Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

65nic 12/02/2018 ore 20.49.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)e quindi, chi votare?

sto vedendo che ci sono molti post sul problema della restituzione dei soldi da parte di alcuni del m5s.

quindi quale dovrebbe essere il risultato?
Che dovremmo votare di nuovo quelli che sono stati al governo fino ad ora? Che siano di destra o di sinistra?
In merito alla questione, ricordo che NESSUNA delle forze politiche ha mai restituito niente in precedenza e NESSUNA ha mai approvato nessuna riduzione del proprio salario per ultima anche di recente.
Ricordo che la restituzione dei soldi, non è un dovere, ma una iniziativa nata all'interno del m5s.

Sono sicuro che anche nel m5s ci saranno persone non del tutto oneste ma quale sarebbe l'alternativa?
Votare la destra? Cioè la forza politica che ci ha condotto nella situazione di poverta in cui ci troviamo?
Votare la sinistra? Che dopo tutte le belle parole non è ancora riuscita a farci uscire da questa situazione?
Almeno, FORSE, questa nuova forza politica potrebbe riuscire a cambiare qualcosa
8533177
sto vedendo che ci sono molti post sul problema della restituzione dei soldi da parte di alcuni del m5s. quindi quale dovrebbe...
Discussione
12/02/2018 20.49.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 12/02/2018 ore 20.55.04
segnala

(Nessuno)RE: e quindi, chi votare?

@65nic :

ma non funziona così.......

mica vale. io lo ricordo martelli in tv.

di maio in tv.

poi per carità.....hai qualche pezza di appoggio sui soldi distribuiti ai piccolo imprenditori e commercianti?

roba che si possa controllare e qualificare...

speravo tanto fosse vero.....
65nic 65nic 12/02/2018 ore 21.06.40 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot :
resta il fatto che non mi hai risposto.
io non mi appoggio sui soldi restituiti.
spero in una nuova forza politica perché su quelle vecchie non ci sono stati cambiamenti di comportamento negli ultimi.... 50 anni?

sono nuovi politici, su cosa dovrei appoggiarmi?
ma non è solo per questo.
cerco delle ragioni per rivotare una forza politica gia esistente.
19764519
@ritornandoacamelot : resta il fatto che non mi hai risposto. io non mi appoggio sui soldi restituiti. spero in una nuova forza...
Risposta
12/02/2018 21.06.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 12/02/2018 ore 21.07.37 Ultimi messaggi
segnala

@65nic : Votare per delle forze politiche chè mai hanno governato questo paese dopo tutto non ci costa nulla nel provare ciò che vogliamo conoscere alla prova del nove, :hoho Visto chè li minestre riscaldate l'abbiamo viste tutte, %-)
19764520
@65nic : Votare per delle forze politiche chè mai hanno governato questo paese dopo tutto non ci costa nulla nel provare ciò che...
Risposta
12/02/2018 21.07.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
65nic 65nic 12/02/2018 ore 21.10.33 Ultimi messaggi
segnala

quale dovrebbe essere la motivazione per ridare fiducia ad una forza politica che ha gia governato con i risultati che abbiamo davanti agli occhi?
19764525
quale dovrebbe essere la motivazione per ridare fiducia ad una forza politica che ha gia governato con i risultati che abbiamo...
Risposta
12/02/2018 21.10.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 12/02/2018 ore 21.11.41
segnala

@65nic :

ti lascio a walki.....e come chiedessi a un komunista perchènon vota diversamente.

io spero in Salvini.
Valchiria03 Valchiria03 12/02/2018 ore 21.22.42 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
io spero in Salvini.
MI FAI DIVENTARE VERDE :bacato DALLA RABBIA COME FA UNA PERSONA INTELLIGENTE :hihi COME TE, NEL VOTARE PER UNO COME QUEL IGNORANTONE ED OPPORTUNISTA DI SALVINI UNO CHE NON A MAI LAVOTRTO UN SOLO GIORNO IN VITA SUA ,DOVE ANCORA STA CANDIDANDO IL LADRO ED IL CONDANNATO DI UN BOSSI :many
:many %-)
19764541
@ritornandoacamelot scrive: io spero in Salvini.MI FAI DIVENTARE VERDE :bacato DALLA RABBIA COME FA UNA PERSONA INTELLIGENTE...
Risposta
12/02/2018 21.22.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
65nic 65nic 12/02/2018 ore 21.23.00 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot :

parli di una forza politica che buttava fango sulla nazione e sulle leggi che ci governano e da dietro rubava soldi più di molti altri.

o lo hai dimenticato?
19764543
@ritornandoacamelot : parli di una forza politica che buttava fango sulla nazione e sulle leggi che ci governano e da dietro...
Risposta
12/02/2018 21.23.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 12/02/2018 ore 21.25.32 Ultimi messaggi
segnala

e come chiedessi a un komunista

Non ha detto il delinquente d'Arcore che i comunisti in questo paese non cè ne sono piu . visto che sè vantato nel dire che il Renzi la sterminati tutti con la sua politica. %-)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 12/02/2018 ore 21.27.02
segnala

@Valchiria03 :

:bacio non sono molto intelligente wlki, normalissimo e pure un poco incavolato...ahahahaahahhha

ma quelli son affari miei!

Valchiria03 Valchiria03 12/02/2018 ore 21.27.44 Ultimi messaggi
segnala

@65nic scrive:
parli di una forza politica che buttava fango sulla nazione e sulle leggi che ci governano e da dietro rubava soldi più di molti altri.

Cosi lo fai diventare sempre piu nero . :haha come osi ricordargli le gesta della schifezza politica che va difendendo :many :many %-)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 12/02/2018 ore 21.28.19
segnala

@65nic :

ho capito aahahaahahahhhahah ciao.
Blackeagle64 Blackeagle64 12/02/2018 ore 21.29.38 Ultimi messaggi
segnala

@65nic : fino a un certo punto hai ragione, ma poi bisogna guardare anche la realtà. Il M5S è molto cambiato ultimamente, le cooperative da lavatrici della mafia sono diventate una grande risorsa italiana (parole dette da Di Maio a Bologna), mai con i poteri forti e poi visita con tanto di rassicurazione a quei poteri che non cambierà nulla, ecc. Insomma dov'è finito il Movimento che doveva rivoluzionare tutto? Ora si scopre che anche in fatto di onestà e anche di legalità non sono il massimo, quindi dimmi cosa li differenzia dagli altri se non che ancora non hanno governato? Come in tutti i partiti anche loro hanno persone che fanno il bene e altre no, ma con una differenza... Loro di essere puri ne hanno fatto un cavallo di battaglia, ma i fatti successi nei comuni, nelle regioni, in Europa e ora anche all'interno del partito stesso li stanno smentendo. Sinceramente e purtroppo per l'Italia non mi sembra siano diversi dagli altri se non che hanno anche le idee confuse su molti temi.
19764558
@65nic : fino a un certo punto hai ragione, ma poi bisogna guardare anche la realtà. Il M5S è molto cambiato ultimamente, le...
Risposta
12/02/2018 21.29.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 12/02/2018 ore 21.31.22 Ultimi messaggi
segnala

e pure un poco incavolato..
Te lo detto chè si vive male nel difendere ciò che non si vorrebbe difendere . :haha tu devi fare pace con te stesso non puoi continuare nel non vedere chi tra tutte le forze politiche predica veramente l'amore, e l'onestà .
%-) :many
65nic 65nic 12/02/2018 ore 21.46.31 Ultimi messaggi
segnala

@Blackeagle64 :

si insiste sul fatto della LEGALITA.
in riferimento alla restituzione dei rimborsi non è una cosa illegale non restituirli, è una cosa autoimposta. comunque, se sara verificata la veridicità, queste persone saranno allontanate come e stato fatto in precedenza per altre cose.
il fatto che tra loro ci siano dei disonesti, purtroppo, non lo metto in dubbio.
almeno, forse, spero, che essendo una minoranza potranno essere individuati più facilmente e quindi allontanati.
resta il fatto,

come potremo migliorare se rimettiamo le stesse persone al comando?
per quanto riguarda i problemi, non e che faccia tanto affidamento alle parole lette sui giornali.
ho sentito recentemente che a Roma, anche se tutti dicono che peggiora, sono state fatte molte cose, anche se nessuno ne parla e che sono arrivati trovando una situazione assurda.
19764579
@Blackeagle64 : si insiste sul fatto della LEGALITA. in riferimento alla restituzione dei rimborsi non è una cosa illegale non...
Risposta
12/02/2018 21.46.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Blackeagle64 Blackeagle64 12/02/2018 ore 21.59.54 Ultimi messaggi
segnala

@65nic : sulla legalità non mi riferivo ai rimborsi, bensì al regolamento interno che è anticostituzionale e che se mi permetti anche un po' pericoloso . Metti che modifichino la costituzione e che nessun parlamentare possa essere in disaccordo con il volere del partito mi dici che fine fa la democrazia?? Il vincolo di mandato esiste solo in sei paesi al mondo, in Italia c'è stato solo dal 39 fino alla repubblica, nessuno si rende conto che con il vincolo di mandato esisterà solo il capo del partito e non più il parlamento??? Nell'onesta mi riferisco soprattutto ai continui cambi di posizione a seconda di come fa più comodo, come i due esempi che ho scritto prima.
19764591
@65nic : sulla legalità non mi riferivo ai rimborsi, bensì al regolamento interno che è anticostituzionale e che se mi permetti...
Risposta
12/02/2018 21.59.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.