Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

DuPalle DuPalle 13/02/2018 ore 12.28.33 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Che fossero degli emeriti buffoni non ci voleva molto a comprenderlo

@ritornandoacamelot : ma qui si parla di indagini della magistratura, di analisi dei conti bancari personali, etc etc.
Sfugge un particolare, sono affari del solo movimento, i parlamentari quei soldi avevano tutto il diritto di riceverli, poi il loro impegno di restituirne una parte al movimento è una cosa che riguarda loro e il movimento, che come al solito ha fatto l'ennesima figuraccia da accozzaglia di improvvisati.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 13/02/2018 ore 12.29.17
segnala

(Nessuno)RE: Che fossero degli emeriti buffoni non ci voleva molto a comprenderlo

@Tremalnaik :

impossibile che le jiene non abbiano prove inataccabili!

(parere peronale e un poco mi dispiace per le stalle...) era un segnale farlocco.

quindi ancora più convinto di votare destra, se serve dstra estrema, e che si lamentino pure dei fascisti, personalmente non me ne può fregar di meno.

anzi se menano qualche komu arrapato e violento faccio festa!

:kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 13/02/2018 ore 12.33.19
segnala

(Nessuno)RE: Che fossero degli emeriti buffoni non ci voleva molto a comprenderlo

@DuPalle :

verissimo, non è un obbligo restituirli.

ma almeno taci un pochetto, fai silenzio non vendere mloni e angurie scadute.

mica ti voto io, farai i conti col tuo corpo elettorael....io mi accontento del mio.

poi dupalle, si sa come butta dalle parti dei cappottini rossi......soldini pure per i bocchini!

ciao ma almeno un decoroso silenzio senza vendere cianfrusglie ideologiche e di costume.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 13/02/2018 ore 12.35.59
segnala

@DuPalle :

dupalle, i rimborsi era una battaglia politica, per definire una linea di confine tra una buon politica al servizio degli ultimi e una politica cialtrona. (in gran parte vero).

come ai temi dei komu alla berty e soci. se non capici bene c'è walki...... 8-)
DuPalle DuPalle 13/02/2018 ore 12.38.49 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Che fossero degli emeriti buffoni non ci voleva molto a comprenderlo

@ritornandoacamelot : le meloni scadute mi pare che li stiate vendendo voi!
:-)))
DuPalle DuPalle 13/02/2018 ore 12.39.36 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
i rimborsi era una battaglia politica

e quindi persa ancora prima di cominciala? Annamo bene
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 13/02/2018 ore 12.40.38
segnala

@DuPalle :

non sembrerebbe dai sondaggi. vedremo.....
DuPalle DuPalle 13/02/2018 ore 12.42.18 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot : ci penseranno i due compagnucci che si è scelta a farla fracicà, vedrai
b.irossI b.irossI 13/02/2018 ore 12.42.45
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
dupalle, i rimborsi era una battaglia politica, per definire una linea di confine tra una buon politica al servizio degli ultimi e una politica cialtrona. (in gran parte vero).

Si una roba come il delinquente nano! battaglie contro il comunismo per infinocchiare i carenti di materia grigia destri e poi via nel lettone di Putin !! :mmm :haha :vomitino
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 13/02/2018 ore 12.42.53
segnala

@DuPalle :

dal m5s sicuramente oggi.

anche se affermano di aver versato 23 milioni di euro...e creato 14mila posti di lavoro nuovi.

spero sia vero...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.