Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 18.44.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I furbetti del rimborsino.

@SetaMoire scrive:
Gli altri rubano, questi restituiscono, qualcuno di loro dice di non restituire ma non restituisce. Dimmi tu, è più grave questo o gli altri che rubano?

Gli altri chi? Dimmi, chi ha rubato degli altri? Ma non credo, nessuno vota 5 stelle se non era già convinto di farlo. Quindi dai, non facciamo i bimbi cercando di dare ad intendere che se si svelano le malefatte dei 5 stelle allora li si vota. E' infantile.
19765863
@SetaMoire scrive: Gli altri rubano, questi restituiscono, qualcuno di loro dice di non restituire ma non restituisce. Dimmi tu,...
Risposta
14/02/2018 18.44.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SetaMoire SetaMoire 14/02/2018 ore 18.49.35 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Gli altri chi? Dimmi, chi ha rubato degli altri? Ma non credo, nessuno vota 5 stelle se non era già convinto di farlo. Quindi dai, non facciamo i bimbi cercando di dare ad intendere che se si svelano le malefatte dei 5 stelle allora li si vota. E' infantile.

Io invece voto i 5 stelle esattamente per questo motivo e rivendico con orgoglio la mia infantilità.
19765867
@Momo.55 scrive: Gli altri chi? Dimmi, chi ha rubato degli altri? Ma non credo, nessuno vota 5 stelle se non era già convinto di...
Risposta
14/02/2018 18.49.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 18.59.57 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire scrive:
Io invece voto i 5 stelle esattamente per questo motivo e rivendico con orgoglio la mia infantilità.

Ok, ma non è ce te la devi prendere così tanto. Quindi siccome sei diventata un adepto oggi a causa di questa discussione... comincia a informarti che si fa della Lombardi che spende l'ira di Dio in collaboratori e non versa da mesi. La furbetta del rimborino ha appena pubblicato l'ennesimo versamento senza il CRO... Di Maiuo a detto che caccia tutti. Anche lei che è uno dei boss? Ci fai sapere?
Valchiria03 Valchiria03 14/02/2018 ore 19.00.11 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : CHè FAI IGNORI COME VENIVA FINANZIATO LO SCHIFOSO PD CHE TANTO DIFENDI . VATTI HA LEGGERE COME IL PINOCCHIO RENZOCCHIO ED IL SUO PD SI PRENDEVANO LE MAZZETTE DAL BUZZI COSè QUESTE COSE NON LI VAI HA LEGGERE. attacchi una forza politica chè con i loro soldi hanno contribuito nel finanziare oltre 7 mila piccole imprese ben 23 milioni di euro donati , tu e tanti come te vi dovreste solo vergognare p di ciò chè ancora oggi andate difendendo , ma ti guardi allo specchio ogni tanto ma come fai nel vivere felice con tutto l 'odio viscerale che ogni giorno riversi contro l 'unica forza politica onestà di questo paese ma che hai satana dentro al tuo corpo sè no non si spiegherebbe il motivo del come mai tuta questa cattiveria. :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 14/02/2018 ore 19.04.57 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : I BELSITI , I BUZZI TI RICORDANO QUALCOSA . IL M 5 STELLE I FURBETTO UNA VOLTA SCOVATI LI CACCIA IN CIò CHE DIFENDI TU PIU RUBANO PIU LI PREMIANO ..VERSATI E DONATI NO SOLDI RUBATO MA DAI LORO STIPENDI OLTRE 23 MILIONI DI EURO LA SCHIFEZZA CHE DIFENDI TU NON SOLO SE LI METTE IN TASCA MA IN PIU CERCA LE Mazzette hai BUZZI,.N :haha ON CONFONDERE L'ACQUA SANTA CON L'ODIO ED LA MALVAGITà che vai difendendo :many :many %-)
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 19.16.35 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
I BELSITI , I BUZZI TI RICORDANO QUALCOSA

Si, mi ricordano di dirti che qui l'argomento sono i furbetti del rimborsino targato 5 stelle, e che avete messo una come la Lombardi come candidata al governo della regione lazio e che la signora spende come una dannata e ha fatto buca da mesi. mChe mi dici su questo bel candidato che, stando alle parole di Di Maio ora dovreste cacciare?
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 19.18.56 Ultimi messaggi
John7860 John7860 14/02/2018 ore 19.35.37 Ultimi messaggi
segnala

Giarre so ha pubblicato copia dei suoi bonifici e adesso adira' alle vie legali contro chi lo ha diffamato
In quanto alla lombardi ha regolarmente versato il dovuto.
Basta andare sul sito è tutto registrato.
Altre fandonie da inventare?
19765919
Giarre so ha pubblicato copia dei suoi bonifici e adesso adira' alle vie legali contro chi lo ha diffamato In quanto alla...
Risposta
14/02/2018 19.35.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 14/02/2018 ore 19.38.17 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Si, mi ricordano di dirti che qui l'argomento sono i furbetti del rimborsino targato 5 stelle, e che avete messo una come la Lombardi come candidata al governo della regione lazio e che la signora spende come una dannata e ha fatto buca da mesi. mChe mi dici su questo bel candidato che, stando alle parole di Di Maio ora dovreste cacciare?

L'importante che li donerà :haha mentre nel m 5 stelle i furbetti come li chiami tu li si cacciano nella schifezza che vai difendo tu li premiano non venite nel farci la morale ed sai perche non avete le carte in regola per poterla fare . TI RENDI CONTO HANNO DONATO 23 MILIONI DI EURO SOLDI LORO . ED IL PD LI VUOLE ATTACCARE SI QUESTA COSA QUANDO LORO NON HAN NO MAI DONATO UN SOLDI BUCATO ANZI PER FINANZIARSI SI PRENDEVANO PURE I SOLDI DEI BUZZI MAFIOSI .. MA QUANTI SOLDI SPEDE QUESTO PD .ALLORA DICONO CHE I LORO POLITICI METTONO PARTE DEI LORO STIPENDIO PER PAGARSI LE CAMPAGNE ELETTORALI IN PIU GENTE COME I BUZZI LI FAVORISCI DONANDOGLI DEI SOLDI DI AFFARI LOSCHI . . IN PIU PERCEPISCONO ANCHE. IL FINANZIAMENTO . MA QUANTI MILIONI DI EURO SI MANGIANO QUESTI POLITICI DEL PD ED NON FANNO NESSUNA DONAZIONE COME LA FANNO I POLITICI DEL M 5 STELLE CHE GRAZIE A QUESTI SOLDI , OGGI OLTRE 7 MILA PICCOLE IMPRESE NE HANNO BENEFICIATO.. VERGOGNATEVI NEL ATTACCARE L 'UNICA FORZA POLITICA ONESTA DI QUESTO PAESE E LA SEMPRE :many DIMOSTRATO CON I FATTI :many :many %-)
Momo.55 Momo.55 14/02/2018 ore 19.40.13 Ultimi messaggi
segnala

@John7860 scrive:
In quanto alla lombardi ha regolarmente versato il dovuto.
Basta andare sul sito è tutto registrato.
Altre fandonie da inventare?

Sul Sito la rendicontazione della Lombardi è ferma, oggi, a novembre. Ci dicono che sia corsa a versare la differenza trattenendo spese importantissime per i collaboratori. Hai altre palle da raccontare?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.