Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biross.I biross.I 03/02/2018 ore 22.58.07
segnala

(Nessuno)RE: a Macerata il cucus clan

@thanos1961 scrive:
Mi hai mai visto insultare qualcuno?
O un qualcosa che si crede qualcuno?

L'insulto e` una cosa che non si deve mai fare in un discorso tra sconosciuti se lo fai devi aspettarti la reazione !!
tsunami1998 tsunami1998 03/02/2018 ore 22.58.44 Ultimi messaggi
segnala

....scusatemi se per caso sparisco la causa non sono io ma il mio motore....
thanos1961 thanos1961 03/02/2018 ore 23.01.00 Ultimi messaggi
segnala

@biross.I scrive:
L'insulto e` una cosa che non si deve mai fare in un discorso tra sconosciuti se lo fai devi aspettarti la reazione !!

L'insulto Ŕ qualcosa che ogni individuo dignitoso evita per rispetto alla propria educazione.
e ne sei privo non hai nulla rispettare e puoi insultare quanto vuoi.
Per˛ poi non puoi lamentarti se scopri che il tuo interlocutore Ŕ pi¨ cattivo di quanto credi di essere.

Spero di essere stato chiaro.
19756915
@biross.I scrive: L'insulto e` una cosa che non si deve mai fare in un discorso tra sconosciuti se lo fai devi aspettarti la...
Risposta
03/02/2018 23.01.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
tsunami1998 tsunami1998 03/02/2018 ore 23.04.04 Ultimi messaggi
segnala

@biross.I scrive:
pazienza e` uno dei miei problemi

qnd riuscirai a nn farti smuovere pi¨ da nessuno,avrai fatto un enorme balzo in avanti-
biross.I biross.I 03/02/2018 ore 23.10.13
segnala

@tsunami1998 scrive:
qnd riuscirai a nn farti smuovere pi¨ da nessuno,avrai fatto un enorme balzo in avanti-

Non e` tanto quello!! il lo sfotto` lo accetto non la presa per il culo c'e` differenza :ok
Poi la confidenza gioca una grossa parte se non te la do non ti devi permette! io non faccio insultini vado al collo subito !! :ok
tsunami1998 tsunami1998 03/02/2018 ore 23.15.37 Ultimi messaggi
segnala

@biross.I : mad˛ ti sei gia scordato dell ultima frase di thanos allora_......Per˛ poi non puoi lamentarti se scopri che il tuo interlocutore Ŕ pi¨ cattivo di quanto credi di essere.

thanos1961 thanos1961 03/02/2018 ore 23.18.39 Ultimi messaggi
segnala

@biross.I scrive:
io non faccio insultini vado al collo subito !!

Preferisco la tattica dello squalo.
Girare attorno alla preda in cerchi sempre pi¨ stretti.
Farle crescere la tensione fino a farla impazzire, e solo allora attaccare.

P.S.: Anni fa, presso il forum "giovani padani" che abbandonai a seguito gentile richiesta della moderazione (se mi chiedi qualcosa gentilmente e con educazione e rispetto sono disposto a qualsiasi concessione), un moderatore mi definý come uno squalo in una vasca di pesciolini. :-)))
19756925
@biross.I scrive: io non faccio insultini vado al collo subito !! Preferisco la tattica dello squalo. Girare attorno alla preda...
Risposta
03/02/2018 23.18.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biross.I biross.I 03/02/2018 ore 23.20.12
segnala

@tsunami1998 scrive:
@biross.I : mad˛ ti sei gia scordato dell ultima frase di thanos allora_......Per˛ poi non puoi lamentarti se scopri che il tuo interlocutore Ŕ pi¨ cattivo di quanto credi di essere.

Frega una cippa ognuno fa le SUE battaglie a modo suo !! :ok
biross.I biross.I 03/02/2018 ore 23.22.02
segnala

@thanos1961 scrive:
Preferisco la tattica dello squalo.
Girare attorno alla preda in cerchi sempre pi¨ stretti.
Farle crescere la tensione fino a farla impazzire, e solo allora attaccare.

P.S.: Anni fa, presso il forum "giovani padani" che abbandonai a seguito gentile richiesta della moderazione (se mi chiedi qualcosa gentilmente e con educazione e rispetto sono disposto a qualsiasi concessione), un moderatore mi definý come uno squalo in una vasca di pesciolini.

No io non sono cosi!! :ok
tsunami1998 tsunami1998 03/02/2018 ore 23.25.03 Ultimi messaggi
segnala

cmq per ritornare a bomba; il tipo ,testa d'osso,possedeva un arma registrata.

dalle strisciate di notizie mi par di aver capito che giÓ i trascorsi di una famiglia devastata uniti poi a conseguenti e comprensibili malesseri psicologici,uniti a sempre pi¨ frequenti casi di sfoghi dira uniti a compostamenti aggressivi,dovevano farv caccendere il led in casa del controllore,lo stato il comune lautoritÓ giudiziaria,enti preposti di cui tutti conosciamo le capacitÓ vouyeristiche e spesso inefficienti.

Forse se il meccanismo avesse funzionato,non sarebbe stato oggetto di scambio d ipinioni e sopratutto di multip˛e manipolazioni.

Alla fimne del giro Ŕ sempre uno psicopatico quello che combina casini,no?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.