,[/quote uno come il delinquente d'Arcore non lo rispetterò mai %-)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 31/01/2018 ore 20.01.54
segnala

@Valchiria03 :

può succedere che crepi prima du maio....l'ho visto ieri sera e mi è sembrato molto più veccgio del nano!

se crepa di maio, io non scenderò in piazza a festeggiare.

se crepa il tuo imam forse si.
Valchiria03 Valchiria03 31/01/2018 ore 20.03.24
segnala

@c.hicca44 scrive:
ah....mia madre va per gli 80. per ora non è demente

ALLORA MASSIMO RISPETTO DI TUTTE LE PERSONE ANZIANE., PERò NESSUN RISPETTO PER I VECCHI COME BERLUSCONI . NON CREDO CHE TUA MADRE IN CASA SI PORTAVA MAFIOSI NEL CORSO DELLA SUA VITA %-)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 31/01/2018 ore 20.05.08
segnala

@Valchiria03 :

la tua invece?
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 31/01/2018 ore 20.06.00
segnala

@Valchiria03 :

non sei siciliana?

tu non abiti in sicilia?
c.hicca44 c.hicca44 31/01/2018 ore 20.06.08
segnala

@Valchiria03 : no .e neppure ha allevato analfabeti in casa SUA . non me ne volere
Valchiria03 Valchiria03 31/01/2018 ore 20.06.42
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
può succedere che crepi prima du maio....l'ho visto ieri sera e mi è sembrato molto più veccgio del nano!

se crepa di maio, io non scenderò in piazza a festeggiare.

se crepa il tuo imam forse si.

Vedi chi desidera la morte sei tu in questo caso . qui si parla d'altro . anzi auguro al vecchio delinquente d'Arcore di poter vivere oltre i 100 anni magri dentro un ospizio di vecchi nel scontare tutti i suoi reati. quei reati che grazie alle sue leggi a personam la sempre raggirati. come vedi la cattiveria , l 'odio vi appartiene %-) :many
Valchiria03 Valchiria03 31/01/2018 ore 20.08.44
segnala

@c.hicca44 scrive:
: no .e neppure ha allevato analfabeti in casa SUA . non me ne volere

Cioè fammi capire viveva, in campagna tua madre sicuramente avrà allevato porci,. non me ne volere. meglio un analfabeta in casa ,che porci %-) :many :many :many
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 31/01/2018 ore 20.09.45
segnala

@Valchiria03 :

non ha ucciso nessuno.

mentre la tua merda di fondatore è un pregiudicato.

ha ucciso 3 persone tra cui un bambino per colpa grave.

oggi starebbe in galera per circa 20 anni.

che vuoi che mi freghi se di maio crepa. io penso ai miei.
c.hicca44 c.hicca44 31/01/2018 ore 20.10.28
segnala

@Valchiria03 : sei una persona abietta. inutile comunicare con te
Valchiria03 Valchiria03 31/01/2018 ore 20.10.32
segnala

@Valchiria03 :

non sei siciliana?

tu non abiti in sicilia?

Cosa t'importa., sè sono siciliana :haha . sè abito in Africa .. :hoho .sicuramente non mangio formaggi come te con dentro la muffa :many :many %-)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 31/01/2018 ore 20.11.22
segnala

@Valchiria03 :

forse scendo in piazza anche se crepa di maio e soci.

mi pare giusto, vedendo e leggendo la feccia odiatrice.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 31/01/2018 ore 20.13.09
segnala

@Valchiria03 :

quale muffa walki?

la muffa in alcuni formaggi è un pregio.....ahahhahhhhhhahahh
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 31/01/2018 ore 20.14.08
segnala

@Valchiria03 :

sei una persona abietta! :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
thanos1961 thanos1961 31/01/2018 ore 20.15.36 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Il sogno di questo vecchio secondo me e sempre stato nel vedere andare in malora questo paese

Volendo attualmente è anche il mio.
Ma solo per interesse personale. ;-)

P.S.: Mettiti per un attimo nei miei panni e dimmi sinceramente se non faresti altrettanto.

N.B.: HO SCRITTO SINCERAMENTE, quindi non cercare di bluffare con me.
Valchiria03 Valchiria03 31/01/2018 ore 20.16.26
segnala

@c.hicca44 scrive:
@Valchiria03 : sei una persona abietta. inutile comunicare con te

Eh si tu sempre metti di mezzo la tua cultura. lo sappiamo che sai mettere in riga due verbi. ma questo non ti da il diritto nel deridere le persone..ok. . tu stai nel tuo cerca d'essere educata vedrai che orse comunicheremo con molta piu educazione. fin quando tu farai la maestrina con me avrai solo queste risposte. sarà che le per fettine in vita mia non mi sono mai piaciute . bisogna avere rispetto per tutte le persone non sentirsi mai superiori . cosa che tu ogni qualvolta lo fai %-)
thanos1961 thanos1961 31/01/2018 ore 20.18.17 Ultimi messaggi
segnala

non ha ucciso nessuno.

Nemmeno Julius Streicher.
Però a Norimberga lo hanno impiccato lo stesso. :-)))
19754174
@ritornandoacamelot scrive: non ha ucciso nessuno. Nemmeno Julius Streicher. Però a Norimberga lo hanno impiccato lo stesso....
Risposta
31/01/2018 20.18.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 31/01/2018 ore 20.20.08
segnala

@Valchiria03 : no signora . Lei ha insultato mia madre . Lei è stata segnalata , senza speranza da parte mia. L ei vive di questa roba. stop
Valchiria03 Valchiria03 31/01/2018 ore 20.21.49
segnala

@thanos1961 scrive:
P.S.: Mettiti per un attimo nei miei panni e dimmi sinceramente se non faresti altrettanto.

Come son fatta io no,.non ci riuscirei come potrei vivere serenamente solo al pensiero che magari per quella tale legge che mi so fatta ,che mi ha fatto guadagnare tantissimi soldi . poi magari per colpa di quella stessa leggere tante migliaia di persone sono costrette nel rovistare nei cassonetti per poter trovare qualcosa da mangiare no il mio cinismo non arriva a tanto .. %-)
thanos1961 thanos1961 31/01/2018 ore 20.21.56 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
sicuramente non mangio formaggi come te con dentro la muffa

Questa è una calunnia gratuita.
Lui non mangia il formaggio con dentro la muffa.
Mangia la muffa dopo aver asportato il formaggio. ;-)

P.S.: E come è noto un certo numero di muffe ha effetti allucinogeni. :-)))
19754181
@Valchiria03 scrive: sicuramente non mangio formaggi come te con dentro la muffa Questa è una calunnia gratuita. Lui non mangia...
Risposta
31/01/2018 20.21.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 31/01/2018 ore 20.24.34
segnala

@c.hicca44 scrive:
no signora . Lei ha insultato mia madre . Lei è stata segnalata , senza speranza da parte mia. L ei vive di questa roba. stop

cosa ho fatto io
ma tu ci sei
entri nel mio post mi dai dell 'analfabeta mi spingi nel portarmi nel risponderti per il solo scopo di potermi segnalare ma quanto sei cattiva
tu hai fatto una domanda ed io siccome sono una persona tanto umoristica ti ho data la mia battuta %-)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 31/01/2018 ore 20.26.06
segnala

@Valchiria03 :

tu sei siciliana, non umoristica.....
thanos1961 thanos1961 31/01/2018 ore 20.26.22 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Come son fatta io no,.non ci riuscirei come potrei vivere serenamente solo al pensiero che magari per quella tale legge che mi so fatta ,che mi ha fatto guadagnare tantissimi soldi . poi magari per colpa di quella stessa leggere tante migliaia di persone sono costrette nel rovistare nei cassonetti per poter trovare qualcosa da mangiare no il mio cinismo non arriva a tanto ..

Temo che non hai capito.
Io non sono nei panni di chi promulga la legge che citi.
Io sono quello che approfitta dell'ingenuità e dell'idiozia o dell'ignoranza di coloro che permettono al promulgatore di tale legge di esercitare tale atto.
Se non lo facessi io lo farebbe qualcun altro.
In fondo la carne da cannone serve a riempire gli scaffali dei supermercati.
Ed è questo che sono gli italiani furbi, carne da cannone la cui esistenza è limitata a soddisfare i desideri di chi si serve di loro.
Valchiria03 Valchiria03 31/01/2018 ore 20.28.40
segnala

@thanos1961 scrive:
P.S.: E come è noto un certo numero di muffe ha effetti allucinogeni.

Ecco spiegatosi il motivo. :hoho non lo sapevo che facevano questo effetto :many :many %-)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 31/01/2018 ore 20.29.50
segnala

@Valchiria03 :

non sono siculo!
Valchiria03 Valchiria03 31/01/2018 ore 20.33.18
segnala

@thanos1961 scrive:
Io sono quello che approfitta dell'ingenuità e dell'idiozia o dell'ignoranza di coloro che permettono al promulgatore di tale legge di esercitare tale atto.

Eh si purtroppo come si dice gl'avvoltoi sono sempre pronti nel nutrirsi dei poveri resti.infondo che colpa si può dare a questi animali se poi si nutrono di cadaveri. %-)
thanos1961 thanos1961 31/01/2018 ore 20.35.12 Ultimi messaggi
segnala

tu sei siciliana, non umoristica.....

Anche Franco Franchi e Ciccio Ingrassia lo erano.
Così come lo è Lando Buzzanca.
I destricoli invece credono di non esserlo.
Meglio così, altrimenti farebbero pagare il biglietto invece di donare dileggio gratuuitamente. :-)))
thanos1961 thanos1961 31/01/2018 ore 20.36.34 Ultimi messaggi
segnala

non sono siculo!

Questo è evidente.
Non possiedi la "S" e nemmeno la "I".
Ma solo il resto. :-)))
Valchiria03 Valchiria03 31/01/2018 ore 20.36.43
segnala

@thanos1961 scrive:
Temo che non hai capito.

Ho capito tu dici che colpa tengo io Se in questo paese dopo aver visto ciò che ha fatto il vecchio delinquente d'Arcore cè ancora gente che pende dalle sue labbra. INFONDO tu non hai colpe. chi vuole il suo male il male avrà %-)
thanos1961 thanos1961 31/01/2018 ore 20.38.05 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Eh si purtroppo come si dice gl'avvoltoi sono sempre pronti nel nutrirsi dei poveri resti.infondo che colpa si può dare a questi animali se poi si nutrono di cadaveri.

Al cadavere va ancora peggio.
Meglio quindi lisciarsi le penne. :-)))
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 31/01/2018 ore 20.40.00
segnala

@Valchiria03 :

più che avvoltoi a me sembrano vermi....aahahhahahahahha vermi farlocchi...hiihiihihihihihihihihihi
Azzurro72 Azzurro72 31/01/2018 ore 20.40.59
segnala

PerplessoRE: Riflessione sul vecchio , Berlusconi...

@Valchiria03 : Che i 5S sono dei cazzari incapaci non si può dire? Monnezza ovunque! Vedo monnezza ovunque! Da Roma ladrona a Roma discarica il passo è stato breve...
thanos1961 thanos1961 31/01/2018 ore 21.04.32 Ultimi messaggi
segnala

più che avvoltoi a me sembrano vermi....aahahhahahahahha vermi farlocchi...hiihiihihihihihihihihihi

Il verme prima o poi mangia tutti.
Lo ha fatto con tuo nonno, lo ha fatto con tuo padre.
Lo farà anche con te e con i tuoi figli e nipoti.

P.S.: E' inutile che giochi allo stronzo, il verme ti mangerà lo stesso, e non smetterà di masticare le tue carni qualsiasi bandiera gli sventoli. :-)))
19754246
@ritornandoacamelot scrive: più che avvoltoi a me sembrano vermi....aahahhahahahahha vermi farlocchi...hiihiihihihihihihihihihi...
Risposta
31/01/2018 21.04.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thanos1961 thanos1961 31/01/2018 ore 21.08.00 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Ho capito tu dici che colpa tengo io Se in questo paese dopo aver visto ciò che ha fatto il vecchio delinquente d'Arcore cè ancora gente che pende dalle sue labbra. INFONDO tu non hai colpe. chi vuole il suo male il male avrà

Cerca di ben comprendere.
Sei per strada, vedi un signore al quale cade dalla tasca una banconota da 200 Euro.
La raccogli, corri per raggiungerlo e gliela porgi.
Lui reagisce in maniera ostile minacciandoti di non disturbarlo ed inveendo contro di te utilizzando insulti e scurrilità varie.
Poi entra in auto e si allontana sgommando.
Tu cosa fai?
Prendi il numero di targa per identificarlo e recarti a casa sua per consegnargli la banconota?
La rimetti sul marciapiede dove l'avevi raccolta in modo che chiunque la possa prendere?
Oppure te la metti in tasca alla faccia di quello stronzo?

Ecco, quello stronzo sono gli italiani furbi oo che tali si sentono.
19754251
@Valchiria03 scrive: Ho capito tu dici che colpa tengo io Se in questo paese dopo aver visto ciò che ha fatto il vecchio...
Risposta
31/01/2018 21.08.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 31/01/2018 ore 22.31.44 Ultimi messaggi
segnala

Le due cucuzze a meno che nn le speda al mercato rionale devono essere oggetto di identificazione da parte Dell impiegato delle poste della banca e forse anche del negoziante ...
La cda migliore da farsi è recarsi in stazione o commissariato e raccontarne l accaduto.
Rimani a bocca asciutta ma con la coscienza libera.
Sai cos'è...talmente si è ridotti male immagino che tantissimi opteranno per la spesa al mercato rionale.
i4lui i4lui 01/02/2018 ore 10.48.34 Ultimi messaggi
segnala

dopo le elezioni, comunque vada, temo tanto che le cose andranno peggio di adesso.Coloro che govrnano adesso, non ci saranno piu'perche la loro coalizione si e' sfasciata, tutti gli altri, non ispirano alcuna fiducia. Il governo che c'e' stato negli ultimi c5nue anni, non e' stato dei peggiori , anche se sono stati fatti degli sbagli, ora stiiamo uscendo da una crisi molto profonda, ilcui responsabile principale e' proprio il vecchio di cu si sta parlando, che quando gli dicevano che eravamo in forte decadenza, lui rispondeva che era tutta propaganda politica.
ilputeolano ilputeolano 01/02/2018 ore 11.49.31 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Riflessione sul vecchio , Berlusconi...

Calmi...tra poco si alzeranno le temperature, e...lui sarà a rischio scioglimento, a meno che... non vada in giro con lo scafandro climatizzato. :ok
Valchiria03 Valchiria03 01/02/2018 ore 14.45.10
segnala

@Azzurro72 scrive:
@Valchiria03 : Che i 5S sono dei cazzari incapaci non si può dire? Monnezza ovunque! Vedo monnezza ovunque! Da Roma ladrona a Roma discarica il passo è stato breve...

Eh si chiedilo a zingaretti il motivo del cime mai non viene raccolta la monnezza . La Raggi piu che mandare i camion della monnezza non può fare altro solo che poi una volta arrivate alla discariche i camion fanno si nel farli ritardare. ogni camion che viene bloccato nelle discariche è un camion in meno per la raccolta. ormai il giochetto di zingaretti se capito . voleva mandare la monnezza in emilia romagna facendo lievitare i loro costi certo in emilia cè l'altro suo amico di partito li . tra amici i favori si fanno %-) :many :many :many
Azzurro72 Azzurro72 01/02/2018 ore 14.47.40
segnala

PerplessoRE: Riflessione sul vecchio , Berlusconi...

@Valchiria03 : Ora cerco il numero e lo chiamo, magari mi sa dire perchè la mia via non vede un passaggio dei camion Ama da 5-6 giorni...
Valchiria03 Valchiria03 01/02/2018 ore 15.48.07
segnala

@Azzurro72 scrive:
@Valchiria03 : Ora cerco il numero e lo chiamo, magari mi sa dire perchè la mia via non vede un passaggio dei camion Ama da 5-6 giorni...

Ecco bravo magari ti diranno che non sanno dove poterla portare sai il zinga .domandati cosa ha fatto il zinga in tutti questi anni un piano discariche dello smaltimento lo teneva.... la raggi piu di quello che sta facendo non può fare non e sua competenza le discariche. lei manda i camion ma se gli dicono di non mandarli perche nelle discariche ci vuole il tempo necessario .. meno male un altro annetto ed MAGARI LA QUESTIONE DELLE DISCARICHE ROMANE SARà PURE QUESTA SISTEMATA CI VOLEVA COME SEMPRE IL M 5 STELLE NEL RISOLVERE CIò CHE LA VECCHIA POLITICA PER ANNI NON A MAI FATTO . te lo detto alla fine del suo mandato poi tireremo le somme di come l'aveva trovata e di come lascerà, abbi fede che con la Lombardi . in regione pensa quante belle cose possono fare. daranno lustro a questa regione martoriata ed lasciata nelle MANI DEI BURZI ,CAMMINaTI SPAda ,e Casamoinica. :many %-)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 01/02/2018 ore 15.51.58
segnala

@Valchiria03 :

gli spada son dei vostri.

come la gaipa.

con gli spada ci ballate pure assieme! vergognosi.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 01/02/2018 ore 15.54.42
segnala

@Valchiria03 :

rispoverate i siculi brusca, ciancy e spatuzza. che cantino.

:haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha
Valchiria03 Valchiria03 01/02/2018 ore 16.57.27
segnala

con gli spada ci ballate pure assieme! vergognosi.

Allenatore. ,fedina penale pulita il m 5 stelle li caccia i condannati mentre ciò che difendi tu piu condanne tengono piu vengono premiati . leggiti le liste che hanno finito di compilare cio che vai difendendo leggiti i nomi e le condanne che tengono .Mentre nel il m5 stelle liste solo pulite :haha anzi pulitissime ,veramente liste lavate con perlana %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.