Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 13/02/2018 ore 07.09.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mah!, alla fine preferisco gli Estremisti di Destra!

Si, sono pure loro estremisti, è vero, però, questi, estremizzano valori positivi. Ci sono esagerazioni, certo, giudizi sul Fascismo che, condivisibili se riferiti ai primi anni, assolutamente da rifiutare quando disconoscono l' orrore delle leggi razziali, dell' Olocausto, però...considerato che molti di loro sono più misurati, più obiettivi, per quanto riguarda il resto, sono giovani, o "sempre giovani", da riconsiderare.
Insomma, mi dicevo, Questi, dicevo, estremizzano valori comunque positivi, ritenuti tali ed insegnati in ogni scuola, almeno finché le scuole non sono state traviate dalla cultura della Sinistra. Sentono la famiglia, la patria, l' onore, che, dico, cazzo!, sono il fondamento di ogni buona società, sono...erano, purtroppo, tutto ora rivoluzionato falsato dalle nuove dottrine Sinistre.
Sono odiati, dai Dotti Sinistri, dai Virtuosi Sinistri, perché pensano in proprio, e dicono ciò che pensano senza farsi intimorire, che già questo, oggi...Possono non essere condivisi, ma perché zittirli, impedirli e isolarli, come fossero indegni? Sbagliano, capita, ma se messi da parte, pregiudizialmente, mai messi in condizione di esprimersi, mai aiutati a eventuali giuste correzioni, beh!, insomma, voglio dire...
Comunque, da preferire agli estremisti Sinistri, che di valori non ne hanno, o ne hanno di assurdi.
8533187
Si, sono pure loro estremisti, è vero, però, questi, estremizzano valori positivi. Ci sono esagerazioni, certo, giudizi sul...
Discussione
13/02/2018 7.09.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dasein1960 13/02/2018 ore 10.05.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mah!, alla fine preferisco gli Estremisti di Destra!

@zorro.2014 scrive:
Mah!, alla fine preferisco gli Estremisti di Destra!

Ma va?!
E chi l'avrebbe mai detto?
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 12.01.12 Ultimi messaggi
segnala

@zorro.2014 scrive:

Punti di vista. Il razzismo ben difficilmente può essere un valore positivo. Ma il punto è un altro: tu preferisci gli estremisti. Che siano di destra o di sinistra è irrilevante. E' l'estremismo è un disvalore in sè. Sporca tutto, anche il miglior intento finirà triturato dall'estremismo.

Ma come disse Lenin: l'estremismo è la malattia infantile del comunismo.
tsunami1998 tsunami1998 13/02/2018 ore 12.17.54 Ultimi messaggi
segnala

@zorro.2014 scrive:
Sono odiati, dai Dotti Sinistri, dai Virtuosi Sinistri, perché pensano in proprio, e dicono ciò che pensano senza farsi intimorire, che già questo, oggi..

E'perlomeno una dote che ai sinistri manca totalmente. :haha
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 13/02/2018 ore 12.23.11
segnala

@zorro.2014 :

anch'io zorro preferisco casa pound, (vedrai che la feccia antagonista e rivoluzinaria farà fatica a presentarsi...ahahhhaahahahhahahaah)

tutto un chiacchiericchio e mi na rivoluzione. ahahhahahahahhahhahhhahahahahah

miserabili derisi dalla gente e sconfitti dalla storia.

dobbiamo essere orgogliosi essere di destra, anche estrema. e sti cessi vendicatori proletari, aahaahahhahaahahahaahahahah, se non arrivao gli ammriken frino disperati l pericolo fascista.

avanti kompagni, che a noi scappa da ride! cit

:dentino :dentino :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

quella volta che un komunista duro e puro organizzò dei pulman per Roma, c'era una manifestazione per il lavoro e i diritti dei lavoratori, (molti anni fà), presente "all'imbarco", solo che il kompagno non salì, aveva un impegno con la sua ragazza!

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/02/2018 ore 12.36.28 Ultimi messaggi
segnala

Io preferirei estirparli, gli Estremismi; apprezzo comunque il discorso e la distinzione fra lato positivo e negativo del Fascismo, è quel che vado spiegando (e cercando) da tempo. Grazie @zorro.2014 : :-)
cri2017 cri2017 13/02/2018 ore 12.41.52 Ultimi messaggi
segnala

ma non ne avevo dubbio io, che leggo chatta molto occasionalmente da 5 anni e mi ricordo di avertelo scritto già quando facevi il fintasinix.
Purtroppo di te ci si ricorda perché ti sei accaparrato un bel nik , che a questo punto dovresti restituire al popolo , dopo la tua affermazione :)
se sei uomo di onore

tsunami1998 tsunami1998 13/02/2018 ore 13.12.26 Ultimi messaggi
segnala

@cri2017 : :nono1 Perchè mirko è un servitotre dello stato?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/02/2018 ore 14.05.24 Ultimi messaggi
segnala

@cri2017 : il bel nickname è quello di Zorro, penso.. il mio è abbastanza spartano.
Se ti riferivi a me (citandomi magari, capire meglio se è così), ti posso dire che è una tua convinzione ma è abbastanza distante dalla realtà. Se è vero che mi leggi da 5 anni, sai benissimo che non ho alcuna etichetta ideologica in testa, e non amo appiopparne, amo leggere ogni evento senza politicizzarlo per forza. Il mio Onore sta benoneo, sa di servire correttamente il mio nome. :-)
Dasein1960 13/02/2018 ore 14.08.00 Ultimi messaggi
segnala

Im centro stat virtus? sto cazzo!
uma volta forse
oggi nn piu
il male oggi si riproduce a dx
si legittima a sx
e demanda i suoi servi politici,a "governare" Al centro
La socialdemocrazia è un improponibile, lontano reperto archeologico,
excristian1977 excristian1977 13/02/2018 ore 14.15.52 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.