Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ComePioveva ComePioveva 11/03/2018 ore 20.44.33
segnala

(Nessuno)RE: “Vi spiego come funziona la macchina della propaganda M5S: così distruggono i loro nemici”

@tsunami1998 scrive:
Non è che ne avessero tanti in zucca...si muovono come tanti automi e rpetono le stesse litanie senza conoscerne spesso i contenuti.

Ma finché c'è entropia nei pensieri non fanno alcun male. In sostanza analogamente alla luce che se la emetti in modo coerente fa molto male (laser).
eaccabbadda eaccabbadda 11/03/2018 ore 20.45.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: “Vi spiego come funziona la macchina della propaganda M5S: così distruggono i loro nemici”

@ComePioveva scrive:
Sto scrivendo stronzate, secondo la tua lettura fresca di giornata?

assolutamente no
Momo.55 Momo.55 11/03/2018 ore 20.46.17 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Ma bisogna almeno raccontarglielo come fanno, poi se vogliono essere soggiogati affari loro.

Li ho affrontati sui loro blog all'inizio cercando di confrontarsi e ragionare. Chi come me ci ha provato scopre subito che non gli interessa nulla ragionare e confrontarsi. E tanto meno i fatti. A loro interessa una cosa sola: distruggere l'avversario e pigliare quella poltrona che porta soldi, potere e quindi altre poltrone con altri soldi e altro potere.
La strategia è distruggere 'avversario con ogni mezzo. E hanno immediatamente raccolto adepti nella parte più ottura fra la gente. Insultatori seriali che vediamo anche qui, gente con cui nessuno riesce a scambiare un ragionamento degno di tale nome, tifosi e feccia varia.... guardali anche qui. Fanno lo stesso con utenti che non condividono le loro opinioni ed osano sostenerle. Diventano nemici da abbattere con ogni mezzo.
ComePioveva ComePioveva 11/03/2018 ore 20.47.14
segnala

@eaccabbadda scrive:
assolutamente no

Grazie!
ComePioveva ComePioveva 11/03/2018 ore 20.49.30
segnala

@Momo.55 : Ok, ma è bene che chi oggi non è schierato tenga conto, sappia anche di queste idee che stiamo dibattendo.
ComePioveva ComePioveva 11/03/2018 ore 20.54.14
segnala

@tsunami1998 scrive:
Replicano a loro insaputa.

Ma qui in gioco c'è la libertà...
tsunami1998 tsunami1998 11/03/2018 ore 20.55.47 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : Nn credo che uno possa perderci il grado nel sedersi e fare studi.
Anche per se stesso.
Se qst abitudine/predisposizione non ce l ha è segno il malfunzionamento incombe.
E senza amor proprio non si va da nessuna parte...anzi no scusa...si va al serraglio si Fb sui forum a .... Fare i portatori d acqua in qst caso,più che sporca.
tsunami1998 tsunami1998 11/03/2018 ore 21.00.04 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Ma qui in gioco c'è la libertà

Nn slargarti...libertà è una parola ... Un codice che attiva tante procedure, anche in sonno.
Va usata con molta attenzione....
Momo.55 Momo.55 11/03/2018 ore 21.02.01 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Mi sta tutto bene, ma non mi sta bene il METODO che rasenta il plagio (diritto romano)... reato ben chiaro.

Ma qui è la magistratura che deve dire se lo è. E fino a che non lo dice non lo è.

Cristian legge sempre la Stampa. Ma chissa come mai questo articolo non lo ha colpito. :hihi
ComePioveva ComePioveva 11/03/2018 ore 21.15.15
segnala

@Momo.55 scrive:
Ma qui è la magistratura che deve dire se lo è.

Spero che questo signore (mi riferisco all'articolo) vada dal magistrato e racconti tutto. Avevo sentito parlare della macchina del fango in Veneto. Mi sa che l'hanno organizzata a livello paese.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.