Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 13.16.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@ritornandoacamelot scrive:
ciao walki, siete in miseria.

RICORDATI CHE TU DIFENDI UN CONDANNATO PER FRODE FISCALE ED IN PIU FINANZIAVA COSA NOSTRA DIVE ANCORA OGGI STA PRESENTANDO POLITICI CON QUALCHE PROBLEMA GIUDIZIARIO .. DIVE I LADRI I CORROTTI .DENTRO FORZA ITALIA LI STANNO DI CASA. NON SI RIESCE A POTERLI QUANTIFICARE DI QUANTI C 'è NE SONO . LA DIFFERENZA RIMANE SEMPRE QUESTA :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 13.17.47 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
quindi un grillino, un traditore interno che ha tradito la setta.

HA FATTO BENE HA FATTO UN FAVORE A M 5 STELLE VISTO CHE GRAZIE A QUESTO PERSONAGGIO LE MELE MSRCE SARANNO CACCIATE :many :many :many :many %-)
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 13.20.08 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
VEDESI I BUZZI

Il Buzzi non è MAI stato in Parlamento. E io non ho mai portato nessuno da nessuna parte.

Ma è fantastico vedere come sclerino quelli dei controlli sugli scontrini degli altri, quando i controlli riguardino loro.
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 13.21.54 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
UNA LUNGA LISTA DI CANDIDATI IMPRESENTABILI .

Se voi rispettaste le proscrizioni che fate agli altri dovreste cacciate TUTTI i vostri sindaci. I Parlamentari invece si nascono tutti dietro l'immunità. Cittadini a giorni alterni a quanto pare. Perchè quando conviene nessun scrupolo ad usare quello che criticate per gli altri.

La coerenza proprio non sapete cosa sia.
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 13.23.44 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
SARANNO COMUNQUE FUORI DAL M 5 STELLE

E chi se ne frega? Li portate voi in Parlamento, mica gli altri. Troppo comodo poi lavarsene le mani.
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 13.24.32 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
RICORDATI CHE TU DIFENDI UN CONDANNATO PER FRODE FISCALE

Detto da chi difende uno condannato per aver causato la morte di 3 persone fra cui un bambino di 9 anni ....

Ma si sa, con voi le regole che stabilite per gli altri non valgono.
Momo.55 Momo.55 13/02/2018 ore 13.26.35 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
HA FATTO BENE HA FATTO UN FAVORE A M 5 STELLE

Ma come? Hai appena detto che ha commesso un reato e ora avrebbe fatto bene? Cioè, adesso abbiamo i due pesi e due misure non a giorni alterni, ma a minuti alterni.
L'importante per voi è scaricare sugli altri che di sicuro non hanno i furbetti del rimborsino.
intermezzo intermezzo 13/02/2018 ore 13.27.08 Ultimi messaggi
segnala

Io dico che qui l'unica cosa strana è l'atteggiamento di Valchi.

Voglio dire, io che non voto 5stelle, che mi frega di quel che fanno i 5stelle coi loro soldi? Glie ne deve fregare ai loro elettori, è a loro che gli eletti ed i candidati dei 5stelle hanno fatto certe promesse, in tal caso non mantenendole. Quindi l'elettore dei 5stelle dovrebbe avercela con di maio, non con chi gli ride dietro. E chi infierisce su di maio sostenendo una parte contraria alla sua (come Berlusconi), secondo me sbaglia. Perché l'esempio di restituire la metà del proprio stipendio di politico è un buon esempio, e le promesse Di maio non le ha fatte a lui.
19764818
Io dico che qui l'unica cosa strana è l'atteggiamento di Valchi. Voglio dire, io che non voto 5stelle, che mi frega di quel che...
Risposta
13/02/2018 13.27.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 13/02/2018 ore 13.30.19 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Non ho scritto LADRI da nessuna parte.

Lo sono moralmente, perché rubano i soldi che avevano detto di dare alle PMI.
eaccabbadda eaccabbadda 13/02/2018 ore 13.39.21 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
il m5s non può cacciare nessuno oramai! decidernno oro se abbandonare dopo essere stati eletti o emigrare nei gruppi misti.è successo anche l'ultma elezione....ciao walki, siete in miseria. un abbraccio e un bacione. dal tuo amico fascistone e filo nano!

no chi decide se possono dimettersi dal parlamento è il parlamento con il voto, loro possono solo decidere di passare al gruppo misto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.