Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

CAVAJO CAVAJO 06/02/2018 ore 22.54.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Clamoroso sfogo della madre di Pamela: ringrazio Traini perché...

@PRATOAZZURRO scrive:
DIKONO KE IL MACELLAIO NIGERIANO LO RILASCIANO...SE E VERO SIAMO DENTRO UN MANIKOMIO KRIMINALE....

NON ANDRA' MAI IN GALERA. ANCHE SE VERRA' CONDANNATO PRENDERA' MENO DI 4 ANNI E QUINDI RIMARRA' LIBERO A SPESE DELL'ITAGLIA. TUTTI AD ACCUSARE TRAINI E NESSUNO PARLA PIU' DELLA ATROCITA' VERSO LA RAGAZZA TOSSICA. FARE UNA PERSONA A PEZZETTI (UNA 20INA) E' ORRIBILE MA AVETE PROVATO AD AMMIGINARE?? INVECE SEMBRA CHE QUESTO NON ABBIA FATTO NIENTE CHE NON SIA UN ORRIBILE INDIVIDUO. VAURO FA VOMITARE.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/02/2018 ore 23.35.51 Ultimi messaggi
segnala

18 anni aveva Pamela, qualcuno sa a che età iniziò?

E chi mai fornisce la droga a ragazzi/e e bambini/e ??

Abbiamo uno Stato che ha resa illegale la droga e pure, alla luce del sole, a pochi passi da una casa all'altra, nei parchi, nei vicoli, nelle piazze, ecc., spacciatori e drogati (come i corruttori e i corrotti), la droga viene spacciata e soltanto a caso viene fatta una retata come viene fatta alle prostitute, ma poi, alèèèè... tutti liberi e contenti a spacciare nuovamente.

Eppure, in parecchi pensano e ne sono convinti che, questo, è un paés civile ! :-)))

Azzurro72 Azzurro72 07/02/2018 ore 09.15.56
segnala

PerplessoRE: Clamoroso sfogo della madre di Pamela: ringrazio Traini perché...

@c.ioccolatino111 : Pamela si è allontanata volontariamente dalla comunità di recupero fuggendo facilmente...evidentemente non c'erano controlli rigidi nella struttura...cercava una dose, ha incontrato Oseghale che gliel'ha fornita ed è andata in overdose...l'unica consolazione, diciamo così, è che sia deceduta prima della dissezione del suo corpo...
mery1981 mery1981 07/02/2018 ore 10.22.08 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : no ha fatto bene ma e' mai ossibile che la delinquenza non dico di tutti ma molti africani commettono reati a piu' non posso e vengono salvati da alcuni magistrati? ddaje su sto africano che o solo o in compagnia ha trucidato sta povera ragazza vedi? qui sta lo sbajo janno insegnato bene alcuni buonisti addi' cavolate tanto non se fara' un giorno de galera sto delinquente africano come al solito capita spesso sono indulgenti poi se e' un delinquente italiano aloora ergastolo ma ddaje su io in galera ce lo metteri lo stesso primo perche' era espulso ed e' rimasto in italia a spacciare secondo non ci credo che non abbia fatto gnente sto buzzurro
i4lui i4lui 07/02/2018 ore 10.27.58 Ultimi messaggi
segnala

chissa' quanti altri selvaggi sono sbarcati in Italia,!!!!!Ciedere la pena di morte per certi orrori sembra una assurdita' , ma se in qualche paese della civilissima America, esiste ancora ;e non venitemi a dire che in un caso comequesto non ci starebbe bene.
i4lui i4lui 07/02/2018 ore 10.28.04 Ultimi messaggi
segnala

chissa' quanti altri selvaggi sono sbarcati in Italia,!!!!!Chiedere la pena di morte per certi orrori sembra una assurdita' , ma se in qualche paese della civilissima America, esiste ancora ;e non venitemi a dire che in un caso come questo non ci starebbe bene.
SomeTimes.w SomeTimes.w 07/02/2018 ore 11.01.52 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Hanno convalidato il fermo, ma non per omicidio...i reati sono vilipendio ed occultamento di cadavere...

qui si va per ipotesi ed altrettanto per ipotesi potremo dire che probabilmente la ragazza è stata uccisa
perchè si era ribellata a uno stupro.. del resto chi può dirlo dal momento che l'autopsia non ha potuto rivelare le cause della morte..c'è stato uno scempio sul suo corpo fatto a pezzi dallo squartatore che ha cancellato ogni traccia
conoscendo la magistratura italiana alla fine il povero negro verrà riabilitato e gli daranno anche un lavoro magari da macellaio visto che è un esperto
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 07/02/2018 ore 11.07.51
segnala

@SomeTimes.w :

mi pare giusto riinserirlo in un comunità normale......

aiutimolo. mi pare si chiami pure innocent...
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 07/02/2018 ore 11.08.59
segnala

@i4lui :

mai! la pena di morte mai!

ci pensano le risorse a distribuirla!

SomeTimes.w SomeTimes.w 07/02/2018 ore 11.09.56 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
@SomeTimes.w :

mi pare giusto riinserirlo in un comunità normale......

aiutimolo. mi pare si chiami pure innocent...

:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.