Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ComePioveva ComePioveva 12/03/2018 ore 19.33.53
segnala

(Nessuno)RE: “Vi spiego come funziona la macchina della propaganda M5S: così distruggono i loro nemici”

@66lauretta scrive:
Boh, io non so se quello che racconta sto tizio coincida col vero, ma poniamo di di si

Lo querelino, lo portino in tribunale... è tanto semplice.
66lauretta 12/03/2018 ore 19.39.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: “Vi spiego come funziona la macchina della propaganda M5S: così distruggono i loro nemici”

Ma se parliamo di macchina del fango allora guardiamo un episodio che riguarda la Raggi che è solo un esempio
il famoso bilancio respinto dall'Oref
Quanti titoloni abbiamo visto? decine o centinaia?
Ora vediamo che è successo a renzi nardella
Bilancio non respinto dall'Oref ma dalla corte dei conti "gravi irregolarità" denunciano i magistrati contabili
La cosa capita anche a Torino dove il bilancio viene respinto a fassino
La domanda è quanti paginoni abbiamo letto?
Sbaglio se dico 0,00?
Vorse se parliamo di macchina del fango dovremmo aprire lo sguardo a 360°
ComePioveva ComePioveva 12/03/2018 ore 19.45.42
segnala

@66lauretta : Io sto parlando di una cosa terra terra; Valchiria è un esempio. Parlo al nostro livello, un Forum (senza alcuna offesa per Chatta) per poveretti ed ignurant come noi! :ok
Valchiria03 Valchiria03 12/03/2018 ore 19.46.17 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Vorse se parliamo di macchina del fango dovremmo aprire lo sguardo a 360°

uhm , macchina del fango contro il m 5 stelle vincono .. :haha con un distacco di oltre dieci punti ... %-) :many :many
66lauretta 12/03/2018 ore 19.54.11 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Io sto parlando di una cosa terra terra; Valchiria è un esempio. Parlo al nostro livello, un Forum (senza alcuna offesa per Chatta) per poveretti ed ignurant come noi!

Lascia perdere la Valchi, lei è estrosa, magari talvolta esagera un po' ma persona onesta è
Se ti da tanto fastidio puoi fare due cose semplici semplici, che faccio io stessa con altro forumista
La prima è evitare di entrare nei suoi 3D ed eventualmente saltare i suoi post che trovi in altri
la seconda se entra nei tuoi 3D e reputi l'entrata inopportuna cancella

Per il resto a mio giudizio vale la libertà di espressione che è sacra
ComePioveva ComePioveva 12/03/2018 ore 19.58.24
segnala

@66lauretta scrive:
Lascia perdere la Valchi, lei è estrosa, magari talvolta esagera un po' ma persona onesta è
Se ti da tanto fastidio puoi fare due cose semplici semplici, che faccio io stessa con altro forumista
La prima è evitare di entrare nei suoi 3D ed eventualmente saltare i suoi post che trovi in altri
la seconda se entra nei tuoi 3D e reputi l'entrata inopportuna cancella

Per il resto a mio giudizio vale la libertà di espressione che è sacra

Ma ci mancherebbe, non la censurerei per nessuna ragione... è che ho il sospetto che sia una specie di robot, un algoritmo informatico... è troppo automatica nel ripetere concetti triti e ritriti.
Wirk2016 Wirk2016 13/03/2018 ore 09.54.22 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Ma ci mancherebbe, non la censurerei per nessuna ragione... è che ho il sospetto che sia una specie di robot, un algoritmo informatico... è troppo automatica nel ripetere concetti triti e ritriti.

Ma vergognati ignorantone e guardati allo specchio che sei una macchina da cazzate
agos.62 agos.62 13/03/2018 ore 19.03.45 Ultimi messaggi
segnala

@GABRY7T7 : ma che si è fumato? :hoho
ComePioveva ComePioveva 13/03/2018 ore 19.27.51
segnala

Prima del post di agos.62 intravedo un astralopithecus, donde arriva? :hihi
tsunami1998 tsunami1998 13/03/2018 ore 20.02.45 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
intravedo un astralopithecus

Un clone anche lui ... Non ha il dono Dell parola ...per dirla alla banfi: Scureggia....mi fa una pena incredibile!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.