Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 15.38.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL NODO DELLE CLASSI SOCIALI!

@x.nutella89 : Non siamo mai stati un popolo unito . :hehe sè no quando gioca la nazionale di calcio . Allora li siamo tutti italiani . ma fino ieri avevamo un Salvini che augurava al popolo meridionale il peggior male possibile ,ed oggi lo si vede con addosso la felpa con su la scritta Sicilia :many :many :many %-)
x.nutella89 13/02/2018 ore 15.44.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL NODO DELLE CLASSI SOCIALI: E' PROPRIO VERO CHE SONO SPARITE?

@Valchiria03 scrive:
ma fino ieri avevamo un Salvini

A me non interessa di salvini, in questo momento.
Il mio topic era rivolto a quelli che scrivono qui dentro che molto spesso parlano del nulla, mentre invece il nodo, a mio parere, sono proprio le cose che dicevo in apertura del topic.

Due sono le ragioni: o sono tutti piccoli imprenditori ( bottegai ecc.) ai quali stanno bene queste disuguaglianze e l'evasione, visto che probabilmente la praticano anche loro, o non capiscono nulla e si limitano al tifo.
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 15.46.02 Ultimi messaggi
segnala

UNA COSA ABBIAMO VISTO IN QUESTO VENTENNIO . CHE LA SINISTRA, FACEVA COSE DI DESTRA ,E LA DESTRA COSE DI SINISTRA ,MA PURTROPPO I BURATTINAI ERANO SEMPRE GLI STESSI . . QUESTO PAESE RITORNERà ALLA NORMALITA QUANDO LA SINISTRA FARà COSE DI VERA SINISTRA. MA CREDO CHE CI VORRANNO DECENNI PRIMA DI POTER VEDERE UNA VERA FORZA DI SINISTRA,DEGNA DI QUESTO NOME %-)
x.nutella89 13/02/2018 ore 15.48.14 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
UNA COSA ABBIAMO VISTO IN QUESTO VENTENNIO . CHE LA SINISTRA, FACEVA COSE DI DESTRA ,E LA DESTRA COSE DI SINISTRA ,MA PURTROPPO I BURATTINAI ERANO SEMPRE GLI STESSI . . QUESTO PAESE RITORNERà ALLA NORMALITA QUANDO LA SINISTRA FARà COSE DI VERA SINISTRA. MA CREDO CHE CI VORRANNO DECENNI PRIMA DI POTER VEDERE UNA VERA FORZA DI SINISTRA,DEGNA DI QUESTO NOME smile

Tutto dipende da ogni singolo cittadino e da come si atteggia di fronte ai problemi veri e non le cazzate o scatenando la guerra tra poveri
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 15.50.58 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
l mio topic era rivolto a quelli che scrivono qui dentro che molto spesso parlano del nulla, mentre invece il nodo, a mio parere, sono proprio le cose che dicevo in apertura del topic.

Magari chi difende queste schifezze politiche avrà ricevuto dei favori ed oggi si trovano in debito con queste schifezze di politici . in un paese di raccomandati dive per prenotare una visita ospedaliera devi raccomandarti ed poi magari si rimane in debito e quindi come lo si può ricompensare tale debito nel votare ciò che non avresti mai voluto votare capisci come e ridotto questo paese . %-)
x.nutella89 13/02/2018 ore 15.54.33 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Magari chi difende queste schifezze politiche avrà ricevuto dei favori ed oggi si trovano in debito con queste schifezze di politici . in un paese di raccomandati dive per prenotare una visita ospedaliera devi raccomandarti ed poi magari si rimane in debito e quindi come lo si può ricompensare tale debito nel votare ciò che non avresti mai voluto votare capisci come e ridotto questo paese

Appunto il mio topic voleva proprio mettere in risalto le palle che si sono bevuti molti italiani: che non ci sono piu classi sociali , che Marchionne è uguale all'operaio e che lo scontro non deve essere contro chi detiene la vera ricchezza del paese, ma contro altri poveri cristi che rivendicano solo un diritto a vivere
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 15.54.52 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Tutto dipende da ogni singolo cittadino

Lo so ma tu come ben sai questo che ci governano sanno chè una noce dentro un sacco non fa rumore. ecco perche il tuo topic . nel dirci uniamoci. . ma con chi ci vogliamo unire con coloro che ancora oggi pur avendo toccato la cacca che hanno votato continuano ancora nel difenderla. potrei mai unire il mo pensiero politico con chi oggi qua dentro difende uno come il pinocchio renzi %-)
x.nutella89 13/02/2018 ore 15.58.01 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Lo so ma tu come ben sai questo che ci governano sanno chè una noce dentro un sacco non fa rumore. ecco perche il tuo topic . nel dirci uniamoci. . ma con chi ci vogliamo unire con coloro che ancora oggi pur avendo toccato la cacca che hanno votato continuano ancora nel difenderla. potrei mai unire il mo pensiero poitico cinchi oggi qua dentro difende uno come il pinocchio ren

E' un topic all'interno di un forum, non ha la pretesa di chissa cosa, ma spero che almeno faccia riflettere.
Se non è cosi, vivo ugualmente bene. :ok
Per dirla alla @Dupalle, mi arimbalza ahaha
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 16.04.59 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
che Marchionne è uguale all'operaio e che lo scontro non deve essere contro chi detiene la vera ricchezza del paese, ma contro altri poveri cristi che rivendicano solo un diritto a vivere
Infatti il Marchionne quali forze politiche l'hanno difeso .. li leggevamo gli utenti in questo forum come elogiavano il Marchionne chè e stato l'artefice nel aver tolto la dignità dei lavoratori italiani . notizia DI OGGI CON QUESTA RIFORMA DEL LAVORO . I RICATTI SESSUALI contro le donne sono triplicati , ci credo bene adesso il datore di lavoro si può permettere nel licenziare senza giusta causa. %-)
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 16.07.10 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
ma spero che almeno faccia riflettere.

Certo che fa riflettere., fa riflettere del come una certa politica ha venduto la dignita di questo popolo %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.