Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/02/2018 ore 21.35.30 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoImprenditore Veneto: "non sono Italiano, non pago le tasse"

La casa di via Pascoli 45 è recintata e sorvegliata da telecamere come un presidio militare. Anzi, per l’esattezza come una legione straniera, visto che Maurizio Mescalchin, imprenditore edile di Galta di Vigonovo, in provincia di Venezia, ha praticamente dichiarato guerra allo Stato (e al Fisco) italiano, tanto da inoltrare una richiesta di risarcimento danni da 529 milioni di euro.

Si dichiara cittadino dello «Stato Veneto » e dice di non riconoscere le leggi italiane. «Ho chiamato Equitalia e ho detto loro che non sono più un cittadino italiano, sono un veneto e come tale non ho più intenzione di pagare le tasse».

Al Fisco poco importa della dichiarazione di indipendenza (quantomeno fiscale) di Mescalchin, tanto da bersagliarlo con cartelle esattoriali da 80 mila, 190 mila e oltre 250 mila euro. Lui, però, non molla e mantiene la sua linea a oltranza. «Le leggi italiane non le riconosco, andrò avanti fino alla fine. Non pago Irpef, Imu o Iva perché ho scoperto che l’Italia è una società privata, una “company” con tanto di conti correnti e io con questa società privata non ho mai sottoscritto alcun contratto, quindi non sono obbligato a rispettarne i dettami».

Non solo Mescalchin non vuole saldare il suo debito con l’erario, ma chiede pure un risarcimento che lo ripaghi degli anni passati all’oscuro di questo «contratto» con la Repubblica Italiana. «I soldi li voglio tutti, voglio i miei 529 milioni di euro, è il denaro che lo Stato mi deve per 53 anni di vita».

(Articolo completo)

Certa gente si fuma roba pesante :hoho considerando che MAI il Veneto ha chiesto ed ottenuto l'indipendenza, e che l'Italia NON è una società privata, questa mossa è alquanto inutile. Se è un modo per alzare l'attenzione sul peso del Fisco, è un motivo giusto ma il metodo proposto fa solo danni. O si tocca il sistema fiscale, o l'evasione sarà sempre una soluzione sbagliata.
8533835
La casa di via Pascoli 45 è recintata e sorvegliata da telecamere come un presidio militare. Anzi, per l’esattezza come una...
Discussione
24/02/2018 21.35.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ComePioveva ComePioveva 24/02/2018 ore 21.36.45
segnala

(Nessuno)RE: Imprenditore Veneto: "non sono Italiano, non pago le tasse"

Si sarà fatto troppe canne... :hoho
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 24/02/2018 ore 21.38.23
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

un grande ha ragione!

pensa che c'è un paee in campania mi pare che nesuno paga mai niente da anni e la sicilia ha 8 miliardi di euro di debiti.

ma mammateli a fare i k.... :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha
Valchiria03 Valchiria03 24/02/2018 ore 21.39.11
segnala

cosa cè da meravigliarsi visto che abbiamo un ex presidente del consiglio condannato per frode fiscale :hehe ed ancora oggi nel suo simbolo se fatto scrivere presidente.. :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 24/02/2018 ore 21.40.33
segnala

Mi se,bra che Alemagno :haha abbia LASCIATO UN DEBITO A ROMA DI OLTRE 15 MILIARDI DI EURO %-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/02/2018 ore 21.42.29 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot : ha ragione? Mica tanto. Fino a prova contraria, il Veneto non è indipendente, e per non pagare più le tasse all'Italia, deve divenirlo. Gli evasori sono parassiti e come tali vanno diserbati. Anche gli "amici" del paese di Campania che non pagano da anni. :-)))
ComePioveva ComePioveva 24/02/2018 ore 21.43.09
segnala

@Valchiria03 : Menomale che sono arrivati i cherubini... :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/02/2018 ore 21.43.46 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Alemanno ha contribuito a lasciarlo, ma chi lo ha preceduto, qualche colpa ce l'ha ;-)
Valchiria03 Valchiria03 24/02/2018 ore 21.46.33
segnala

@ComePioveva scrive:
Menomale che sono arrivati i cherubini...

Il m5 stelle i cosib detti cherubini :hehe come li chiami tu , li caccia mentre la schifezza politica chè vai difendendo piu rubano , piu corrompono, piu l'accoglie a braccia aperte... :many :many
Valchiria03 Valchiria03 24/02/2018 ore 21.49.50
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
@Valchiria03 : Alemanno ha contribuito a lasciarlo, ma chi lo ha preceduto, qualche colpa ce l'ha

Certo sopratutto quelli prima dilui ma dimentichi che tra le due schifezze politiche che hanno contribuito nel indebitare Roma non sè trovata differenza :haha visto che si sono rilevati della stessa pasta. Dimmi se devi trovare delle differenze nel pd del Renzi e in quello di forza italia :hehe citami una differenza %-) :many :many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/02/2018 ore 21.51.22 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : pensavo parlassimo di Alemanno e dei predecessori Rutelli/Veltroni, non del Pd di Renzi e forza Italia di Berlusconi.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 24/02/2018 ore 21.51.29
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

allora è garantito che più della metà degli itagliani è parassita!

se permetti a me da molto fastidio che 22 miliardi di euro dei mie soldi vadano a mantenere una pletora di schifosi furbetti.

e ciaggiungo anche i 58 della lombardia!

posso essere incazzato? continuo a dar ragione al mio correrionario.

se penso che molti hanno festeggiato brusca, il ciancy e spatuzza....e mandato gli auguri di natale.
tsunami1998 tsunami1998 24/02/2018 ore 21.53.11 Ultimi messaggi
segnala

Certa gente si fuma roba pesante

Sei un imprenditore?
Hai mai avuto ache fare con lo stato che nn ti paga le fatture e continua sul quel fare anche per 24 mesi?
Bisogna provare certe dinamiche e poi sentenziare .
Il resto la storia del veneti etc etc è solo una bordura del vero problema che diventare matta la gente,in qst caso chi lavora.

Dargli del fumatore di cose è solo protagonismo indecente.
SetaMoire SetaMoire 24/02/2018 ore 21.53.37 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
un grande ha ragione!

no scusa fammi capire, se un coglione veneto non paga le tasse è un grande e se non le pagano i siciliani sono stronzi? ma tu sei fuori di melone
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/02/2018 ore 21.54.28 Ultimi messaggi
segnala

allora è garantito che più della metà degli itagliani è parassita!

Molto probabile: tutti quelli che non hanno buste paga già tassate, possono evadere.

Non dico che non devi essere incazzato, bada bene: capisco e condivido la rabbia che hai, ma evadere, non è la soluzione, perché tanto, lo Stato si rifarà sugli Italiani che non possono evadere, quindi non trovo il senso di disobbedire allo Stato danneggiando i nostri stessi fratelli. SI RITOCCASSERO IL FISCO E GLI INTERESSI STATALI, invece... spero tu capisca il mio discorso. :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/02/2018 ore 21.57.44 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 : giustificalo, se vuoi, ma non affronti il problema in sé; non sono imprenditore ma sono abbastanza razionale per capire che se un imprenditore non paga le tasse, lo Stato se le prende rifacendosi sugli altri paganti. E non è la soluzione ideale al problema, se non si riforma il fisco, l'evasione non risolve il problema, lo sposta soltanto, e se ci pensi... ;-)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 24/02/2018 ore 21.58.10
segnala

@SetaMoire :

grazie, hai ragione. :haha
SetaMoire SetaMoire 24/02/2018 ore 21.59.19 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot :
figurati, quando vuoi
Valchiria03 Valchiria03 24/02/2018 ore 21.59.30
segnala

pensavo parlassimo di Alemanno e dei predecessori Rutelli/Veltron

Proprio di quelli parlo.mi sembra che Alemagno si stato eletto grazie anche al partito del delinquente d 'Arcore :many %-)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 24/02/2018 ore 22.00.40
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

capisco.....caro mirko..e tu sai bene con chi parli...ahhhhhhhahahahahh

ma non esageriamo con i fratelli....io ho sempre sventolato il tricolore...mica altro creduto nella sussidarietà e solidarietà ...serve altro?
tsunami1998 tsunami1998 24/02/2018 ore 22.02.21 Ultimi messaggi
segnala

giustificalo, se vuoi, ma non affronti il problema in sé; non sono imprenditore ma sono abbastanza razionale per capire che se un imprenditore non paga le tasse, lo Stato se le prende rifacendosi sugli altri paganti. E non è la soluzione ideale al problema, se non si riforma il fisco, l'evasione non risolve il problema, lo sposta soltanto, e se ci pensi..

l ho giustificato ,o lo vuoi vefere penzolare da una corda?
Fai tu,ma dimostri di nn essere denytro qll problematiche con l aggravante che fai ricadere la colpa sul contribuente .
Ma ti rendi conto? che sati facendo il gioco del moroso per eccellenza che è lo stato?
Valchiria03 Valchiria03 24/02/2018 ore 22.04.10
segnala

come mai il delinquente d'Arcore di flatax e no di tagliate l 'iva . VI SEMBRA GIUSTO CHE UNA PERSONA RICCA DEVE PAGARE LO STESSO PREZZO che paga un povero un pacco di PASTA. VI SEMBRA POSSIBILE CHE UNO RICCO PAGHI GLI STESSI SERVIZI COME LUCE , GAS, MONNEZZA.,, DI UNA PERSONA POVERA.... %-) .. :many :many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/02/2018 ore 22.05.04 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 : vuoi dirmi che se c'è chi evade, lo Stato non si rifa su chi paga? Sai che non è così che funziona. Tante persone evadono, tante altre pagano parte delle loro quote. E finché continua così, non cambierò NULLA. Perché avere paura di affrontare un discorso di REVISIONE DEL SISTEMA FISCALE? Dovrebbe essere il primo passo per affrontare il problema e risolverlo.
Valchiria03 Valchiria03 24/02/2018 ore 22.05.47
segnala

CHE VANTAGGI HANNO PIU DI 10 MILIONI DI FAMIGLIE POVERE SE IL DELINQUENTE D'ARCORE PORTA LE TASSE AL 23 % :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 24/02/2018 ore 22.07.02
segnala

IN QUESTO PAESE UN POVERO I SERVIZI LI PAGA, QUANTO UNA PERSONA RICCA Sè NO DI PIU :many
%-)
Valchiria03 Valchiria03 24/02/2018 ore 22.08.55
segnala

MI SEMBRA CHè UN BIGLIETTO DEL TRENO ,UN POVERO LO PAGHI QUANTO UNA PERSONA RICCA.. %-) :many :many
ComePioveva ComePioveva 24/02/2018 ore 22.09.09
segnala

@Valchiria03 scrive:
cherubini

I cherubini sono angeli... la tua erudizione è pari a quella del tuo amorino! :hihi
ComePioveva ComePioveva 24/02/2018 ore 22.10.28
segnala

@Valchiria03 scrive:
IN QUESTO PAESE UN POVERO I SERVIZI LI PAGA, QUANTO UNA PERSONA RICCA Sè NO DI PIU

Finalmente arrivate voi e tutto sarà un Paradiso! :hihi
Valchiria03 Valchiria03 24/02/2018 ore 22.11.12
segnala

UN BIGLIETTO DEL CINEMA UN POVERO LO. PAGA QUANTO UNA PERSONA RICCA, IL CANONE RAI UN POVERO LO PAGA QUANTO UNA PERSONA RICCA, UN MEDICINALE UN POVERO LO PAGA QUANTO UNA PERSONA RICCA %-) :many :many
tsunami1998 tsunami1998 24/02/2018 ore 22.11.52 Ultimi messaggi
segnala

Perché avere paura di affrontare un discorso di REVISIONE DEL SISTEMA FISCALE? Dovrebbe essere il primo passo per affrontare il problema e risolverlo.

nessuna paura che sceglie du far l imprenditore è un uccello che si libra in volo e produce reddito per se e l indotto collegato al settore.
Se fino ad oggi nun ce so riusciti a organizzare il settore tributi in forma umana,la ragione dello sfacelo non è imputabile al volatile bensì a chi dovrebbe gestirlo.
In difetto alza nubi che fanno share ed aumentano le tensioni.

Il medio evo l abbiamo passato da un pezzo!
In cinque anni invece di proclami e di cortine fumogene ci sian fatti le paxxe così.

b.irossI b.irossI 24/02/2018 ore 22.12.48
segnala

Imprenditore Veneto: "non sono Italiano, non pago le tasse"

Troppo prosecco da quelle parti !! :ok
Valchiria03 Valchiria03 24/02/2018 ore 22.13.54
segnala

@ComePioveva scrive:
Finalmente arrivate voi e tutto sarà un Paradiso!

Sicuramente per fare peggio di voi :haha . anche volendo sarebbe impossibile riuscirci :many :many %-)
tsunami1998 tsunami1998 24/02/2018 ore 22.15.53 Ultimi messaggi
segnala

Ecco la ricchezza di contenuti.
Mirko adotta il cancella ...qst rompono e te lodico pubblicamente mica con una serie di mail,sottobanco eh eh
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/02/2018 ore 22.17.58 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 : farsi le paxxe così lo capisco. Averne fin sopra i capelli del Fisco, lo capisco. Il fatto che il fisco strozzi le imprese e distrugga il lavoro di molti imprenditori (e dipendenti) è una realtà. Ma non sarà l'evasione a risolvere il problema. Almeno questo vi è chiaro, spero?
b.irossI b.irossI 24/02/2018 ore 22.18.30
segnala

Parla chi entra nei post scomodi solo per rompere le palle pro coccoladelinquenti !! :dito
Non mando mail private come i vigliacchetti destri !! :ok
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 24/02/2018 ore 22.21.30
segnala

@tsunami1998 :

grande tsunami! aahahhaahhahaahahahah

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :mail :mail :mail
b.irossI b.irossI 24/02/2018 ore 22.22.33
segnala

Ecco il mailman :ok :vomitino leone !!
Valchiria03 Valchiria03 24/02/2018 ore 22.23.14
segnala

@tsunami1998 scrive:
Ecco la ricchezza di contenuti.
Mirko adotta il cancella ...qst rompono e te lodico pubblicamente mica con una serie di mail,sottobanco eh eh

Dovresti essere tu l'eroe dei contenuti. infatti piu che difendere la cacca politica che hai toccato con le tue mani non sai fare altro peccato pr te che quella cacca l'hanno vista anche tanti milioni d'italiani, %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 24/02/2018 ore 22.25.00
segnala

@b.irossI : basta nominargli perche di parlare di flax tax, non parlano nel diminuire l 'iva :many :many %-)
tsunami1998 tsunami1998 24/02/2018 ore 22.25.38 Ultimi messaggi
segnala

Ma non sarà l'evasione a risolvere il problema. Almeno questo vi è chiaro, spero?

Dammi del tu do facoltà.
Detto qst ,certo che è chiro com è chiaro che con un imposizione medioevale la gente prima sfama se e la famiglia dopo pensa a sopravvivere e dopo a fronte dei crediti statali sclera e la fa come il veneto in questione,
Per qst ho esordito con un indecete sciocchezza,

Ma detto qst se il voi era rivoltoto al popolo berlu ,ti specifico che qll fal x tax è l unica via appunto di fuga.
Poi non facciamone una qst di economia statale poichè ne io ne tu,siamo economisti.
Di certo nell indoyttop casa il PIANo CASA di BELUSCONI,so che fa specie ai diverticoli è riuscitoa far sopravviverev una mare di persone sia imprenditori che l indotto dal cappio che vedevano avvicinarsi sempre più.

tsunami1998 tsunami1998 24/02/2018 ore 22.26.57 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot : grande dimmi se non è realtà!
Come è realta invece il fare becero di qst diverticoli!eh eh
b.irossI b.irossI 24/02/2018 ore 22.27.51
segnala

@Valchiria03 scrive:
@b.irossI : basta nominargli perche di parlare di flax tax, non parlano nel diminuire l 'iva

Pensa che se invece di un trevigiano fosse stato un calabrese o siciliano a dire ste cose gli idioti maldestri e Salvinio ne parlavano fino dopo le elezioni !! :ok
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 24/02/2018 ore 22.28.34
segnala

@tsunami1998 :

la protezione civile è pronta ad aiutare i terremotati in baso "burian" sia distruttivo!

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

"metteremo in atto tutte le misure atte ad aiutare la gente di quei posti!

:haha :haha :haha :haha :haha
tsunami1998 tsunami1998 24/02/2018 ore 22.28.38 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
non parlano nel diminuire l 'iva

Ecco appunto esplica senza emoticon quali sono state le ultime disposizioni di bruxelles in materia d IVA appunto!
ATTENDIAMO CON ANSIA!
b.irossI b.irossI 24/02/2018 ore 22.29.41
segnala

"metteremo

:many :many :many :many
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 24/02/2018 ore 22.30.36
segnala

@tsunami1998 :

:mail :mail :mail :mail
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/02/2018 ore 22.30.40 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 : no, in realtà intendevo "voi" per voi, ragazzi e ragazze che mi state dedicando del tempo, mi sono espresso male, scusatemi per l'imprecisione :-)
tsunami1998 tsunami1998 24/02/2018 ore 22.33.05 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : FINO A PROVA CONTRARIA TI REPUTO SERIO ED AFFIDABILE.
Il resto ,il randagismo lasciamolo appunto a loro!
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 24/02/2018 ore 22.37.28
segnala

@tsunami1998 :

c'è posta per te!!!!!

:mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail

:haha :haha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/02/2018 ore 22.40.07 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 : di questo, ti ringrazio :-) ah mi sa che c'è posta per te (cit.) e non è la Maria :-)))
tsunami1998 tsunami1998 24/02/2018 ore 22.41.30 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot : ah il piano strategico per l eliminazione dei diverticoli ---eh eh
scompariranno come per incanto con un solo tocco dell indice....mirko tentenna e il post si riempi di immondezza contento lui.

Magari si poteva sviluppare un bel discorso.

Fuori gli ignoranti raussssssssssssssssss
tsunami1998 tsunami1998 24/02/2018 ore 22.42.49 Ultimi messaggi
segnala

ah mi sa che c'è posta per te

macchè e la presa per il cxxo al randagismo...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/02/2018 ore 22.43.55 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 : il randagismo? Comunque posso intervenire quando c'è chi insulta, quello si...
tsunami1998 tsunami1998 24/02/2018 ore 22.47.23 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : se ti va ripulisci qst serbatoio colmo di niente,io due paletti li ho piantati per elaborare il ragionamentp.
In qst modo ci capiremo molto meglio senza emoticon e senza diverticoli.
Scegli
Valchiria03 Valchiria03 24/02/2018 ore 22.49.53
segnala

@b.irossI scrive:
Pensa che se invece di un trevigiano fosse stato un calabrese o siciliano a dire ste cose gli idioti maldestri e Salvinio ne parlavano fino dopo le elezioni !!

SU QUESTO NON CI PIOVEVA :hoho EH SI FIGURATI CHE LO SCHIFOSO SALVINI NON FACEVA CAMPAGNA ELETTORALE D'ALTRONDE QUESTE CACHINE SONO ESPERTI :haha COME DIFFONDERE CACCA MEDIATICA :many :many %-)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 24/02/2018 ore 22.53.07
segnala

@tsunami1998 :

:haha :haha :haha :haha :haha :haha NIENTE DA DIRE....chapeau!
tsunami1998 tsunami1998 24/02/2018 ore 22.57.33 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot : l amore vince sempre.
Lo scempio di qst post testimonia la patologia.
ceccepossofa macheglielodiciafa...

al posto di discutere civilmente come recita ciatta,siamo alla fiera patologica.
Meno male che il referto è stato chiaro...oh oh oh
ignoranza e vandalismo.
cajo.021079 cajo.021079 24/02/2018 ore 22.58.18 Ultimi messaggi
segnala

cartelle esattoriali da 80 mila, 190 mila e oltre 250 mila euro.

Pagare please.
Come tutti.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 24/02/2018 ore 22.59.32
segnala

@tsunami1998 :

basta buttarli!

aahahahahahhahahaha è semplice. :ok
tsunami1998 tsunami1998 24/02/2018 ore 23.08.38 Ultimi messaggi
segnala

basta buttarli!

certo,siamo qui per capirci su determinati argomenti.Chi non sa legge e si fa un idea.magari la cerca in rete e perfeziona.
Cosi che il confronto sia produttivo e faccia crescere il sapere.
In difetto che abbiamo?
Berlu fra poco succerdera a Riina.
Salvini razzista a prescindere .
Etc Etc
Sono argomentazioni da bimbetti che non hanno raggiunto la maturazione.
E che ci facciamo con qst?
Li mandiamo da Mariuccia a divertirsi con i giocattoli.
D altronde che hanno dimostrato?
Di essere eterni ignoranti e grandi vandali sia della lingua italiana e sia delle elementari forme di educazione.
diverticoli appunto e madre natura li ha ben sistemati in qll parte del corpo .
b.irossI b.irossI 24/02/2018 ore 23.10.57
segnala

CHE FANTASTICI CONTRIBUTI DALLA GENTE INTELLIGENTE !! :mmm :vomitino :many
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 24/02/2018 ore 23.14.11
segnala

@tsunami1998 :

:mail :mail :mail :mail :mail :mail
tsunami1998 tsunami1998 24/02/2018 ore 23.19.43 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot : se la rodono?....l importante che continuino a farlo a casa loro.
qui ciatta richiede persone civili non logorroici vandali provocatori di odio.

Basta seguire le regole,facile no?
intermezzo intermezzo 24/02/2018 ore 23.40.04 Ultimi messaggi
segnala

voglio i miei 529 milioni di euro,

Certa gente si fuma roba pesante

Quando ti portano via 529 milioni di euro (ossia 1024 miliardi delle vecchie lire), non occorre farsi una canna per perdere la testa.

ritornandoacamelot ritornandoacamelot 24/02/2018 ore 23.48.16
segnala

@intermezzo :

micason soldi di mirko e dei komu....

sono per la distribuzione dei soldi degli altri.......te sboro. aahahhhahahahahhaahahha

postilla a margine. il nano solo per avvocati e spese legali ha contribuito per più di 700mila eyru, senza gli usocapione dei tereni attorno a villa certosa.
cajo.021079 cajo.021079 24/02/2018 ore 23.57.56 Ultimi messaggi
segnala

529 milioni di euro, è il denaro che lo Stato mi deve

...bravi anche noi a stare a badare questo qua....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/02/2018 ore 23.58.16 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : sono i soldi versati all'erario in tanti anni di lavoro. C'è chi ne paga meno, chi ne paga di più.
intermezzo intermezzo 24/02/2018 ore 23.59.18 Ultimi messaggi
segnala

sono i soldi versati all'erario in tanti anni di lavoro. C'è chi ne paga meno, chi ne paga di più.

Più di mezzo miliardo. Sai quanto vale una manovra?

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/02/2018 ore 00.00.26 Ultimi messaggi
segnala

micason soldi di mirko e dei komu....

Manco tuoi, se vogliamo fare i pignoli :-))) cosa c'entrino i "komu" lo sai solo tu. Bel mischio, fai.
intermezzo intermezzo 25/02/2018 ore 00.00.32 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
...bravi anche noi a stare a badare questo qua....

Andiamo a prenderlo e svuotiamogli la casa, lasciamolo in mutande. Solo che poi le altre centinaia di milioni che può pagare lavorando in futuro, chi ce li dà?

ritornandoacamelot ritornandoacamelot 25/02/2018 ore 00.00.57
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

:batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/02/2018 ore 00.01.35 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : si, ma non ho capito se con ciò vuoi dirmi che il signore fa bene a improvvisarsi indipendentista e rifiutando di pagare le tasse, risolva il problema. A me pare di no.
b.irossI b.irossI 25/02/2018 ore 00.03.55
segnala

Manco tuoi, se vogliamo fare i pignoli cosa c'entrino i "komu" lo sai solo tu. Bel mischio, fai.

Si loro sono quelli che fanno i contributi "INTELLIGENTI" :mmm :many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/02/2018 ore 00.04.42 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot : mi fa piacere che sei contento, ma ormai non ho molto da dire. Buon proseguo, Mirko si è stancato e saluta. :-)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 25/02/2018 ore 00.06.24
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

noi siamo da sempre una Repubblica indipendente.

almeno a statuto speciale.

embraco ti dice niente? e son soldi anche miei!
intermezzo intermezzo 25/02/2018 ore 00.07.19 Ultimi messaggi
segnala

si, ma non ho capito se con ciò vuoi dirmi che il signore fa bene a improvvisarsi indipendentista e rifiutando di pagare le tasse, risolva il problema. A me pare di no.

Il signore è semplicemente un segno di ciò a cui andiamo incontro. Io se vado al pronto soccorso con un colpo alla schiena che avrebbe potuto essersi spezzata, devo pagare sessanta euro. Con l'impegnativa del mio medico se vado dall'oculista perché non riesco a dormire per il dolore che mi fanno gli occhi, ne pago cinquanta. Per degli esami del sangue di routine, 65 euro. Vedo che un imprenditore nemmeno di secondaria grandezza paga mezzo miliardo in pochi decenni di lavoro. Che ne fanno dei suoi soldi, dopo averlo spennato?

ritornandoacamelot ritornandoacamelot 25/02/2018 ore 00.09.28
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

WATTS.

notte Mirko. ogni bene. :bacio
b.irossI b.irossI 25/02/2018 ore 00.11.53
segnala

@intermezzo scrive:
Il signore è semplicemente un segno di ciò a cui andiamo incontro. Io se vado al pronto soccorso con un colpo alla schiena che avrebbe potuto essersi spezzata, devo pagare sessanta euro. Con l'impegnativa del mio medico se vado dall'oculista perché non riesco a dormire per il dolore che mi fanno gli occhi, ne pago cinquanta. Per degli esami del sangue di routine, 65 euro. Vedo che un imprenditore nemmeno di secondaria grandezza paga mezzo miliardo in pochi decenni di lavoro. Che ne fanno dei suoi soldi, dopo averlo spennato?

Poveretto e non e` nemmeno terrone !! :mmm
UNA RAGAZZATA!! :ok
cajo.021079 cajo.021079 25/02/2018 ore 06.44.48 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Andiamo a prenderlo e svuotiamogli la casa, lasciamolo in mutande. Solo che poi le altre centinaia di milioni che può pagare lavorando in futuro, chi ce li dà?

Buoni tutti a fare soldi cosi.
Chissà dove sarei io senza i 30-40 mila euro che verso ogni anno.
Ma poi....tu gli credi ?
Io no.
530 milioni di euro questo manco se li sogna.
Continuate a badarlo va.....
laprimaluna laprimaluna 25/02/2018 ore 08.25.42 Ultimi messaggi
segnala

Le leggi italiane non le riconosco, andrò avanti fino alla fine. Non pago Irpef, Imu o Iva perché ho scoperto che l’Italia è una società privata,

Se ne può sempre andare in Baviera o in Sassonia.
Da quelle parti hanno un approccio molto doce con quelli che non amano pagare le tasse.
paolowill paolowill 25/02/2018 ore 09.55.43 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : prima che mio padre chiudesse il calzaturificio artigianale pagava il 68 % di tasse sono dati anche ufficiali ..io mi fido del mio commercialista ex dipendente del ministero delle finanze .. ..e' ovvio che ogni tanto qualcuno va' fuori di testa le tasse si devono pagare ...la mia preoccupazione sono le promesse elettorali fatte da berlusconi da renzi dal movimneto 5 stelle ...servira' un prelievo fiscale non da poco e alla fine quelli che pagano sono sempre quelli ...
thanos1961 thanos1961 25/02/2018 ore 10.12.55 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Mi sembra che Alemagno abbia LASCIATO UN DEBITO A ROMA DI OLTRE 15 MILIARDI DI EURO

Solo perché non è stato rieletto. :-)))
thanos1961 thanos1961 25/02/2018 ore 10.18.06 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna scrive:
Se ne può sempre andare in Baviera o in Sassonia.
Da quelle parti hanno un approccio molto doce con quelli che non amano pagare le tasse.

Ho un conoscente buddista indiano (dell'India) che mi ha parlato di una regione indiana dove non esiste carico fiscale.
Mi sono spesso chiesto come mai gli italiani che non vogliono pagare le tasse non si trasferiscano in codesto luogo.
Poi mi ha spiegato le condizioni in cui versa tale luogo, cosa che mi ha fatto comprendere che gli italiani sono furbi solo quando gli altri si dimostrano scemi. ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/02/2018 ore 10.52.26 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill : ecco, imprimi bene quel numero, 68%... perché è la punta massima del costo del Fisco all'Italia. Certe aziende sono arrivate a pagare realmente il 68% di quanto guadagnato, in tasse. E' evidente che il sistema fiscale vada rifatto da capo a piedi.
intermezzo intermezzo 25/02/2018 ore 10.54.07 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Ma poi....tu gli credi ?
Io no.
530 milioni di euro questo manco se li sogna.

Secondo me hai ragione. Sicuramente voleva parlare di 590 mila euro. Ci sono cascato.

makita90 makita90 25/02/2018 ore 11.46.47 Ultimi messaggi
segnala

un grande in questo popolo di coglioni
tsunami1998 tsunami1998 25/02/2018 ore 18.52.01 Ultimi messaggi
segnala

che faticaccia,arrivare ad indossare l abito dell imprenditore,lavorare anche per lo stato,non riuscire a farsi pagare le fatture,impazzire quasi per poi scoprire che l origine delle tasse non pagate è una scelta immotivata da parte del suddetto imprenditore.

un ragionamento perfetto che solo uno che non ha mai lavorato autonomamente può permettersi di fare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.