Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ComePioveva ComePioveva 11/03/2018 ore 21.16.10
segnala

(Nessuno)RE: “Vi spiego come funziona la macchina della propaganda M5S: così distruggono i loro nemici”

@Momo.55 scrive:
Cristian

Davvero? :mmm :mmm :mmm :mmm :mmm :mmm :mmm
ComePioveva ComePioveva 11/03/2018 ore 21.20.53
segnala

(Nessuno)RE: “Vi spiego come funziona la macchina della propaganda M5S: così distruggono i loro nemici”

@tsunami1998 scrive:
Nn slargarti...libertà è una parola ...

I tempi sono cambiati. Le purghe forzate sono terminate. Qui la cosa è molto sottile, impalpabile ma operativa. Ricordati che molte società che 10 anni fa non c'erano oggi sono ai vertici e questo lo devono al web cioè il web distribuisce beni ma anche modalità di pensiero. Il mondo attuale va pesato in altro modo. Orwell l'aveva previsto.
tsunami1998 tsunami1998 11/03/2018 ore 21.26.51 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
I tempi sono cambiati

Purtroppo.
E chi potrebbe eventualmente contrastare sta invecchiando.
Rifarsi alla mitologia e pensare all idra ed all sua fine è cmq un Bell esercizio.
ComePioveva ComePioveva 11/03/2018 ore 21.28.39
segnala

@tsunami1998 scrive:
E chi potrebbe eventualmente contrastare sta invecchiando.

Potevi fare a meno di ricordarmelo! :hihi
Momo.55 Momo.55 11/03/2018 ore 22.30.37 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Spero che questo signore (mi riferisco all'articolo) vada dal magistrato e racconti tutto. Avevo sentito parlare della macchina del fango in Veneto. Mi sa che l'hanno organizzata a livello paese.

La vedo dura.
Valchiria03 Valchiria03 11/03/2018 ore 22.33.34 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
ComePioveva scrive:
Sto scrivendo stronzate,
Tu mica li scrivi :haha ma ci convivi con esse %-)
:many :many :many
ComePioveva ComePioveva 11/03/2018 ore 23.23.09
segnala

Sapendo qual è il tuo ruolo, vedo il nick e manco ti leggo; sei al servizio di un padrone...
agos.62 agos.62 12/03/2018 ore 00.01.15 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Spero che questo signore (mi riferisco all'articolo) vada dal magistrato e racconti tutto. Avevo sentito parlare della macchina del fango in Veneto. Mi sa che l'hanno organizzata a livello paese.

Lo spero anche io,così verrà querelato per diffamazione e questa ennesima fake news aumenterà i consensi ai 5s! :ok
...ma non credo che il tizio sarà così stupido da farlo davvero. :-)))
Momo.55 Momo.55 12/03/2018 ore 00.09.39 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Lo spero anche io,così verrà querelato per diffamazione e questa ennesima fake news aumenterà i consensi ai 5s!
...ma non credo che il tizio sarà così stupido da farlo davvero.

Veramente i termini per la querela ci sono già tutti quanti così con questa intervista e con le affermazioni che fa.
Ma è sicuro che voi non farete alcuna querela, perchè è vero che siete come dice lui, si vede e si evince da ogni vostro inte3rvento e da come agite ogni volta che prendete di mira qualcuno.
Quindi se avete le palle fate che lo denunciate. Ma dai, meglio di no, così rimane un articolo con intervista che si dimentica il giorno dopo. Se invece lo querelate poi se ne parla e riparla e la cosa si propaga e altri sentono che razza di gentaglia siete. Meglio di no, non vi conviene.
agos.62 agos.62 12/03/2018 ore 01.11.08 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Veramente i termini per la querela ci sono già tutti quanti così con questa intervista e con le affermazioni che fa.

la faccia lei allora la querela verso i 5s! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.