Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 12/03/2018 ore 21.44.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Olimpiadi per Torino

Pronti a discutere di un progetto innovativo' "Mercoledì, in seguito al consiglio metropolitano, manifesteremo con una lettera al Coni l'interesse della città" "Ci tengo a precisarlo non si tratta di una candidatura ma di una manifestazione d'interesse. Vogliamo dimostrare che un'idea diversa di Olimpiadi esiste e siamo in grado di metterla in piedi - ha aggiunto la sindaca - vogliamo creare un nuovo modello che sia un esempio per tutti gli eventi futuri e di cui i cittadini possano vivere i benefici non solo nel ricordo ma nei servizi e nella qualità della vita offerta dal territorio post-olimpico". "Si tratta di una sfida importante, ne siamo consapevoli". - ha proseguito Appendino - "Ma siamo anche consapevoli di avere tutti gli strumenti per affrontarla, di avere le idee, le competenze ed una Rete tale da garantire che l'eventuale organizzazione dei Giochi Olimpici Invernali 2026 avverrà secondo un nuovo modello progettuale e gestionale che possa diventare un modello internazionale".

Chiara Appendino
8534916
Pronti a discutere di un progetto innovativo' "Mercoledì, in seguito al consiglio metropolitano, manifesteremo con una lettera al...
Discussione
12/03/2018 21.44.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 12/03/2018 ore 21.49.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Olimpiadi per Torino

@66lauretta : CHIARA, ED COME SEMPRE PRECISA ED ONESTA LA BRAVA ED OTTIMA SINDACA DI TORINO :clap :clap :clap :ok %-)
66lauretta 66lauretta 12/03/2018 ore 21.50.22 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : A me piace, credo che sarà rieletta, incontra l'affetto dei torinesi mi pare
Valchiria03 Valchiria03 12/03/2018 ore 21.55.08 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
@Valchiria03 : A me piace, credo che sarà rieletta, incontra l'affetto dei torinesi mi pare

Lo detto chi governa bene ed merita la fiducia del suoi cittadini giusto che merita d'essere ricandidata anche se hanno fatto i due mandati , infatti il m 5 stelle al piu preso deve correggere questa regola dei due mandati %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/03/2018 ore 21.58.31 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta : Almeno di chi viene nominato come sindaco oppure presidente di regione , giusto che abbiano il diritto di poter governare per due mandati anche sè hanno svolto un incarico da consiglieri . una volta nominati però sindaci , possono essere ancora rieletti per il terzo mandato .. %-)
66lauretta 66lauretta 12/03/2018 ore 22.02.10 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Candidata a meno di terremoti lo sarà di sicuro
A quel che vedo e snto con buone prospettive di farcela per il secondo mandato

ma è una mia impressione, vedremo
19786339
@Valchiria03 : Candidata a meno di terremoti lo sarà di sicuro A quel che vedo e snto con buone prospettive di farcela per il...
Risposta
12/03/2018 22.02.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 12/03/2018 ore 22.02.25 Ultimi messaggi
segnala

Non per nulla il m5 stelle è una forza movibile, cioè chè le proposte per migliorarsi sono buone per quale motivo non farle sue, ecco per quale motivo dico chi viene eletto sindaco almeno possa farlo per due volte , come la raggi che dopo questa esperienza visto che sta facendo benissimo gli si dia la possibilità di poter continuare anche dopo che gli sia finito questo mandato , lo so ma già era stata candidata però mica come sindaca , ... %-)
66lauretta 66lauretta 12/03/2018 ore 22.07.19 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : La raggi non credo che si ricandiderà a quel che ho letto
A.Levante A.Levante 13/03/2018 ore 09.33.44 Ultimi messaggi
segnala

L'Appendino non riscuote tutte 'ste simpatie a Torino, ho seri dubbi sul fatto che venga rieletta.
Bisogna sentire anche le altre campane per capire il sentiment verso il sindaco Appendino.
mery1981 mery1981 13/03/2018 ore 09.49.37 Ultimi messaggi
segnala

EECERTO CE VO N'ANTRA ORGANIZZAZIONE DEILLE OLIMPIADI INVERNALI A TORINO AHAHHAH VISTO CHE SO STRACARICHI DI CLANDESTINI GLI IMMOBILI DEGLI EX SPORT DE DU ANNI FA BENE VIVA I 5 STALLE PE DI SCEMENZE COME AL SOLITO AHAHAHAH TORINO :vomitino SARA' PIENA DI AFRICANI I 5 STALLE LI VONNO TUTTI AHAHA :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.