Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 13/02/2018 ore 12.08.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I furbetti del rimborsino.

Una segnalazione anonima alle trasmissione le Jene ha fatto emergere i furbetti pentastellati. Almeno una decina di loro avevano adottato questo sistemino da scuola elementare mettendo la copia del bonifico ma quella senza il CRO, per poi annullarlo appena dopo. Secondo i 5 stelle la truffa ammonterebbe a più di un milione di Euro.
Poi però ci sono gli altri, quelli che ancora non vengono ammessi e che hanno fatto i furbetti in altro modo mettendo una cifra fissa ogni mese. Sono coinvolti nomi famosi del M5S e si dice ora che la truffa ammonterebbe a 3 milioni.
Staremo a vedere, ma per chi si vanta di essere diverso e migliore degli altri, certo non ci voleva.
8533195
Una segnalazione anonima alle trasmissione le Jene ha fatto emergere i furbetti pentastellati. Almeno una decina di loro avevano...
Discussione
13/02/2018 12.08.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 12.21.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 : Truffa , ladri .. ti rendi conto cosa ti esce da quella bocca dimentichi chè sono soldi loro certo hanno sottoscritto di dare una parte del loro stipendio ad un fondo per aiutate le piccole e medie imprese . cè chi h fatto il furbetto infatti le mele marce saranno cacciati , ti ricordo che sono state raccolti ben 23 milioni di euro . mi dici la schifezza politica che voti cosa ha mai donato per aiutare i piu sfortunati di questo paese. inutile la vostra cattiveria il vostro odio il vostro fango non tiene confini . mentre cè chi anche sbagliando cerca di dare parte del loro stipendio chi invece si aumentano i loto vitalizi . .. PD NON SO TAGLIA NULLA INFATTI DONAZIONI DEI LORO STIPENDIO ZERO EURO. LA DIFFERENZA E QUESTA ED POI MENTRE I FURBETTI IL M 5 STELLE UNA VOLTA SCOPERTI LI CACCIA . IL PD EL PINOCCHIO RENZOCCHIO PIU SONO CORROTTI , PIU RUBANO PIU CONDANNE HANNO LI CANDIDA :many :many :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 12.25.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

NON DIMENTICHIAMOCI CHE LE POLITICHE DEL PINOCCHIO RENZOCCHIO SONO STATE QUELLE DI TOGLIERE I SOLDI A TANTI RISPARMIATORI PER AIUTARE i suo amichetti bancheri. CIOè PARLIAMO DI QUESTO PARTITO , DOVE LA LORO POLITICA E STATA BASATA TUTTA SULLA MENZOGNA . LA DIFFERENZA è ABISSALE TRA LORO, è IL M 5 STELLE ED HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI SPARLARE L'UNICA FORZA POLITICA PIU ONESTà DI QUESTO PAESE :many :many :many
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 12.26.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 scrive:
Truffa , ladri ..



Non ho scritto LADRI da nessuna parte. Strano invece tu lo dica. Ho invece usato il termine truffa perchè hanno truffato quelli con i quali avevano stabilito questo contratto: i 5 stelle e i loro elettori.
Sorprende quindi che tu non ti senta minimamente infuriata con costoro e neghi i fatti che quelli sono.
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 12.28.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 scrive:
PD NON SO TAGLIA NULLA INFATTI DONAZIONI DEI LORO STIPENDIO ZERO EURO.



I deputati del PD tagliano la stessa vostra cifra per finanziare il proprio partito. Ma non vanno in giro a far lezioni, a dichiararsi migliori degli altri e a sostenere che tale loro pratica sia indicativa di ciò.
Ripeto, sorprende che tu non te ne dispiaccia e difenda i furbetti del rimborsino.
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 12.30.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 scrive:
NON DIMENTICHIAMOCI CHE LE POLITICHE DEL PINOCCHIO RENZOCCHIO



Il tema qui sono i furbetti del rimborsino. Attieniti, non cercare di nascondere i vostri casini sotto il tappeto. Sono grossi e si vedono.

Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 12.35.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive: :many
I deputati del PD tagliano la stessa vostra cifra per finanziare il proprio partito.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE RIDERE MICA LI DONANO ALLE PERSONE PIU SFORTUNATE MA TI RENDI CONTO COME SEI RIDICOLA NON SAPETE PIU COSA VIU DOVETE INVENTATE SI TAGLIANO I LORO STIPENDIO PER FARE CAMPAGNA ELETTORALE. TI FACCIO PRESENTE CHE LE CAMPAGNE ELETTORALI IL M 5 STELLE LI FA CON POCHI EURO SOLDI CHE VENGONO RACCOLTO DAGL ISCRITTI . NIN CENTRA NULLA NEL DONARE PARTE DEI LORO STIPENDIO PER AIUTARE LE PERSONE CHE VOGLIONO APRIRSI UN'ATTVITà INFATTI QUEI SOLDI SE LI TENGONO SEMPRE LORO CIO CHE SI TAGLIA IL PD . :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 12.37.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
l tema qui sono i furbetti del rimborsino. Attieniti, non cercare di nascondere i vostri casini sotto il tappeto. Sono grossi e si vedono.

23 MILIONI DI EURO FONO ADESSO DONATI . I FURBETTI VENGONO CACCIATI LA SCHIFEZZA CHE VOTI TU E DIFENDI INVECE LI PREMIATI . TOH LEGGITI COSA DICE IL MIO ADORATO DI MAI A PROPOSITO SU QUESTA SPIACEVOLE STORIA..........Di Maio, Cecconi e Martelli fuori, via mele marce - "Quelle persone come Cecconi e Martelli le ho già messe fuori, per gli altri stiamo facendo tutte le verifiche che servono ma siamo orgogliosi di quello che è il Movimento. Non sarà qualche mela marcia ad inficiare questa iniziativa che facciamo solo noi e come sanno gli italiani da noi le mele marce si puniscono sempre". Così a Napoli, Luigi Di Maio, in merito ai rimborsi dei cinquestelle. "La notizia in un paese normale è che M5S ha restituito 23 milioni e 100mila euro di stipendi e questo è certificato da tutti quanti e ci sono 7mila imprese in Italia che lo testimoniano perché quei soldi hanno fatto partire 7mila imprese e 14mila posti di lavoro", ha spiegato. " Se ci saranno controlli da fare li stiamo facendo - ha concluso - ringrazio chi ha fatto queste inchieste ma questo è un paese strano in cui restituisci 23,1 milioni e la notizia è che manca lo 0.1" :many :many :many :many :many %-)
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 12.37.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Quello che mi intriga è poi la denuncia ANONIMA. Le Jene ricevono una segnalazione anonima. Da chi? Evidentemente da chi sa che ci sono i furbetti del rimborsino. I pentastellati hanno dichiarato di aver messo 3 persone per controllare le rendicontazioni. Ma anche qui una domanda sorge spontanea: come hanno fatto a non accorgersi dell'impresa dei furbetti? Capre assolute oppure conniventi? Oppure hanno denunciato ai vertici che li hanno ignorati pensando fosse una sciocchezza e perchè anche loro capre?
Sorge quindi il dubbio che a denunciare i furbetti sia stato proprio uno dei 5 stelle.
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 12.40.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 :

Rimane il punto: i furbetti del rimborsino vi hanno fottuto da oltre un milione a oltre 3 di ciò di cui più vi vantavate e non ve ne siete nemmeno accorti. Il che fa sorgere sospetti innumerevoli sull'onestà intellettuale di chi è sceso in campo pretendendo voti perchè migliore degli altri.
Fra Massoni e furbi vari se c'è una cosa certa è che il vostro concorsone ha fallito mettendo dentro cani e porci come per altro io vi avevo già detto.
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 12.42.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
Una segnalazione anonima
INFATTI HA COMMESSO UN REATO. CERTO SAREBBE INTERESSANTE SAPERE CHI E STATO STO FURBETTO CHEDOPO TUTTO HA FATTO BENE UN FAVORE AL M 5 STELLE. :haha INFATTI IN OGNI FAMIGLIA CI SONO LE MELE MARCE E MENTRE IL M 5 STELLE UNA VOLTA CHE VENGONO SCOPERTI LI CACCIA COME TI HO DETTO NELLA SCHIFEZZA CHE VOTI TU LI VENGONO PREMIATI ANZI PIU LADRI PIU CORROTTI SONO PIU DENTRO IL PD VENGONO PREMIATI LA DIFFERENZA E QUESTA INUTILE L 'ONESTà DEL M 5 STELLE ANCHE SE PECCA IN QUALCHE COSA, NON L 'OSEREI MAI BARATTARLA CON L ONESTà DELLA SCHIFEZZA CHE DIFENDI TU :many
:many :many %-)
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 12.45.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 scrive:
INFATTI HA COMMESSO UN REATO.



Non credo proprio. Ma sarebbe interessante sapere secondo i grillini diventati isterici, quale sarebbe.

La cosa ovviamente non finisce qui e come ha detto qualcuno .... fareste meglio a dire tutto subito invece che tirarla fuor mano mano. Tanto già si sa come stanno le cose e sono coinvolti anche nomi famosi.
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 12.47.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
Rimane il punto: i furbetti del rimborsino vi hanno fottuto da oltre un milione a oltre 3

VERRANNO CACCIATI RIMANE IL FATTO CHE MENTRE IL M 5 STELLE RACCOGLIE OLTRE 23 MILIONI DI EURO PER DONARLI ALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE CIO CHE VAI DIFENDENDO TU SE LI TENGONO TUTTI INFATTI DONANO ZERO EURO . LA DIFFERENZA E QUESTA ATTACCARE IL M 5 STELLE SU QUESTA COSA NON FATE ALTRO CHE PORTARE ACQUA AL LORO MULINO . LORO ANCHE SE C 'è QUALCUNO CHE FA IL FURBETTO INFATTOI VIENE CACCIATO RACCOLGONO ED DONANO METà DEI LORO STIPENDI MENTRE IL PD NON SOLO NON DA NULLA NON SI TAGLIA NIENTE IN PIU HA FATTO DELLE POLITICHE PERCHE DELLE BANCHE POTEVANO RUBARE MILIONI DI EURO HAI LORO RISPARMIATORI LA DIFFERENZA E QUESTA. :many :many :many %-)
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 12.48.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 scrive:
INFATTI IN OGNI FAMIGLIA CI SONO LE MELE MARCE E MENTRE IL M 5 STELLE UNA VOLTA CHE VENGONO SCOPERTI LI CACCIA



Nessuno può essere cacciato dal Parlamento. Se ci portate dentro la merda, lì rimane. Massoni compresi.
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 12.49.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
Non credo proprio.

COME NON CREDI :haha UNO CHE DI NASCOSTO LEGGE SUI CONTI PERSONALI DELLE PERSONE.. :many :many %-) %-) %-)
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 12.51.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
Se ci portate dentro la merda

QUELLA L'AVETE PORTATA VOI PER TANTISSIMI ANNI VEDESI I BUZZI
TI FACCIO PRESENTE CHE DENTRO LE LISTE DEL TUO SCHIFOSISSIMO PD MARCA RENZOCCHIO AD OGGI Cè UNA LUNGA LISTA DI CANDIDATI IMPRESENTABILI . AVETE TOCCATO LA VOSTRA MERDA CON LE mani infatti ad oggi dite ancora che profuma :many :many :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 12.55.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

IL M 5 STELLE LI CACCIA I FURBETTI NELLE SCHIFEZZE CHE VOTI TU VENGONO PREMIATI LA DIFFERENZA E QUESTA. ANZI PIU CERCATE DI INFANGARE DERIDERE IL M 5 STELLE PIU SALE NEI SONDAGGI PERCHE LE PERSONE DICONO OK C è CHI NON HA MESSO UNA PARTE DEI LORO SOLDI PERò DOPO TUTTO QUESTO HANNO RACCOLTO E DONATO OLTRE 23 MILIONI DI EURO . MA IL PD E TUTTE LE ALTRE FORZE POLITICHE COSA HANNO MAI DONATO PER AIUTARE LE IMPRESE %-) :many :many
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 13/02/2018 ore 13.00.53
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 :

il m5s non può cacciare nessuno oramai!

decidernno oro se abbandonare dopo essere stati eletti o emigrare nei gruppi misti.

è successo anche l'ultma elezione....

ciao walki, siete in miseria. un abbraccio e un bacione. dal tuo amico fascistone e filo nano!

:bacio
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 13.13.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@ritornandoacamelot scrive:
il m5s non può cacciare nessuno oramai!

decidernno oro se abbandonare dopo essere stati eletti o emigrare nei gruppi misti.

è successo anche l'ultma elezione....

ciao walki, siete in miseria. un abbraccio e un bacione. dal tuo amico fascistone e filo nano!

SARANNO COMUNQUE FUORI DAL M 5 STELLE ,IL M 5 STELLE PUò SEMPRE DIRE AL SUO ELETTORATO DI NON VOTARE PER QUESTI TRADITORI , POI SARANNO CHI VOTA PER IL M 5 STELLE NEL CAPIRE SE VOTARLI OPPURE NO . SARANNO FUORI COMUNQUE. CON QUALE FACCIA POI SI PRESENTEREBBERO ALL'OPINIONE PUBBLICA DINANZI A QUALCHE MICROFONO DI QUALCHE GIORNALISTA ANCHE PERCHE VUOLE DEL CORAGGIO NE PRESENTARSI IN QUESTE ELEZIONI AVENDO ADDOSSO TUTTI GL 'OCCHI PUNTATI TE LO DETTO QUESTA FACCENDA NON HA FATTO ALTRO CHE PORTARE ACQUA AL MULINO DEL M 5 STELLE. NOTIZIA DI OGGI PARTE DI QUESTI FURBETTI STANNO DANDO LE LORO DIMISSIONI . ALCUNI DICONO CHE LI STANNO DONANDO IN RITARDO PWEò LI STANNO DONANDO , ADESSO GIUSTAMENTE BISOGNA CHIEDERGLI IL MOTIVO DEL CME MAI HANNO RITARDATO QUESTA LORO DONAZIONE . SECONDO LE RISPOSTE CHE DARANNO POI VERRANNO VALUTATI , OVVIAMENTE CHI HA FATTO I FALSI BONIFICI, VERRANNO CACCIATI SENZA APPELLO .. :many :many %-)
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 13.16.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 scrive:
COME NON CREDI UNO CHE DI NASCOSTO LEGGE SUI CONTI PERSONALI DELLE PERSONE..



Denunciatelo. Sarà da ridere. Perchè lì non si deve vedere sui conti personali delle perone, ma su quelli che loro hanno fornito al M5S e che non combaciano coi versamenti.
Invece dovreste denunciare quelli che non hanno rispettato il contratto di fare il versamento.... o lascerete perdere? Magari prendendovela con chi appunto ha fatto emergere i vostri truffatorelli?

Ma continuando: chi potrebbe essere? Magari uno dei 3 deputati al controllo. Che quindi vedeva ovviamente i versamenti e le fotocopie dei falsi versamenti. Oppure uno della Banca..., ma non vedeva le fotocopie dei falsi versamenti e solo i versamenti. Sicuramente quindi un grillino, un traditore interno che ha tradito la setta.
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 13.16.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@ritornandoacamelot scrive:
ciao walki, siete in miseria.

RICORDATI CHE TU DIFENDI UN CONDANNATO PER FRODE FISCALE ED IN PIU FINANZIAVA COSA NOSTRA DIVE ANCORA OGGI STA PRESENTANDO POLITICI CON QUALCHE PROBLEMA GIUDIZIARIO .. DIVE I LADRI I CORROTTI .DENTRO FORZA ITALIA LI STANNO DI CASA. NON SI RIESCE A POTERLI QUANTIFICARE DI QUANTI C 'è NE SONO . LA DIFFERENZA RIMANE SEMPRE QUESTA :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 13.17.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
quindi un grillino, un traditore interno che ha tradito la setta.

HA FATTO BENE HA FATTO UN FAVORE A M 5 STELLE VISTO CHE GRAZIE A QUESTO PERSONAGGIO LE MELE MSRCE SARANNO CACCIATE :many :many :many :many %-)
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 13.20.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 scrive:
VEDESI I BUZZI



Il Buzzi non è MAI stato in Parlamento. E io non ho mai portato nessuno da nessuna parte.

Ma è fantastico vedere come sclerino quelli dei controlli sugli scontrini degli altri, quando i controlli riguardino loro.
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 13.21.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 scrive:
UNA LUNGA LISTA DI CANDIDATI IMPRESENTABILI .



Se voi rispettaste le proscrizioni che fate agli altri dovreste cacciate TUTTI i vostri sindaci. I Parlamentari invece si nascono tutti dietro l'immunità. Cittadini a giorni alterni a quanto pare. Perchè quando conviene nessun scrupolo ad usare quello che criticate per gli altri.

La coerenza proprio non sapete cosa sia.
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 13.23.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 scrive:
SARANNO COMUNQUE FUORI DAL M 5 STELLE



E chi se ne frega? Li portate voi in Parlamento, mica gli altri. Troppo comodo poi lavarsene le mani.
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 13.24.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 scrive:
RICORDATI CHE TU DIFENDI UN CONDANNATO PER FRODE FISCALE



Detto da chi difende uno condannato per aver causato la morte di 3 persone fra cui un bambino di 9 anni ....

Ma si sa, con voi le regole che stabilite per gli altri non valgono.
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 13.26.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 scrive:
HA FATTO BENE HA FATTO UN FAVORE A M 5 STELLE



Ma come? Hai appena detto che ha commesso un reato e ora avrebbe fatto bene? Cioè, adesso abbiamo i due pesi e due misure non a giorni alterni, ma a minuti alterni.
L'importante per voi è scaricare sugli altri che di sicuro non hanno i furbetti del rimborsino.
intermezzo intermezzo 13/02/2018 ore 13.27.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Io dico che qui l'unica cosa strana è l'atteggiamento di Valchi.

Voglio dire, io che non voto 5stelle, che mi frega di quel che fanno i 5stelle coi loro soldi? Glie ne deve fregare ai loro elettori, è a loro che gli eletti ed i candidati dei 5stelle hanno fatto certe promesse, in tal caso non mantenendole. Quindi l'elettore dei 5stelle dovrebbe avercela con di maio, non con chi gli ride dietro. E chi infierisce su di maio sostenendo una parte contraria alla sua (come Berlusconi), secondo me sbaglia. Perché l'esempio di restituire la metà del proprio stipendio di politico è un buon esempio, e le promesse Di maio non le ha fatte a lui.
19764818
Io dico che qui l'unica cosa strana è l'atteggiamento di Valchi. Voglio dire, io che non voto 5stelle, che mi frega di quel che...
Risposta
13/02/2018 13.27.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 13/02/2018 ore 13.30.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
Non ho scritto LADRI da nessuna parte.

Lo sono moralmente, perché rubano i soldi che avevano detto di dare alle PMI.
eaccabbadda eaccabbadda 13/02/2018 ore 13.39.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@ritornandoacamelot scrive:
il m5s non può cacciare nessuno oramai! decidernno oro se abbandonare dopo essere stati eletti o emigrare nei gruppi misti.è successo anche l'ultma elezione....ciao walki, siete in miseria. un abbraccio e un bacione. dal tuo amico fascistone e filo nano!

no chi decide se possono dimettersi dal parlamento è il parlamento con il voto, loro possono solo decidere di passare al gruppo misto
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 13/02/2018 ore 13.43.24
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@eaccabbadda :

lo devono chiedere loro la dismissione dal parlamento.

e di solito dicono no!
eaccabbadda eaccabbadda 13/02/2018 ore 13.45.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@ritornandoacamelot scrive:
lo devono chiedere loro la dismissione dal parlamento.e di solito dicono no!

appunto ,è il parlamento che decide se un parlamentare può dimettersi......
non possono neanche ritirare la candidatura
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 13/02/2018 ore 13.49.54
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@eaccabbadda :

ma hanno promesso e spergirato che lascieranno il parlamento dimissionandosi!

aahahgahgahaagahaghaaaah

c'est la vie......
eaccabbadda eaccabbadda 13/02/2018 ore 13.53.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@ritornandoacamelot scrive:
ma hanno promesso e spergirato che lascieranno il parlamento dimissionandosi!aahahgahgahaagahaghaaaahc'est la vie......

hanno pure spergiurato di tagliarsi lo stipendio e versare la parte al pmi....... 8-)
eaccabbadda eaccabbadda 13/02/2018 ore 13.58.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@ritornandoacamelot :

:specchio :specchio :specchio :specchio :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 13/02/2018 ore 14.02.03
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@eaccabbadda :

pezo el tacon chel buso! :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

proverbi di noi Veneti sono di una perfezione e sicurezza unica!
eaccabbadda eaccabbadda 13/02/2018 ore 14.03.12 Ultimi messaggi
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 13/02/2018 ore 14.05.53
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@eaccabbadda :

peggio i rattoppo o rammendo, che il buco eistente aahahahhhahahahahahaahaha
excristian1977 excristian1977 13/02/2018 ore 14.10.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 :

purtroppo come in ogni categoria di persone, ci sono sia gli onesti che i disonesti.
detto questo far le pulci a chi ha rimborsato lo stato dando una parte del propio stipendio di parlamentare per colpa di 4 furbetti è sciacallaggio

specie se chi lo sta è pieno di criminali veri e conclamati al proprio interno
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 15.22.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

https://www.tirendiconto.it/trasparenza/

Ma è fantastico. Ne ho beccata una, tal CANCELLERI AZZURRA PIA MARIA, che è riuscita a farsi rimborsare, a dicembre, oltre 1151 euro per spese telefoniche. Quando Di Maio a 0 a quella voce. Nel periodo in cui fai contratti per 10 euro con sms e telefonate illimitate e una dote notevole su internet .... questi riescono a spendere oltre 1000 euro al mese per il telefono? Ma chi piagliate per i fondelli? Giusto i 5 stelle.
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 15.24.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Questa Cancelleri ha messo quella spesa per l'acquisto di un nuovo cellulare a 1000 euro. E si, perchè magari una marca meno costosa non andava bene. Comodo quando paga pantalone.
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 15.25.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@eaccabbadda scrive:
appunto ,è il parlamento che decide se un parlamentare può dimettersi......
non possono neanche ritirare la candidatura


Esattamente. Ma dire il contrario è prendere per il di dietro elettori allocchi.
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 15.32.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@excristian1977 scrive:
purtroppo come in ogni categoria di persone, ci sono sia gli onesti che i disonesti.
detto questo far le pulci a chi ha rimborsato lo stato dando una parte del propio stipendio di parlamentare per colpa di 4 furbetti è sciacallaggio

specie se chi lo sta è pieno di criminali veri e conclamati al proprio interno



Starai scherzando spero. Certo che si fanno le pulci ai censori, soprattutto a loro. Quelli che hanno passato e giudicato ogni scontrino di Marino quando era sindaco.... temono forse di non reggere ad una verifica dei cittadini?
I conti sono QUI, ma la Cancelleri Azzurra Maria Pia che acquista a 1000 euro l'ultimo modello di cellulare... se permetti c'è da ridire parecchio quando puoi avere un servizio identico con una sotto marca a 250 euro.
E questi stavano a disquisire sui caffè di Marino.... ma fateci il piacere...
eaccabbadda eaccabbadda 13/02/2018 ore 15.38.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
Esattamente. Ma dire il contrario è prendere per il di dietro elettori allocchi.

giggino ha detto che hanno firmato il contratto e quindi si dimetteranno....... :hoho
il massone candidato ha detto che non ci pensa minimamente a dimettersi
la lezzi ha detto che si è dimenticata del bonifico da 3500 euro del 2014
la lombardi non rendiconta dicembre e gennaio perchè lei non ha avuto tempo e i suoi 4 bortaborse avevano judo
dalle 4 mele marce sono passati a 20 parlamentari fra parlamentari e consiglieri
http://www.affaritaliani.it/politica/m5s-rimborsopoli-big-sotto-accusa-lombardi-giarrusso-toninelli-lezzi-524414.html?ref=rss
19764987
@Momo.55 scrive: Esattamente. Ma dire il contrario è prendere per il di dietro elettori allocchi. giggino ha detto che hanno...
Risposta
13/02/2018 15.38.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 15.54.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@eaccabbadda scrive:
giggino ha detto che hanno firmato il contratto e quindi si dimetteranno



E' un contratto capestro, illegale e anticostituzionale. Ovvio che non si dimetteranno. Un bel sistema il concorsone per caricare arrivisti di ogni tipo.
excristian1977 excristian1977 13/02/2018 ore 18.53.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
@excristian1977 scrive:
purtroppo come in ogni categoria di persone, ci sono sia gli onesti che i disonesti.
detto questo far le pulci a chi ha rimborsato lo stato dando una parte del propio stipendio di parlamentare per colpa di 4 furbetti è sciacallaggio

specie se chi lo sta è pieno di criminali veri e conclamati al proprio interno




Starai scherzando spero. Certo che si fanno le pulci ai censori, soprattutto a loro. Quelli che hanno passato e giudicato ogni scontrino di Marino quando era sindaco.... temono forse di non reggere ad una verifica dei cittadini?



infatti marino è stato condannato perchè ha commesso un crimine

questi non hanno commesso reati ma non hanno ottemperato ad una loro regola interna che non è reato penale

quindi, ripeto

tutti i partiti hanno criminali condannati
mo fare le pulci a chi ha poche persone che non hanno rispettato una regola privata interna al partito è ridicolo e fa solo aumentare i consensi al movimento
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 21.54.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@excristian1977 scrive:
questi non hanno commesso reati ma non hanno ottemperato ad una loro regola interna che non è reato penale


Quindi le regole sono acqua fresca. Ma lo sapevamo già, tutti lo avevano già detto e tutti sanno che i 5 stelle cambiano le regole a seconda della convenienza. E fu così che ora sono come gli altri pieni di indagati. Se li cacciassero come avevano detto all'inizio della loro storia danarosa, non rimarrebbe un sindaco.
Ma qui stiamo parlando di come si danno delle regole per fingere di essere migliori e poi non le rispettino dimostrando di essere peggiori facendo i furbetti del rimborsino. Bello tirarsi di far cose ma poi se si va a vedere molti non le fanno.
Bello vedere che si acquistano cellulari coi nostri soldi. Bello infine vedere che gli altri mica se la tirano come questi, non si fingono migliori, non si ammantano di candide vesti fingendo di essere gli unici Santi in terra. E questo si chiama essere ipocriti.
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 22.04.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Dura da digerire questa per i grillini. Perchè sono tanti coinvolti, anche nomi di spicco, e perchè mette in discussione il loro principio secondo il quale sarebbero migliori. Migliori dove? Nel fare i furbetti.
agos.62 agos.62 13/02/2018 ore 23.37.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
Staremo a vedere, ma per chi si vanta di essere diverso e migliore degli altri, certo non ci voleva.

infatti staremo a vedere se i 5 stelle sono davvero diversi dagli altri partiti sbattendo fuori dal movimento questi tizi.Se lo faranno sarà una ulteriore dimostrazione di credibilità e serietà che aumenterà il consenso per i 5 stelle! :ok
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 13/02/2018 ore 23.52.35
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@agos.62 :

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

ridicoli!
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 23.58.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Certo è che la TAverna di Roma, eletta al Parlamento a Roma, che a dicembre chiede un rimborso di 1300 euro per 'trasporti'..... ci rendiamo conto? Se in macchina avrebbe fatto circa 8 mila chilometri a dicembre....
Non sapevano più cosa inventarsi per non pagare o pagare meno.
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 00.01.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@agos.62 scrive:
infatti staremo a vedere se i 5 stelle sono davvero diversi dagli altri partiti sbattendo fuori dal movimento questi tizi.Se lo faranno sarà una ulteriore dimostrazione di credibilità e serietà che aumenterà il consenso per i 5 stelle!



O si, sbatterete fuori la Taverna per le furbate fatte per pagare meno? 1300 uro di rimborso trasporti a dicembre.... ma per favore. E ogni mese mica scherza. Per non dire del vitto ....
https://www.tirendiconto.it/trasparenza/rendicontazione.php?user=156&mese=60&tipo=S
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 12.51.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Fantastici i trucchetti che si sono inventati i 5 stelle per NON PAGARE.
L'etica quando conviene.
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 12.53.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Giggino O Maio sembra essere uno dei pochi regolari e che non ha fatto er furbetto del rimborsino. Ma gli altri....
nera1965 14/02/2018 ore 13.31.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
1300 uro di rimborso trasporti a dicembre.... ma per favore.

Ti sei persa il record, Giugno 2017:
2.270,20 €

Ma che fa? gira per roma dalla mattina alla sera? :haha
19765608
@Momo.55 scrive: 1300 uro di rimborso trasporti a dicembre.... ma per favore. Ti sei persa il record, Giugno 2017: 2.270,20 € Ma...
Risposta
14/02/2018 13.31.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 13.40.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@nera1965 :

Non lo so, strano che nessuno le chieda conto di una cosa evidentemente incomprensibile. Ma appare evidente che, non essendoci controlli, i grillini si siano inventati spese a cavolo per tenere in tasca quello che avevano promesso di versare.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/02/2018 ore 13.48.25
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@nera1965 :

nera, è solo un milione e 400 mila euro......

salvo e.&.o.
nera1965 14/02/2018 ore 13.58.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@ritornandoacamelot scrive:
nera, è solo un milione e 400 mila euro......

spiccioli si :ok
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 14.00.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@nera1965 scrive:
spiccioli si



Quelli che non hanno versato. Poi ci sono quelli che hanno giobbato. Come la Taverna a quanto sembrerebbe. Perchè o le stiamo pagando la Lamborghini o non si sa che fa con tutto quel rimborso viaggi.
nera1965 14/02/2018 ore 14.02.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
Quelli che non hanno versato. Poi ci sono quelli che hanno giobbato. Come la Taverna a quanto sembrerebbe. Perchè o le stiamo pagando la Lamborghini o non si sa che fa con tutto quel rimborso viaggi.

Poi rubano come rubano i bambini... fanno il bonifico e poi lo annullano, si gonfiano le spese.. sono proprio mediocri.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/02/2018 ore 14.03.55
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@nera1965 :

credo stia uscendo altro materiale......su sti mitici rendicontatori...ahahahahahahahahhhahaah

son peggio de uolter e dalema e le case degli enti a scrocco...ahahahhaahahhhah

poi dopo che scoprirona la schifezza, uolter comprò la casa e dalema ando via......senza naturalmente sanare il pregresso.

"chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto, scurdammoce o passato" cit napoletana!

aahhahahahhaahahahah
eaccabbadda eaccabbadda 14/02/2018 ore 14.03.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@agos.62 scrive:
infatti staremo a vedere se i 5 stelle sono davvero diversi dagli altri partiti sbattendo fuori dal movimento questi tizi.Se lo faranno sarà una ulteriore dimostrazione di credibilità e serietà che aumenterà il consenso per i 5 stelle!

il problema è che per sbattere fuori i candidati (es il massone o il picchiatore amico di spada) devono aspettare che vengano eletti, poi possono sbatterli fuori e andranno al gruppo misto.....
quindi per il momento il massone e il picchiatore restano nella lista,non modificabile, del m5s e col simbolo 5 stelle e giggino non ci può fare nulla, neanche se si inventa un nuovo regolamento interno......
poi ci sarebbe da spiegare la mossa a sorpesa del parlamentare europeo, borrelli amico di casaleggio e fondatore con lui e l'altro della mitica piattaforma rosseau che ,per motivi di salute :hoho , ha mollato i 5stelle per andare nel gruppo misto
19765641
@agos.62 scrive: infatti staremo a vedere se i 5 stelle sono davvero diversi dagli altri partiti sbattendo fuori dal movimento...
Risposta
14/02/2018 14.03.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 14.04.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@nera1965 scrive:
Poi rubano come rubano i bambini... fanno il bonifico e poi lo annullano, si gonfiano le spese.. sono proprio mediocri.



Appunto. E a Roma fanno fallire ATAC.... sono i furbetti del rimborsino, quel del so tutto io perchè sono giovane e non ho mai rubato non avendo mai avuto l'occasione.
19765643
@nera1965 scrive: Poi rubano come rubano i bambini... fanno il bonifico e poi lo annullano, si gonfiano le spese.. sono proprio...
Risposta
14/02/2018 14.04.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bertobeta bertobeta 14/02/2018 ore 14.04.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Con almeno due "piccole" differenze", nessun altro partito ha un regolamento che prevede l'auto riduzione volontaria dello stipendio, nessun altro partito sospende i furbetti, anzi alcuni candidano con sfacciataggine mafiosi, vedi elezioni Sicilia oppure sono fondati proprio per venire incontro alla mafia, vedi sentenza Dell'Utri. In sostanza, stiamo facendo un gran casino per una grandissima cazzata, come se in chiesa , il tizio che raccoglie le offerte, ti sputasse in faccia se invece di dargli 30 euro glie ne dai 20, e la gente ci casca pure. (Ndr: non sono nemmeno un simpatizzante dei five stars)
nera1965 14/02/2018 ore 14.04.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@eaccabbadda scrive:
il problema è che per sbattere fuori i candidati (es il massone o il picchiatore amico di spada) devono aspettare che vengano eletti, poi possono sbatterli fuori e andranno al gruppo misto.....

:ok
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 14.07.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@eaccabbadda scrive:
borrelli amico di casaleggio e fondatore con lui e l'altro della mitica piattaforma rosseau che ,per motivi di salute , ha mollato i 5stelle per andare nel gruppo misto



Ci credono tutti. Dopo aver fatto i furbetti del rimborsino ora fanno anche i furbetti nelle giustificazione.
eaccabbadda eaccabbadda 14/02/2018 ore 14.10.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
Ci credono tutti. Dopo aver fatto i furbetti del rimborsino ora fanno anche i furbetti nelle giustificazione.

che ci credano gli elettori del m5s non ho dubbi.....il problema è che questo è padrone della piattaforma insieme a casaleggio e all'altro di cui ora mi sfugge il nome....
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/02/2018 ore 14.14.49
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@eaccabbadda :

son 3 giorni che proviamo a spiegarlo......di maio e grillo, non possono niente se sti furbetti vengono eletti!

continuiamo a scriverlo...che ti devo dire! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
eaccabbadda eaccabbadda 14/02/2018 ore 14.14.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@bertobeta scrive:
Con almeno due "piccole" differenze", nessun altro partito ha un regolamento che prevede l'auto riduzione volontaria dello stipendio, nessun altro partito sospende i furbetti, anzi alcuni candidano con sfacciataggine mafiosi, vedi elezioni Sicilia oppure sono fondati proprio per venire incontro alla mafia, vedi sentenza Dell'Utri. In sostanza, stiamo facendo un gran casino per una grandissima cazzata, come se in chiesa , il tizio che raccoglie le offerte, ti sputasse in faccia se invece di dargli 30 euro glie ne dai 20, e la gente ci casca pure. (Ndr: non sono nemmeno un simpatizzante dei five stars)

no no
è come se in chiesa il tizio che raccoglie le offerte raccogliesse i miei 50 euro, che ho sventolato davanti a tutti, e finita la messa il sacrestano si accorgesse che i miei 50 euro sono falsi
19765654
@bertobeta scrive: Con almeno due "piccole" differenze", nessun altro partito ha un regolamento che prevede l'auto riduzione...
Risposta
14/02/2018 14.14.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 14.22.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@bertobeta scrive:
(Ndr: non sono nemmeno un simpatizzante dei five stars)



No certo. Ti crediamo sulla parola.

Ma qui il punto è che i 5 stelle non sono un partito ideologico, ma etico. Nascono dicendo di essere eticamente migliori, onesti e addirittura, ritenendo lo stipendio troppo alto, lo rimborserebbero in un fondo. Ma ops, ecco che qui casca l'asino, non ritengono lo stipendio troppo alto e fanno i furbetti per aggirare le regole grillesche e intascare più che possono. In un partito etico che rimane a questo punto se non un pugno di mosche?
19765659
@bertobeta scrive: (Ndr: non sono nemmeno un simpatizzante dei five stars) No certo. Ti crediamo sulla parola. Ma qui il punto è...
Risposta
14/02/2018 14.22.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 14.24.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@eaccabbadda scrive:
che ci credano gli elettori del m5s non ho dubbi.....il problema è che questo è padrone della piattaforma insieme a casaleggio e all'altro di cui ora mi sfugge il nome....



Che sia vero quando, fra le ire degli adepti, si diceva che erano palle tutte le menate etiche e vi era solo una gran furbata per guadagnare tanto valendo niente?
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 14.25.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@eaccabbadda scrive:
no no
è come se in chiesa il tizio che raccoglie le offerte raccogliesse i miei 50 euro, che ho sventolato davanti a tutti, e finita la messa il sacrestano si accorgesse che i miei 50 euro sono falsi



Oppure che ne hai sventolati 50 e poi ne hai messi solo 20 senza farti vedere. C'è anche questa di storia ed è molto più estesa.
eaccabbadda eaccabbadda 14/02/2018 ore 14.31.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
Che sia vero quando, fra le ire degli adepti, si diceva che erano palle tutte le menate etiche e vi era solo una gran furbata per guadagnare tanto valendo niente?

non lo sò ma questa è sicuramente una rogna molto più grossa da sbrogliare
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 14.52.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@eaccabbadda scrive:
del parlamentare europeo, borrelli amico di casaleggio e fondatore con lui e l'altro della mitica piattaforma rosseau


Su questo quindi si sa che hanno detto?
eaccabbadda eaccabbadda 14/02/2018 ore 14.58.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
Su questo quindi si sa che hanno detto?

lo cercano da ieri ma non risponde al telefono,così ha fatto sapere il m5s
eaccabbadda eaccabbadda 14/02/2018 ore 15.00.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 :
«Perché uno dovrebbe passare a un altro gruppo per motivi di salute? Non poteva dimettersi?». A Luigi Di Maio spunta una smorfia nervosa: «È un disastro...». Il candidato premier è incredulo quando gli leggono il comunicato del capo delegazione Laura Agea: David Borrelli ha lasciato il gruppo degli europarlamentari e contemporaneamente ha abbandonato per sempre il M5S, «obbligato da motivi di salute». Borrelli non è uno qualsiasi nel M5S: primo consigliere grillino eletto, a Treviso nel 2008, è il numero tre dell’associazione Rousseau, ed è assieme a Max Bugani il braccio destro di Davide Casaleggio, uno che si sentiva al telefono con il padre Gianroberto un paio di volte al giorno. Era nel cuore della macchina della propaganda e del potere del M5S. Borrelli non aveva anticipato nulla a nessuno e come se niente fosse, a mezzogiorno, ha scritto un post su Facebook. Poi, è scomparso. Ha chiuso il telefono e si è reso irrintracciabile.
qui tutto l'articolo
http://www.lastampa.it/2018/02/14/italia/politica/laddio-di-borrelli-un-terremoto-ombre-sui-conti-del-ms-in-europa-fRIU2p5HIWz048P1dsM6oN/pagina.html
nera1965 14/02/2018 ore 15.30.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@eaccabbadda scrive:
Perché uno dovrebbe passare a un altro gruppo per motivi di salute? Non poteva dimettersi?». A Luigi Di Maio spunta una smorfia nervosa: «È un disastro...». Il candidato premier è incredulo quando gli leggono il comunicato del capo delegazione Laura Agea: David Borrelli ha lasciato il gruppo degli europarlamentari e contemporaneamente ha abbandonato per sempre il M5S, «obbligato da motivi di salute». Borrelli non è uno qualsiasi nel M5S: primo consigliere grillino eletto, a Treviso nel 2008, è il numero tre dell’associazione Rousseau, ed è assieme a Max Bugani il braccio destro di Davide Casaleggio, uno che si sentiva al telefono con il padre Gianroberto un paio di volte al giorno. Era nel cuore della macchina della propaganda e del potere del M5S. Borrelli non aveva anticipato nulla a nessuno e come se niente fosse, a mezzogiorno, ha scritto un post su Facebook. Poi, è scomparso. Ha chiuso il telefono e si è reso irrintracciabile.

Una catastrofe Di honestà:haha
19765703
@eaccabbadda scrive: Perché uno dovrebbe passare a un altro gruppo per motivi di salute? Non poteva dimettersi?». A Luigi Di Maio...
Risposta
14/02/2018 15.30.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 14/02/2018 ore 15.44.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@nera1965 :
la lombardi che non rendicontava da ottobre ha messo prontamente online la sua certificazione......
e visto che siamo tutti scemi, vedi che riporta il codice cro e la data di emissione :hoho :hoho :hoho :hoho

19765717
@nera1965 : la lombardi che non rendicontava da ottobre ha messo prontamente online la sua certificazione...... e visto che siamo...
Risposta
14/02/2018 15.44.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 14/02/2018 ore 15.47.06 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 14/02/2018 ore 15.54.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@nera1965 scrive:
Se ne è accorto l’11 febbraio

guarda bene in basso, nel capitolo dati esecuzione :hoho
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 16.46.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@eaccabbadda scrive:
la lombardi che non rendicontava da ottobre ha messo prontamente online la sua certificazione......
e visto che siamo tutti scemi, vedi che riporta il codice cro e la data di emissione



Ovvero quella che si candida qui per la Regione Lazio. La furbetta del rimborsino?
19765758
@eaccabbadda scrive: la lombardi che non rendicontava da ottobre ha messo prontamente online la sua certificazione...... e visto...
Risposta
14/02/2018 16.46.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 16.49.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@eaccabbadda scrive:
guarda bene in basso, nel capitolo dati esecuzione



Scusa, ma 1500 euro sarebbero per il periodo che va da ottobre? Perchè sono 4 soldi.
eaccabbadda eaccabbadda 14/02/2018 ore 16.53.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:@neraperla1965
Ovvero quella che si candida qui per la Regione Lazio. La furbetta del rimborsino?

se manca la data di esecuzione vuol dire che non è stato eseguito,almeno sul pianeta terra...... 8-)
trattasi del ciclo della coerenza a 5s


19765768
@Momo.55 scrive:@neraperla1965 Ovvero quella che si candida qui per la Regione Lazio. La furbetta del rimborsino? se manca la...
Risposta
14/02/2018 16.53.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 17.00.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Sorprendente quanto spende la Lombardi per i collaboratori....oltre 7 mila euro. Credo che le paghiamo la cuoca e la donna delle pulizie.
19765774
Sorprendente quanto spende la Lombardi per i collaboratori....oltre 7 mila euro. Credo che le paghiamo la cuoca e la donna delle...
Risposta
14/02/2018 17.00.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 14/02/2018 ore 17.00.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 :
dimenticavo ,anche qui manca il codice cro
nel meraviglioso mondo di gaia i bonifici si fanno senza data e senza codice cro
8-)
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 17.06.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@eaccabbadda scrive:
dimenticavo ,anche qui manca il codice cro
nel meraviglioso mondo di gaia i bonifici si fanno senza data e senza codice cro



La mia banca da un CRO provvisorio dopo l'invio. E anche la banca di mio figlio. Mi pare strano che gli altri non facciano lo stesso.... un numero deve esistere se hai inviato il bonifico.
eaccabbadda eaccabbadda 14/02/2018 ore 17.09.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
La mia banca da un CRO provvisorio dopo l'invio. E anche la banca di mio figlio. Mi pare strano che gli altri non facciano lo stesso.... un numero deve esistere se hai inviato il bonifico.

ordini un bonifico online, salvi la pagina, la pubblichi al popolo e dopo 5 minuti revochi il bonifico...
semplice come bere un bicchiere d'acqua
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 17.14.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@eaccabbadda : Ma giggino ha detto niente sulla candidata governatore alla regione Lazio? E sulle sue spese folli? Oltre 7 mila euro al mese per i collaboratori.... ai ai ai ....
eaccabbadda eaccabbadda 14/02/2018 ore 17.18.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
Ma giggino ha detto niente sulla candidata governatore alla regione Lazio? E sulle sue spese folli? Oltre 7 mila euro al mese per i collaboratori.... ai ai ai ....

giggino non si interessa dei rimborsi, nel regolamento del non statuto del non partito non si parla di rimborsi ma di stipendio
qualcuno ha fatto due conti ed è venuto fuori questo
http://www.affaritaliani.it/politica/m5s-rimborsopoli-inchiesta-inchioda-i-grillini-50-milioni-di-rimborsi-524768.html?refresh_ce
19765791
@Momo.55 scrive: Ma giggino ha detto niente sulla candidata governatore alla regione Lazio? E sulle sue spese folli? Oltre 7 mila...
Risposta
14/02/2018 17.18.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SetaMoire SetaMoire 14/02/2018 ore 17.24.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
Una segnalazione anonima alle trasmissione le Jene ha fatto emergere i furbetti pentastellati. Almeno una decina di loro avevano adottato questo sistemino da scuola elementare mettendo la copia del bonifico ma quella senza il CRO, per poi annullarlo appena dopo. Secondo i 5 stelle la truffa ammonterebbe a più di un milione di Euro.
Poi però ci sono gli altri, quelli che ancora non vengono ammessi e che hanno fatto i furbetti in altro modo mettendo una cifra fissa ogni mese. Sono coinvolti nomi famosi del M5S e si dice ora che la truffa ammonterebbe a 3 milioni.
Staremo a vedere, ma per chi si vanta di essere diverso e migliore degli altri, certo non ci voleva.

Sicuramente i 5 stelle non sono perfetti, qualcuno di loro fa il furbetto. Ma intanto ci sono 20 milioni certificati, restituiti, che non erano tenuti a restituire. Questo è il motivo per cui, dopo commenti come il tuo, e le tante cialtronerie lette sui giornali e sentite sui tg (Renzi in primis, buffone patentato miserabile, peggio del peggiore menzognero Berlusconi) ho deciso che voterò i 5 stelle. Nel mio caso Di Maio ha ragione. Il casino che gli altri partiti stanno facendo sui rimborsi dei 5 stelle sarà un boomerang. Nel mio caso vale al 100%. Gli altri rubano, questi restituiscono, qualcuno di loro dice di restituire ma non restituisce. Dimmi tu, è più grave questo o gli altri che rubano?
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 18.44.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@SetaMoire scrive:
Gli altri rubano, questi restituiscono, qualcuno di loro dice di non restituire ma non restituisce. Dimmi tu, è più grave questo o gli altri che rubano?



Gli altri chi? Dimmi, chi ha rubato degli altri? Ma non credo, nessuno vota 5 stelle se non era già convinto di farlo. Quindi dai, non facciamo i bimbi cercando di dare ad intendere che se si svelano le malefatte dei 5 stelle allora li si vota. E' infantile.
19765863
@SetaMoire scrive: Gli altri rubano, questi restituiscono, qualcuno di loro dice di non restituire ma non restituisce. Dimmi tu,...
Risposta
14/02/2018 18.44.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SetaMoire SetaMoire 14/02/2018 ore 18.49.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
Gli altri chi? Dimmi, chi ha rubato degli altri? Ma non credo, nessuno vota 5 stelle se non era già convinto di farlo. Quindi dai, non facciamo i bimbi cercando di dare ad intendere che se si svelano le malefatte dei 5 stelle allora li si vota. E' infantile.

Io invece voto i 5 stelle esattamente per questo motivo e rivendico con orgoglio la mia infantilità.
19765867
@Momo.55 scrive: Gli altri chi? Dimmi, chi ha rubato degli altri? Ma non credo, nessuno vota 5 stelle se non era già convinto di...
Risposta
14/02/2018 18.49.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 18.59.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@SetaMoire scrive:
Io invece voto i 5 stelle esattamente per questo motivo e rivendico con orgoglio la mia infantilità.


Ok, ma non è ce te la devi prendere così tanto. Quindi siccome sei diventata un adepto oggi a causa di questa discussione... comincia a informarti che si fa della Lombardi che spende l'ira di Dio in collaboratori e non versa da mesi. La furbetta del rimborino ha appena pubblicato l'ennesimo versamento senza il CRO... Di Maiuo a detto che caccia tutti. Anche lei che è uno dei boss? Ci fai sapere?
Valchiria03 Valchiria03 14/02/2018 ore 19.00.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 : CHè FAI IGNORI COME VENIVA FINANZIATO LO SCHIFOSO PD CHE TANTO DIFENDI . VATTI HA LEGGERE COME IL PINOCCHIO RENZOCCHIO ED IL SUO PD SI PRENDEVANO LE MAZZETTE DAL BUZZI COSè QUESTE COSE NON LI VAI HA LEGGERE. attacchi una forza politica chè con i loro soldi hanno contribuito nel finanziare oltre 7 mila piccole imprese ben 23 milioni di euro donati , tu e tanti come te vi dovreste solo vergognare p di ciò chè ancora oggi andate difendendo , ma ti guardi allo specchio ogni tanto ma come fai nel vivere felice con tutto l 'odio viscerale che ogni giorno riversi contro l 'unica forza politica onestà di questo paese ma che hai satana dentro al tuo corpo sè no non si spiegherebbe il motivo del come mai tuta questa cattiveria. :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 14/02/2018 ore 19.04.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 : I BELSITI , I BUZZI TI RICORDANO QUALCOSA . IL M 5 STELLE I FURBETTO UNA VOLTA SCOVATI LI CACCIA IN CIò CHE DIFENDI TU PIU RUBANO PIU LI PREMIANO ..VERSATI E DONATI NO SOLDI RUBATO MA DAI LORO STIPENDI OLTRE 23 MILIONI DI EURO LA SCHIFEZZA CHE DIFENDI TU NON SOLO SE LI METTE IN TASCA MA IN PIU CERCA LE Mazzette hai BUZZI,.N :haha ON CONFONDERE L'ACQUA SANTA CON L'ODIO ED LA MALVAGITà che vai difendendo :many :many %-)
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 19.16.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 scrive:
I BELSITI , I BUZZI TI RICORDANO QUALCOSA


Si, mi ricordano di dirti che qui l'argomento sono i furbetti del rimborsino targato 5 stelle, e che avete messo una come la Lombardi come candidata al governo della regione lazio e che la signora spende come una dannata e ha fatto buca da mesi. mChe mi dici su questo bel candidato che, stando alle parole di Di Maio ora dovreste cacciare?
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 19.18.56 Ultimi messaggi
John7860 John7860 14/02/2018 ore 19.35.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Giarre so ha pubblicato copia dei suoi bonifici e adesso adira' alle vie legali contro chi lo ha diffamato
In quanto alla lombardi ha regolarmente versato il dovuto.
Basta andare sul sito è tutto registrato.
Altre fandonie da inventare?
19765919
Giarre so ha pubblicato copia dei suoi bonifici e adesso adira' alle vie legali contro chi lo ha diffamato In quanto alla...
Risposta
14/02/2018 19.35.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 14/02/2018 ore 19.38.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
Si, mi ricordano di dirti che qui l'argomento sono i furbetti del rimborsino targato 5 stelle, e che avete messo una come la Lombardi come candidata al governo della regione lazio e che la signora spende come una dannata e ha fatto buca da mesi. mChe mi dici su questo bel candidato che, stando alle parole di Di Maio ora dovreste cacciare?

L'importante che li donerà :haha mentre nel m 5 stelle i furbetti come li chiami tu li si cacciano nella schifezza che vai difendo tu li premiano non venite nel farci la morale ed sai perche non avete le carte in regola per poterla fare . TI RENDI CONTO HANNO DONATO 23 MILIONI DI EURO SOLDI LORO . ED IL PD LI VUOLE ATTACCARE SI QUESTA COSA QUANDO LORO NON HAN NO MAI DONATO UN SOLDI BUCATO ANZI PER FINANZIARSI SI PRENDEVANO PURE I SOLDI DEI BUZZI MAFIOSI .. MA QUANTI SOLDI SPEDE QUESTO PD .ALLORA DICONO CHE I LORO POLITICI METTONO PARTE DEI LORO STIPENDIO PER PAGARSI LE CAMPAGNE ELETTORALI IN PIU GENTE COME I BUZZI LI FAVORISCI DONANDOGLI DEI SOLDI DI AFFARI LOSCHI . . IN PIU PERCEPISCONO ANCHE. IL FINANZIAMENTO . MA QUANTI MILIONI DI EURO SI MANGIANO QUESTI POLITICI DEL PD ED NON FANNO NESSUNA DONAZIONE COME LA FANNO I POLITICI DEL M 5 STELLE CHE GRAZIE A QUESTI SOLDI , OGGI OLTRE 7 MILA PICCOLE IMPRESE NE HANNO BENEFICIATO.. VERGOGNATEVI NEL ATTACCARE L 'UNICA FORZA POLITICA ONESTA DI QUESTO PAESE E LA SEMPRE :many DIMOSTRATO CON I FATTI :many :many %-)
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 19.40.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@John7860 scrive:
In quanto alla lombardi ha regolarmente versato il dovuto.
Basta andare sul sito è tutto registrato.
Altre fandonie da inventare?



Sul Sito la rendicontazione della Lombardi è ferma, oggi, a novembre. Ci dicono che sia corsa a versare la differenza trattenendo spese importantissime per i collaboratori. Hai altre palle da raccontare?
Valchiria03 Valchiria03 14/02/2018 ore 19.43.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

: NE LEGGEREMO DELLE BELLE. NON SAPENDOLI COME POTERLI INFANGARE ED VISTO CHE SIAMO SOTTO ELEZIONI QUESTI SCHIFOSI STANNO METTENDO IN CAMPO OGNI SORTA DI FANGO NON GLIè BASTATO NEL FARE UNA LEGGE ELETTORALE PER NON FARLI GOVERNARE . MA ANCORA SENTONO IL FIATO DI UNA PROBABILE VITTORIA DEL M 5 STELLE . QUINDI DEVINO INVENTARSI OGNI SORTA DI SCHIFEZZA . MA LE PERSONE ORMAI LO SANNO DI CHE PASTA SONO FATTI QUESTI VECCHI POLITICI . NON SANNO PIU LO ATTACCANO IL M 5 STELLE POU ACQUA NEL LORO MULINO VERSANO . INFATTI QUESTO FANGO SI STA RILEVANDO UNA LAMA AL DOPIIO TAGLIO PER I SCHIFOSI PARTITI LADRI E CORROTTI... %-) :many :many
John7860 John7860 14/02/2018 ore 19.44.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Il sito è fermo a dicembre.
Gennaio non è ancora uscito.
Non sono mesi ma 1 mese
Chi dice che è corsa e abbia trattenuto racconta balle come quella di giarruso.
19765937
Il sito è fermo a dicembre. Gennaio non è ancora uscito. Non sono mesi ma 1 mese Chi dice che è corsa e abbia trattenuto racconta...
Risposta
14/02/2018 19.44.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ComePioveva ComePioveva 14/02/2018 ore 19.44.40
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Vi hanno colto con le mani nella nutella! :hihi
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 19.45.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 scrive:
L'importante che li donerà mentre nel m 5 stelle i furbetti come li chiami tu li si cacciano nella schifezza che vai difendo tu li premiano non venite nel farci la morale ed sai perche non avete le carte in regola per poterla fare .



Non caccerai nessuno. La Lombardi che va ora di corsa a Sanare i buchi non la puoi cacciare. Ma sarebbe carino che le chiedeste conti di oltre 7 mila euro per i collaboratori a novembre. Ma quanti capperi di porta borse avete? E per far cosa visto che la maggior parte dei parlamentari non ne ha bisogno? E la Taverna coi suoi 250 km al giorno?
Ma la volete chiarire una cosa? Una che sia una? Capperi vi stanno pigliando per i fondelli .... ma cosa siete? Tutti portaborse che hanno la loro bella quota?
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 19.47.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@John7860 scrive:
Il sito è fermo a dicembre.
Gennaio non è ancora uscito.
Non sono mesi ma 1 mese
Chi dice che è corsa e abbia trattenuto racconta balle come quella di giarruso.


Ma ieri era fermo a ottobre.....
ASGV7 ASGV7 14/02/2018 ore 19.48.12
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 : NON VI è ALCUN REATO.
PER CUI STAI SOLO A FARE UNA GRAN CAGNARA .
POI PERò TI SFUGGONO LE AZIONI CRIMINALI DEL TUO PARTITO
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 19.49.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@ComePioveva scrive:
Vi hanno colto con le mani nella nutella!


Dai, è solo che non erano d'accordo con la politica del movimento. Perchè mai fare tante storie. Non lo hanno detto ma solo per non essere scortesi. :hihi
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 19.50.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@ASGV7 scrive:
NON VI è ALCUN REATO.
PER CUI STAI SOLO A FARE UNA GRAN CAGNARA .
POI PERò TI SFUGGONO LE AZIONI CRIMINALI DEL TUO PARTITO


Ma davvero? Nemmeno per Lupi c'era alcun reato. Nemmeno per Renzi nè per la Boschi.

Ma che strani che sono i 5 stelle. Che ci siano o meno reati conta solo quando gli fa comodo.
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 19.50.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Rimborsopoli m5s: askanews anticipa l'inchiesta di Panorama.
"Dall'inizio della legislatura a dicembre 2017" si apprende, "i parlamentari M5s hanno avuto più di 50 milioni di rimborsi. Lo rivela Panorama nel numero in edicola domani 15 febbraio. Il settimanale ha passato in rassegna i costi degli eletti del M5S da inizio legislatura."
Dalle indagini di Panorama, si scopre che la deputata "Marta Grande per la sua casa ha pagato 132 mila euro: una media di 2.200 euro al mese. Lello Ciampolillo, fino a ottobre 2017, ha speso 90 mila euro in hotel e 70 mila euro di trasporti, tra cui 28 mila euro di taxi. Mattia Fantinati ha pagato circa 39 mila euro in pranzi, cene e bar. Mentre 28 mila euro sono le spese in generi alimentari di Carlo Martelli, coinvolto nella "Rimborsopoli".Anche il record delle consulenze va a Ciampolillo: 183 mila euro, fino a ottobre 2017. Segue Barbara Lezzi, con quasi 106 mila euro. Nell'assistenza legale brilla invece Alessandro Di Battista: 56 mila euro, più di mille al mese".
E Luigi Di Maio? Secondo il settimanale il candidato premier grillino "ha speso ben 171 mila euro in "attività ed eventi sul territorio". Panorama ha verificato anche come sono stati utilizzati i soldi della diaria parlamentare, riconosciuti per le spese di soggiorno a Roma, ad agosto 2017, quando l'attività d'aula s'è limitata a due giorni".
Cit: affari Italiani.
ASGV7 ASGV7 14/02/2018 ore 19.52.28
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 : SONO RIMBORSI LORO, DECIDONO IN AUTONOMIA SE DARLI O NO QUESTI SOLDI.
PER CUI NON VI è ALCUN REATO MA SOLO UN POLVERONE...
PECCATO CHE TI SFUGGANO I MILIARDI CON CUI IL TUO PARTITO HA FATTO ZOMPARE UNA BANCA
ComePioveva ComePioveva 14/02/2018 ore 19.53.11
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
Non lo hanno detto ma solo per non essere scortesi


Ma si sono rivelati imbroglioni... gli onesti! :ok
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 19.53.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
Panorama ha verificato anche come sono stati utilizzati i soldi della diaria parlamentare, riconosciuti per le spese di soggiorno a Roma, ad agosto 2017, quando l'attività d'aula s'è limitata a due giorni".


Non ci crederete, ma la Taverna per 2 soli giorni di attività ad agosto ha scaricato oltre 800 euro di spese di trasporti su Roma lei che abita a Roma.
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 19.54.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@ASGV7 scrive:
SONO RIMBORSI LORO, DECIDONO IN AUTONOMIA SE DARLI O NO QUESTI SOLDI.



ma dai? Quindi è una palla che voi vi tagliate l'indennizzo? Lo fate se vi va? Già cambiato il regolamento? Perchè Di Maio non la pensa come te e ieri si è sbilanciato dicendo che li avrebbe cacciati tutti.
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 19.55.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@ComePioveva scrive:
Ma si sono rivelati imbroglioni... gli onesti!


Hanno imbrogliato chi li elegge.
ASGV7 ASGV7 14/02/2018 ore 19.55.52
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 : MA NON MI IMPORTA , IO NON VOTO M5S.
MA NON VI è REATO.
INUTILE CHE APRI POST RIDICOLI PER FARE POLVERE.
MORALEMENTE SARANNO ANCHE STATI INGENUI O DISONESTI, MA NON ESISTE IL REATO
Valchiria03 Valchiria03 14/02/2018 ore 19.58.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
Hanno imbrogliato chi li elegge.

Il tuo odio viscerale contro il m 5 stelle non lo si può leggete hai una cattiveria addosso che non si capisce come fai ha vivere con cosi tanto odio addosso, fatti curare senti a me non ti si può leggere infatti la tua cattiveria . oltrepassa ogni immaginazione :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino %-)
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 21.15.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@ASGV7 scrive:
INUTILE CHE APRI POST RIDICOLI PER FARE POLVERE.



Puoi sempre starne lontano. Mica te l'ha ordinato il dottore di venire qui.
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 21.17.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 scrive:
Il tuo odio viscerale contro il m 5 stelle non lo si può leggete hai una cattiveria addosso che non si capisce come fai ha vivere con cosi tanto odio addosso, fatti curare senti a me non ti si può leggere infatti la tua cattiveria . oltrepassa ogni immaginazione



Vabbè Valchiria, abbiamo capito che ti rode da morire. Ma perchè te la prendi con me? Io ho solo riportato certe cose, mica le ho fatte. A farle invece sono stati gli amichetti tua. E a te a quanto pare nun te ne frega nulla di come si comportano. E te va bene tutto. Ma si sapeva già. O volevi la censuara per non far sapere l'esistenza dei furbetti del rimborsino?
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 21.20.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

E' fantastico vedere come gli adepti sbroccano! :hihi
Valchiria03 Valchiria03 14/02/2018 ore 21.32.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
E' fantastico vedere come gli adepti sbroccano!

Le persone come te devono essere lasciate nel sguazzare nel suo stesso fango :haha . sei ridicola ,cattiva ,e piena di odio %-)
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 21.42.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 scrive:
Le persone come te devono essere lasciate nel sguazzare nel suo stesso fango . sei ridicola ,cattiva ,e piena di odio



Qui gli unici cattivi e pieni di odio siete voi. Racconta, si dice che la gente come te sia a libro paga dei vari parlamentari. E' vero?
Valchiria03 Valchiria03 14/02/2018 ore 21.45.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
Qui gli unici cattivi e pieni di odio siete voi. Racconta, si dice che la gente come te sia a libro paga dei vari parlamentari. E' vero?
Visto dove arriva, la tua cattiveria .. dopo questo mi taccio :haha ti sei rilevata per quella che sei pettegola, cattiva, e piena di odio, la giusta elettrice per chi ancora vota la schifezza politica che vai difendendo .. %-)
:many :many :many :many
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 21.50.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Girando dalle parti di Ti rendi Conto si deve purtroppo verificare che molti parlamentari restituiscono pochissimo dei circa 12 mila euro percepiti. Molti non arrivano ai 2 mila Euro e conducono un tenore di vita molto elevato con spese consistenti su tutto, dalla casa, ai trasporti al vitto. Molti riescono a spendere tutto il rimborso forfettario di circa 7 mila euro e non si dimezzano affatto lo stipendio nonostante vadano in giro a raccontarlo. Bugiardi.
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 21.52.13 Ultimi messaggi
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 21.54.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Agatapiu scrive:
credete veramente che alla gente interessi

che alcuni non hanno fatto il rimborso facoltativo?


A ora la avete girata così? E' arrivato l'ordine di inventarsi sta scusa per giustificare che tutti i pezzi grossi erano coinvolti. E bravi, che avevo detto che avrebbero girato la frittata?

Hanno la faccia come il deretano. :hihi Non vedo l'ora di vedere quando racconteranno di non aver mai detto che lor espellevano i condannati.
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 21.55.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Agatapiu scrive:
ci sono dirigenti pubblici che guadagnano 600mila euro
l'anno e non fanno alcuna beneficenza



Ma dai? Hai fatto la scoperta? E brava. E ci sono Politici che inventano di dimezzarsi lo stipendio e non lo fanno.
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 22.04.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Nun ve potete immaginare quante gliene dicono a David Borrelli su FB. Anche perchè ha fatto sparire il post in cui diceva di dimettersi per motivi di salute. :hihi
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 22.07.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Agatapiu scrive:
ingrati 12 mila euro di mensilita x un politico

non sono esagerati



Beh, i 5 stelle hanno sempre detto il contrario di quello che ora racconti tu. E sostenevano di dimezzarsi lo stipendio. E abbiamo scoperto che era falso. Per non dire del rimborso spese forfettario che si sono bevuti come acqua fresca....
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 22.24.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Un militante, fuoriuscito, che nel video resta anonimo, sostiene che il numero di deputati e senatori coinvolti sarebbe “a due cifre”. Noi vi abbiamo appena svelato i primi dieci nomi che ci ha fatto.

Nel nostro primo servizio vi abbiamo mostrato che le verifiche dei nostri Filippo Roma e Marco Occhipinti dimostrerebbero che il deputato ed ex capogruppo alla Camera Andrea Cecconi e il senatore Carlo Martelli avrebbero falsificato le restituzioni, rispettivamente per 21.000 euro (con 11 bonifici mai arrivati) e 76.000 euro (con 22 bonifici “fantasma”).

Entrambi sono stati ricandidati dal M5S alle elezioni politiche del 4 marzo come capolista rispettivamente nelle Marche e in Piemonte. Cecconi, prima di essere scoperto, aveva detto a Filippo Roma che un’eventuale mancata restituzione di parte dello stipendio sarebbe stata “disonesta”, Martelli la definiva “una presa per il culo”. Il candidato premier M5S Luigi Di Maio, parlando con Filippo Roma, aveva usato la stessa espressione, “presa per il culo”. Lo abbiamo lasciato, alla fine del servizio, a un’iniziativa elettorale in Puglia assieme ai senatori Maurizio Buccarella e Barbara Lezzi, entrambi candidati. Abbiamo chiesto a entrambi se erano in regola con i versamenti al Fondo. Ci hanno detto di sì e che ci contatteranno. Il servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti si è chiuso con un “To be continued”.

E infatti oggi Buccarella, che si è autosospeso, e Lezzi compaiono nella nostra lista.

E non è finita. Prossimamente vi daremo nuovi aggiornamenti.

Dal sito delle Iene.
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 22.55.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Quindi, se tanto mi da tanto, le Iene hanno ormai fatto il servizio completo con tutti i dati e le pezze di appoggio necessarie.
I 5 stelle dovranno contare sulla par condicio per far nascondere lo scandalo.
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 23.29.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

DFiMaio che corre a La 7 dall'amico Mentana per cercare di mettere una toppa. Mentana Mentana...ridotto a tenere il moccolo a Grillo. :hihi
agos.62 agos.62 15/02/2018 ore 08.36.36 Ultimi messaggi
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 15/02/2018 ore 08.46.56
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@agos.62 :

si ricorda di giarrsuo o la lezzi.

e noi che puntavamo sulla diversitò morale e politic delle 5 stalle!

(posso dire che lo sapevo bene chi eravate, conoscendo molte persone come voi?) :hoho :hoho :hoho :hoho

ed è importante controllare bene la rendicontazione del venditore de nocciolin di maio e il resto dei furbetti del bonifico.

semplicemente miserabili, e peccato che la magistratura non possa intervenire.

personaggi squallidi e dire poco, quà servirebbero gli aggettivi della walki!


:vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino

i furbetti del bonifico, lo ritiravano e facevano vedere la ricvuta del versato.

p.s. anche gli altri parlmentari fanno la rendicontazione e aiutano, ma non li usano per la campagna elettorale.
applichiamo il metodo della fognazza veneta delle 5 stalle, usare nefandezze sempre e comunque.

e adesso piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Berlusconi ti fa un kiulo come na verza, anche in fatto di beneficienza ...aaahahahahahahahaah
agos.62 agos.62 15/02/2018 ore 08.47.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@nera1965 scrive:
Poi rubano come rubano i bambini... fanno il bonifico e poi lo annullano, si gonfiano le spese.. sono proprio mediocri.

Ehi ehi attenzione alle parole che usa,qui non ha rubato niente nessuno,si tratta solo di una violazione del codice etico dei 5s.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 15/02/2018 ore 08.53.56
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@agos.62 :

proprio uno come te parla di stare attento alle parole..... :vomitino



:vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino

peccato che il nano sia buono, molto buono.


agos.62 agos.62 15/02/2018 ore 08.55.36 Ultimi messaggi
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 15/02/2018 ore 08.56.35
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@agos.62 :

spero che Renzi vi tolga anche le mutande...aahahhahahhhhhahhhah

ritornandoacamelot ritornandoacamelot 15/02/2018 ore 08.58.34
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@agos.62 :

per fortuna che fra poco sparirete. :hoho

:hoho :hoho :hoho prova a guardarti allo specchio.....e poi decidi.

agos.62 agos.62 15/02/2018 ore 12.48.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@ritornandoacamelot : fra poco i 5s andranno al governo altro che sparire!
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 15/02/2018 ore 12.55.06
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@agos.62 :

sa chi sono Borelli e Colomban?


:haha
Momo.55 Momo.55 15/02/2018 ore 17.27.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@agos.62 scrive:
mai come Berlusconi e Renzi!



Quindi ti sta bene che ti mentano. O tu lo sapevi che c'era il trucco, che si spacciavano per quelli che si dimezzavano lo stipendio ma lasciavano sempre e solo meno di 2000 euro per portarsene via dai 10 ai 13 mila? Ti sta bene che sia un falso tutta la propaganda fratto su quanto sia troppo quel che prendono i deputati? E ti sta bene che si siano inventati spese false per portarsi a casa più soldi possibile? Ti sta bene? Tutto lì. Se ti piacciono persone che dicono una cosa e ne fanno un'altra ... non c'è problema. Sappiamo già che tutto quello che dite farà la stessa fine. Come per il resto si vede a Roma.
Momo.55 Momo.55 15/02/2018 ore 17.30.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@agos.62 :
Lello #Ciampolillo, fino a ottobre 2017, ha speso 90 mila euro in hotel e 70 mila euro di trasporti, tra cui 28 mila euro di taxi #RimborsopoliM5S #m5s

Momo.55 Momo.55 15/02/2018 ore 17.33.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@agos.62 scrive:
Ehi ehi attenzione alle parole che usa,qui non ha rubato niente nessuno,si tratta solo di una violazione del codice etico dei 5s.


Disse quello che dava del ladro a qualsiasi altro politico.
Quanto al codice etico è il vostro cavallo di battaglia in queste elezioni. Il partito degli onesti che fa carte false per fottere il proprio partito e i propri elettori. Caro, qui non siamo noi le vittime, ma quelli come te. Poveri creduloni. Vi siete fatti fottere. Eppure ve lo avevamo detto che le cose non stavano così. E te ne dico un'altra. Non stanno come fantastichi nemmeno sul resto. Infatti tutti i vostri sindaci sono inquisiti. Ed è solo questione di tempo che vi ritroviate dei condannati, dei ladri veri.
Detto ciò dateve na mossa, con sto concorsone portate dentro il parlamento di tutto poi ve ne lavate l mani come non fosse colpa vostra.
Momo.55 Momo.55 15/02/2018 ore 18.13.22 Ultimi messaggi
Momo.55 Momo.55 15/02/2018 ore 18.14.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Non ce n'è uno che restituisca metà dello stipendio come appena dichiarato da Di Maio. Ma possibile che pure adesso mente?
Momo.55 Momo.55 15/02/2018 ore 19.06.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Poco fa in TV DI Maio che proclama che loro danno la metà del loro stipendio .... mentendo.

Ma ci rendiamo conto con quale facilità mentono questi?
Momo.55 Momo.55 15/02/2018 ore 19.09.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Per chiunque voglia verificare: https://www.tirendiconto.it/trasparenza/
Momo.55 Momo.55 15/02/2018 ore 19.10.36 Ultimi messaggi
Momo.55 Momo.55 15/02/2018 ore 19.53.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Rimborsopoli M5S, Crimi tirato in ballo si difende: "Ecco perchè sono tutti uguali"
„Crimi "smonta" l'articolo che lo tira in ballo e precisa: "Il pezzo si basa su un'opinione espressa da tale Marco Canestrari, ex dipendente della società Casaleggio Associati, secondo il quale alcuni bonifici destinati da Crimi, Giarrusso e Toninelli al fondo per il Microcredito sarebbero 'sospetti'. E la motivazione sarebbe che gli importi delle restituzioni relative ad alcune mensilità risultano identici. Sarebbe bastata una semplice verifica, per accorgersi che gli eletti del Movimento 5 Stelle restituiscono ogni mese allo Stato e ai cittadini due quote: una fissa (la parte di stipendio che tutti noi in egual misura ci tagliamo, a differenza dei partiti) e una variabile (le parti di diaria e i rimborsi non spesi, che appunto variano in funzione dell'attività svolta dagli eletti). Ora, può capitare che durante alcuni mesi i rimborsi e le diarie vengano esaurite perché si sono dovute affrontare spese rilevanti (cambi di abitazione, caparre, spostamenti frequenti nel Paese, spese legali per denunciare i giornali che praticano disinformazione, consulenze per affrontare l'esame in aula di leggi importanti e via dicendo). “



Spese impreviste per 13 mila euro al mese per chiunque sono andata a vedere.
Momo.55 Momo.55 15/02/2018 ore 19.59.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Questa poi è ancora meglio: il fidanzato l'avrebbe imbrogliata:
Il caso rimborsopoli che travolge il M5s di Luigi Di Maio, ora, tende al ridicolo. Nel dettaglio per quel che riguarda la vicenda di Giulia Sarti, deputata pentastellata di 31 anni, originaria di Rimini. Lei è tra chi non ha versato quanto dovuto e, come riferisce l'AdnKronos, si sarebbe recata in questura per denunciare l'ex fidanzato, reo - secondo quanto avrebbe affermato - di aver truccato la contabilità sui rimborsi al fondo per le Pmi. Insomma, i mancati rimborsi della Sarti, secondo lei, sarebbero colpa dell'ex fidanzato. Secondo quanto si è appreso, avrebbe puntato il dito, piangendo, proprio conto l'ex fidanzato: la denuncia sarebbe un tentativo per dimostrare la sua buona fede, tanto che dal M5s assicurano che la Sarti si sarebbe recata spontaneamente in Questura.
Momo.55 Momo.55 15/02/2018 ore 23.04.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Fantastica la TV grillina La 7. Gomez che dovrebbe far domande alla Taverna, magari su come fa a spendere 1300 euro di trasporti e che invece la sostiene. L'obiettività dell'informazione proprio in Italia non esiste.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.