Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ritornandoacamelot ritornandoacamelot 12/03/2018 ore 19.57.34
segnala

(Nessuno)Ernesto Galli della Loggia! se si ritorna a votare la Lega e la dx stravincono.

e adeso raccontatelo agli odiatori. ahahhahhhhahahahhah

aggiungo Banon l'ex del grende Trump....in 2 anni on il programma delel 5 stalle, crolla tutto falite.

io dico 6 mesi o rivoluzione.

i dico un bel muro alro seguendo le linee dellla cartina in bleu e jellow

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
ComePioveva ComePioveva 12/03/2018 ore 20.10.55
segnala

(Nessuno)RE: Ernesto Galli della Loggia! se si ritorna a votare la Lega e la dx stravincono.

Non dirmi che dobbiamo credere a Ernesto?.. troppi profeti...
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 12/03/2018 ore 20.13.10
segnala

(Nessuno)RE: Ernesto Galli della Loggia! se si ritorna a votare la Lega e la dx stravincono.

@ComePioveva :

io credo nel lavoro, nella vera solidarietà e nella mia gente che mi sta attorno.

non è difficile....
ComePioveva ComePioveva 12/03/2018 ore 20.15.43
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
io credo nel lavoro, nella vera solidarietà e nella mia gente che mi sta attorno.

non è difficile....

Ma questo è un altro discorso... più concreto.
mery1981 13/03/2018 ore 09.55.01 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva [/bMBEH MEJO LA DESTRA CHE STI BUFFONI DI 5 STALLE CHE NO JE NE FREGA GNENTE DELL'ITALIA E DEGLI ITALIANI PENSANO SOLO AFFA' DOTTRINA SINISTRA CON FAR ENTRARE OLTRE I PROFUGHI VERI UNA MASSA DI CLANDESTINI E PURE DEI DELINQUENTI NE AVEMO GIA' TROPPI ITALIANI NON AVEMO BISOGNO D'IMPORTARLI E QUESTO VLE ANCHE PER GLI ALBANESI ROMENI CHE DELIQUENO FORA TUTTI DALL'ITALIA AZZZZZZ
A.Levante A.Levante 13/03/2018 ore 10.08.52 Ultimi messaggi
segnala

e adeso raccontatelo agli odiatori. ahahhahhhhahahahhah

aggiungo Banon l'ex del grende Trump....in 2 anni on il programma delel 5 stalle, crolla tutto falite.

io dico 6 mesi o rivoluzione.

i dico un bel muro alro seguendo le linee dellla cartina in bleu e jellow

:mmm
excristian1977 excristian1977 13/03/2018 ore 12.14.47 Ultimi messaggi
segnala

Ernesto Galli della Loggia! se si ritorna a votare la Lega e la dx stravincono.

io direi Lega e M5S
excristian1977 excristian1977 13/03/2018 ore 12.15.23 Ultimi messaggi
segnala

Banon l'ex del grende Trump.

vuole un governo Lega e M5S
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 13/03/2018 ore 13.03.00
segnala

@excristian1977 :

lo devi chiedere a Ernesto Galli della Loggia.

io ho olo riortto un trafiletto....il resto è peggio...ahahhhhhhah e non per noi di destra.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.