Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 14/02/2018 ore 20.49.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: violenza sulle donne. aggredita dalle fogne dei centri sociali GiorgiaMeloni.

@ma.nnaggia scrive:
sono dei ragazzotti

Dei ragazzotti? Ottimista, quelli fortunatamente crescono e spesso diventano borghesi imbolsiti. Il problema Ŕ che in molti hanno tra trenta e quarant'anni....

ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/02/2018 ore 20.54.35
segnala

(Nessuno)RE: violenza sulle donne. aggredita dalle fogne dei centri sociali GiorgiaMeloni.

@FreeAsACat :

rauss! nessuna soddisfazione, nei miei post, entri col capello in mano, senza offendere e senza balle!

rauss!
tsunami1998 tsunami1998 14/02/2018 ore 20.56.48 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
sono dei ragazzotti semi rincoglioniti che non hanno fatto neppure un giorno di vero lavoro in fabbrica, quindi non sanno neppure di che parlano.

:ok :clap
tsunami1998 tsunami1998 14/02/2018 ore 20.59.49 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
rauss!

Ecco dagli un arma in mano e ti fa na strage. :haha
Stavo per farmela :haha ....
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/02/2018 ore 21.04.28
segnala

@tsunami1998 :

i mio amico free deve imparare la regola del rispetto, e della veritÓ.¨¨senno se ne sta al caldiccio e assieme ai suoi amici....

da sempre Ŕ un mio carissimo amico e io non sono contraccambiato!

:haha
FreeAsACat FreeAsACat 14/02/2018 ore 21.06.18 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:

i mio amico free deve imparare la regola del rispetto, e della veritÓ

Cosi poi le spiego a te? La vedo difficile...
tsunami1998 tsunami1998 14/02/2018 ore 21.07.45 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot : cert certo sei animato da uno spirito nazional socialita moderato,l avevo capito :yoyo
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/02/2018 ore 21.09.43
segnala

@FreeAsACat :

ecco bravo, adesso intanto vai a spiegarla ai tuoi di amici.

rauss!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.