Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 13/02/2018 ore 14.11.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ormai è tragico allarme Mafia Nigeriana! Ma...

...questi deficienti, questi pericolosissimi incoscienti, i Sinistri Buonisti, per il solo fatto che la giusta paura, la necessaria conseguente prudenza, possa mettere in discussione, in dubbio, questa folle immigrazione, giurerebbero davanti a centomila Pamela trattarsi di strumentalizzazioni della Destra.
8533204
...questi deficienti, questi pericolosissimi incoscienti, i Sinistri Buonisti, per il solo fatto che la giusta paura, la...
Discussione
13/02/2018 14.11.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DuPalle DuPalle 13/02/2018 ore 14.18.56 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Ormai è tragico allarme Mafia Nigeriana! Ma...

@zorro.2014 : a dire il vero di mafia nigeriana che gestisce prostituzione e spaccio di droga se ne parla da almeno vent'anni, da quando c'era lui caro lei, che non mi pare abbia fatto molto per risolvere il problema, mi consenta!
19764903
@zorro.2014 : a dire il vero di mafia nigeriana che gestisce prostituzione e spaccio di droga se ne parla da almeno vent'anni, da...
Risposta
13/02/2018 14.18.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
zorro.2014 zorro.2014 13/02/2018 ore 16.34.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ormai è tragico allarme Mafia Nigeriana! Ma...

@DuPalle scrive:
a dire il vero di mafia nigeriana che gestisce prostituzione e spaccio di droga se ne parla da almeno vent'anni, da quando c'era lui caro lei, che non mi pare abbia fatto molto per risolvere il problema, mi consenta!

Ma che ti devo consentire?! Ma che modo di discutere è questo? Ma è mai possibile che, di ogni argomento, dobbiate così scioccamente trovare il modo di attaccare Berlusconi? La situazione è grave. L' avesse pure non combattuta, che fai?, ti fai forte di questo, ti consoli, mentre quelli ci tolgono tutto?! Drogano, seviziano, ricattano, minacciano, obbligano, e tu...Ah ah ah, Berlusconi non ha fatto niente, vent' anni fa!
DuPalle DuPalle 13/02/2018 ore 16.40.41 Ultimi messaggi
segnala

@zorro.2014 : io non ho attaccato berlusconi, è berlusconi che ha attaccato se stesso facendo finta di scoprire solo ora che esiste il problema! Quello che mi meraviglia è che non vi meravigli!
zorro.2014 zorro.2014 13/02/2018 ore 16.51.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ormai è tragico allarme Mafia Nigeriana! Ma...

@DuPalle scrive:
io non ho attaccato berlusconi, è berlusconi che ha attaccato se stesso facendo finta di scoprire solo ora che esiste il problema! Quello che mi meraviglia è che non vi meravigli!

Ma, un minimo di onestà...Adesso il problema nigeriani, immigrazione in genere, è quello degli anni di Berlusconi?! E che cazzo!
DuPalle DuPalle 13/02/2018 ore 18.05.19 Ultimi messaggi
segnala

@zorro.2014 : un grande premier, per potersi definire tale, deve vedere lungo, cosa che in questo caso non mi pare, o almeno vede lungo solo per le sue aziende
Il messaggio da parte degli studiosi in materia arrivò forte e chiaro, ma non fu ascoltato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.