Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 13/02/2018 ore 20.41.41 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoDi Battista , mitico.....senza freni . i sanguisuga...li definisci

...........................Le sanguisughe che hanno intascato due miliardi di euro. .. GRANDE IL MIO ADORATISSIMO DI BATTISTA, :kissy :bacio NON POTEVI TROVARE TERMINE MIGLIORE PER DESCRIVERE I VECCHI COME LI DEFINISCE QUALCUNO COMPETENTI DELLA POLITICA %-)
8533229
« immagine » ...........................Le sanguisughe che hanno intascato due miliardi di euro. .. GRANDE IL MIO ADORATISSIMO DI...
Discussione
13/02/2018 20.41.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 20.42.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Di Battista , mitico.....senza freni . i sanguisuga...li definisci

di Alessandro Di Battista

Che Paese il nostro. Chi non si è mai tagliato un euro di stipendio attacca chi ha restituito più di 23 milioni di euro accusandolo di aver restituito troppo poco. Ci avete pensato? Ci avete pensato che queste sanguisughe si sono intascati oltre 2 miliardi di euro di rimborsi elettorali negli ultimi anni?

Ci avete pensato che mentre io giro l'Italia in camper da non candidato chi doveva abbandonare la politica in caso di sconfitta al referendum sta provando a piazzare i suoi candidati impresentabili? Pensateci e venite con noi. Io non mollo di un centimetro. Oggi sarò a Forlì in piazza, poi, stasera a DiMartedì su La7. Coraggio, fuori l'orgoglio! :clap :clap :clap :clap :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :clap :clap :kissy :kissy :kissy :kissy :bacio :kissy :kissy :kissy %-)
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 20.43.12 Ultimi messaggi
segnala

Ci avete pensato? Ci avete pensato che queste sanguisughe si sono intascati oltre 2 miliardi di euro di rimborsi elettorali negli ultimi anni? :clap
:clap :clap :clap :clap :ok %-)
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2018 ore 20.46.49 Ultimi messaggi
segnala

IL M 5 STELLE NON SE MAI PRESO UN CENTESIMO DI SOLDI DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO CHè GL'ASPETTAVA.. PINOCCHIO IL M 5 STELLE LA SEMPRE RIFIUTATI MENTRE L,ORO HANNO FATTO QUESTO SI SONO TAGLIATI PURE IL LORO STIPENDI TU CHE FACEVI IMPOVERIVI I RISPARMIATORI.. COME SI FA NEL CONDANNARE UN MOVIMENTO POLITICO COME IL M 5 STELLE MENTRE SILENZOO SU TUTTE LE SCHIFEZZE E LE RUBERIE CHE FANNO LE MINESTRE RISCALDATE :many :many %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.