Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 04/03/2018 ore 18.24.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ahahahahah mo se capisce il perche' dei disastri nei seggi de roma ahahaha

questa idea e' venuta alla capisciona di scemenze di 5 stalle ahahahah
Elezioni, appello a Raggi: "Selezionare i presidenti di seggio tra i disoccupati"
„Elezioni, appello a Raggi: "Selezionare i presidenti di seggio tra i disoccupati"“
gia' al governo ce staveno li dissssssocccccupati pure mo ai seggi? ahahahaha ecco l'incompetenza da dove viene ahahahah
Elezioni, appello a Raggi: "Selezionare i presidenti di seggio tra i disoccupati"
„La proposta viene dalle organizzazioni sindacali SGB, Asbel-CNL, CUB e le RSU Indipendenti di Roma Capitale“Elezioni, appello a Raggi: "Selezionare i presidenti di seggio tra i disoccupati"
„Pescare i presidenti di seggio per le prossime elezioni del 4 marzo dalle liste di disoccupazione. E' questa la proposta rivolta alla sindaca Virginia Raggi che arriva dalle organizzazioni sindacali SGB, Asbel-CNL, CUB e le RSU Indipendenti di Roma Capitale.“Elezioni, appello a Raggi: "Selezionare i presidenti di seggio tra i disoccupati"

"Ancora una volta Roma Capitale intende obbligare i propri dipendenti a svolgere le funzioni di presidente di seggio per le consultazioni elettorali del prossimo 4 Marzo" scrivono in una nota. "Si tratta di un'attività che solitamente i dipendenti preferiscono non svolgere anche perché un lavoro già ce l'hanno".

Così la richiesta alla sindaca all'Assessora Flavia Marzano "di consentire che a svolgere la funzione di presidente di seggio elettorale stavolta siano i disoccupati di Roma e del suo hinterland". Un "modello per il futuro" scrivono i sindacati "al fine di lavorare meno, ma lavorare tutti".
“la legge non ammette l'ignoranza non lo sa il sindaco raggi che un presidente come minimo deve essere laureato? non lo sa? :vomitino
Elezioni, appello a Raggi: "Selezionare i presidenti di seggio tra i disoccupati"
„"Crediamo che questo invito meriti una risposta pubblica" le parole di Roberto Betti di Sgb. "Roma potrebbe riaprire i termini come hanno fatto anche altre amministrazioni locali e portare un ristoro seppur modesto alle persone in cerca di occupazione".Elezioni, appello a Raggi: "Selezionare i presidenti di seggio tra i disoccupati"
„Penso che vi stiate riferendo agli scrutatori, perché il presidente viene nominato dal presidente della Corte d'Appello e non c'entra nulla il sindaco, e poi il presidente dev'essere persona di comprovata esperienza, sopratutto alle amministrative, non si guarda se è disoccupato o meno, tant'è vero che viene scelto tra "avvocati notai e funzionari" residenti nel territorio della corte d'appello, o tra cittadini che hanno i requisiti e hanno fatto domanda per iscriversi nell'apposito albo. Ben diversa la situazione con gli scrutatori, che vengono nominati dalla commissione elettorale comunale (CEC), tra quelli scritti all'albo, basta la terza media e non avere altre cause ostative, e di solito si punta a persone che sono disoccupate o hanno bisogno di soldi, soldi oddio, per quel poco che gli spetta, e comunque vengono poi guidate dal presidente, quindi in questo caso non si punta all'esperienza ma alla questione economica. Solo per precisare. Da un presidente di seggio (disoccupato :( ) un caro saluto “
marooooooo' l'italia in mano asti grullotti poracci noi peggio dei siistri sono ahahah








8534314
questa idea e' venuta alla capisciona di scemenze di 5 stalle ahahahah Elezioni, appello a Raggi: "Selezionare i presidenti di...
Discussione
04/03/2018 18.24.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.