Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda eaccabbadda 11/03/2018 ore 20.35.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: “Vi spiego come funziona la macchina della propaganda M5S: così distruggono i loro nemici”

@ComePioveva :
letto stamattina 8-)
ComePioveva ComePioveva 11/03/2018 ore 20.36.53
segnala

(Nessuno)RE: “Vi spiego come funziona la macchina della propaganda M5S: così distruggono i loro nemici”

@eaccabbadda scrive:
letto stamattina

Sto scrivendo stronzate, secondo la tua lettura fresca di giornata? :ok
Momo.55 Momo.55 11/03/2018 ore 20.36.54 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Parla Arnaldo Capezzuto, ex capo della comunicazione M5S in Campania, che si scontrò con il gruppo vincente e fu mandato via

Beh, non è che c'era bisogno di una spiegazione visto che si vede come fanno.
Sono dei truffatori, arrampicatori sociali senza scrupoli con in testa una sola cosa: soldi!
Momo.55 Momo.55 11/03/2018 ore 20.37.39 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Attenzione che è una macchina bel oliata. Oggi non fa paura ma domani...
Intanto rileggetevi George Orwell 1984... questi ci stanno arrivando.

C'è poco da fare se alla gente piacciono.
Momo.55 Momo.55 11/03/2018 ore 20.38.23 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Bravo, sono replicanti senza alcun contributo perché non controllano più i loro pensieri. I pensieri del guru hanno preso il posto dei loro pensieri.

Capre.
ComePioveva ComePioveva 11/03/2018 ore 20.38.24
segnala

@Momo.55 scrive:
Beh, non è che c'era bisogno di una spiegazione visto che si vede come fanno.
Sono dei truffatori, arrampicatori sociali senza scrupoli con in testa una sola cosa: soldi!

Le piccole pedine, posso anche essere d'accordo, ma io sto parlando del vertice e della sua pericolosità.
ComePioveva ComePioveva 11/03/2018 ore 20.39.45
segnala

@Momo.55 scrive:
C'è poco da fare se alla gente piacciono.

Ma bisogna almeno raccontarglielo come fanno, poi se vogliono essere soggiogati affari loro.
Momo.55 Momo.55 11/03/2018 ore 20.40.07 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Le piccole pedine, posso anche essere d'accordo, ma io sto parlando del vertice e della sua pericolosità

Anche io sto parlando dei vertici: truffatori, arrampicatori sociali senza scrupoli con in testa una sola cosa: soldi!
Il resto del M5S gli va dietro perchè sono uguali. Nessuna onestà ma solo arraffa dove puoi e più che puoi.
tsunami1998 tsunami1998 11/03/2018 ore 20.41.18 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
I pensieri del guru hanno preso il posto dei loro pensieri.

Non è che ne avessero tanti in zucca...si muovono come tanti automi e rpetono le stesse litanie senza conoscerne spesso i contenuti.
ComePioveva ComePioveva 11/03/2018 ore 20.42.32
segnala

@Momo.55 : Mi sta tutto bene, ma non mi sta bene il METODO che rasenta il plagio (diritto romano)... reato ben chiaro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.