Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Gio.1947 14/02/2018 ore 13.22.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Trenta anni fa lui aveva capito

Circa 30 anni fa Craxi aveva le idee ben chiare riguardo all'immigrazione

Tutti i fenomeni che accadono in natura hanno una causa che le genera, ad esempio l'effetto dell'aurora boreale ha una causa che lo genera, cosi anche l'effetto dell'immigrazione ha una causa che l'ha generato

Craxi in questo video sostiene che se non si realizza un piano mondiale per lo sviluppo dell'Africa il problema dell'immigrazione sarà devastante per l'occidente, E' l'Italia che è la più vicina ne subirà le maggiori conseguenze.

Non sono craxiano ma condivido quando da lui detto.

30 anni fa non credo che craxi era l'unico uomo più intelligenti al mondo.
Molti sapevano quello che sapeva craxi. Cosa è stato fatto in 30 anni? NIENTE
8533256
Circa 30 anni fa Craxi aveva le idee ben chiare riguardo all'immigrazione « video » Tutti i fenomeni che accadono in natura hanno...
Discussione
14/02/2018 13.22.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
DuPalle DuPalle 14/02/2018 ore 13.27.52 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Trenta anni fa lui aveva capito

@Gio.1947 : hai ragione, ma doveva ascoltarlo attentamente anche il corruttore nazionale, che è andato al governo per anni, per poi scagliarsi oggi contro chi, secondo lui, non ha fatto nulla per prevedere il fenomeno. Ma tanto si sa, la mamma dei boccaloni è sempre incinta
19765607
@Gio.1947 : hai ragione, ma doveva ascoltarlo attentamente anche il corruttore nazionale, che è andato al governo per anni, per...
Risposta
14/02/2018 13.27.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 14/02/2018 ore 13.35.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Trenta anni fa lui aveva capito

@DuPalle scrive:
ma doveva ascoltarlo attentamente anche il corruttore nazionale, che è andato al governo per anni, per poi scagliarsi oggi contro chi, secondo lui, non ha fatto nulla per prevedere il fenomeno.

Ti riferisci ovviamente a berlusconi. Giusto doveva ascoltare il suo amico craxi almeno per quello che dice in questo video. Secondo lui risolve il problema con l'espulsioni. L'espulsioni ne cacci uno e ne arrivano dieci
19765609
@DuPalle scrive: ma doveva ascoltarlo attentamente anche il corruttore nazionale, che è andato al governo per anni, per poi...
Risposta
14/02/2018 13.35.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/02/2018 ore 13.44.11
segnala

@Gio.1947 :

ma non gli avete tirato le monetine fuori dall'hotel raphael e fatto morire in esilio?

riabilitate pure il cinghialone?

dove e ri a quei tempi settebrevetti?

io stavo dalla parte di Bettino....anche se non votavo socilaista.

al ridicolooramai non esiste fine! cit.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/02/2018 ore 13.45.09
segnala

@Gio.1947 :

metti anche il video delle monetine giò settebrevetti!

ciao

non esiste manco più il decoro personale....
Gio.1947 Gio.1947 14/02/2018 ore 13.47.28 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
@Gio.1947 :

ma non gli avete tirato le monetine fuori dall'hotel raphael e fatto morire in esilio?

riabilitate pure il cinghialone?

dove e ri a quei tempi settebrevetti?

io stavo dalla parte di Bettino....anche se non votavo socilaista.

al ridicolooramai non esiste fine! cit.

Vedi anche se non la penso come te se un giorno dirai una cosa sensata che condivido anche a te metterò, mi piace.
Tieni la capa tosta non sono di nessun partito
Gio.1947 Gio.1947 14/02/2018 ore 13.48.39 Ultimi messaggi
segnala

settebrevetti!

Ti rodono, per uno che non ha fatto un cazzo nella vita
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/02/2018 ore 13.53.28
segnala

@Gio.1947 :

te lo ripeto 7brevetti, io l'invidia non mi è mai appartenuta e sono felice!

aahhahahahahahhaahhaahahah onestamente non i interessano i tuoi mi piace.....io seleziono moltissimo!

ciaoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

pure Craxi......mamma mia, non c'è limite al disgusto!

che hai inventato e brevettato 7 lavori, lo hai scritto tu e io ti credo...ahahaahhahahahhahhaahahahha e spero tu sia diventatomolto ricco.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/02/2018 ore 13.55.06
segnala

@Gio.1947 :

vedrai che Bettino Craxi, che era amico del nano, lo abbiamo fatto morire noi in esilio ...ahahahahhhaahhahahhahahahaahhaha

non c'è limite alla vergogna politica e umana.

Gio.1947 Gio.1947 14/02/2018 ore 14.13.53 Ultimi messaggi
segnala

Craxi in questo video sostiene che se non si realizza un piano mondiale per lo sviluppo dell'Africa il problema dell'immigrazione sarà devastante per l'occidente, E' l'Italia che è la più vicina ne subirà le maggiori conseguenze.

Mi dispiace per te che perchè non capisci un cazzo di quello che leggi e di conseguenza dei delle risposte di cazzo non inerenti a quello che dice craxi nel video

19765651
@ritornandoacamelot scrive: Craxi in questo video sostiene che se non si realizza un piano mondiale per lo sviluppo dell'Africa...
Risposta
14/02/2018 14.13.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/02/2018 ore 14.19.00
segnala

@Gio.1947 :

strano! da anni lo dice anche la destra fascista e non itagliana....

aiutarli a casa loro.

forse hai ragione giò settebrevetti che nun capisco un cazzo!

non per niente sono di destra, qualcuno scrive pure fascista! (ne arei onorato, purtroppo non ho le stimmate e la capacità di essere fascista!)

:kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy bacioni.
Gio.1947 Gio.1947 14/02/2018 ore 14.21.20 Ultimi messaggi
segnala

strano! da anni lo dice anche la destra fascista e non itagliana....

aiutarli a casa loro.

forse hai ragione giò settebrevetti che nun capisco un cazzo!

non per niente sono di destra, qualcuno scrive pure fascista! (ne arei onorato, purtroppo non ho le stimmate e la capacità di essere fascista!)

Il primo condono per 900 mila immigrati la fatto berlusconi insieme a maroni
19765658
@ritornandoacamelot scrive: strano! da anni lo dice anche la destra fascista e non itagliana.... aiutarli a casa loro. forse hai...
Risposta
14/02/2018 14.21.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 14/02/2018 ore 14.23.00 Ultimi messaggi
segnala

aiutarli a casa loro.

Come mettendoli nei container in libia è questo l'aiuto che intendete voi?
19765660
@ritornandoacamelot scrive: aiutarli a casa loro. Come mettendoli nei container in libia è questo l'aiuto che intendete voi?
Risposta
14/02/2018 14.23.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/02/2018 ore 14.26.46
segnala

@Gio.1947 :

no! rimetterli nei barconi e trainarli allargo, poi telefonare a gino strada e alle ong che se li vadano a prendere e riportarli a casetta loro!

tu ospiti qualche emigrante giòsettebrevetti? (dovresti anche essere molto ricco, mi par di capire...quindi...)
tsunami1998 tsunami1998 14/02/2018 ore 15.07.12 Ultimi messaggi
segnala

tu ospiti qualche emigrante giòsettebrevetti? (dovresti anche essere molto ricco, mi par di capire...quindi...)

che natto che sei eh eh
19765681
@ritornandoacamelot scrive: tu ospiti qualche emigrante giòsettebrevetti? (dovresti anche essere molto ricco, mi par di...
Risposta
14/02/2018 15.07.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/02/2018 ore 15.13.25
segnala

@tsunami1998 :

io non faccio il gay col kiulo dei negri sui baeconi e salvati dalle acque.... cit!

e manco faccio i soldi con i negri clandestini o gestisco cooperative rosse, gialle e verdi!

pure il caro Bettino mi scomodano....

sento rumore di unghie sugli spcchi! cit ocar de la fontaine!
tsunami1998 tsunami1998 14/02/2018 ore 15.20.18 Ultimi messaggi
segnala

sento rumore di unghie sugli spcchi!

:hihi noto che la pituitaria ti funziona egregiamente.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/02/2018 ore 15.22.53
segnala

@tsunami1998 :

non so manco cosa sia! aahahhhahahhhahahaahh
tsunami1998 tsunami1998 14/02/2018 ore 15.30.05 Ultimi messaggi
Gio.1947 Gio.1947 14/02/2018 ore 16.02.15 Ultimi messaggi
segnala

Dalle risposte che leggo due sono le alternative:
Ho il video di craxi non è stato visto oppure che chi la visto non ha capito un cazzo di quello che craxi a detto.
ComeAround ComeAround 14/02/2018 ore 16.32.45
segnala

A quel tempo facevo parte di quelli che gli tirarono le monetine fuori dal Raphael.

Oggi dico che su molte cose aveva ragione lui e che, insieme a Moro e pochi altri, può essere inserito nella categoria degli statisti del nostro dopoguerra.

tsunami1998 tsunami1998 14/02/2018 ore 16.42.14 Ultimi messaggi
segnala

@ComeAround : nelle lettere dalla prigionia, Moro,chiese l esplicito invito di un colonnello ricordi?
intermezzo intermezzo 14/02/2018 ore 16.46.36 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
hai ragione, ma doveva ascoltarlo attentamente anche il corruttore nazionale, che è andato al governo per anni, per poi scagliarsi oggi contro chi, secondo lui, non ha fatto nulla per prevedere il fenomeno. Ma tanto si sa, la mamma dei boccaloni è sempre incinta

Secondo me i veri boccaloni non sanno leggere bene i numeri. L'immigrazione era sostenibile, anche grazie ai vari accordi con le regioni africane affacciate sul mediterraneo. A un certo punto, quando non c'era più lui, si aprirono i rubinetti. Ed oggi Minniti dice la verità nuda e cruda, senza fare torto a nessuno.

Gio.1947 Gio.1947 14/02/2018 ore 16.56.43 Ultimi messaggi
segnala

Se non ci sarà un piano mondiale per lo sviluppo dell'Africa saranno cazzi acidi per tutto l'occidente è questo che sosteneva craxi 30 anni fa. In 30 anni cosa si è fatto? vedendo come stanno andando le cose: NIENTE
19765771
Se non ci sarà un piano mondiale per lo sviluppo dell'Africa saranno cazzi acidi per tutto l'occidente è questo che sosteneva...
Risposta
14/02/2018 16.56.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 14/02/2018 ore 17.02.47 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Se non ci sarà un piano mondiale per lo sviluppo dell'Africa saranno cazzi acidi per tutto l'occidente è questo che sosteneva craxi 30 anni fa. In 30 anni cosa si è fatto? vedendo come stanno andando le cose: NIENTE

Per la verità si è fatto molto, anzi, troppo. Solo che si spera sempre che i governi locali sappiano arrangiarsi. E purtroppo non ce la fanno. E quando ce la fanno, arriva la rivoluzione sostenuta dagli occidentali, che riporta la situazione indietro al tempo precolonialista. Dopo la seconda guerra mondiale, il piano Marshall portò in Europa somme immense di capitali. Tedeschi e italiani li presero, e si risollevarono in pochissimo tempo. Per l'Africa ci vorrebbe qualcosa di più: e non parlo di soldi, che ne hanno già troppi.

19765778
@Gio.1947 scrive: Se non ci sarà un piano mondiale per lo sviluppo dell'Africa saranno cazzi acidi per tutto l'occidente è questo...
Risposta
14/02/2018 17.02.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 14/02/2018 ore 17.04.19 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
NIENTE

Niente?
Fai il conto di quanti colpi di stato ci son stati in Africa dai suoi tempi ad oggi.
Nient,,hanno lavorato sodo eccome!
19765779
@Gio.1947 scrive: NIENTE Niente? Fai il conto di quanti colpi di stato ci son stati in Africa dai suoi tempi ad oggi....
Risposta
14/02/2018 17.04.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
perculativa perculativa 14/02/2018 ore 17.20.51
segnala

@Gio.1947 : incredibile, io nel 92 avevo 6 anni, molti dei profughi di oggi dovevano ancora nescere
thanos1961 thanos1961 14/02/2018 ore 17.54.37 Ultimi messaggi
segnala

Sono personalmente a favore dell'immigrazione e della successiva sostituzione etnica.
Non è colpa degli extracomunitari se agli italiani il pistolino non funziona bene come a loro.
E non è colpa degli extracomunitari se gli italiani contemporanei sono quello che sono.
Entro quattro o cinque generazioni faranno parte delle specie estinte.
Nessuno ne sentirà la mancanza, così come non si sente la mancanza della lebbra o del vaiolo.
19765822
Sono personalmente a favore dell'immigrazione e della successiva sostituzione etnica. Non è colpa degli extracomunitari se agli...
Risposta
14/02/2018 17.54.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SwissRe SwissRe 14/02/2018 ore 18.17.14
segnala

Aveva capito talmente tanto che fu tra gli artefici della apertura della rotta dei veleni con un accordo segreto (a quei tempi) tra il governo italiano (guidato da Craxi) e il governo somalo per esportare i piu' tossici rifiuti italiani ed europei e scaricarli sulle spiagge del Corno d'Africa.

Oppure e' quell'altro Craxi, quello che vendeva armi, radar, elicotteri da combattimento ad Iran ed Iraq aggirando gli embarghi internazionali?

Su una cosa pero' aveva ragione. A dire il vero ci arriverebbe anche un bambino di terza elementare: la posizione e la morfologia della penisola italiana favorisce gli scambi con l'Africa.
Gio.1947 Gio.1947 14/02/2018 ore 18.30.24 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe scrive:
Aveva capito talmente tanto che fu tra gli artefici della apertura della rotta dei veleni con un accordo segreto (a quei tempi) tra il governo italiano (guidato da Craxi) e il governo somalo per esportare i piu' tossici rifiuti italiani ed europei e scaricarli sulle spiagge del Corno d'Africa.

Oppure e' quell'altro Craxi, quello che vendeva armi, radar, elicotteri da combattimento ad Iran ed Iraq aggirando gli embarghi internazionali?

Su una cosa pero' aveva ragione. A dire il vero ci arriverebbe anche un bambino di terza elementare: la posizione e la morfologia della penisola italiana favorisce gli scambi con l'Africa.

Non ho mica giustificato craxi per quello che ha fatto.
Ma concordo con lui che per combattere l'immigrazione l'unica soluzione è quella di un piano mondiale che dia maggior sviluppo all'Africa. Senza questo piano ci sarà l'invasione dell'occidente e l'Italia sarà quella che subirà maggiori danni essendo la nazione più vicina.
tsunami1998 tsunami1998 14/02/2018 ore 19.14.59 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe scrive:

Ma nn era il tempo degli affari d'oro delle forniture di tutta la nato ai paesi amici?
Gio.1947 Gio.1947 14/02/2018 ore 19.40.51 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
tra il governo italiano (guidato da Craxi) e il governo somalo per esportare i piu' tossici rifiuti italiani ed europei e scaricarli sulle spiagge del Corno d'Africa.

Anche questo era un accordo nato.
tsunami1998 tsunami1998 14/02/2018 ore 19.43.27 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
@tsunami1998 scrive:
tra il governo italiano (guidato da Craxi) e il governo somalo per esportare i piu' tossici rifiuti italiani ed europei e scaricarli sulle spiagge del Corno d'Africa.

Ti faccio presente che hai riportato lo scritto di un altro forumista tal Swissre.
Correggi sennò fai confusione
Gio.1947 Gio.1947 14/02/2018 ore 19.47.54 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Ti faccio presente che hai riportato lo scritto di un altro forumista tal Swissre.
Correggi sennò fai confusione

Non ce niente da correggere. I rifiuti tossici del mondo intero sono annualmente portati in Africa, credo che tu questo lo sappia e con esattezza sono 50 milioni di tonnellate.
tsunami1998 tsunami1998 14/02/2018 ore 19.50.54 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Non ce niente da correggere.

eccome se c'è ga correggere,rileggi con attenzione cosa ti ho scritto poi rifletti e dopo metti le cose a posto.
O giochiamo al copiaincolla sbagliato a tua insaputa? :testata
Gio.1947 Gio.1947 14/02/2018 ore 20.17.41 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
I rifiuti tossici del mondo intero sono annualmente portati in Africa, credo che tu questo lo sappia e con esattezza sono 50 milioni di tonnellate.

I rifiuti tossici portati in Africa sono una mia fantasia.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/02/2018 ore 20.26.03
segnala

@ComeAround :

io fossi al suo posto mi vergognerei come un ladro!

ma io sono io...voi....cit.

intermezzo intermezzo 14/02/2018 ore 20.36.40 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Non ho mica giustificato craxi per quello che ha fatto.

Non puoi essere obiettivo senza suscitare reazioni scomposte. Craxi per molti non è salvabile per due ragioni: se ne rivaluti la figura anche in minima parte, attacchi la demonizzazione che ne han fatto i giudici di manipulite, screditandoli. Essendo poi amico di Berlusconi, non poteva aver fatto niente di buono. Qualunque cosa tu voglia discutere, spunterà qualche pazzo con gli occhi iniettati di sangue che gli rinfaccerà pure il traffico di organi umani.
19766016
@Gio.1947 scrive: Non ho mica giustificato craxi per quello che ha fatto. Non puoi essere obiettivo senza suscitare reazioni...
Risposta
14/02/2018 20.36.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tsunami1998 tsunami1998 14/02/2018 ore 20.42.10 Ultimi messaggi
Gio.1947 Gio.1947 14/02/2018 ore 21.34.51 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
se ne rivaluti la figura anche in minima parte,

Ho semplicemente condiviso quello che craxi ha sostenuto nel video, questo non significa che ho rivalutato minimamente craxi.
tsunami1998 tsunami1998 14/02/2018 ore 22.45.36 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Ho semplicemente condiviso quello che craxi ha sostenuto nel video

Forse hai miglior memoria della mia,Craxi era nel governo ai tempi della deposizione dello scia di persi a reza palhavi?

Gio.1947 Gio.1947 15/02/2018 ore 00.52.44 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Forse hai miglior memoria della mia,Craxi era nel governo ai tempi della deposizione dello scia di persi a reza palhavi?

Non vedo cosa centra con quello che craxi a detto nel video.
Ma lo hai visto e sentito quello che craxi dice nel video.
Se tu metti un post, tu ti aspetti che ti si risponda in merito al post da te messo,
non ha alcun senso cambiare il discorso e spostarlo su altri argomenti.
Metti un post che craxi era una brava ed onesta persona e vediamo quanti saranno di parere favorevole e quanti quelli sfavorevoli.
DuPalle DuPalle 15/02/2018 ore 10.45.55 Ultimi messaggi
segnala

Diciamolo chiaramente, l'africa è un gran bel posto, ci sono diamanti, metalli rari, oro, incenso e mirra, e questo lo hanno capito bene i cinesi, e poi ci puoi portare anche tutti quei rifiuti tossici che non sai dove mettere. Peccato che ci siano le popolazioni locali, ma quello è un problema che stiamo risolvendo
19766322
Diciamolo chiaramente, l'africa è un gran bel posto, ci sono diamanti, metalli rari, oro, incenso e mirra, e questo lo hanno...
Risposta
15/02/2018 10.45.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 15/02/2018 ore 20.27.10 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Peccato che ci siano le popolazioni locali, ma quello è un problema che stiamo risolvendo

Già, prendendocele noi in casa.
19766745
@DuPalle scrive: Peccato che ci siano le popolazioni locali, ma quello è un problema che stiamo risolvendo Già, prendendocele noi...
Risposta
15/02/2018 20.27.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 15/02/2018 ore 21.23.34 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : fa parte del gioco, ai cinesi interessa poco dove vanno, l'essenziale è che non vadano in cina. In austria dicono: a chi tocca nun se ingrugna!
È un gioco grosso, troppo grosso per noi
19766810
@intermezzo : fa parte del gioco, ai cinesi interessa poco dove vanno, l'essenziale è che non vadano in cina. In austria dicono:...
Risposta
15/02/2018 21.23.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 15/02/2018 ore 21.56.38 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
fa parte del gioco, ai cinesi interessa poco dove vanno, l'essenziale è che non vadano in cina. In austria dicono: a chi tocca nun se ingrugna!
È un gioco grosso, troppo grosso per noi

Ci vedo un cenno di contestazione che apprezzo...

Io in ogni caso non sarei così pessimista.
Gio.1947 Gio.1947 15/02/2018 ore 22.29.48 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ci vedo un cenno di contestazione che apprezzo...

Io in ogni caso non sarei così pessimista.

Io purtroppo si, non sono per il futuro, così ottimista come lo sei tu.
19766907
@intermezzo scrive: Ci vedo un cenno di contestazione che apprezzo... Io in ogni caso non sarei così pessimista. Io purtroppo si,...
Risposta
15/02/2018 22.29.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 15/02/2018 ore 22.40.42 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : tu per me sei uno che gioca a scacchi, e come tale sai a che servono i pedoni
intermezzo intermezzo 16/02/2018 ore 14.19.23 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
tu per me sei uno che gioca a scacchi, e come tale sai a che servono i pedoni

Ma figurarsi. Tempo addietro sentii parlare di unos tudio antropologico: un tizio esaminò la situazione di diversi villaggi confinanti, che vivevano a parità di condizioni. In alcuni si stava bene, in altri si moriva di fame. Eppure avevano a disposizione ognuno le medesime risorse. Il tizio studiò i comportamenti degli abitanti. Scoprii che per far stare meglio la popolazione del villaggio svantaggiato, era sufficiente insegnar loro a comportarsi come gli abitanti del villaggio vicino. E' corrispondente alla famosa storia del tizio che mangia pesce e non sa pescare. Di fatto queste situazioni si possono e si devono gestire. Bisogna insegnare a sta gente ad arrangiarsi da sola, invece di portargli di continuo la pappa pronta.

19767238
@DuPalle scrive: tu per me sei uno che gioca a scacchi, e come tale sai a che servono i pedoni Ma figurarsi. Tempo addietro...
Risposta
16/02/2018 14.19.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 16/02/2018 ore 15.33.13 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
non ha alcun senso cambiare il discorso e spostarlo su altri argomenti.

leggo ora scusa eh!
Era una semplice domanda posta su CraxiInerente l argomento in questione oggetto del post.
Al posto della polemica inadatta per giunta potevi rispondere semplicemente no.
Facile facile. :haha
Gio.1947 Gio.1947 16/02/2018 ore 16.01.57 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
leggo ora scusa eh!
Era una semplice domanda posta su CraxiInerente l argomento in questione oggetto del post.
Al posto della polemica inadatta per giunta potevi rispondere semplicemente no.
Facile facile.

Rispondere ad una domanda con un altra domanda significa voler evitare di rispondere alla domanda. E tu fai sempre questo gioco. Peccato che con thanos1961 ti vada sempre male al punto che diverse volte hai dovuto abbandonare il campo.
19767356
@tsunami1998 scrive: leggo ora scusa eh! Era una semplice domanda posta su CraxiInerente l argomento in questione oggetto del...
Risposta
16/02/2018 16.01.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 16/02/2018 ore 16.12.37 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Rispondere ad una domanda con un altra domanda significa voler evitare di rispondere alla domanda. E tu fai sempre questo gioco. Peccato che con thanos1961 ti vada sempre male al punto che diverse volte hai dovuto abbandonare il campo.

ti sbagli,intendevo con quella domanda proseguire sui bei pensieri ed azioni di Craxi.
Ma ritengo che nn ne abbia le capacità,come hai ampiamente dimostrato.
Riguardo il tuo socio.

Sappi che a me va alquanto bene ,in qnt godo di tutte le mie facoltà e mi crogiolo nell umiltà a dispetto del tuo socio.

Ma detto qst ...Beccati la risposta e non andare off thread.
Della serie guardati allo specchio prima di lanciare sbotti da altezzoso forumista ...e magari lavati i calzini... :haha
Gio.1947 Gio.1947 16/02/2018 ore 21.29.56 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
ti sbagli,intendevo con quella domanda proseguire sui bei pensieri ed azioni di Craxi.
Ma ritengo che nn ne abbia le capacità,come hai ampiamente dimostrato.
Riguardo il tuo socio.

Sappi che a me va alquanto bene ,in qnt godo di tutte le mie facoltà e mi crogiolo nell umiltà a dispetto del tuo socio.

Ma detto qst ...Beccati la risposta e non andare off thread.
Della serie guardati allo specchio prima di lanciare sbotti da altezzoso forumista ...e magari lavati i calzini...

Non ho messo un post per parlare in generale di craxi, ma nello specifico quello che craxi ha detto nel video, Tutto il resto che craxi ha fatto non è oggetto che mi riguarda. Fatto sta che finora hai fatto solo chiacchiere a vuoto senza ancora rispondere a quello che craxi sostiene nel video,
sei d'accordo si o no su quello che craxi dice riguardo l'immigrazione?

Comunque che sei scappato dal confronto con thanos1961 non puoi negarlo ci sono le prove.
tsunami1998 tsunami1998 16/02/2018 ore 21.34.06 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
sei d'accordo si o no su quello che craxi dice riguardo l'immigrazione?

conosco quella storia e pensavo l avessi capito, e se ricordi bene son stato io a darti la spinta alla ricerca.

In quanto alle prove ...mostrale a Delfino lui è pratico di qst cose. :haha
tsunami1998 tsunami1998 16/02/2018 ore 21.50.16 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 : dimenticavo,se rispondi oggi va bene .
se invece riponderai fara due gg. ....ti raccontero le rime giuste :ok
Gio.1947 Gio.1947 17/02/2018 ore 16.04.14 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
conosco quella storia e pensavo l avessi capito, e se ricordi bene son stato io a darti la spinta alla ricerca.

In quanto alle prove ...mostrale a Delfino lui è pratico di qst cose.

Continui a girare intorno senza dare risposta, sei o non sei d'accordo con quello che dice craxi nel video si o no
tsunami1998 tsunami1998 17/02/2018 ore 16.08.29 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Continui a girare intorno senza dare risposta, sei o non sei d'accordo con quello che dice craxi nel video si o no

ma ci sei o ci fai?
Certo son d accordo ,lo geggi in altre tre post almeno. :specchio
:specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata
Svejate :hoho
Gio.1947 Gio.1947 17/02/2018 ore 17.35.58 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
ma ci sei o ci fai?
Certo son d accordo ,lo geggi in altre tre post almeno.

Svejate

Mi sa che chi si deve svegliare sei tu, in tutto il dialogo intercorso solo ora hai dato la risposta prima hai sempre evitato di darla. ora che sei d'accordo con quello che dice craxi, sai anche dare la soluzione a quello che ha detto?
tsunami1998 tsunami1998 17/02/2018 ore 17.45.50 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 : io certo! il fatto che bisognerebbe sviscerare dati che non è il caso che i cosiddetti porci e cani,possano interpretare e capire.

Un consiglio; se smetti di fare il mestrino di sta xxxxxxxxxxxx e raccogli gli imput che possano far camminare un dato ragionamento,fai felice tutto il forum
Perdurando in qst fare ,dimostri qnt pesi anche ai sassi.
RICODATI DI SCENDERE DAL PERO! :haha

Dai tanto con i tui tempi di risposta,....faccio in tempo farmi un week-end
19768179
@Gio.1947 : io certo! il fatto che bisognerebbe sviscerare dati che non è il caso che i cosiddetti porci e cani,possano...
Risposta
17/02/2018 17.45.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 17/02/2018 ore 17.58.00 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Un consiglio; se smetti di fare il mestrino di sta xxxxxxxxxxxx e raccogli gli imput che possano far camminare un dato ragionamento,fai felice tutto il forum
Perdurando in qst fare ,dimostri qnt pesi anche ai sassi.
RICODATI DI SCENDERE DAL PERO

Che strano quello che dici nel forum trovo persone che dialogo benissimo. In quando a maestrino sei maestro, tu quando un post ti mette nell'angolo non fai altro che spostare la domanda, oppure offendere.
Non sono mai salito su un pero, mi dici come si sta.
tsunami1998 tsunami1998 17/02/2018 ore 18.19.01 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Che strano

Si sei molto strano,se vai di sopra troverai una mia domanda e precisamete :craxi era al governo ai tempi......etc

Ti sei inalberato ,adducendo il fatto che è una mia primaria abilità qll di spostare la discussione con un altra domanda.

Metti a posto le idee,riornfinati il ciuffo e non far diventare diavolo chi non lo è,
Gli insulti?
Se definisci insulto un atteggiamento puramente provocario con due figurume e uno sbuffo....

Ho l idea cheti stai avvicinando al titolo di terza Mascotte del forum....affettuosamente giò,sei un ammore.
Gio.1947 Gio.1947 17/02/2018 ore 18.23.24 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Si sei molto strano,se vai di sopra troverai una mia domanda e precisamete :craxi era al governo ai tempi......etc

Che non centrava niente con il post da me messo, vedi che ho ragione
tsunami1998 tsunami1998 17/02/2018 ore 18.31.03 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Che non centrava niente con il post da me messo, vedi che ho ragione

Tu sei fuori come una terrazza.... :haha

Era un invito ad allargare il ragionamento a tutti i partecipanti,non era una domanda diretta esclusivamente a te!

Vista la partaccia che mi hai fatto,e vista l assenza di partecipanti,il discorso si è chiuso li.

Pensavo che almeno qst elementari fasi fossero dannatamente chiare,invece....invece mi pare di di fare il badante. :haha

Gio.1947 Gio.1947 17/02/2018 ore 18.38.30 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Era un invito ad allargare il ragionamento a tutti i partecipanti,non era una domanda diretta esclusivamente a te!

Se tu metti un post, tu vuoi che rispondono in merito a quel post.
Se io metto il post su Napoleone che fai mi parli di Giulio Cesare.
tsunami1998 tsunami1998 17/02/2018 ore 18.41.23 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Se tu metti un post tu vuoi che rispondono in merito a quel post.
Se io metto il post su Napoleone che fai mi parli di Giulio Cesare.

Senti nonno,lasciame campà,nun te posso più sentì,cercatene un altro

:testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata
19768229
@Gio.1947 scrive: Se tu metti un post tu vuoi che rispondono in merito a quel post. Se io metto il post su Napoleone che fai mi...
Risposta
17/02/2018 18.41.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.