Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

x.nutella89 13/02/2018 ore 15.00.48 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteIL NODO DELLE CLASSI SOCIALI: E' PROPRIO VERO CHE SONO SPARITE?

O vi hanno raccontato una palla?

Ci hanno voluto far credere ( e con molti ci sono riusciti) che Marchionne è uguale all’operaio dell’azienda cui lavora;
quando verifichiamo che l’1% della popolazione mondiale detiene la ricchezza del restante 99 % ; quando constatiamo che il 20 % della popolazione Italiana detiene il 67 % della ricchezza nazionale;

quando è accertato che in italia vi sono 132 miliardi di evasione fiscale e di rimando si taglia la sanità si aumenta l’età pensionabile ( la piu alta in Europa) , si precarizza il lavoro per i giovani, si tagliano servizi, (e la lista potrebbe continuare) e questi poveri deficienti se la pigliano con altri poveri cristi.
Ai quali è stato rubato quasi tutto e ora vogliono rubargli anche il diritto a vivere.
Mentre invece bisognerebbe unire le forze e scatenare una rivolta generale per prendersela con chi di dovere !

Altrimenti.. di cosa cavolo parlate eh, del nulla?

8533208
O vi hanno raccontato una palla? Ci hanno voluto far credere ( e con molti ci sono riusciti) che Marchionne è uguale all’operaio...
Discussione
13/02/2018 15.00.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
x.nutella89 x.nutella89 13/02/2018 ore 15.04.22 Ultimi messaggi
x.nutella89 x.nutella89 13/02/2018 ore 15.10.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL NODO DELLE CLASSI SOCIALI!

@mery1981
Mery , vedo che come al solito non ci hai capito una beata...
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 15.13.10 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Ci hanno voluto far credere ( e con molti ci sono riusciti) che Marchionne è uguale all’operaio dell’azienda cui lavora;

Mi dici quale forze politiche ci hanno fatto credere, ciò che hai scritto visto che grazie al buon Dio ancora dentro questo paese ci sono forze politiche che combattono queste disparità %-)
x.nutella89 x.nutella89 13/02/2018 ore 15.16.42 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Mi dici quale forze politiche ci hanno fatto credere

Non parlo di qualche forza politica in particolare, il riferimento è al sitema nel suo complesso.
Quasi tutti hanno sposato il liberismo economico,il quale ha prodotto queste brutture.
Anche chi pensava che si potesse controllarlo, ne è rimasto vittima.
19764970
@Valchiria03 scrive: Mi dici quale forze politiche ci hanno fatto credere Non parlo di qualche forza politica in particolare, il...
Risposta
13/02/2018 15.16.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
DuPalle DuPalle 13/02/2018 ore 15.18.54 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: IL NODO DELLE CLASSI SOCIALI!

@x.nutella89 scrive:
Quasi tutti hanno sposato il liberismo economico,il quale ha prodotto queste brutture.

Praticamente ha riportato in auge i servi della gleba
19764971
@x.nutella89 scrive: Quasi tutti hanno sposato il liberismo economico,il quale ha prodotto queste brutture. Praticamente ha...
Risposta
13/02/2018 15.18.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 15.19.04 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Ai quali è stato rubato quasi tutto e ora vogliono rubargli anche il diritto a vivere.
Mentre invece bisognerebbe unire le forze e scatenare una rivolta generale per prendersela con chi di dovere !

FINCHè CI SARANNO IN QUESTO PAESE PERSONE CHE VENDONO IL LORO VOTO PER UNA MANCIATA DI EURO. TI RICORDO CHè IN SICILIA HANNO SCOPERTO CHE LE PERSONE SI VENDEVANO IL LORO VOTO PER UNA BUSTA DI SPESA E PER UNA BANCONOTA DA 50 EURO.. %-)
19764972
@x.nutella89 scrive: Ai quali è stato rubato quasi tutto e ora vogliono rubargli anche il diritto a vivere. Mentre invece...
Risposta
13/02/2018 15.19.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 13/02/2018 ore 15.24.12 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
FINCHè CI SARANNO IN QUESTO PAESE PERSONE CHE VENDONO IL LORO VOTO PER UNA MANCIATA DI EURO. TI RICORDO CHè IN SICILIA HANNO SCOPERTO CHE LE PERSONE SI VENDEVANO IL LORO VOTO PER UNA BUSTA DI SPESA E PER UNA BANCONOTA DA 50 EURO

Quello è dovuto alla povertà e alla mancanza di un istruzione che li fa diventare sogggetti critici: cittadini con i proprio diritti e propri doveri e non oggetti in mano a persone o in base al favore che possono ricevere
19764976
@Valchiria03 scrive: FINCHè CI SARANNO IN QUESTO PAESE PERSONE CHE VENDONO IL LORO VOTO PER UNA MANCIATA DI EURO. TI RICORDO CHè...
Risposta
13/02/2018 15.24.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 15.30.37 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Non parlo di qualche forza politica in particolare, il riferimento è al sitema nel suo complesso.
Anche chi pensava che si potesse controllarlo, ne è rimasto vittima.

Tu scrivi quasi tutte le forze politiche hanno sposato il liberismo economico. PERò dove siamo arrivate possiamo permetterci nel ritornare indietro ,magari si spera che qualche forza politica possa almeno aggiustate i tanti errori che si soni fatti .ma non credo chè possiamo ritornare nel aver indietro tutto ciò che avevamo prima.visto chè adesso facciamo parte ,ed dobbiamo sostare alle regole dell unione europea ecco magari possiamo cercare di poter rimediare nel non farci calpestare da queste regole che ci vengono imposte ed dettate da questa unione .li bisogna essere uniti.ma finche un europa dentro quel parlamento verranno eletti personaggi politici trombati dalla politica italia ed trovano in europa un loro rifugio . mi sa che faremo poca strada %-)
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 15.33.44 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Quello è dovuto alla povertà e alla mancanza di un istruzione che li fa diventare sogggetti critici: cittadini con i proprio diritti e propri doveri e non oggetti in mano a persone o in base al favore che possono ricevere

PURTROPPO SONO IN TANTI IN ITALIA CHE SI VENDONO IL LORO VOTO. NON DIMENTICARTI CHè SIAMO UNO DEI PAESI CON LA PIU ALTA CORRUZIONE AL MONDO... %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.