Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 10/02/2018 ore 20.32.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Chi è che vuole il ritorno del fascismo?

Mi sembra piuttosto ovvio: chi lo odia.
c.hicca44 c.hicca44 10/02/2018 ore 20.33.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Chi è che vuole il ritorno del fascismo?

@intermezzo : questa giuro non l'ho capita. se sei cortese me la spieghi?
intermezzo intermezzo 10/02/2018 ore 20.38.31 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
questa giuro non l'ho capita. se sei cortese me la spieghi?

Dunque dunque dunque.... vediamo, che esempio usare? Ecco, uno odia la suocera e non la può sopportare, la pensa ogni notte, ne parla male di continuo, non ha pace. Arriva la suocera! Ora si può sfogare, ed iniziano i dispetti, le allusioni, le litigate, le urla. Finalmente può trasferire le sue frustrazioni su un oggetto di rancore e di paura. E si sente meglio. E quando la suocera se ne va, la rabbia aumenta, con tutte le cose che si è dimenticato di dirle....
19762721
@c.hicca44 scrive: questa giuro non l'ho capita. se sei cortese me la spieghi? Dunque dunque dunque.... vediamo, che esempio...
Risposta
10/02/2018 20.38.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 10/02/2018 ore 20.42.18 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : Secondo me tutte quelle forze politiche che basano la loro politica no per gl 'interessi di tutto il popolo ,ma per gl interessi di pochi . insomma chi punta al fare ritornare le forze del fascismo sono proprio quei partito che fanno politiche no per il bene di tutto il popolo ma per una sola parte. inutile elencare quali partiti sono perche e facile indovinarli . in primx la Lega DI SALVINI E FORZA ITALIA , FRATELLI D'ITALIA PUNTANO AL RITORNO DEL FASCISMO BASTA VEDERE LE LORO POLITICHE BASATE TUTTE SULL'ODIO E NEL TROVARE UN PRESUNTO NEMICO DA POTER DARE IMPASTO AL LORO POPOLO CREDULONE ED IGNORANTE %-)
ma.nnaggia ma.nnaggia 10/02/2018 ore 20.42.50 Ultimi messaggi
segnala

Più che odiare il fascismo (cosa morta e sepolta) è la paura dell'arrivo anche in Italia di una destra nazionalista che fa fremere i sinistri, che ormai sentono sul collo l'alito di una sconfitta etica, morale e sociale prima ancora che politica!
19762726
Più che odiare il fascismo (cosa morta e sepolta) è la paura dell'arrivo anche in Italia di una destra nazionalista che fa...
Risposta
10/02/2018 20.42.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.hicca44 c.hicca44 10/02/2018 ore 20.43.37 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : ma no....io a mia suocera (cito l'esempio eh) ho levato la parola anni prima che trapassasse prematuramente a 94 anni. due giorni prima l'ho vista soffrire e m'è dispiaciuto, tant'è che le ho fatto una carezza. mai fatto dispetti mai urlato , non sono solita. è morta. stop. e non la riesumo ;-) come non mi sentirei mai di esumare il fascismo
19762728
@intermezzo : ma no....io a mia suocera (cito l'esempio eh) ho levato la parola anni prima che trapassasse prematuramente a 94...
Risposta
10/02/2018 20.43.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 10/02/2018 ore 20.44.31 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 : no. il marito dell'amica di mia madre. ma non fa testo credimi 8-)
intermezzo intermezzo 10/02/2018 ore 20.48.35 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
l'alito di una sconfitta

Limitiamoci pure a questo.

b.irossI b.irossI 10/02/2018 ore 20.48.52
segnala

@thanos1961 scrive:
Gli sfigati cronici.
Gli asociali.
I frustrati.
I teppisti.
I bulletti di quartiere.
Insomma tutti cloro che vogliono sentirsi qualcuno nonostante la loro inutilità umana e sociale.

E anche quelli che credono di sapere tutto e si ritengo superiori a altri !!
Check for error in my writing e let me know :ok
intermezzo intermezzo 10/02/2018 ore 20.49.19 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma no....io a mia suocera (cito l'esempio eh)

E vabbè, ma io mi riferisco al genero da barzelletta.... perché dopotutto si parla di cose abbastanza ridicole.

intermezzo intermezzo 10/02/2018 ore 20.50.08 Ultimi messaggi
segnala

@b.irossI scrive:
E anche quelli che credono di sapere tutto e si ritengo superiori a altri !!Check for error in my writing e let me know

Certe volte biros, dici esattamente quello che vorrei dire io..... :-)))

19762742
@b.irossI scrive: E anche quelli che credono di sapere tutto e si ritengo superiori a altri !!Check for error in my writing e let...
Risposta
10/02/2018 20.50.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 10/02/2018 ore 20.53.12 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : ah....chiederò a mio marito ....perchè mia madre è viva!! 8-)
b.irossI b.irossI 10/02/2018 ore 20.53.38
segnala

@intermezzo scrive:
Certe volte biros, dici esattamente quello che vorrei dire io.....

Ma sta` genta non ha la calza da fare? vengono a fare le maestrine in un forum per far vedere como sono istruite !! CHE PA::E !! :ok
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 10/02/2018 ore 20.53.39
segnala

@intermezzo :

è una frase fatta, la trovi su qualsiasi motore .................

è COME SE TRADUCESSI UNA FRASR usabdo il traduttore google.
intermezzo intermezzo 10/02/2018 ore 20.54.57 Ultimi messaggi
segnala

@b.irossI scrive:
Ma sa` genta non ha la calza da fare? vengono a fare le maestrine in un forum per far vedere como sono istruite !! CHE PA::E !!

Calma Biros, io non ce l'ho affatto con Chicca.....

b.irossI b.irossI 10/02/2018 ore 20.56.32
segnala

@intermezzo scrive:
Calma Biros, io non ce l'ho affatto con Chicca.....

Lo so tu l'italiano lo scrivi bene mica come me con 3 anni e mezzo di scuola e molti errori di battitura !! :ok
b.irossI b.irossI 10/02/2018 ore 20.57.55
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
è una frase fatta, la trovi su qualsiasi motore .................

è COME SE TRADUCESSI UNA FRASR usabdo il traduttore google.

TROVALA SE SEI CAPACE BUGIARDO !! :ok
ilputeolano ilputeolano 10/02/2018 ore 21.06.01 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Chi è che vuole il ritorno del fascismo?

@thanos1961 scrive:
Insomma tutti cloro che vogliono sentirsi qualcuno nonostante la loro inutilità umana e social

Insomma gli...juventini. ;-( ;-( ;-(
excristian1977 excristian1977 10/02/2018 ore 21.06.43 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Chi è che vuole il ritorno del fascismo?

o chi sa campare solo parlando di antifascismo
19762780
@intermezzo scrive: Chi è che vuole il ritorno del fascismo? Mi sembra piuttosto ovvio: chi lo odia. o chi sa campare solo...
Risposta
10/02/2018 21.06.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
cajo.021079 cajo.021079 10/02/2018 ore 22.28.56 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Chi è che vuole il ritorno del fascismo?

Chi è debole e percepisce insicurezza.
E odia pensare con la propria testa.
19762844
@intermezzo scrive: Chi è che vuole il ritorno del fascismo? Chi è debole e percepisce insicurezza. E odia pensare con la propria...
Risposta
10/02/2018 22.28.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 10/02/2018 ore 22.30.24 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

dopo sett anni e passa forti non solo dei racconti della storia scritta dai vincitori,ma anche di quella raccontata dalle vedove ,dai figli,dai nipoti,unita a quella dei reduci,l'uso che oggi anno di grazia 2018 se ne fa in periodo elettorale,dimostra la vicinanaza fra qst "scopritori" di nuove galassie e la canna del gas!
intermezzo intermezzo 10/02/2018 ore 22.32.07 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Chi è debole e percepisce insicurezza.
E odia pensare con la propria testa.

Sostanzialmente quel che voglio dire io. Ma credo in senso differente.... :-))) Però hai ragione anche tu. Nessuno che abbia un attimo di cervello vuole che torni il fascismo, come nessuno vuole il ritorno dell'impero romano. Quindi quelli che lo vogliono perché lo desiderano sono senz'altro pochi. Mentre quelli che lo vogliono perchè vogliono giocare ai partigiani, sono cento volte di più.

19762847
@cajo.021079 scrive: Chi è debole e percepisce insicurezza. E odia pensare con la propria testa. Sostanzialmente quel che voglio...
Risposta
10/02/2018 22.32.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
giorgio60 giorgio60 10/02/2018 ore 22.38.18 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

Dunque dunque dunque.... vediamo, che esempio usare?

il giorno della caduta del muro di berlino intervistarono cossiga che a differenza del resto del mondo era triste come quando siamo stati eliminati dalla coppa del mondo in russia...

il giornalista gli chiese perche' era triste e lui rispose...
"se viene sconfitto il comunismo noi non abbiamo nessun motivo di esistere".

ecco...e' la stessa cosa...
il fascismo e' ormai un'esperienza finita e sepolta ma basta un idiota che fa una minchiata e scattano manifestazioni,convegni,ritiri spirituali contro il fascismo...

delle citta' italiane strapiene di illegali non frega niente a nessuno...
cajo.021079 cajo.021079 10/02/2018 ore 22.38.43 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Mentre quelli che lo vogliono perchè vogliono giocare ai partigiani, sono cento volte di più.

Capisco la tua ironia disprezzante ma io credo che sia meglio 1000 partigiani che giocano che un fascista che spara.
Buona serata.
intermezzo intermezzo 10/02/2018 ore 22.40.59 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Capisco la tua ironia dosprezzante ma io credo che sia meglio 1000 partigiani che giocano che un fascista che spara.
Buona serata.

L'importante è che i partigiani non mi fucilino per avere una scusa per vivere, visti i numeri.....

Ciao!

19762859
@cajo.021079 scrive: Capisco la tua ironia dosprezzante ma io credo che sia meglio 1000 partigiani che giocano che un fascista...
Risposta
10/02/2018 22.40.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 10/02/2018 ore 22.41.58 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
il giornalista gli chiese perche' era triste e lui rispose..."se viene sconfitto il comunismo noi non abbiamo nessun motivo di esistere".

E difatti si sono estinti in breve tempo.... pure la Chiesa è entrata in crisi, dopo aver contribuito attivamente a questa sconfitta.

19762863
@giorgio60 scrive: il giornalista gli chiese perche' era triste e lui rispose..."se viene sconfitto il comunismo noi non abbiamo...
Risposta
10/02/2018 22.41.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 10/02/2018 ore 23.57.03 Ultimi messaggi
segnala

Avere un nemico cui addossare ogni responsabilità aiuta chi non ha argomentazioni valide e Democratiche per spiegare le sue ragioni. Motivo per cui certuni vedono Comunisti ad ogni angolo, e per cui chi tanto dice di odiare il Fascismo, lo rievoca ad ogni occasione. Semplicemente, gente che non ha le @@ di ammettere che ha bisogno del nemico da demonizzare per farsi grande sulle sue spalle.
ma.nnaggia ma.nnaggia 11/02/2018 ore 08.35.49 Ultimi messaggi
segnala

Vorrei specificare una cosa, parafrasando un vecchio film:
Domanda: di cosa ha davvero bisogno un soldato?"
Risposta 1: "Di un buon giubbotto antiproiettile.
Risposta 2: "Di armi potenti e micidiali.
Risposta 3: Di un decente supporto aereo.
"Sbagliato, l'unico bisogno di un soldato sono i nemici".
Quindi; gli antifascisti odiano le persone di destra per motivi loro: loro sono soldati e gli altri i nemici.
Idem quelli di destra.
Allora mi chiedo, Mirko caro, qual'è il senso della tua risposta se non un'illusione potenzialmente distruttiva?
Forse che accogliere quotidianamente milioni di migranti succhia sangue è la chiave della riscossa economica, sociale e umanistica del paese?
19762988
Vorrei specificare una cosa, parafrasando un vecchio film: Domanda: di cosa ha davvero bisogno un soldato?" Risposta 1: "Di un...
Risposta
11/02/2018 8.35.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 11/02/2018 ore 09.57.46 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
Allora mi chiedo, Mirko caro, qual'è il senso della tua risposta se non un'illusione potenzialmente distruttiva?

Per te può essere un'illusione, per me e per ciò che leggo e mi è stato detto da certi personaggi poco simpatici, è il motivo (uno dei tanti, se preferisci) per cui avere un NEMICO serve per scaricare odio, frustrazione e responsabilità e lavarsi la coscienza.
Azzurro72 Azzurro72 11/02/2018 ore 10.40.17
segnala

PerplessoRE: Chi è che vuole il ritorno del fascismo?

Il bersaglio non sono solo i fascisti dato che durante le manifestazioni di ieri a Piacenza e Torino gridavano "chiudete Casa Pound, via i fascisti e la polizia!" Quindi anche le FdO sono un obiettivo...il problema è sempre quello: no a ordine e sicurezza sì al caos...tra l'altro il popolo fa confusione tra ordine, sicurezza e dittatura...esempio: in Corea del Nord c'è ordine e sicurezza? Sì, ma a che prezzo? La libertà dei cittadini, così come in Iran, dove vige una rigida "teocrazia islamica" e gli iraniani devono chiedere il permesso pure per andare al bagno...quindi?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/02/2018 ore 12.17.57 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Mentre quelli che lo vogliono perchè vogliono giocare ai partigiani, sono cento volte di più.

Mi piacerebbe sapere quando è stata e se c'è stata la svolta: da fascisti a partigiani di questi qui ...

e questi, in piazza Venezia a Roma.

Organizzare manifestazioni, ripetere le solite storie nei talk show, politici e non ... oltre ad assefuarci, toglie il vero e unico motivo per il quale, i governi che si sono succeduti, scambiati da Monti in poi, è l'incapacità di governare con giustizia e serietà.
Soprattutto, nessun partito vuole ammettere la propria responsabilità di tanto sfacelo.

Come è iniziata la prima guerra mondiale e perchè? E, forse, non è stata la prima, a costruire le fondamenta alla seconda guerra ?
Più... le varie crisi (quella del 29, se ne parla ancora oggi) che hanno sbattuto i popoli nella paura, nell'insoddisfazione e nella rabbia... oggi come ieri?
L'arrivo di cani e porci, i quali, durante i numerosi viaggi, hanno assassinato i propri connazionali e concittadini, (la favola degli scafisti, la ficco nel sedere a chi ha dato a tale voce) l'aumento esponenziale di reati in alcune città commessi dalle bestie, i cui abitanti, non erano abituati a tali efferatezze, (come a BS e provincia) cosa pensate, che si viva felici e contenti ugualmente perchè lo dice il Papà, Gentiloni, o il pirla di turno che vuole farsi vedere grande e generoso con il kiul degli altri (probabile fesso assai) agli occhi del mondo?

Hanno manifestato contro il fascismo, bene ... ma non manifestano mai contro coloro che continuano a molestare, violentare, rubare, ecc., contro chi sputa sulle norme italiane sebbene sia stato accolto e rifocillato.

http://bresciasettegiorni.it/cronaca/tentata-violenza-ragazza-molestata-sul-treno/

e non dimentichiamo il continuo strangolamento delle varie tasse e imposte sempre aumentate e mai diminuite nonostante le dicerie che, ogni leader, a nuove elezioni, continua a promettere da anni e anni... soltanto in Italia, paghiamo le tasse sulle tasse.

Tutto sto ben di Dio, è colpa di salvini e dei fascisti rinati per farvi..... bauuuuuuuuuuuuu cippetè !

E ne vedranno delle belle i figli, i nipoti, e, soprattutto ... i pronipoti, grazie al cretinismo che impera nel nostro Paese da più di 40 anni.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/02/2018 ore 12.20.23 Ultimi messaggi
x.nutella89 x.nutella89 11/02/2018 ore 12.23.57 Ultimi messaggi
segnala

La stessa domanda ponigliela a questa grande donna che a 93 anni parte alle 5 di mattina da Bolzano per andare a Macerata e difendere la costituzione e il diritto a manifestare e forse un giorno questo diritto vale anche per te.

ritornandoacamelot ritornandoacamelot 11/02/2018 ore 12.24.03
segnala

@intermezzo :

IO! e non credo di essere fascista, magari losono, non lo cnsidereri un disonore, anzi.

mi sentirei molto più disonorato mi chiamassero komunista.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/02/2018 ore 12.24.36 Ultimi messaggi
segnala

19763142
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/71/Dichiarazione_di_guerra_a_Piazza_Venezia_%2810_giugno_1940%29.jpg Quanti fasc...
Risposta
11/02/2018 12.24.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 11/02/2018 ore 12.28.14
segnala

@giorgio60 :

hanno portato la menapace a macerata!

potevano portare anch la mummia di lenin, non cambiava niente.

che voi che freghi a questi delle nostre città, della nostra vita?

questi usano qualsiasi escamotage per cercare di darsi un tono democratico, ma oramai i resiudati komu, non incantano più nessuno.

i nostri figli in balia della mafia negriera nigeriana.

annamo bene, proprio bene! cit.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 11/02/2018 ore 12.44.14 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
questa grande donna

Questa grande donna ha mai menzionato le barbarie dei partigiani? Parlo di uccisioni, stupri e torture, il tutto documentato.
Personalmente vedo i partigiani allo stesso livello dei fascisti.
19763179
@x.nutella89 scrive: questa grande donna Questa grande donna ha mai menzionato le barbarie dei partigiani? Parlo di uccisioni,...
Risposta
11/02/2018 12.44.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
x.nutella89 x.nutella89 11/02/2018 ore 12.46.17 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:

Sei spassoso, questo tentativo di revisionare la storia è trapassato , vai oltre
Valchiria03 Valchiria03 11/02/2018 ore 12.48.20 Ultimi messaggi
segnala

Chi è che vuole il ritorno del fascismo?La mala informazione,quella che magari scrive per dei personaggi padronali che detengono giornali e tv .. un paese dove i giornalisti vengono pagati da chi governa questo paese .ci si domanda chi vuole il ritorno del fascismo basta vedere chi tiene l 'informazione di questo paese %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 11/02/2018 ore 12.50.21 Ultimi messaggi
segnala

IO! e non credo di essere fascista,
QUI CI VUOLE UNA DOPPIA . TU COSA !!!!!!!!!! :many
:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many %-)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 11/02/2018 ore 13.02.13
segnala

@c.ioccolatino111 :

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

te ne cito 3 di questi eroi voltagabbana! ingrao, bocca e fò. oltre a napolitano dei giovani universitari fascisti!

che personaggi miseri e squallidi!

e togliatti odiava gli itagliani e voleva che diventassimo tutti komunisti.

erano anche cantori delle leggi razziali, anvedi adesso i loro nipotini.....

e i nipotini del berty e la lella vanno in istituti esclusivi per studiare.

non sia mai che siano immischiati con i boveri bambini negri e marocchini!
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 11/02/2018 ore 13.06.24
segnala

@Valchiria03 :

se mi citi come fascista non mi offeno walki! ahaahahhahahahhahaahahhahaah

anzi ne andrei orgoglioso!
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 11/02/2018 ore 13.08.41
segnala

@Valchiria03 :

walki anche il papà dell'immenso diba, e fascista non pentito!

aahahahhahahhahahaahahahhahahhhhah leggiti il comunista Pansa oggi sulla Verità!

:kissy
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/02/2018 ore 13.37.42 Ultimi messaggi
segnala

non sia mai che siano immischiati con i boveri bambini negri e marocchini!

Ci sono negri e negri. (quando al Circolo, mi sono rifiutata di chiamarli negri, Abraham, mi ha detto che, in effetti, egli è un negro.

O.T.

Ieri, o ieri l'altro, non ricordo, a Travagliato, usando una sciarpa, si è impiccato un bambino di 8 anni.
Si parla di suicidio sebbene i genitori neghino questo estremo e assurdo gesto. Il piccolo si è chiuso nell'armadio e usando una sciarpa, si è impiccato.
La famiglia, di origini pakistane, abita a in provincia di BS da ben 10 anni e sia le 4 figlie che il bimbo bresciano di adozione, erano tutti ben integrati. Abitano in una palazzina abitata da soli stranieri, anch'essi tutti ben integrati. Parecchi di essi, come molti bresciani, sono vittime di cani e porci, loro connazionali.
Un governo che non sa scindere, dividere chi merita di rimanere su codesto suolo e chi no ... non merita di governare il Paese.
19763270
@ritornandoacamelot scrive: non sia mai che siano immischiati con i boveri bambini negri e marocchini! Ci sono negri e negri....
Risposta
11/02/2018 13.37.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 11/02/2018 ore 13.41.56 Ultimi messaggi
segnala

e mi citi come fascista non mi offeno walki! ahaahahhahahahhahaahahhahaah

anzi ne andrei orgoglioso!

Visto inutile ,che nascondi ciò che sei %-)
19763277
@ritornandoacamelot scrive: e mi citi come fascista non mi offeno walki! ahaahahhahahahhahaahahhahaah anzi ne andrei orgoglioso!...
Risposta
11/02/2018 13.41.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 11/02/2018 ore 13.43.54 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

walki anche il papà dell'immenso diba, e fascista non pentito!

aahahahhahahhahahaahahahhahahhhhah leggiti il comunista Pansa oggi sulla Verità!

Si però ci sono fascisti intelligenti ed fascisti ignoranti il padre del diba come lo definisci tu rientra nelle prime categorie, infatti vota ed appoggia le politiche democratiche e veramente liberali del m 5 stelle :many :many %-)
c.hicca44 c.hicca44 11/02/2018 ore 13.50.36 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : grazie, devo essere sincera , se tu l'avessi con me mi consolerei . così come mi consolo per l'amico che mi vuole a far la calza , mentre il vero uomo , anche se non sa scrivere, scrive
nera1965 nera1965 11/02/2018 ore 13.58.13 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

L’odio appartiene agli estremisti: fascisti e comunisti.
Valchiria03 Valchiria03 11/02/2018 ore 14.01.21 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
L’odio appartiene agli estremisti: fascisti e comunisti.

Vedi chè appartiene anche a quelli che si vestano da perbenisti :haha infatti sono tra i piu pericolosi perche si nascondano .. :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 11/02/2018 ore 14.05.55 Ultimi messaggi
segnala

certo che abbiamo dentro quel parlamento dei personaggi politici cosi detto liberali e democratici ed poi si sono rilevati i piu peggiori degli estremisti cattivi ed pieni di odio e senza un briciolo di umanità .l'abbiamo visto sotto i governi del delinquente d'Arcore prima ed poi sotto i governi del pinocchio renzocchio basta vedere le leggi che hanno fatto . %-) :many :many
nera1965 nera1965 11/02/2018 ore 14.06.46 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Vedi chè appartiene anche a quelli che si vestano da perbenisti infatti sono tra i piu pericolosi perche si nascondano ..

Infatti sono proprio gli estremisti che ipocritamente vogliono apparire “persone per bene”.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.