Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 11/02/2018 ore 22.18.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sondaggio.

Avete più paura di casa pound o dello spacciatore che gira intorno ai vostri figli?

No, scusate. Sondaggio cancellato. Il nostro forum grazie al Cielo non rappresenta nessuno.
8533106
Avete più paura di casa pound o dello spacciatore che gira intorno ai vostri figli? No, scusate. Sondaggio cancellato. Il nostro...
Discussione
11/02/2018 22.18.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
b.irossI b.irossI 11/02/2018 ore 22.19.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggio.

@intermezzo scrive:
Sondaggio.
Avete più paura di casa pound o dello spacciatore che gira intorno ai vostri figli?

No, scusate. Sondaggio cancellato. Il nostro forum grazie al Cielo non rappresenta nessuno.

Io avrei piu` paura di chi fa sondaggi come questo!! :mmm :haha
intermezzo intermezzo 11/02/2018 ore 22.20.14 Ultimi messaggi
segnala

@b.irossI scrive:
Io avrei piu` paura di chi fa sondaggi come questo!!

Essendo scomodo, ti capisco.

Valchiria03 Valchiria03 11/02/2018 ore 22.20.30 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

Di entrambi :haha . bisogna aver paura in un ritorno del fascismo %-)
b.irossI b.irossI 11/02/2018 ore 22.21.26 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Essendo scomodo, ti capisco.

Scomodo per chi? sono tutti e 2 di destra!! :ok
Valchiria03 Valchiria03 11/02/2018 ore 22.22.29 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : La libertà e troppo preziosa ,per poterla barattare con delle forze estermiste di destra. I figli sè si educano bene. non temono gli spacciatori %-)
intermezzo intermezzo 11/02/2018 ore 22.23.45 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Di entrambi . bisogna aver paura in un ritorno del fascismo

Allora mettiamola così: cosa avresti preferito evitare: traini che spara a casaccio o la morte della "tossica"?
intermezzo intermezzo 11/02/2018 ore 22.24.48 Ultimi messaggi
segnala

@b.irossI scrive:
Scomodo per chi? sono tutti e 2 di destra!!

Tutti e due? Non volere spacciatori in giro è di destra? Aspetta che me la segno, così potrò spiegare perché la destra stravincerà.

19763835
@b.irossI scrive: Scomodo per chi? sono tutti e 2 di destra!! Tutti e due? Non volere spacciatori in giro è di destra? Aspetta...
Risposta
11/02/2018 22.24.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
intermezzo intermezzo 11/02/2018 ore 22.26.09 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
La libertà e troppo preziosa ,per poterla barattare con delle forze estermiste di destra. I figli sè si educano bene. non temono gli spacciatori

Ci sono fior di professori e persone stupende che hanno i figli drogati. E sai perché? Non perché li hanno educati male, ma perché i figli frequentavano le compagnie sbagliate.
19763837
@Valchiria03 scrive: La libertà e troppo preziosa ,per poterla barattare con delle forze estermiste di destra. I figli sè si...
Risposta
11/02/2018 22.26.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 11/02/2018 ore 22.28.12 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Allora mettiamola così: cosa avresti preferito evitare: traini che spara a casaccio o la morte della "tossica"?

Chè domande entrambi le cose ma per poterli evitare ci vogliono politici seri e noi qua quaraquà come i Salvini ed delinquenti d'Arcore.. ci voglio politici cHe mettano mani su come imporre la giustizia in questo paese %-)
b.irossI b.irossI 11/02/2018 ore 22.28.40 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Tutti e due? Non volere spacciatori in giro è di destra? Aspetta che me la segno, così potrò spiegare perché la destra stravincerà.

Citane uno? e io te ne cito 2!
Ti do un piccolo aiutino rifornivano il bunga bunga! non berlusca lui cliente era!! :ok
intermezzo intermezzo 11/02/2018 ore 22.29.46 Ultimi messaggi
segnala

Okei, al momento il sondaggio dà al 100% "ho più paura di casa pound che degli spacciatori che girano intorno ai miei figli".

Valchiria03 Valchiria03 11/02/2018 ore 22.30.47 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ci sono fior di professori e persone stupende che hanno i figli drogati. E sai perché? Non perché li hanno educati male, ma perché i figli frequentavano le compagnie sbagliate.

Infatti ci vuole piu stato , piu buone leggi, mica chi si trasportava nei voli di stato le dame bianche. finche in questo paese avremo dei politici che si trascinano nei loro voli persone come le dame bianche hai voglia nel combattere i spacciatori %-)
intermezzo intermezzo 11/02/2018 ore 22.31.22 Ultimi messaggi
segnala

@b.irossI scrive:
Ti do un piccolo aiutino rifornivano il bunga bunga! non berlusca lui cliente era!!

Io aggiungerei i maltrattamenti a dudù, se fossi in te. Comunque il sondaggio verte su qualcosa di diverso. Quindi chiuso l'argomento con te, perché se no ripetiamo a vanvera quel che ci diciamo sempre.

tsunami1998 tsunami1998 11/02/2018 ore 22.32.52 Ultimi messaggi
b.irossI b.irossI 11/02/2018 ore 22.34.23 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Io aggiungerei i maltrattamenti a dudù,

Davvero? mi dai qualche dritta a proposito questa mi manca !! sapevo che le guardie del corpo dovevano pulire le cacchette di dudu` ma no maltrattamenti!! :ok
intermezzo intermezzo 11/02/2018 ore 22.35.15 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
elementare watson, dello spacciatore.

Non è mica tanto elementare. Costituisci solo il 33% del campione. Evidentemente non sei in sintonia con la lunghezza d'onda di due terzi degli italiani.
19763855
@tsunami1998 scrive: elementare watson, dello spacciatore. Non è mica tanto elementare. Costituisci solo il 33% del campione....
Risposta
11/02/2018 22.35.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 11/02/2018 ore 22.36.25 Ultimi messaggi
segnala

@b.irossI scrive:
Davvero? mi dai qualche dritta a proposito questa mi manca !! sapevo che le guardie del corpo dovevano pulire le cacchette di dudu` ma no maltrattamenti!!

Secondo me lo tratta male. Ne sono quasi certo.

b.irossI b.irossI 11/02/2018 ore 22.39.11 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Secondo me lo tratta male. Ne sono quasi certo.

Volevo roba certa non secondo te!! so che la Brambilla gli ha portato una fidanzatina ma dudu` manco per il ca22o lui e gay!! :mmm :haha
tsunami1998 tsunami1998 11/02/2018 ore 22.41.25 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
di due terzi degli italiani.

che hanno i figli fuori controllo per evidente incapità educativa conclamata?
Certamente
19763860
@intermezzo scrive: di due terzi degli italiani. che hanno i figli fuori controllo per evidente incapità educativa conclamata?...
Risposta
11/02/2018 22.41.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 11/02/2018 ore 22.41.49 Ultimi messaggi
segnala

@b.irossI scrive:
Volevo roba certa non secondo te!!

Eh, sì, ma per lo psiconano non lo sai che basta il sospetto?

b.irossI b.irossI 11/02/2018 ore 22.42.56 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Eh, sì, ma per lo psiconano non lo sai che basta il sospetto?

Per me no! sono uno studioso in questo!! :ok
tsunami1998 tsunami1998 11/02/2018 ore 22.46.40 Ultimi messaggi
segnala

ma ch c entra berlu ....ho l incubo di aprire un post che zacchete me lo mettono in pentola.
intermezzo intermezzo 11/02/2018 ore 22.48.37 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
ma ch c entra berlu ....ho l incubo di aprire un post che zacchete me lo mettono in pentola.

E' biros che è fatto così. Gli piace farmi perdere tempo, sto birbante.

19763867
@tsunami1998 scrive: ma ch c entra berlu ....ho l incubo di aprire un post che zacchete me lo mettono in pentola. E' biros che è...
Risposta
11/02/2018 22.48.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
b.irossI b.irossI 11/02/2018 ore 22.49.49 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:

Non aprirlo!! :ok
Se leggevi un pochi di post potevi risparmiarti sta hemmmm :mmm domanda!! :-)))
intermezzo intermezzo 11/02/2018 ore 22.51.08 Ultimi messaggi
segnala

@b.irossI scrive:
Se leggevi un pochi di post potevi risparmiarti sta hammmm domanda!!

Tsunami ha ragione, Biros. Ma tu non ti annoi mai?

19763870
@b.irossI scrive: Se leggevi un pochi di post potevi risparmiarti sta hammmm domanda!! Tsunami ha ragione, Biros. Ma tu non ti...
Risposta
11/02/2018 22.51.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 11/02/2018 ore 22.53.44 Ultimi messaggi
segnala

@b.irossI : e mica l ho capita sta ammmdomanda,,,vuoi dirmi che nelle hammer in pronta consegna al posto del logo sul volante della casa costruittrice c è il volto sorridente d berlu?
19763872
@b.irossI : e mica l ho capita sta ammmdomanda,,,vuoi dirmi che nelle hammer in pronta consegna al posto del logo sul volante...
Risposta
11/02/2018 22.53.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
b.irossI b.irossI 11/02/2018 ore 22.55.47 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Tsunami ha ragione, Biros. Ma tu non ti annoi mai?

Ok ok berlusca brava persona Contento ora?
Tsunami mica parlava di me che accuso anche dei osessionati che inventano scuse per giustificarlo !!
NON TI STANCHI MAI? di difenderlo non ti interesso i crimini che ha fatto perche lo difendi? :mmm
tsunami1998 tsunami1998 11/02/2018 ore 22.56.18 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 : io invece credo che un figlio co una sana vita sportiva possa farli allontanare di corsa.
Unita naturalmente dall informazione preventiva di genitori responsabili.
b.irossI b.irossI 11/02/2018 ore 22.57.34 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
@b.irossI : e mica l ho capita sta ammmdomanda,,,vuoi dirmi che nelle hammer in pronta consegna al posto del logo sul volante della casa costruittrice c è il volto sorridente d berlu?

Cosa?? ma tu hai bisogno di visite ! io ti facevo meglio di inter!! :mmm
tsunami1998 tsunami1998 11/02/2018 ore 23.01.08 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 11/02/2018 ore 23.02.18 Ultimi messaggi
segnala

@b.irossI scrive:
io ti facevo meglio di inter!!

Ma meglio, peggio... biros, non hai ancora capito che siamo tutti uguali?

b.irossI b.irossI 11/02/2018 ore 23.04.41 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma meglio, peggio... biros, non hai ancora capito che siamo tutti uguali?

Hai studiato da prete? :mmm :haha
b.irossI b.irossI 11/02/2018 ore 23.08.06 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 11/02/2018 ore 23.17.55 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Sondaggio.

@intermezzo : Dunque lo spacciatore straniero è bravo perchè non avendo un lavoro si guadagna da vivere in modo non lecito, ma costretto dallo stato, quindi non dobbiamo avere paura di chi lavora...lo spacciatore italiano è bravo perchè aiuta lo spacciatore straniero nel suo lavoro e lo indirizza nei luoghi frequentati dalla movida...se militanti di Casa Pound prendono e spaccano la testa ai due lavoratori citati sopra sono pericolosi, uno perchè impediscono alla gente di lavorare e due perchè se picchiano lo spacciatore straniero che vende morte sono razzisti! Se la vende l'italiano non sono razzisti, ma fanno paura lo stesso in quanto collabora con lo straniero...conclusione: fanno paura i militanti di Casa Pound, ma se i tuoi figli schiattano per overdose hai paura sempre dei militanti di Casa Pound!
19763897
@intermezzo : Dunque lo spacciatore straniero è bravo perchè non avendo un lavoro si guadagna da vivere in modo non lecito, ma...
Risposta
11/02/2018 23.17.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
b.irossI b.irossI 11/02/2018 ore 23.21.23 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Dunque lo spacciatore straniero è bravo perchè non avendo un lavoro si guadagna da vivere in modo non lecito, ma costretto dallo stato, quindi non dobbiamo avere paura di chi lavora...lo spacciatore italiano è bravo perchè aiuta lo spacciatore straniero nel suo lavoro e lo indirizza nei luoghi frequentati dalla movida...se militanti di Casa Pound prendono e spaccano la testa ai due lavoratori citati sopra sono pericolosi, uno perchè impediscono alla gente di lavorare e due perchè se picchiano lo spacciatore straniero che vende morte sono razzisti! Se la vende l'italiano non sono razzisti, ma fanno paura lo stesso in quanto collabora con lo straniero...conclusione: fanno paura i militanti di Casa Pound, ma se i tuoi figli schiattano per overdose hai paura sempre dei militanti di Casa Pou

Ma?? cosa volevi dire? :mmm
intermezzo intermezzo 11/02/2018 ore 23.22.36 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Dunque lo spacciatore straniero è bravo perchè non avendo un lavoro si guadagna da vivere in modo non lecito, ma costretto dallo stato, quindi non dobbiamo avere paura di chi lavora...lo spacciatore italiano è bravo perchè aiuta lo spacciatore straniero nel suo lavoro e lo indirizza nei luoghi frequentati dalla movida...se militanti di Casa Pound prendono e spaccano la testa ai due lavoratori citati sopra sono pericolosi, uno perchè impediscono alla gente di lavorare e due perchè se picchiano lo spacciatore straniero che vende morte sono razzisti! Se la vende l'italiano non sono razzisti, ma fanno paura lo stesso in quanto collabora con lo straniero...conclusione: fanno paura i militanti di Casa Pound, ma se i tuoi figli schiattano per overdose hai paura sempre dei militanti di Casa Pound!

Non fa una grinza, viene difficile controbattere.
A Tsunami ora resta un misero 25%. La boldrina stravincerà
19763900
@Azzurro72 scrive: Dunque lo spacciatore straniero è bravo perchè non avendo un lavoro si guadagna da vivere in modo non lecito,...
Risposta
11/02/2018 23.22.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 11/02/2018 ore 23.42.20 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Sondaggio.

@b.irossI : Che chiunque commette reati è un delinquente indipendentemente dalla nazionalità! Non è che siccome se un reato è commesso da uno straniero "non conta" e si grida al razzismo...se ha commesso un reato deve andare in galera come ci deve andare l'italiano, senza distinzioni...però qui in Italia da molto tempo denunciare reati commessi da stranieri equivale ad essere etichettato come razzista, non si sa bene per quale motivo, dato che il razzista quello vero discrimina per, appunto, razza orientamento politico o sessuale...quello che si tenta, invano, di far capire è che chi delinque ed è straniero non viene denunciato perchè uno è razzista, ma perchè è stato commesso un reato è chiaro? Sentirsi dire che non vengono denunciati anche gli italiani per gli stesi motivi è irrealistico dato che mariti e fidanzati italianissimi assassini delle loro donne, ad esempio, hanno avuto grande spazio mediatico ovunque...se chi viaggia sui mezzi pubblici non paga il biglietto e il controllore eleva la multa al "nero" sprovvisto del biglietto il "nero" s'incazza che il controllore italiano è razzista! Ora ci saremmo anche un pò rotti il cazzo o no? Perchè viaggiare gratis è vietato, non è consentito a tutti, italiani e stranieri! Se io salgo sul trenino senza aver timbrato il biglietto passa il controllore e mi fa il verbale con 100 euro di multa da pagare! E alla prima stazione scendo...capito? Se non pago mi pignorano beni mobili e immobili dipende dall'entità dell'importo...
19763901
@b.irossI : Che chiunque commette reati è un delinquente indipendentemente dalla nazionalità! Non è che siccome se un reato è...
Risposta
11/02/2018 23.42.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 12/02/2018 ore 01.35.05 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
traini che spara a casaccio o la morte della "tossica"?

Nessuno dei due. Esempi malati per i giovani sani.Vanno bene così.
Poter dire che usare la droga, fa rischiare ANCHE di essere fatti a
pezzi, è un argomento perfetto, per la dissuasione.
intermezzo intermezzo 12/02/2018 ore 09.53.04 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper scrive:
Nessuno dei due. Esempi malati per i giovani sani.Vanno bene così.Poter dire che usare la droga, fa rischiare ANCHE di essere fatti a pezzi, è un argomento perfetto, per la dissuasione.

Momento: allora per te è meglio la tossica fatta a pezzi. Dillo chiaramente, per favore, non fare l'ipocrita dicendo prima nessuno dei due e poi citando l'utilità di uno dei due. Fai conto di dover scegliere come la protagonista de la scelta di Sophie. E poi liberati.
boccanera boccanera 12/02/2018 ore 10.46.14 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Sondaggio.

in questo schifo di nazione paradiso dei delinquenti dove i valori sono totalmente invertiti casa pound è un simbolo di difesa degli italiani da questo governo che ci impone le prepotenze e le delinquenze di un immigrazione fortemente voluta e totalmente incontrollata.....mi fa piu' paura chi crea il problema delinquenza e sicurezza poi per confondere l'opinione pubblica usa lo spettro del fascismo :ok
19763961
@intermezzo scrive: Sondaggio. Avete più paura di casa pound o dello spacciatore che gira intorno ai vostri figli? No, scusate....
Risposta
12/02/2018 10.46.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 12/02/2018 ore 11.03.37 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper : E' dagli anni che hanno visto il dilagare delle droghe che chi non paga la dose viene conciato se non addirittura ucciso. Lo sanno molto bene quelli che si drogano, dagli amici, dalla tv, dagli spacciatori, eppure....
Tremalnaik Tremalnaik 12/02/2018 ore 11.03.55 Ultimi messaggi
segnala

Sul post non mi pronuncio, non so cosa dire. Però mi permetto di consigliarvi di non esprimere giudizi sull'educazione dei figli se non ne avete o se avete la fortuna di vivere in un limbo privo di tentazioni e vulnerabilità.
19763973
Sul post non mi pronuncio, non so cosa dire. Però mi permetto di consigliarvi di non esprimere giudizi sull'educazione dei figli...
Risposta
12/02/2018 11.03.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 12/02/2018 ore 11.43.30 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 12/02/2018 ore 11.55.59 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
spacciatore

Come ti permetti!?!?

Ah scusa, era la risposta.... okei, la metto in carica.

19764008
@excristian1977 scrive: spacciatore Come ti permetti!?!? Ah scusa, era la risposta.... okei, la metto in carica.
Risposta
12/02/2018 11.55.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 12/02/2018 ore 12.01.56 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@excristian1977 scrive:
spacciatore

Come ti permetti!?!?

Ah scusa, era la risposta.... okei, la metto in carica.

:ok
DuPalle DuPalle 12/02/2018 ore 12.38.57 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Sondaggio.

a me la cosa che fa più paura è la stupidità umana, che non ha limiti
b.irossI b.irossI 12/02/2018 ore 12.42.28 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
a me la cosa che fa più paura è la stupidità umana, che non ha limiti

Si domande tipo : vuoi lanciarti dal 15simo piano o 14simo? :mmm
19764042
@DuPalle scrive: a me la cosa che fa più paura è la stupidità umana, che non ha limiti Si domande tipo : vuoi lanciarti dal...
Risposta
12/02/2018 12.42.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 12/02/2018 ore 12.45.18 Ultimi messaggi
paolowill paolowill 12/02/2018 ore 13.46.33 Ultimi messaggi
segnala

Bhe casa pound ci pensano i giornalisti a sorvegliarli ...ci pensano i sindacati i politici ..ogni loro mossa è valutata per essere incriminata con le nuovi leggi sul razzismo ...invece lo spacciatore è più pericolo ...di lui non si interessa nessuno ...può fare quello che vuole ...ma le che vada ...dico nei peggiori dei casi ...si fa un paio di ore in cella per poi essere liberato il giorno dopo ...e se per caso è un a alto di Hiv ....neanche quello si fa ...gli spacciatori è una male che pultroppo esiste ...con questi governi che si sono succeduti in questi anni è aumentata la povertà e quindi molti per sopravvivere si sono dati allo spaccio e alla prostituzione ...rispondendo al quessieto e lo spacciato il più pericoloso ...
intermezzo intermezzo 12/02/2018 ore 13.48.59 Ultimi messaggi
segnala

@b.irossI scrive:
Si domande tipo : vuoi lanciarti dal 15simo piano o 14simo?

Mettila così: fai una classifica. Io so già cosa rispondere, ma devo rimanere neutrale.
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 12/02/2018 ore 15.07.15 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
. Però mi permetto di consigliarvi di non esprimere giudizi sull'educazione dei figli se non ne avete o

I figli sono come le piante di vite, vengono bene se pali e filo di ferro sono ben piantati, se sono ben legati ai fili di ferro, potati, concimati e difesi dai parassiti.
tanto per chiarire :
i pali sono le regole
i fili sono l'etica,
le legature sono la costante guida dei genitori,
le potature sono l'educazione,
il concime è l'istruzione,
la difesa dei parassiti è la costante selezione delle frequentazioni.

Dopo venti anni puoi fare il primo vino decente,
ed aggiustare piccoli particolari.
A trenta , hai un Barolo da concorso,
se non si è ammazzato in moto,
se non si è tuffato in una piscina bassa,
se è riuscito a non incrociarsi con una vite selvatica...

19764189
@Tremalnaik scrive: . Però mi permetto di consigliarvi di non esprimere giudizi sull'educazione dei figli se non ne avete o I...
Risposta
12/02/2018 15.07.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Tremalnaik Tremalnaik 12/02/2018 ore 15.29.15 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper scrive:
I figli sono come le piante di vite, vengono bene se pali e filo di ferro sono ben piantati, se sono ben legati ai fili di ferro, potati, concimati e difesi dai parassiti.
tanto per chiarire :
i pali sono le regole
i fili sono l'etica,
le legature sono la costante guida dei genitori,
le potature sono l'educazione,
il concime è l'istruzione,
la difesa dei parassiti è la costante selezione delle frequentazioni.

Dopo venti anni puoi fare il primo vino decente,
ed aggiustare piccoli particolari.
A trenta , hai un Barolo da concorso,
se non si è ammazzato in moto,
se non si è tuffato in una piscina bassa,
se è riuscito a non incrociarsi con una vite selvatica...

Ho visto tante parole, tante certezze, disintegrate dai fatti. Io non mi permetto più di pensare che possa essere tutto determinabile.
tsunami1998 tsunami1998 12/02/2018 ore 15.40.54 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper : le città in quanto grandi agglomerati hanno spesso sfornato vizi e depravazioni varie.

Testimone il tuo nickname.... 0:-)
b.irossI b.irossI 12/02/2018 ore 15.46.58 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Mettila così: fai una classifica. Io so già cosa rispondere, ma devo rimanere neutrale.

Neutrale? :mmm :many
mery1981 mery1981 12/02/2018 ore 16.29.54 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : damme :clap er :ok :many :clap :clap :clap :clap :clap
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 12/02/2018 ore 18.07.51 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Testimone il tuo nickname

Hai segnalato esattamente ciò che intendevo dire con quel nick, grazie.
tsunami1998 tsunami1998 12/02/2018 ore 20.16.05 Ultimi messaggi
66lauretta 66lauretta 12/02/2018 ore 20.33.55 Ultimi messaggi
segnala

Mi pare una domanda del tipo, se vai in montagna a fare una passeggiata, ti farebbe più paura incontrare un orso o una vipera?
Beh di sicuro l'orso, ma non è che ho piacere di incontrare una vipera

Diciamo che l'orso è lo spacciatore e l'altro la vipera

A sostegno di quel che dico si consideri che attivisti di casapound ne sono stati arrestati a decine e i denunciati so a centinaia
Da qui deduco che tanto bravi ragazzi un sono, neanche loro.
intermezzo intermezzo 12/02/2018 ore 20.36.59 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
A sostegno di quel che dico si consideri che attivisti di casapound ne sono stati arrestati a decine e i denunciati so a centinaia

Sì, credo che il reato di apologia del fascismo sia non solo molto efficace per reprimerne l'esistenza, ma che sia anche un'ottima occasione per gli antifascisti di rompergli le balle.

66lauretta 66lauretta 12/02/2018 ore 20.48.02 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Sì, credo che il reato di apologia del fascismo sia non solo molto efficace per reprimerne l'esistenza, ma che sia anche un'ottima occasione per gli antifascisti di rompergli le balle.

Certamente loro sono angioletti so gli altri che li provocano
Ma pepiacere

Gli arresti che io sappia vanno dall'aggressione al pestaggio all'associazione sovversiva
intermezzo intermezzo 12/02/2018 ore 20.53.44 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Certamente loro sono angioletti so gli altri che li provocano
Ma pepiacere

Gli arresti che io sappia vanno dall'aggressione al pestaggio all'associazione sovversiva

Sì, ma sappiamo bene con chi si menano. Io so ad esempio che casa pound di Trento fa molto per il quartiere, ripulendolo dalla delinquenza. Unico problema che hanno provocato sinora, è una bomba che qualche antifascista gli ha fatto esplodere davanti alla sede. Ossia, per ora il maggior problema che i fascisti danno a Trento sono gli antifascisti, i quali ultimi da un bel pezzo sono noti per il loro vandalismo. Che poi i fascisti non siano delle mammolette, ce l'ho presente. E difatti non voterei mai per casapound. Mentre a sinsitra non ci si fa problemi a votare per la coalizione di LeU che assomma in sé il partito dei centri sociali, ossia potere al popolo.

66lauretta 66lauretta 12/02/2018 ore 21.05.28 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
ripulendolo dalla delinquenza

Ciumbia dei poliziotti in borghese
L'unica cosa, mi domando chi li ha autorizzati? chi addestrati? come distinguono uno buono da uno cattivo?
Si sostituiscono allo stato, che di per se è già un illecito, che diventa reato quando malauguratamente intervengono.
Vuoi mai che tante denunce siano dovute al loro ordine improvvisato.

cambio il paragone, adesso è: se vai in montagna ti fa più paura incontrare un orso grande o uno meno grande ma non piccolo?
Siamo li direi
intermezzo intermezzo 12/02/2018 ore 21.08.48 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ciumbia dei poliziotti in borghese

E perché no? Un abitante di un quartiere non può guardare storto uno che delinque e che i giudici mollano dopo tre giorni di guardina? Ma io non avrei il coraggio di farlo. Perché verrei menato, o magari perché poi il tizio mi farebbe dei brutti dispetti. E insomma, se il 112 non funzia, benvenuti i poliziotti in borghese. Non sei d'accordo? Mica dico che devono essere proprio fascisti. Ma se per ora sto lavoro sporco lo fanno loro, io mi sentirei al sicuro.
66lauretta 66lauretta 12/02/2018 ore 21.11.12 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E perché no?

semplicemente perché non lo sono
Il poliziotto fa il poliziotto
Il teppista non lo può imitare non è il suo lavoro
intermezzo intermezzo 12/02/2018 ore 21.18.03 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
semplicemente perché non lo sono
Il poliziotto fa il poliziotto
Il teppista non lo può imitare non è il suo lavoro

insomma, io preferisco quello che mena lo spacciatore rispetto a quello che mena il poliziotto, che te devo dì? Mi spiace sinceramente che si proclamino fascisti.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/02/2018 ore 21.20.46 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 12/02/2018 ore 21.25.52 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Che è passato, Travaglio o posso ancora votare?

Vota, vota. Ormai è un gioco. Non è un sondaggio perché non ha peso nel resto d'Italia e del mondo. :ok

excristian1977 excristian1977 12/02/2018 ore 21.27.55 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

OT ma quanto so importante dalle mie parti da avere l'attenzione ed i ringraziamenti della Questura?

:ok
19764552
@MIRKO.CUOREROSSOBLU : OT ma quanto so importante dalle mie parti da avere l'attenzione ed i ringraziamenti della Questura? :ok
Risposta
12/02/2018 21.27.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/02/2018 ore 21.27.57 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : io la considero un'opinione (personale) comunque ok. Prima di tutto, p bene sbarazzarsi dello spacciatore.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/02/2018 ore 21.29.23 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : bravo Cristian e bravi i tuoi concittadini :-) vi ho fatto i complimenti ;-)
VomitoSpontaneo VomitoSpontaneo 12/02/2018 ore 21.56.06 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

Bah, amico, di casapound, per una ragione molto semplice, non mi sembrano maturi al punto giusto.
Hanno esponenti politici di un certo peso a cui fanno riferimento o viceversa? Ovvero un leader che condivida le loro idee ma con la testa sulle spalle e abile a trattenere i pruriti da manganello quando serve?
Perchè così come sono ora mi danno l'idea di essere solo nostalgici e non costruttivi.
Spero di sbagliare.
19764587
@intermezzo scrive: Avete più paura di casa pound o dello spacciatore che gira intorno ai vostri figli? Bah, amico, di casapound,...
Risposta
12/02/2018 21.56.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 12/02/2018 ore 21.58.12 Ultimi messaggi
segnala

@VomitoSpontaneo scrive:
Bah, amico, di casapound, per una ragione molto semplice, non mi sembrano maturi al punto giusto.Hanno esponenti politici di un certo peso a cui fanno riferimento o viceversa? Ovvero un leader che condivida le loro idee ma con la testa sulle spalle e abile a trattenere i pruriti da manganello quando serve? Perchè così come sono ora mi danno l'idea di essere solo nostalgici e non costruttivi.Spero di sbagliare.

Opinione molto ragionata. Complimenti.

motosegaro motosegaro 12/02/2018 ore 22.09.30 Ultimi messaggi
segnala

@VomitoSpontaneo :
la nostalgia in qualche caso può portare a riviere il passato,guardate la scena del film sul ritorno del Duce,l'artista nei panni del dux per le vie di Roma gente che lo salutava con il saluto romano chi lo acclamava e come il regista dice sono scene non montate e no preparate.Guardate quelle scene e poi parlate di nostalgia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.