Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 13/02/2018 ore 12.08.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I furbetti del rimborsino.

Una segnalazione anonima alle trasmissione le Jene ha fatto emergere i furbetti pentastellati. Almeno una decina di loro avevano adottato questo sistemino da scuola elementare mettendo la copia del bonifico ma quella senza il CRO, per poi annullarlo appena dopo. Secondo i 5 stelle la truffa ammonterebbe a più di un milione di Euro.
Poi però ci sono gli altri, quelli che ancora non vengono ammessi e che hanno fatto i furbetti in altro modo mettendo una cifra fissa ogni mese. Sono coinvolti nomi famosi del M5S e si dice ora che la truffa ammonterebbe a 3 milioni.
Staremo a vedere, ma per chi si vanta di essere diverso e migliore degli altri, certo non ci voleva.
8533195
Una segnalazione anonima alle trasmissione le Jene ha fatto emergere i furbetti pentastellati. Almeno una decina di loro avevano...
Discussione
13/02/2018 12.08.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 12.21.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 : Truffa , ladri .. ti rendi conto cosa ti esce da quella bocca dimentichi chè sono soldi loro certo hanno sottoscritto di dare una parte del loro stipendio ad un fondo per aiutate le piccole e medie imprese . cè chi h fatto il furbetto infatti le mele marce saranno cacciati , ti ricordo che sono state raccolti ben 23 milioni di euro . mi dici la schifezza politica che voti cosa ha mai donato per aiutare i piu sfortunati di questo paese. inutile la vostra cattiveria il vostro odio il vostro fango non tiene confini . mentre cè chi anche sbagliando cerca di dare parte del loro stipendio chi invece si aumentano i loto vitalizi . .. PD NON SO TAGLIA NULLA INFATTI DONAZIONI DEI LORO STIPENDIO ZERO EURO. LA DIFFERENZA E QUESTA ED POI MENTRE I FURBETTI IL M 5 STELLE UNA VOLTA SCOPERTI LI CACCIA . IL PD EL PINOCCHIO RENZOCCHIO PIU SONO CORROTTI , PIU RUBANO PIU CONDANNE HANNO LI CANDIDA :many :many :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 12.25.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

NON DIMENTICHIAMOCI CHE LE POLITICHE DEL PINOCCHIO RENZOCCHIO SONO STATE QUELLE DI TOGLIERE I SOLDI A TANTI RISPARMIATORI PER AIUTARE i suo amichetti bancheri. CIOè PARLIAMO DI QUESTO PARTITO , DOVE LA LORO POLITICA E STATA BASATA TUTTA SULLA MENZOGNA . LA DIFFERENZA è ABISSALE TRA LORO, è IL M 5 STELLE ED HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI SPARLARE L'UNICA FORZA POLITICA PIU ONESTà DI QUESTO PAESE :many :many :many
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 12.26.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 scrive:
Truffa , ladri ..



Non ho scritto LADRI da nessuna parte. Strano invece tu lo dica. Ho invece usato il termine truffa perchè hanno truffato quelli con i quali avevano stabilito questo contratto: i 5 stelle e i loro elettori.
Sorprende quindi che tu non ti senta minimamente infuriata con costoro e neghi i fatti che quelli sono.
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 12.28.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 scrive:
PD NON SO TAGLIA NULLA INFATTI DONAZIONI DEI LORO STIPENDIO ZERO EURO.



I deputati del PD tagliano la stessa vostra cifra per finanziare il proprio partito. Ma non vanno in giro a far lezioni, a dichiararsi migliori degli altri e a sostenere che tale loro pratica sia indicativa di ciò.
Ripeto, sorprende che tu non te ne dispiaccia e difenda i furbetti del rimborsino.
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 12.30.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 scrive:
NON DIMENTICHIAMOCI CHE LE POLITICHE DEL PINOCCHIO RENZOCCHIO



Il tema qui sono i furbetti del rimborsino. Attieniti, non cercare di nascondere i vostri casini sotto il tappeto. Sono grossi e si vedono.

Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 12.35.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive: :many
I deputati del PD tagliano la stessa vostra cifra per finanziare il proprio partito.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE RIDERE MICA LI DONANO ALLE PERSONE PIU SFORTUNATE MA TI RENDI CONTO COME SEI RIDICOLA NON SAPETE PIU COSA VIU DOVETE INVENTATE SI TAGLIANO I LORO STIPENDIO PER FARE CAMPAGNA ELETTORALE. TI FACCIO PRESENTE CHE LE CAMPAGNE ELETTORALI IL M 5 STELLE LI FA CON POCHI EURO SOLDI CHE VENGONO RACCOLTO DAGL ISCRITTI . NIN CENTRA NULLA NEL DONARE PARTE DEI LORO STIPENDIO PER AIUTARE LE PERSONE CHE VOGLIONO APRIRSI UN'ATTVITà INFATTI QUEI SOLDI SE LI TENGONO SEMPRE LORO CIO CHE SI TAGLIA IL PD . :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 12.37.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Momo.55 scrive:
l tema qui sono i furbetti del rimborsino. Attieniti, non cercare di nascondere i vostri casini sotto il tappeto. Sono grossi e si vedono.

23 MILIONI DI EURO FONO ADESSO DONATI . I FURBETTI VENGONO CACCIATI LA SCHIFEZZA CHE VOTI TU E DIFENDI INVECE LI PREMIATI . TOH LEGGITI COSA DICE IL MIO ADORATO DI MAI A PROPOSITO SU QUESTA SPIACEVOLE STORIA..........Di Maio, Cecconi e Martelli fuori, via mele marce - "Quelle persone come Cecconi e Martelli le ho già messe fuori, per gli altri stiamo facendo tutte le verifiche che servono ma siamo orgogliosi di quello che è il Movimento. Non sarà qualche mela marcia ad inficiare questa iniziativa che facciamo solo noi e come sanno gli italiani da noi le mele marce si puniscono sempre". Così a Napoli, Luigi Di Maio, in merito ai rimborsi dei cinquestelle. "La notizia in un paese normale è che M5S ha restituito 23 milioni e 100mila euro di stipendi e questo è certificato da tutti quanti e ci sono 7mila imprese in Italia che lo testimoniano perché quei soldi hanno fatto partire 7mila imprese e 14mila posti di lavoro", ha spiegato. " Se ci saranno controlli da fare li stiamo facendo - ha concluso - ringrazio chi ha fatto queste inchieste ma questo è un paese strano in cui restituisci 23,1 milioni e la notizia è che manca lo 0.1" :many :many :many :many :many %-)
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 12.37.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

Quello che mi intriga è poi la denuncia ANONIMA. Le Jene ricevono una segnalazione anonima. Da chi? Evidentemente da chi sa che ci sono i furbetti del rimborsino. I pentastellati hanno dichiarato di aver messo 3 persone per controllare le rendicontazioni. Ma anche qui una domanda sorge spontanea: come hanno fatto a non accorgersi dell'impresa dei furbetti? Capre assolute oppure conniventi? Oppure hanno denunciato ai vertici che li hanno ignorati pensando fosse una sciocchezza e perchè anche loro capre?
Sorge quindi il dubbio che a denunciare i furbetti sia stato proprio uno dei 5 stelle.
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 12.40.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@Valchiria03 :

Rimane il punto: i furbetti del rimborsino vi hanno fottuto da oltre un milione a oltre 3 di ciò di cui più vi vantavate e non ve ne siete nemmeno accorti. Il che fa sorgere sospetti innumerevoli sull'onestà intellettuale di chi è sceso in campo pretendendo voti perchè migliore degli altri.
Fra Massoni e furbi vari se c'è una cosa certa è che il vostro concorsone ha fallito mettendo dentro cani e porci come per altro io vi avevo già detto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.