Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 14/02/2018 ore 19.48.52 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoLoro sono questi ,. il bello che vogliono fare la morale al m 5 stelle

..............................Se voti Pd voti Forza Italia, e viceversa. Ecco il poltronificio Renzusconi.......ADESSO DITEMI . . COME SI FA NEL PARAGONARE LE SCHIFEZZE DI QUESTO PD CON L 'ONESTà DEL M 5 STELLE MA QUANDO CHI VOTA FORZA ITALIA OPPURE PD LEGGE QUESTE COSE MA UN POCHETTO DI VERGOGNA LA PROVATE. OPPURE CHI VOTA PER QUESTE FORZE POLITICHE VERAMENTE SE VENDUTA LA SUA DIGNITà. .. UNA COSA DEL GENERE DENTRO IL M 5 STELLE NON POTREBBE MAI ACCADERE... ECCO PERCHE VI DICO MENTRE IL M 5 STELLE QUANDO LI SCOPRE LI CACCIA . MENTRE NELLE VECCHIE MINESTRE RISCALDATE CIME IN QUESTO CASO LI PREMIANO :many :many :many %-)
8533279
« immagine » ..............................Se voti Pd voti Forza Italia, e viceversa. Ecco il poltronificio Renzusconi.......ADES...
Discussione
14/02/2018 19.48.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Valchiria03 Valchiria03 14/02/2018 ore 19.49.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Loro sono questi ,. il bello che vogliono fare la morale al m 5 stelle

di MoVimento 5 Stelle

Nel premiato poltronificio di Matteo Renzi emerge un altro campione di "impresentabilità". Si tratta di Giacomo Mancini. La storia è questa: Mancini è il candidato del Pd nel collegio uninominale di Cosenza alla Camera. Peccato che sia anche il primo dei non eletti in Regione Calabria per Forza Italia dopo le elezioni regionali del 2014. Ma non finisce qui: il 4 marzo, questo professionista della poltrona, potrebbe ritrovarsi deputato con Matteo Renzi e allo stesso tempo consigliere regionale con Silvio Berlusconi, prendendo il posto dell'ex compagno di partito Fausto Orsomarso, oggi capolista per Fratelli d'Italia.

Mancini è uno degli esempi più lampanti del renzusconismo. Un candidato a metà fra i due compari del patto del Nazareno, gli stessi che hanno ideato il Rosatellum per fregare il MoVimento 5 Stelle e che oggi parlano di ritorno alle urne ancor prima che si voti, semplicemente perché sanno di aver già perso. Il 4 marzo se voti Pd voti Forza Italia, e se voti Forza Italia voti Pd. È semplice, e la storia di Mancini ne è la prova più bizzarra. Il 4 marzo c’è una sola alternativa, e si chiama il MoVimento 5 Stelle. Partecipa. Scegli. Cambia.
Valchiria03 Valchiria03 14/02/2018 ore 19.52.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Loro sono questi ,. il bello che vogliono fare la morale al m 5 stelle

Vergognatevi . :haha chi vota per il pd sicuramente non tiene nessuna dignità infatti basta leggere coloro che difendono ancora questa schifezza di forza politica del pinocchio renzocchio :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 14/02/2018 ore 19.54.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Loro sono questi ,. il bello che vogliono fare la morale al m 5 stelle

I DIFENSORI DEL PINOCCHIO RENZOCCHIO QUESTE COSE MICA LI VEDONO :haha INFATTI Sè NE STANNO ALLA LARGA.. altro che fare le pulci al m 5 stelle ma che schifezza nel leggere ciò che fa questo schifoso pd renzocchio NON SI TROVANO AGGETTIVI PER POTER DEFINIRE QUESTE SCHIFEZZE :many :many %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.