Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 14.24.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@eaccabbadda scrive:
che ci credano gli elettori del m5s non ho dubbi.....il problema è che questo è padrone della piattaforma insieme a casaleggio e all'altro di cui ora mi sfugge il nome....

Che sia vero quando, fra le ire degli adepti, si diceva che erano palle tutte le menate etiche e vi era solo una gran furbata per guadagnare tanto valendo niente?
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 14.25.20 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
no no
è come se in chiesa il tizio che raccoglie le offerte raccogliesse i miei 50 euro, che ho sventolato davanti a tutti, e finita la messa il sacrestano si accorgesse che i miei 50 euro sono falsi

Oppure che ne hai sventolati 50 e poi ne hai messi solo 20 senza farti vedere. C'è anche questa di storia ed è molto più estesa.
eaccabbadda eaccabbadda 14/02/2018 ore 14.31.34 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Che sia vero quando, fra le ire degli adepti, si diceva che erano palle tutte le menate etiche e vi era solo una gran furbata per guadagnare tanto valendo niente?

non lo sò ma questa è sicuramente una rogna molto più grossa da sbrogliare
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 14.52.39 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
del parlamentare europeo, borrelli amico di casaleggio e fondatore con lui e l'altro della mitica piattaforma rosseau

Su questo quindi si sa che hanno detto?
eaccabbadda eaccabbadda 14/02/2018 ore 14.58.12 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Su questo quindi si sa che hanno detto?

lo cercano da ieri ma non risponde al telefono,così ha fatto sapere il m5s
eaccabbadda eaccabbadda 14/02/2018 ore 15.00.33 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 :
«Perché uno dovrebbe passare a un altro gruppo per motivi di salute? Non poteva dimettersi?». A Luigi Di Maio spunta una smorfia nervosa: «È un disastro...». Il candidato premier è incredulo quando gli leggono il comunicato del capo delegazione Laura Agea: David Borrelli ha lasciato il gruppo degli europarlamentari e contemporaneamente ha abbandonato per sempre il M5S, «obbligato da motivi di salute». Borrelli non è uno qualsiasi nel M5S: primo consigliere grillino eletto, a Treviso nel 2008, è il numero tre dell’associazione Rousseau, ed è assieme a Max Bugani il braccio destro di Davide Casaleggio, uno che si sentiva al telefono con il padre Gianroberto un paio di volte al giorno. Era nel cuore della macchina della propaganda e del potere del M5S. Borrelli non aveva anticipato nulla a nessuno e come se niente fosse, a mezzogiorno, ha scritto un post su Facebook. Poi, è scomparso. Ha chiuso il telefono e si è reso irrintracciabile.
qui tutto l'articolo
http://www.lastampa.it/2018/02/14/italia/politica/laddio-di-borrelli-un-terremoto-ombre-sui-conti-del-ms-in-europa-fRIU2p5HIWz048P1dsM6oN/pagina.html
nera1965 14/02/2018 ore 15.30.45 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Perché uno dovrebbe passare a un altro gruppo per motivi di salute? Non poteva dimettersi?». A Luigi Di Maio spunta una smorfia nervosa: «È un disastro...». Il candidato premier è incredulo quando gli leggono il comunicato del capo delegazione Laura Agea: David Borrelli ha lasciato il gruppo degli europarlamentari e contemporaneamente ha abbandonato per sempre il M5S, «obbligato da motivi di salute». Borrelli non è uno qualsiasi nel M5S: primo consigliere grillino eletto, a Treviso nel 2008, è il numero tre dell’associazione Rousseau, ed è assieme a Max Bugani il braccio destro di Davide Casaleggio, uno che si sentiva al telefono con il padre Gianroberto un paio di volte al giorno. Era nel cuore della macchina della propaganda e del potere del M5S. Borrelli non aveva anticipato nulla a nessuno e come se niente fosse, a mezzogiorno, ha scritto un post su Facebook. Poi, è scomparso. Ha chiuso il telefono e si è reso irrintracciabile.

Una catastrofe Di honestà:haha
19765703
@eaccabbadda scrive: Perché uno dovrebbe passare a un altro gruppo per motivi di salute? Non poteva dimettersi?». A Luigi Di Maio...
Risposta
14/02/2018 15.30.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 14/02/2018 ore 15.44.11 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :
la lombardi che non rendicontava da ottobre ha messo prontamente online la sua certificazione......
e visto che siamo tutti scemi, vedi che riporta il codice cro e la data di emissione :hoho :hoho :hoho :hoho

19765717
@nera1965 : la lombardi che non rendicontava da ottobre ha messo prontamente online la sua certificazione...... e visto che siamo...
Risposta
14/02/2018 15.44.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 14/02/2018 ore 15.47.06 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 14/02/2018 ore 15.54.50 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Se ne è accorto l’11 febbraio

guarda bene in basso, nel capitolo dati esecuzione :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.